GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO

Messaggio da patg » 11 dic 2007, 10:00

mary, vai di caccia grossa al più presto :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini

Dana, :bacio :bacio :bacio :bacio

YLe, panciotta :cuore
Pat

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 11 dic 2007, 10:02

YLeNia .. avendo cicli irregolarissimi (pensavo avessero messo giudizio e invece niente ... :aargh ) dovro' fare le beta per capire se sono incinta o meno ... ogni settimana a partire da 10 giorni dalla presunta ovulazione (moooolto presunta), perche' a beta positive dovro' cambiare cura - per la poliabortivita' - fare una serie di analisi e contattare la gine ... Ehhh .. tanto per farla facile ... :incrocini
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 dic 2007, 10:07

MS accidenti che stress pero'.... :x: ..si ma come esce il fagotto fagliela scontare è? :prrrr Minimo niente paghetta per 10 anni! Io cmq mi sento molto positiva per te...sono sicura che con una cura adeguata e in tempi corretti andrà tutto bene! :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 11 dic 2007, 10:12

YLeNia ... grazie ... :bacio .. quello che ci ripetiamo e' che ci saranno 2 bambini in casa nostra .. naturali o adottivi .. ma ci saranno :ok

Un baciotto sulla panza per Simone :cuore
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 11 dic 2007, 10:19

Eccomi all'appello !!
Buongiorno over !!
isa68 un milione di :quadrifoglio: per la tua IUI, speriamo veramente in un bel regalo di Natale !!
laura69 anche a te un milione di :quadrifoglio:, con l'eco il battito si dovrebbe vedere alla 6° settimana, ma già il fatto che si veda un abbozzo di embrione è un passo avanti. Mi pare avessi avuto un po' di spotting in corrispondenza del presunto arrivo delle rosse, magari era l'impianto oppure l'ovulazione, prova un po' a fare qualche conto e vedi se ti torna ! (se vede che ero un asso in matematica eh ? :ahah )
nadima64 :emozionee che bello il cuccioletto di 7 cm ! La prossima volta prova a mangiarti una caramella prima di fare l'eco, lo vedrai saltare, assicurato !
msbricco dai mettiti tranquilla che le rosse arrivano ! e poi non ce n'è più per nessuno !!
karamel come stai ? come è andato il concorso ? :bacio
Silvia ho letto la tua storia, non dovrebbero succedere queste cose :buuu ma forza riuscirai a ribeccarla e stavolta resterà con te !
Giulli, Dana, Giusy, Piore e a tutte :cuore

Per quanto riguarda la mia mammografia non mi sono smentita ! Ho monopolizzato il radiologo per un'ora :urka prima visita manuale, e vabbè !, poi mammografia (non vi dico che strizzamento con le mie tette piccole e indurite, oltre che già notevolmente doloranti !) poi, visto che con la mammografia non si capiva granchè, eco (mezz'ora !) il radiologo continuava a stupirsi e a chiedermi ma cos'è sta cosa ? non ho mai visto niente di simile ! e io a dirgli: bhè io so strana e poi vuole mettere, ci vuole un diversivo ogni tanto, sennò sai che noia ? Comunque alla fine non ci sono particolari problemi, è solo che la struttura del mio seno è un po' sui generis !! :ahah non mi smentisco mai !!
Vado a lavurà che sennò mi licenziano !! :bacio
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 11 dic 2007, 10:19

Buongiorno a tutte :bacio

Laura.... forza che martedi sarai qui a gioire per il tuo fagiolino :coccola

Isa dai che tutto questo dolore verrà ripagato da un frugoletto :ok

Ylenia vedo che manca poco....100 giorni giusti giusti

Giuli su finchè non c'è rosso c'è speranza :bacio

a tutte :bacio
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 10:21

grazie MARTAAAAA..... ragazze.... so che magari c'è un post apposito.. ma qualcuna mi spiega in cosa consiste la IUI.... nel senso.... che c'è da fare? :domanda
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 dic 2007, 10:22

BRAND quindi tutto ok! :ok :yeee
MARTAAAA è vero..100 gg ! :urka :urka :urka
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 11 dic 2007, 10:24

Brandoit iosono strana forse quanto te.... a me cmq non fa male la Mammografia...ma l'eco successiva :urka :hi hi hi hi

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 10:26

YLeNia ha scritto:BRAND quindi tutto ok! :ok :yeee
MARTAAAA è vero..100 gg ! :urka :urka :urka
mamma mia YLE.... ancora poco + di 3 mesi :urka
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 11 dic 2007, 10:29

Yle ... bisogna fare una gita allora .. come a scuola .. la famosa gita dei 100 giorni!!!! :prrrr

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 11 dic 2007, 10:33

giulli, per le IUI normalmente si prendono gli spermatozoi, si frullano in centrifuca e si inseriscono con un tubicino direttamente in utero, tanto per abbreviare un po' la strada :ok ovviamente il giorno dell'ovulazione :hi hi hi hi
Pat

