Un bacione a domani

Rossella
Messaggio da rossella72 » 27 mag 2008, 16:46
Messaggio da isolablu » 27 mag 2008, 20:05
ROSS io già da adesso!!! Ma sarà normale?!'!?!rossella72 ha scritto:Io l'ho avuto il peso sullo stomaco per quasi tutta la gravidanza... Nicola era alto e io negli ultimi mesi mangiavo solo ed esclusivamente brodini, se provavo a mettere un pezzetto di pane nello stomaco, tutta la notte stavo malissimo e sembrava che avevo blocco intestinale...rabbit ha scritto:io ho il fiatone a fare due passi..Poi adesso la pancia mi si è alzata tantissimo e quindi ho sempre un peso sullo stomaco pazzesco...rossella72 ha scritto: Io invece quando ero incinta avevo un ' adrenalina pazzesca, non ho mai lavorato come ho lavorato in quei 9 mesi e non mi stancavo mai... in più uscivo facevo la spesa a piedi, con il caldo mi facevo certe salite ripide e carica di borse eppure ero tranquilla senza fiatoneinvece dopo che ho partorito mi è tornata la mia stanchezza cronica
![]()
Rossella
Messaggio da isolablu » 27 mag 2008, 20:12
Messaggio da rabbit » 27 mag 2008, 20:49
io mi peso solo il giorno prima della visita dalla Gine perchè so che me lo chiede..poi per un mese niente...isolablu ha scritto:odio le bilance e invece dovrei pesarmi[/color]
Messaggio da anto1970 » 27 mag 2008, 20:55
Messaggio da Melagex » 28 mag 2008, 9:36
Scusaaaaa non volevo essere indelicataGiulli ha scritto:Melagex ha scritto:
Giulli, Anto: ma almeno voi in questo covo di santarelle con le mutande a rete ...TR******??
io sto mese mi faccio da parte....... non era di certo nei miei pensieri....
Muaaahh uaaah :ahah :ahahAnto ha scritto:per controllare meglio i bambini che attentano ai mobili, mi permetto di consigliarvi una leggera rete elettrica, a basso voltaggio mi raccomando, che è dimostrato far stare i pargoli lontano dagli oggetti che ne hanno montata su una. certo all'inizio vi piangeranno un po', anche per voi sarà un po' uno stress, ma la costanza vi premierà....
E fankiul alle stimolazioniIsola ha scritto:RABBITTINA penso che le stimolazioni fatte (io 3 in pochi mesi) siano state per noi un pò deleterie per il fisico...io almeno sono rimasta un pò gonfia.
Messaggio da laura s » 28 mag 2008, 9:59
Messaggio da rabbit » 28 mag 2008, 10:14
Melagex ha scritto: E fankiul alle stimolazioniIo mi sparavo 650 unità di Gonal F al giorno
Messaggio da rabbit » 28 mag 2008, 10:17
magari era un'uccella....laura s ha scritto: Allora, ieri sul nostro balcone è rimasto "incastrato" un uccellino... ora dice che visto che ha trovato un uccello sul balcone aspettiamo un maschio...
Secondo me è un sesto senso...io dopo l'eco x la TN ho avuto la sensazione fortissima che fosse un maschio...ed infatti è un pisellino...Comunque anche io mi aspetto un maschietto... non so perchè, ma diciamo che se fosse femmina mi stupirei parecchio... domani ho la TN... cerco di non pensarci se no mi agito troppo...
