Lo so ora la devi digerire ,ti capisco ma vedrai sarà comunque un Natale bellissimo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISMAMME STREGHE E SPERANZA: vogliamo tutte un'altra panza!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Re: BISMAMME STREGHE E SPERANZA: vogliamo tutte un'altra panza!!
Marusca mi dispiace da morire
uffi
Lo so ora la devi digerire ,ti capisco ma vedrai sarà comunque un Natale bellissimo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- kika974
- Master~GolGirl®

Ragazze, intanto vi saluto... poi torno a leggere gli arretrati, sono ancora a pag 33
un bacio a tutte
un bacio a tutte
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®

Finalmente ho letto tutto
Maru,
fatti forza, cerca di trascorrere un natale sereno e per poi ricominciare più agguerrita che mai!!!
Nemo, mi dispiace per la tua mamma... hai ragione un bel nipotino a cui pensare sarebbe l'ideale
Un baciottolo a tutte
e tanti
a tutte noi!!!
Maru,
Nemo, mi dispiace per la tua mamma... hai ragione un bel nipotino a cui pensare sarebbe l'ideale
Un baciottolo a tutte
- trilli65
- New~GolGirl®

Ciao belle mammine!
Ho potuto leggere solo le ultime due pagine di arretrati...
Maru
Nemo dacci dentro che un nipotino è quello che ci vuole per tua mamma!!
Volevo dirvi che ormai è più il tempo che posso pensare a voi rispetto a quello che posso stare qui. Insomma sto perdendo i pezzi. Ogni mattina mi ripeto: oggi NON ce la posso fare! Ma ci pensate?!?! un mantra al contrario!! Non mi è mai successo. Tutto il giorno fuori, 1000 cose da fare per la casa che cerco di infilare qua e là durante la giornata di lavoro e poi il resto la sera a casa... mi sembra di essere in emergenza su ogni fronte. Ho completamente perso il controllo di qualsiasi aspetto della mia vita. Continuo a correre e non arrivo mai a niente, in più continuano ad aggiungersi cose... scusate lo sfogo ma volevo cercare di farvi capire come sono messa e perchè non riesco a stare con voi.
Mando un abbraccio a tutte le "mie vecchiette" e a tutte le nuove che conosco purtroppo ancora poco "per mia assenza" , spero di riuscire a rimediare presto.
Io non mi dimentico mai di voi, per favore non dimenticatevi di me!!!!!
Baci a tuttissime
Ho potuto leggere solo le ultime due pagine di arretrati...
Maru
Nemo dacci dentro che un nipotino è quello che ci vuole per tua mamma!!
Volevo dirvi che ormai è più il tempo che posso pensare a voi rispetto a quello che posso stare qui. Insomma sto perdendo i pezzi. Ogni mattina mi ripeto: oggi NON ce la posso fare! Ma ci pensate?!?! un mantra al contrario!! Non mi è mai successo. Tutto il giorno fuori, 1000 cose da fare per la casa che cerco di infilare qua e là durante la giornata di lavoro e poi il resto la sera a casa... mi sembra di essere in emergenza su ogni fronte. Ho completamente perso il controllo di qualsiasi aspetto della mia vita. Continuo a correre e non arrivo mai a niente, in più continuano ad aggiungersi cose... scusate lo sfogo ma volevo cercare di farvi capire come sono messa e perchè non riesco a stare con voi.
Mando un abbraccio a tutte le "mie vecchiette" e a tutte le nuove che conosco purtroppo ancora poco "per mia assenza" , spero di riuscire a rimediare presto.
Io non mi dimentico mai di voi, per favore non dimenticatevi di me!!!!!
Baci a tuttissime
MAMMA BIS POINT
- kika974
- Master~GolGirl®

