GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: Cika non te ne andare altre pance vogliam festeggiare!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA: Cika non te ne andare altre pance vogliam festeggiare!!!

Messaggio da f.ery » 3 lug 2012, 18:16

topina67 ha scritto:Buon pomeriggio fanciulle :sorrisoo .... premetto che non ero in vacanza :prr , sono andata a portare i bimbi al controllo.
Il mio lupakkiotto pesa 4,100 Kg e la mia polpettina 3,160 :-D
Direi che vanno alla grande!!!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Tu Topina come stai?
:bacio
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 lug 2012, 18:22

chiara1 ha scritto:tpina io sono assolutamente pro allattamento al seno, ma con due.... sinceramente non credo si possa.
sceglierne uno e allattarlo al seno e l'altro no sarebbe una cattiveria... se capitasse a me allatterei alternativamente uno dei due e all'altro darei il bibe. Una volta per uno godono entrambi inoltre il seno rimane in allenamento e il latte rimane come se allattassi uno solo. Credo sia la soluzione migliore finchè resisti :fischia
aggiornamento: ho detto alla ped che i bimbi dopo la poppata hanno ancora fame, che sto cercando di svuotare tutto il seno con il tiralatte, ma che in ogni caso provvedo all'integrazione ... mi ha suggerito di provare ad alternare le poppate. Ad uno solo il seno ed all'altra solo LA ... alla poppata successiva, al primo solo LA ed alla seconda solo seno ... :pensieroso non lo so, la notte già succede, Luigi si attacca solo al seno e ci addormentiamo insieme nel lettone :emozionee Marianna invece viene allattata con il LA dal papy ... ed anche lui poi la mette nel lettone :cuore
insomma al mattino ci ritroviamo in 4 tutti sudati per il gran caldo, ma tutti soddisfatti di aver dormito! :ok ... per il giorno non so che fare: Luigi ha finito da poco di mangiare, l'ho cambiato .... ed ora è di nuovo lì che pigola! :che_dici .... è un'idrovora questo topino :risatina: :risatina: :risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 lug 2012, 18:32

f.ery ha scritto:
topina67 ha scritto:Buon pomeriggio fanciulle :sorrisoo .... premetto che non ero in vacanza :prr , sono andata a portare i bimbi al controllo.

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Tu Topina come stai?
bene bene ... :fischia voglia di lavorare ZERO! :fischia
voglia di andarmene in un posto fresco tantissima :-D ... qui si boccheggia, ora - con l'aria condizionata accesa - siamo scesi a 27 gradi, ma prima si moriva! :caldo:
e tu? cosa fai, oltre a servire lo spuntino alle zanzare? :risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 3 lug 2012, 18:34

topina67 ha scritto:
chiara1 ha scritto:tpina io sono assolutamente pro allattamento al seno, ma con due.... sinceramente non credo si possa.
sceglierne uno e allattarlo al seno e l'altro no sarebbe una cattiveria... se capitasse a me allatterei alternativamente uno dei due e all'altro darei il bibe. Una volta per uno godono entrambi inoltre il seno rimane in allenamento e il latte rimane come se allattassi uno solo. Credo sia la soluzione migliore finchè resisti :fischia
aggiornamento: ho detto alla ped che i bimbi dopo la poppata hanno ancora fame, che sto cercando di svuotare tutto il seno con il tiralatte, ma che in ogni caso provvedo all'integrazione ... mi ha suggerito di provare ad alternare le poppate. Ad uno solo il seno ed all'altra solo LA ... alla poppata successiva, al primo solo LA ed alla seconda solo seno ... :pensieroso non lo so, la notte già succede, Luigi si attacca solo al seno e ci addormentiamo insieme nel lettone :emozionee Marianna invece viene allattata con il LA dal papy ... ed anche lui poi la mette nel lettone :cuore
insomma al mattino ci ritroviamo in 4 tutti sudati per il gran caldo, ma tutti soddisfatti di aver dormito! :ok ... per il giorno non so che fare: Luigi ha finito da poco di mangiare, l'ho cambiato .... ed ora è di nuovo lì che pigola! :che_dici .... è un'idrovora questo topino :risatina: :risatina: :risatina:
:risatina: è di buona forchetta!!!!! che teneri immaginarvi tutti e 4 nel lettone!!!! :emozionee
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 3 lug 2012, 18:36

topina67 ha scritto:
f.ery ha scritto:

:yeee :yeee

Tu Topina come stai?
voglia di andarmene in un posto fresco tantissima :-D ... qui si boccheggia, ora - con l'aria condizionata accesa - siamo scesi a 27 gradi, ma prima si moriva! :caldo:
Ora sto sbucciando le albicocche il socio ha deciso di fare un pò di vasetti di marmellata!!! :slurpatona: :slurpatona:

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 3 lug 2012, 18:38

Che bei polpettini i Topinelli :-D :cuore
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 lug 2012, 18:40

f.ery ha scritto:
topina67 ha scritto:
f.ery ha scritto:

Tu Topina come stai?
Ora sto sbucciando le albicocche il socio ha deciso di fare un pò di vasetti di marmellata!!! :slurpatona: :slurpatona:
... non ti ho chiesto: ed il socio cosa dice del bel regalone che è in arrivo? :emozionee :emozionee :emozionee

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 3 lug 2012, 18:53

topina67 ha scritto:
f.ery ha scritto:
topina67 ha scritto:
f.ery ha scritto:

