GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER 35 FREDDO INVERNALE PORTACI LA CIKA PRIMA DI NATALE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OVER 35 FREDDO INVERNALE PORTACI LA CIKA PRIMA DI NATALE!

Messaggio da laura69 » 16 nov 2007, 7:45

buon giorno a tutte!! dopo una nottata di....in cui ho dormito veramente poco-diamo la colpa alla bufera che tutt'ora impera qui da me- Piore è riuscita come al solito a farmi ridere!! grazie piore!!! buona giornata a tutti scappo al lavoro!! e non vi dico con che faccia!! :ahaha :ahaha

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 16 nov 2007, 7:54

intanto un buongiorno a tutte quante....... :yeee

oggi sono a casina mia bella..... oooooooooo che bello che bello che bello.... anche se sono a casa in sciopero quindi non prendo i soldini oggi :che_dici

PIORE..... vorrei poterti rispondere, ma richierei la "bannatura" :hi hi hi hi

LAURA :coccola fatti forza.... mi spiace tanto leggerti così! :bacio

mo vado a fare colazione! a dopo.....
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 16 nov 2007, 7:56

Ciao ragazze .... Laura .. anche la mia nottata non e' stata migliore della tua .. pero' Piore mi ha strappato un bel sorriso! Ieri sera mi sono fatta un bel pianto .... giovedi' prossimo sarebbe dovuto nascere il nostro bimbo .... e invece poi e' andata come la prima volta ....
Con Daniele abbiamo parlato tanto .... se avessimo avuto gia' le carte in regola per l'adozione probabilmente non avrei cominciato per niente la cura che sto facendo ... come ha detto Daniele "l'adozione sarebbe un gesto d'amore ancora piu' grande" ... ma visto che dobbiamo aspettare almeno fino al 2009 per presentare la domanda di idoneita' .. voglio provarci con la cura ... altrimenti sono sicura che poi me ne pentirei. Daniele mi ha detto "godiamoci questi 2 anni .. viaggiamo ... ci divertiamo ..." ma vedevo comunque che lo diceva perche' aveva paura di vedermi soffrire di nuovo ... E quindi alla fine al solito ho vinto io ... ci si riprova ... dopo le feste pero' .. anche se ieri sera mi ero messa in testa che ci dovevamo riprovare SUBITO :fischia

Ed ora che vi ho ammorbato con le mie paranoie ... torno a lavorare ..... :prrrr
Baci baci,
MS! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

spettinata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da spettinata » 16 nov 2007, 10:55

ciao ragazze,
caspita le over quanto producono mail...magari non fanno figli ma le mail..!! :sorrisoo Sono stata via per lavoro un giorno e mi sono dovuta leggere un sacco di pagine per aggiornarmi! Sono contenta per chi l'ha beccata e per chi è in zona "speranza", sono dispiaciuta per msbricco, perchè ci sono dei momenti di tristezza ed è giusto lasciarsi prendere dall'onda, tanto poi passerà, è inutile non viverla... Non so che cura stai facendo nè perchè devi aspettare per l'adozione, cio' che so è che dietro l'angolo di ogni sofferenza c'è una gioia, ma non bisogna vivere in attesa di quel momento altrimenti ci si perde tutto il resto che la vita ci offre, a partire dalla salute, al compagno, alle amiche, alla pizza, ai massaggi, alla nutella sul divano, allo shopping, agli aperitivi...! Godiamoci ogni singolo giorno ragazze, poi se sta benedetta cika passerà sarà la benvenuta, altrimenti pazienza.. La vita è ciò che ci capita ogni giorno, non cio' che "deve ancora venire"..
Dopo questa perla di saggezza da pausa caffè vi comunico che le malefiche mi hanno fatto il regalo di compleanno e sono arrivate addirittura in anticipo! yeeeeeeeeeeeeeeeeee :hi hi hi hi

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 16 nov 2007, 10:59

spettinata AUGURI IN RITARDOOOO!!! Ieri era il tuo compleanno ... ma c'e' ancora tempo per festeggiare ... :yeeee1 :yeeee2 :60_compleanno: :happy_birthady: :majorette:

Grazie per le belle parole .. sono completamente d'accordo con te... la vita va vissuta .. non subita .... cio' non toglie che qualche volta ancora ho un po' di magone .... :aargh
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 nov 2007, 12:12