Trilli, è vero ci conosciamo poco, ma penso di poter parlare a nome di tutte queste bis-mamme dormiglione
: stai tranquilla... noi siamo qui... appena puoi (e quando puoi) passa, qualcuna ad ascoltarti la troverai sempre
Dolce notte a tutte mammine belle
Dolce notte a tutte mammine belle
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze
Nemo come sta la tua mamma? tanti
per lei e per la tua gravidanza. intanto stai vicino a lei con Francesca, già un solo nipote può fare tanto
Trilli ma un aiuto in casa?
Nemo come sta la tua mamma? tanti
Trilli ma un aiuto in casa?
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buongiorno mammine
Trillina care ma chi si potra mai scordare di te
immagino come ti possa sentire ma c'è la devi fare per la tua famiglia , magari come dice Marusca cerca un pò di aiuto almeno per la casa , e poi dico a noi sembra che non facciamo niente ,ma non è cosi fermati e pensaci , se non c'eri tu come avrebbero fatto
Io ho ancora Matty con la diarea
è da venerdi ormai! ieri dal ped. non lh' potuto portare perche c'erano 30 bambini tutti ammalati , cosi se andavo là con entrambi mi beccavo qualche altra cosa
aspetto oggi e domani decido!!!!
Puzzona ha sonno torno dopo vado a farle fare la nanna
Trillina care ma chi si potra mai scordare di te
Io ho ancora Matty con la diarea
Puzzona ha sonno torno dopo vado a farle fare la nanna
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

maru mi dispiace...spero che il nuovo anno ti porti anche nuove belle notizie soprattutto per le tua ovaie...
dai che i dottori ti troveranno la giusta soluzione sii positiva

dai che i dottori ti troveranno la giusta soluzione sii positiva
AliceAlessioGiulia i miei amori
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Buongiorno belle ammine bis....
TRILLY anche se ci conosciamo poco, sono qui ad aspettarti e se hai bisogno
Non ti avvilire come dice Anna sembra che non facciamo niente invece facciamo MOLTO...
sarebbe un'idea farti aiutare.......un abbracio forte!!!!
NEMO mi dispiace per tua mamma,
vedrai che arrivera' presto...Sai che ci sono in qualunque momentose hai voglia di parlare e sfogarti.....il mio numero ce l'hai...
SORR ci sei?
MARU come stai oggi? ti penso
kika
EMA hai finito il trasloco? Mi manchi.....e ti penso
Deb non tisei piu' collegata hai sistemato il pc?
ANNA povero Matty vedi come va' se no portalo dal pediatra, con la diarrea dargli da mangiare cose che stringono tipo limone, patate niente latte e farlo bere...
TRILLY anche se ci conosciamo poco, sono qui ad aspettarti e se hai bisogno
Non ti avvilire come dice Anna sembra che non facciamo niente invece facciamo MOLTO...
NEMO mi dispiace per tua mamma,
SORR ci sei?
MARU come stai oggi? ti penso
kika
EMA hai finito il trasloco? Mi manchi.....e ti penso
Deb non tisei piu' collegata hai sistemato il pc?
ANNA povero Matty vedi come va' se no portalo dal pediatra, con la diarrea dargli da mangiare cose che stringono tipo limone, patate niente latte e farlo bere...
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Chica
come stai?
Sei in zona verdetto....che dici?

Sei in zona verdetto....che dici?
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Giorno mammine adorate!
Ciao Sorr io tutto bene , non ho voglia di lavorare!!!!!!!!!
Nemo su col morale ! un abbraccio alla tua mamma, facci sapere come sta!
Chica
Anna ma tu ha un cilco cosi lungo?????????? per Matty
Ema deb vi pensavo anche io !!!!!!!!!! finito il trasloco? sistemato il pc???? su che vi aspettiamo!!!
VAni come va la prole????
Pehbe Marta, mammine come state????????
Yaya??????????
Nikkita le Beta?????
E poi un bacio enorme alle altre!!!!!!!!!!
Ciao Sorr io tutto bene , non ho voglia di lavorare!!!!!!!!!
Nemo su col morale ! un abbraccio alla tua mamma, facci sapere come sta!
Chica
Anna ma tu ha un cilco cosi lungo?????????? per Matty
Ema deb vi pensavo anche io !!!!!!!!!! finito il trasloco? sistemato il pc???? su che vi aspettiamo!!!
VAni come va la prole????
Pehbe Marta, mammine come state????????
Yaya??????????
Nikkita le Beta?????
E poi un bacio enorme alle altre!!!!!!!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- vanilla75
- Original~GolGirl®

