Messaggio da laura69 » 16 nov 2007, 7:45
Messaggio da giulli72 » 16 nov 2007, 7:54
Messaggio da msbricco » 16 nov 2007, 7:56
Messaggio da spettinata » 16 nov 2007, 10:55
Messaggio da msbricco » 16 nov 2007, 10:59
Messaggio da Dana » 16 nov 2007, 12:12
Che belle parole che hai scritto!!!!!! Infatti dovrebbe essere così per tutte noi!spettinata ha scritto:ciao ragazze,
caspita le over quanto producono mail...magari non fanno figli ma le mail..!!Sono stata via per lavoro un giorno e mi sono dovuta leggere un sacco di pagine per aggiornarmi! Sono contenta per chi l'ha beccata e per chi è in zona "speranza", sono dispiaciuta per msbricco, perchè ci sono dei momenti di tristezza ed è giusto lasciarsi prendere dall'onda, tanto poi passerà, è inutile non viverla... Non so che cura stai facendo nè perchè devi aspettare per l'adozione, cio' che so è che dietro l'angolo di ogni sofferenza c'è una gioia, ma non bisogna vivere in attesa di quel momento altrimenti ci si perde tutto il resto che la vita ci offre, a partire dalla salute, al compagno, alle amiche, alla pizza, ai massaggi, alla nutella sul divano, allo shopping, agli aperitivi...! Godiamoci ogni singolo giorno ragazze, poi se sta benedetta cika passerà sarà la benvenuta, altrimenti pazienza.. La vita è ciò che ci capita ogni giorno, non cio' che "deve ancora venire"..
Dopo questa perla di saggezza da pausa caffè vi comunico che le malefiche mi hanno fatto il regalo di compleanno e sono arrivate addirittura in anticipo! yeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da giusy165 » 16 nov 2007, 12:27
Messaggio da giusy165 » 16 nov 2007, 12:42
Messaggio da flymoni » 16 nov 2007, 12:53
BUON COMPLEANNO IN RITARDO!!!!!!!!! BACIONI E GRAZIE X QUELLO CHE HAI SCRITTO!!!!spettinata ha scritto:ciao ragazze,
caspita le over quanto producono mail...magari non fanno figli ma le mail..!!Sono stata via per lavoro un giorno e mi sono dovuta leggere un sacco di pagine per aggiornarmi! Sono contenta per chi l'ha beccata e per chi è in zona "speranza", sono dispiaciuta per msbricco, perchè ci sono dei momenti di tristezza ed è giusto lasciarsi prendere dall'onda, tanto poi passerà, è inutile non viverla... Non so che cura stai facendo nè perchè devi aspettare per l'adozione, cio' che so è che dietro l'angolo di ogni sofferenza c'è una gioia, ma non bisogna vivere in attesa di quel momento altrimenti ci si perde tutto il resto che la vita ci offre, a partire dalla salute, al compagno, alle amiche, alla pizza, ai massaggi, alla nutella sul divano, allo shopping, agli aperitivi...! Godiamoci ogni singolo giorno ragazze, poi se sta benedetta cika passerà sarà la benvenuta, altrimenti pazienza.. La vita è ciò che ci capita ogni giorno, non cio' che "deve ancora venire"..
Dopo questa perla di saggezza da pausa caffè vi comunico che le malefiche mi hanno fatto il regalo di compleanno e sono arrivate addirittura in anticipo! yeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da patg » 16 nov 2007, 12:54
Messaggio da flymoni » 16 nov 2007, 12:55
Messaggio da flymoni » 16 nov 2007, 13:01
Messaggio da patg » 16 nov 2007, 13:04
Messaggio da Mimmamamma » 16 nov 2007, 13:18
allora mancano i miei incrociniDana ha scritto:RAGAZZE GRAZIE A TUTTE PER GLIper il cambio di lavoro, sono SICURA che mi porterete bene!!!!
![]()
Messaggio da giusy165 » 16 nov 2007, 13:19
Messaggio da Dana » 16 nov 2007, 13:23
Messaggio da Dana » 16 nov 2007, 13:23
GRAZIE TESORO!!!!!!!!!!!!!!miranda72 ha scritto:allora mancano i miei incrociniDana ha scritto:RAGAZZE GRAZIE A TUTTE PER GLIper il cambio di lavoro, sono SICURA che mi porterete bene!!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dana » 16 nov 2007, 13:25
Ciao FLYflymoni ha scritto:DANA hai visto che ovuli ancora??(scusa ma io sbircio sempre gli altrui grafici!!
)
Messaggio da msbricco » 16 nov 2007, 13:28
Messaggio da msbricco » 16 nov 2007, 13:28
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”