OGGI GIORNATA DI SOLE,MA TIRA ARIA FREDDA.................................
ADORE hai visto che alla fine il vestito carnevale l abbiamo trovato? glielo ha regalato mio padre al prezzo di 13.50

Messaggio da pikolastellina » 17 feb 2011, 10:33
Messaggio da Licia78 » 17 feb 2011, 11:57
Messaggio da Saretta78 » 17 feb 2011, 12:10
No, posso permettermi al massimo mezze giornate per volta e solo pomeriggi....dirigo la filiale e ho a che fare con degli incapaci....Licia78 ha scritto:Sarettama non ti puoi mettere in malattia?
Messaggio da elisabetty » 17 feb 2011, 12:14
Messaggio da Saretta78 » 17 feb 2011, 12:16
Messaggio da elisabetty » 17 feb 2011, 12:22
é una grandissima emozione e sono felice di poterla condividere con voiSaretta78 ha scritto:elisabetty, che bello leggere del tuo cucciolo!
Messaggio da elisabetty » 17 feb 2011, 12:25
Messaggio da Saretta78 » 17 feb 2011, 12:26
Eccome....elisabetty ha scritto:Ma una domanda per le mamme sorge spontaneaanche i vostri bimbi avevano tutti sti problemi di pancia?
Messaggio da laura s » 17 feb 2011, 12:28
se è un tunnel carpale grave va operato, se è lieve puoi provare gli ultrsuoni, le infiltrazioni meglio lasciarle perdere...Ilary81 ha scritto:BUONGIORNO![]()
PIKO anche Lorenzo da una settimanina ha imparato ad urlarese non lo guardi x' magari sto parlando con mia mamma o mio marito.lui urla!se magari non gli dai qualcosa che vuole.urla!a volte si sveglia e gia' urla
anche a me sale il nervoso sai'ma mi limito ad un basta deciso e poi lo ignoro!risultato:dopo qualche minuto o smette di urlare o piangendo viene ad abbracciarmi....certo e' dura ma......non puo' mica fare tutto cio' che vuole!dispiace ma...secondo me cosi' ci mettono alla prova:fino a dove puo' arrivare facendo cosi'......x cui:ignoralo e basta!la capira' vedrai!!!!e pensa che sei in buona compagnia!!!!
(ridiamo va che se no':.....)
SARETTA come stai oggi????
LAURA a me avevano proposto(ovviamnte detto cosi' x' solo col l'esame si vede davvero come sono messa) terapie di ultrasuoni.o infiltrazioni.....
LICIA vedrai che troverete la soluzione di vacanza che fa x voi!!!!![]()
Un bacio a tutte!!!!![]()
vado a lavorare![]()
![]()
Messaggio da laura s » 17 feb 2011, 12:30
sinceramente no, ma all'inizio io per molto tempo ho scambiato i pianti da sonno per pianti di fame, dando poppate troppo ravvicinate a annalisa che le facavano venire le coliche... quando ho imparato a farla dormire il mal di pancia è sparito!elisabetty ha scritto:Ma una domanda per le mamme sorge spontaneaanche i vostri bimbi avevano tutti sti problemi di pancia?
Messaggio da pikolastellina » 17 feb 2011, 15:17
Messaggio da Ilary81 » 17 feb 2011, 15:33
Messaggio da elisabetty » 17 feb 2011, 15:39
Messaggio da Saretta78 » 17 feb 2011, 17:28
Messaggio da laura s » 17 feb 2011, 21:09
Sul dolore magari sono efficaci, ma aumentano molto il rischio di artrosi dell'articolazione negli anni a venire quindi io sconsiglio sempre...Ilary81 ha scritto:Laura le infiltrazioni non vanno bene?????ho sentito pareri molto discordanti...uffa!!!!![]()
Messaggio da laura s » 17 feb 2011, 21:09
Provato a usare l'acqua uliveto per fare il LA???elisabetty ha scritto:Ila... il mio problema dipende poco dalle coliche che tra l'altro ultimamente sono scemate...più che latro mi preoccupa la stitichezza...ma ho letto che é una cosa piuttosto comune
Messaggio da roxa » 17 feb 2011, 21:54
Messaggio da Adore » 18 feb 2011, 8:50
ce l'ha Licia!! ne ha pralto qualche pagina fa!!!!roxa ha scritto:bellezze![]()
sarettapero ti senta meglio
ragazze per caso conoscete quei "cosi" che vanno messi dentro al microonde per scaldare credo siano tipo salcicciotti che hanno delle palline dentro...che servono per il dolore ma che vanno bene anche freddi?sono stata spiegata?
Messaggio da Adore » 18 feb 2011, 8:52
Messaggio da Licia78 » 18 feb 2011, 10:02
PRESENTE!!!!!roxa ha scritto:
ragazze per caso conoscete quei "cosi" che vanno messi dentro al microonde per scaldare credo siano tipo salcicciotti che hanno delle palline dentro...che servono per il dolore ma che vanno bene anche freddi?sono stata spiegata?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”