Tu Topina come stai?
bene bene ... :fischia voglia di lavorare ZERO!
... non ti ho chiesto: ed il socio cosa dice del bel regalone che è in arrivo? :emozionee :emozionee
E' troppo buffo!! :emozionee a volte è cosciente di quello che sta avvenendo, altre invece ha il timore di non essere all'altezza...però già pensa alla camera da tinteggiare :cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 3 lug 2012, 18:55

Istinto il nonno??? :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 3 lug 2012, 19:24

isolablu ha scritto:tutte leoncine come me!!! :-D :clap
Evviva noi leonesse! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 3 lug 2012, 19:51

Hope80 ha scritto:FECOLINA se ci sei batti un colpo :botte_martello_1:
Eccomi!
Oggi ho avuto gente a vedere i cani e mi sono liberata solo alle 18....
Ora finisco di leggere e mi inserisco! :cuore
Un bacio a TUTTE! :bacio
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 3 lug 2012, 19:58

Ecco, tanto per cambiare, quando mi collego io non ci siete voi!
Si puo' dire M@erda?
Si?
Allora Mer@da, Mer@da, Mer@da!

E che la Mer@da sia con noi e ci porti fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VI L :cuore VV :cuore !

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 3 lug 2012, 20:26

oggi sono proprio fine!
Mia madre sarebbe orgogliosa di vedere la mia educazione dopo tanti anni di rigida e ferrea disciplina!
ah ah ah merd@a!

MAGNOLIA: ti capisco tata...io di IUI ne ho fatte 5 e la delusione e lo scoraggiamento e' , normale, che subentrino!
Ma lo sai che noi non ci scoraggiamo MAIIIIIIIIIIIII !
Ti mando mille bacetti sul naso ed una morsicata dolce in una guancia! ( ormai ho l'imprinting dei cani e mi comporto come loro)

HOPE: :emozionee :emozionee :emozionee penso al tuo endometrio e mi auguro che cresca, cresca, cresca! :incrocini

DADI: spero che il lavoro a distrarti un pochino! Abbi pazienza ed il ROSSO arrivera'! ti capisco benissimo: finche' si e' in attesa e' tutto molto difficile: ci si illude per un nonnulla...ma la vita e' anche questo e poi si diventa piu' forti! Guarda a quelle mezze calzette di donne che rimangono gravide senza desiderarlo e che poi lo "buttano" via!
Tu sei preziosa, un diamante di valore per il cuore che ci stai mettendo! La tua sofferenza, perseveranza, costanza sono lodevoli! Sei una VIP ( Very Important Pregnancy del cuore! I tuoi bambini , quando arriveranno, avranno la mamma piu' brava e meritevole del mondo! :cuore

FERY: ci hai fatto prendere un bello spavento! Maledetti capillari...che fiocco che ho preso! (paura )
Ora riposo e culletelo ben bene! :emozionee

SYLVYA: e' bello leggere che sei serena! I sintomi sono solo nella ns zucca! Stai serena che tutto andra' per il meglio!

LALLA: goditi le tue meritate ferie, ma stai attenta al caldo, ai raggi, bevi, mangia sano 8 e che palle eh ?! ) perche'....sei INCINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

TOPY: dicesi TOPY donna che il 06 giugno u.s. partoriva nr. 1 manzo di nome Luigi Karol e nr. 1 polpettina di nome Marianna. il soggetto TOPY vive nei meandri di un ufficio pieno di numeri, si nutre di roba sana ( e di Fioroni!) ed allatta i suoi simili in posizioni indescrivibili. Tale soggetto sopradescritto possiede capacita' cardiache illimitate il che la rende capace di amare anche i due mini-soggetti che le spremono i seni ad ogni ora del giorno e della notte.

Ora smetto di scrivere caxxxiate e vado a far da mangiare al mio maritino che mi sta guardando dal giardino con aria affamata!
Passo dopo a salutare quelle che nonho citato ( come cita delle gambe di FERY )

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 3 lug 2012, 22:53

Fecola :thank_you:

:bacio a tutte
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 3 lug 2012, 23:57

Notte a TUTTE!

Un bacione speciale...sulla punta della coda per ROMICIAmiaoooo! :bacio

:cuore :cuore :cuore :cuore

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 4 lug 2012, 6:53

che bambolotto Luigi!!!!! :-D
e Marianna si tiene in tiro... :risatina: :emozionee :emozionee
tu come stai tesora??? :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 4 lug 2012, 8:44

Buongiorno
Topina :-D che belli
Fecola :cuore
:bacio a tutte
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 4 lug 2012, 8:59

Buongiorno!
Ieri non vi ho aggiornate per il nonno!
Il nostro settantenne ha la pellaccia dura...ha fatto l'intervento ed oggi torna pure come se niente fosse successo :unghiette
:clap :clap :clap :clap :clap :clap

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 4 lug 2012, 9:01

Fecola TI L :cuore VV :cuore :hi hi hi hi
Mi fai sempre sorridere!!

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 4 lug 2012, 9:08

IstintoMaterno ha scritto:Buongiorno!
Ieri non vi ho aggiornate per il nonno!
Il nostro settantenne ha la pellaccia dura...ha fatto l'intervento ed oggi torna pure come se niente fosse successo :unghiette
:clap :clap :clap :clap :clap :clap
Bravo nonno :yeee :yeee
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”