Buongiornoooooooooooooooo!!!
Sono sparita...lo so...ma ho di nuovo Martina a casa con la febbre e la tosse...
e siamo solo all'inizio della scuola...
Anna: hai scritto delle cose bellissime...
ho ripensato a tutte le vicissitudini passate qui su GOL da tutte...ai miei collegamenti notturni dal lavoro...mamma come vola il tempo...
Sbi:
cavoli...manca poco hai già prenotato per il parto???Vogliamo la dataaaaaaaaaa!!!Anch'io per Chiara ho messo un completino bianco...
Maru:porca vacca mi dispiace, e poi anche il mese di stop non ci voleva...che sotto l'abero ci sia una bella sorpresa...o per la befana come è successo a me...
Emi:che fine hai fatto??????????????
Trilli:ti capisco benissimo...io già così non riesco a combinare nulla figuriamoci quando torno al lavoro...già sto in ansia!!!!A tal proposito...mi tocca tornare a lavorare a Roma...
ma non ci vado certo subito, il 15 mi scade la maternità obbligatoria...figuriamoci se posso lasciare la piccolina per 7 ore (5 di lavoro + 2 di viaggio)...cercherò di prendere il più possibile.
Kla, Marta, Phoebe, Tournesol:come vanno le panzette????????????
alle cacciatrici!!!!!!!!!!!!!
Ufficiale l'8 dicembre battesimo di Chiara..anche se ancora devo fare le bomboniere, il vestitino, qualcosa per me...insomma tuttooooooooooooooooooo!!!!
Chiara si è svegliata dal suo micro sonno...vado a recuperarla...il 20 abbiamo il controllo
perchè in questo mese sia cresciuta almeno mezzo chilo...lo so che è niente ma almeno è il minimo...ormai mi sto rassegnando al fatto che sia proprio piccolina così...sabato pesava 4.170...e tra un po' compie due mesi...
e buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!!
Sono sparita...lo so...ma ho di nuovo Martina a casa con la febbre e la tosse...
Anna: hai scritto delle cose bellissime...
Sbi:
Maru:porca vacca mi dispiace, e poi anche il mese di stop non ci voleva...che sotto l'abero ci sia una bella sorpresa...o per la befana come è successo a me...
Emi:che fine hai fatto??????????????
Trilli:ti capisco benissimo...io già così non riesco a combinare nulla figuriamoci quando torno al lavoro...già sto in ansia!!!!A tal proposito...mi tocca tornare a lavorare a Roma...
Kla, Marta, Phoebe, Tournesol:come vanno le panzette????????????
Ufficiale l'8 dicembre battesimo di Chiara..anche se ancora devo fare le bomboniere, il vestitino, qualcosa per me...insomma tuttooooooooooooooooooo!!!!
Chiara si è svegliata dal suo micro sonno...vado a recuperarla...il 20 abbiamo il controllo
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- Wendy
- Gold~GolGirl®

CIAO SORR
A CHI LO DICI ANCH'IO NON NE HO VOGLIA....SPERIAM OCHE I CLIENTI NON ROMPONO COME AL SOLITO....
NIKKI LE BETA????? NON CI DICI NIENTE...
SORR IERI NON TI HO PIU' VISTO SEI CAPPATA DA TOMMY?????????
GIOVEDI' VAI DAL PARRUCCHIERE VERO?
OGGI VA' UN PO' MEGLIO SEI ANCORA AVVILITA? IO MI SONO RIPROMESSA CHE VADA COME VADA HO FATTO I COMPITINI PIU' DI QUESTO NON POSSO FARE.....
VITTORIA TU COME STAI?
NIKKI LE BETA????? NON CI DICI NIENTE...
SORR IERI NON TI HO PIU' VISTO SEI CAPPATA DA TOMMY?????????
GIOVEDI' VAI DAL PARRUCCHIERE VERO?
OGGI VA' UN PO' MEGLIO SEI ANCORA AVVILITA? IO MI SONO RIPROMESSA CHE VADA COME VADA HO FATTO I COMPITINI PIU' DI QUESTO NON POSSO FARE.....
VITTORIA TU COME STAI?
- vittoria
- Basic~GolGirl®

Ciao!
Altra giornata triste, stavolta motivata però...
Mia cognata ha perso il bimbo... o meglio, i valori delle analisi del sangue sono caduti a picco, ciò vuol dire che non è più incinta... mi dispiace tanto...
Altra giornata triste, stavolta motivata però...
Mia cognata ha perso il bimbo... o meglio, i valori delle analisi del sangue sono caduti a picco, ciò vuol dire che non è più incinta... mi dispiace tanto...
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!