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 dic 2007, 10:39

msbricco ha scritto:Yle ... bisogna fare una gita allora .. come a scuola .. la famosa gita dei 100 giorni!!!! :prrrr
Mai fatta tra l'altro..sarebbe ora ! :hi hi hi hi Dove andiamo? Noleggio una Yle-mobile tipo pullmino famiglia Bradford? :hi hi hi hi :ahah

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 10:41

patg ha scritto:giulli, per le IUI normalmente si prendono gli spermatozoi, si frullano in centrifuca e si inseriscono con un tubicino direttamente in utero, tanto per abbreviare un po' la strada :ok ovviamente il giorno dell'ovulazione :hi hi hi hi
ma ci son da fare anche li cure ormonali o no? :domanda

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 dic 2007, 10:45

Bè a volte si fanno su ciclo spontaneo altre con stimolazioni..dipende anche dalla qualità dell'ovulazione. :sorrisoo

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 11 dic 2007, 10:59

giulli72 ha scritto: so che magari c'è un post apposito.. ma qualcuna mi spiega in cosa consiste la IUI.... nel senso.... che c'è da fare? :domanda
Giulli, io la IUI l'ho fatta qua a Foggia in un centro privato, col mio gine. Dal terzo giorno dopo le mestruazioni incominciano a stimularti l'ovulazione, se cè ne bisogno perché si può fare con cicli spontanei. Poi ti fanno dei monitoraggi all'ovulazione per vedere la crescita del ovulo. Quando arriva a una certa grandenza (1.80 mm) ti fanno fare una puntura per far scopiare il follicolo e 48 ore dopo ti fanno l'inseminazione. Questa è la meno invasiva di tutti i tipi d'inseminazione perché quello che fanno è prendere lo sperma di tuo marito (che è stato preparato prima dove scelgono i più vivi e veloci e gli nutrono e gli fanno diventare più attivi ancora) e poi lo introducono in fondo al utero con l'aiuto di un piccolo cateterino. Ti lasciano nel lettino per una mezz'oretta e poi te ne vai a casa. Non dovrebbe essere doloroso, a me a fatto male per il fatto che hanno tirato il collo con delle pinze ma, la volta scorsa non è andata così. Questa volta il gine ha voluto provare diversamente per darci più possibilità arrivando più in fondo. Comunque, se ci stai pensando, non ti spaventare che non è niente! :ok

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 11:10

isa68 ha scritto:
giulli72 ha scritto: so che magari c'è un post apposito.. ma qualcuna mi spiega in cosa consiste la IUI.... nel senso.... che c'è da fare? :domanda
Giulli, io la IUI l'ho fatta qua a Foggia in un centro privato, col mio gine. Dal terzo giorno dopo le mestruazioni incominciano a stimularti l'ovulazione, se cè ne bisogno perché si può fare con cicli spontanei. Poi ti fanno dei monitoraggi all'ovulazione per vedere la crescita del ovulo. Quando arriva a una certa grandenza (1.80 mm) ti fanno fare una puntura per far scopiare il follicolo e 48 ore dopo ti fanno l'inseminazione. Questa è la meno invasiva di tutti i tipi d'inseminazione perché quello che fanno è prendere lo sperma di tuo marito (che è stato preparato prima dove scelgono i più vivi e veloci e gli nutrono e gli fanno diventare più attivi ancora) e poi lo introducono in fondo al utero con l'aiuto di un piccolo cateterino. Ti lasciano nel lettino per una mezz'oretta e poi te ne vai a casa. Non dovrebbe essere doloroso, a me a fatto male per il fatto che hanno tirato il collo con delle pinze ma, la volta scorsa non è andata così. Questa volta il gine ha voluto provare diversamente per darci più possibilità arrivando più in fondo. Comunque, se ci stai pensando, non ti spaventare che non è niente! :ok
grazie ISA :bacio

no non sono spaventata.... è che per quanto mi riguarda (x via della mia condizione salutare :che_dici ) credo sia l'unica cosa per me abbordabile.....

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 11 dic 2007, 11:49

Scusa la domanda Giuli....non essendo qui da molto...

ma quali problemi di salute hai? :domanda

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 12:04

Martaaa ha scritto:Scusa la domanda Giuli....non essendo qui da molto...

ma quali problemi di salute hai? :domanda
problemi ortopedici prevalentemente..... sono in sovrappeso e non potrei di certo permettermi una gravidanza gemellare :che_dici (grazie alla legge 40 :che_dici )

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 11 dic 2007, 12:10

mi spiace Giuli :coccola

non parlarmi della Legge 40 e di tutti quelli che per pigrizia o per ignoranza non sono andati alle urne :pistole

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”