Messaggio da giulli72 » 28 mag 2008, 11:00
FF anche oggi mi ha ricambiato l'ovoisolablu ha scritto:ANTO per giovedì![]()
![]()
GIULLI io mi incrocio lo stesso...![]()
Messaggio da giulli72 » 28 mag 2008, 11:02
:ahah :ahah :ahah :ahahanto1970 ha scritto: domani vado a fare la visita dal ginecologo nuovo e giovedì ho la visita al centro, praticamente sto rifacendo il tagliando alla p@t@t@ :ahah :ahah :ahah
Messaggio da giulli72 » 28 mag 2008, 11:02
ma figurati!Melagex ha scritto:Scusaaaaa non volevo essere indelicataGiulli ha scritto:Melagex ha scritto:
Giulli, Anto: ma almeno voi in questo covo di santarelle con le mutande a rete ...TR******??
io sto mese mi faccio da parte....... non era di certo nei miei pensieri....![]()
![]()
Messaggio da Melagex » 28 mag 2008, 14:17
eh lo so bene... ma ho l'FSH alto (che vuol dire: ovaie vecchiotte e che rispondono poco). Durante le IUI ed al primo tentativo di fivet ho fatto in effetti dosi minori (massimo 250) ma non servivano... pero' non sono a rischio iperstimolo!Coniglia ha scritto: ma è una dose da cavallo!!! Io ho rischiato l'iperstimolazione con 150/100...e al secondo tentativo ne facevo 75 o addirittura 37,5... e ho rischiato lo stesso...
Messaggio da rossella72 » 28 mag 2008, 15:21
Buongiorno ragazzeisolablu ha scritto:ROSS io già da adesso!!! Ma sarà normale?!'!?!![]()
Messaggio da rossella72 » 28 mag 2008, 15:24
Si sianto1970 ha scritto: per controllare meglio i bambini che attentano ai mobili, mi permetto di consigliarvi una leggera rete elettrica, a basso voltaggio mi raccomando, che è dimostrato far stare i pargoli lontano dagli oggetti che ne hanno montata su una. certo all'inizio vi piangeranno un po', anche per voi sarà un po' uno stress, ma la costanza vi premierà....
ma dai sù che questi bimbi vi tengono in forma e ora che andiamo verso l'estate un po' di corsa e piegamenti non possono che fare bene...... :prrrr
Messaggio da rossella72 » 28 mag 2008, 15:29
Io sapevo che ....laura s ha scritto:Isoletta davvero ci somigliamo?? Forte!!
Allora, ieri sul nostro balcone è rimasto "incastrato" un uccellino... vi spiego, ho i parapetti di vetro e continuava a sbatterci dentro nel tentativo di volare via... allora mio marito l'ha alzato con le mani e lui è volato via... ora dice che visto che ha trovato un uccello sul balcone aspettiamo un maschio... buona idea ma me lo dite una patata come faceva ad arrivarci che siamo all'ultimo piano??? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da rossella72 » 28 mag 2008, 15:31
Io invece pensavo che il mio 1° figlio sarebbe stato una bella femminuccia ... invece mi sono proprio sbagliatarabbit ha scritto:Secondo me è un sesto senso...io dopo l'eco x la TN ho avuto la sensazione fortissima che fosse un maschio...ed infatti è un pisellino...Comunque anche io mi aspetto un maschietto... non so perchè, ma diciamo che se fosse femmina mi stupirei parecchio... domani ho la TN... cerco di non pensarci se no mi agito troppo...
![]()
![]()
![]()
Messaggio da rossella72 » 28 mag 2008, 15:33
Tantissimilaura s ha scritto: domani ho la TN... cerco di non pensarci se no mi agito troppo...
Messaggio da rabbit » 28 mag 2008, 16:49
anch'io pensavo ad una femmina...sono anni che immaginavo una femmina...ma dal giorno di quell'eco ho cominciato a sentirmi che non era così...rossella72 ha scritto:Io invece pensavo che il mio 1° figlio sarebbe stato una bella femminuccia ... invece mi sono proprio sbagliatarabbit ha scritto:Secondo me è un sesto senso...io dopo l'eco x la TN ho avuto la sensazione fortissima che fosse un maschio...ed infatti è un pisellino...Comunque anche io mi aspetto un maschietto... non so perchè, ma diciamo che se fosse femmina mi stupirei parecchio... domani ho la TN... cerco di non pensarci se no mi agito troppo...
![]()
![]()
![]()
![]()
Rossella
Messaggio da anto1970 » 28 mag 2008, 19:59
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”