- Wendy
- Gold~GolGirl®

VANI
che bello il battesimo!!!!
fai le foto cosi poi ce le fai vedere....
Fai bene a prendere tutto, io avevo preso la maternita' facoltativa scaglionata sono rientrata quando Chaira aveva 5 mesi....mai piu' .... a parte che mi sono persa tutto il meglio in compenso si e' presa tutto mia mamma.........se puoi falla tutta....andare a lavorare a roma e' un bel pezzo...
Vedrai che dal pediatra andra' tutto bene non ti angosciare...

Fai bene a prendere tutto, io avevo preso la maternita' facoltativa scaglionata sono rientrata quando Chaira aveva 5 mesi....mai piu' .... a parte che mi sono persa tutto il meglio in compenso si e' presa tutto mia mamma.........se puoi falla tutta....andare a lavorare a roma e' un bel pezzo...
Vedrai che dal pediatra andra' tutto bene non ti angosciare...
- Wendy
- Gold~GolGirl®

VITTORIA mi dispiace tanto per te e per tua cognata......vorrei dirti solo una parola per poterti far stare meglio ma purtroppo in questi casi e' difficile, ogni parola sarebbe superflua..sappi che ti sono vicina....

- vittoria
- Basic~GolGirl®

Guarda ieri ci sono rimasta malissimo, poi però ovviamente penso che se doveva succedere meglio ora che magari al 3° o 4° mese... Probabilmente facendo le analisi così presto (la sua data di concepimento era il 28 ottobre) è veramente tanto tanto presto per festeggiare, dirlo a parenti e amici e tutto... è anche vero però che quando accade si è talmente entusiasti che è difficile tenersi tutto dentro...Wendy ha scritto:VITTORIA mi dispiace tanto per te e per tua cognata......vorrei dirti solo una parola per poterti far stare meglio ma purtroppo in questi casi e' difficile, ogni parola sarebbe superflua..sappi che ti sono vicina....![]()
La loro gioia è durata solo 4 gg, ma penso che non si daranno per vinti e riproveranno subito
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!

- Wendy
- Gold~GolGirl®

vittoria e' la cosa migliore, riprovarci...subito....capisco la loro felicita' di dirlo a tutti l'ho fatto anch'io con l'aiuto di mio papa' che era talmente felice che appena vedeva qualcuno gli diceva: SAI DIVENTO NONNO....
Mi diceva perche' non dirlo e' una gioia cosi 'grande tanto se deve succedere succede......
Tua cognata dove quello che ha fatto sara' distrutta ma vedrai che presto arrivera' e arrivera' anche per te....magari insieme un'alta vota!!!

Mi diceva perche' non dirlo e' una gioia cosi 'grande tanto se deve succedere succede......
Tua cognata dove quello che ha fatto sara' distrutta ma vedrai che presto arrivera' e arrivera' anche per te....magari insieme un'alta vota!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze buona giornata a tutte.
Mia madre stà un pochino meglio, purtroppo il medico del p.s. ha detto che si trattava di una crisi di panico e di continuare ad andare dallo psicologo.
Grazie Wendy
solo che alcune cose sono difficili da dire, io mi stò tenendo dentro tutto, oggi
Mia madre stà un pochino meglio, purtroppo il medico del p.s. ha detto che si trattava di una crisi di panico e di continuare ad andare dallo psicologo.
Grazie Wendy
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

poi ho avuto la conferma di un sospetto che avevo da tempo e ne parlerò con la persona interessata perché passare da sc**a no, io avevo spiegato a questa persona come vedevo alcuni atteggiamenti di un'altra persona, poi quest'ultima si é voluta giustificare ed ora ho saputo invece che i miei sospetti avevano un fondamento.
Ho le lacrime agli occhi, é brutto non potersi confidare con nessuno, ho un'amica del cuore però ripeto é difficile poter dire tutto, non riesco nemmeno a parlerne con mio marito perché il suo giudizio mi farebbe stare male, vorrei non vedere alcune cose....
Ho le lacrime agli occhi, é brutto non potersi confidare con nessuno, ho un'amica del cuore però ripeto é difficile poter dire tutto, non riesco nemmeno a parlerne con mio marito perché il suo giudizio mi farebbe stare male, vorrei non vedere alcune cose....
Amo i miei due figli!!!