spettinata ha scritto:ciao ragazze,
caspita le over quanto producono mail...magari non fanno figli ma le mail..!! :sorrisoo Sono stata via per lavoro un giorno e mi sono dovuta leggere un sacco di pagine per aggiornarmi! Sono contenta per chi l'ha beccata e per chi è in zona "speranza", sono dispiaciuta per msbricco, perchè ci sono dei momenti di tristezza ed è giusto lasciarsi prendere dall'onda, tanto poi passerà, è inutile non viverla... Non so che cura stai facendo nè perchè devi aspettare per l'adozione, cio' che so è che dietro l'angolo di ogni sofferenza c'è una gioia, ma non bisogna vivere in attesa di quel momento altrimenti ci si perde tutto il resto che la vita ci offre, a partire dalla salute, al compagno, alle amiche, alla pizza, ai massaggi, alla nutella sul divano, allo shopping, agli aperitivi...! Godiamoci ogni singolo giorno ragazze, poi se sta benedetta cika passerà sarà la benvenuta, altrimenti pazienza.. La vita è ciò che ci capita ogni giorno, non cio' che "deve ancora venire"..
Dopo questa perla di saggezza da pausa caffè vi comunico che le malefiche mi hanno fatto il regalo di compleanno e sono arrivate addirittura in anticipo! yeeeeeeeeeeeeeeeeee :hi hi hi hi
Che belle parole che hai scritto!!!!!! Infatti dovrebbe essere così per tutte noi! :cuore
AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNO CARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

Laura e MS :coccola :cuore
MS perchè dovreste aspettare nel 2009 per l'adozione? Mi interessa saperlo perchè mia sorella si ri-sposa appunto per iniziare le pratiche ... ma se ci vogliono tot anni di idoneità...sta fresca porella! :urka

Piore :ahah sei troppo forte!!!

Giulli beata te che stai a casa!!! che te frega dei soldi!!!!!!!!! :hi hi hi hi

Mamma come diluvia!!! brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 16 nov 2007, 12:27

Buongiorno belle OVER

PIOREEsei sempre la solita con le tue battute! :prrrr

Qui piove in continuazione! uffiiiiii :fischia mi dispiace tanto per seraphin :buuu

ora vado a preparare il pranzo ...belle bimbe :ok

a dopo!! :sorrisoo

Giusy :hi hi hi hi

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 16 nov 2007, 12:42

PERDONATEMI"!!!! :buuu

Mi dispiace per Stefania!!

Seraphinas , scusami....sono sempre svampita! :bacio

Giusy

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 16 nov 2007, 12:53

spettinata ha scritto:ciao ragazze,
BUON COMPLEANNO IN RITARDO!!!!!!!!! BACIONI E GRAZIE X QUELLO CHE HAI SCRITTO!!!! :yeee :yeee
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 16 nov 2007, 12:54

buongiorno over :bacio :sorrisoo

AUGURI SPETTINATA :festa :festa
Pat

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 16 nov 2007, 12:55

.....un pensiero x STEFANIAF....
tesoro se passi di qui entra pure a sfogarti.....ma non scoraggiarti!!!!...non è ancora tempo per farlo...BACIONI!!! :coccola :coccola :bacio :bacio

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 16 nov 2007, 13:01

BUONGIORNO A TUTTE EH!!!!!

GIULLI in sciopero :ok ...e pensare che siamo metalmeccanici pure noi!!! :buuu ma niente sciopero!!

DANA hai visto che ovuli ancora?? :bacio (scusa ma io sbircio sempre gli altrui grafici!! :fischia )

MARY :coccola :coccola

PAT :bacio

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 16 nov 2007, 13:04

fly, :bacio
qui da noi week end piovoso :bomba
Pat

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 16 nov 2007, 13:18

Dana ha scritto:RAGAZZE GRAZIE A TUTTE PER GLI :incrocini per il cambio di lavoro, sono SICURA che mi porterete bene!!!! :cuore :bacio
allora mancano i miei incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 16 nov 2007, 13:19

AUGURI...........AUGURI...................AUGURISpettinata :prrrr :bacio

Giusy :hi hi hi hi

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 nov 2007, 13:23

[quote="giusy165]Seraphinas , scusami....sono sempre svampita![/quote]
Chi è? :domanda
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 nov 2007, 13:23

miranda72 ha scritto:
Dana ha scritto:RAGAZZE GRAZIE A TUTTE PER GLI :incrocini per il cambio di lavoro, sono SICURA che mi porterete bene!!!! :cuore :bacio
allora mancano i miei incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini
GRAZIE TESORO!!!!!!!!!!!!!! :yeee :cuore :bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 nov 2007, 13:25

flymoni ha scritto:DANA hai visto che ovuli ancora?? :bacio (scusa ma io sbircio sempre gli altrui grafici!! :fischia )
Ciao FLY :cuore
si anche io sbircio quelli delle altre ogni tanto! :hi hi hi hi (sennò che li mettiamo affà se poi non li guarda nessuna?) :ahaha
Si hai visto stamattina che impennata?! :urka Mo vediamo domani che fa sta TB, in ogni caso ..ovo infrasettimanale ... ovo buttato! evvabbèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :che_dici
GO VEG!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 16 nov 2007, 13:28

Dana... devo aspettare il 2009 perche' saranno 3 anni di matrimonio .... noi non abbiamo convissuto (considerando che ci siamo sposati 18 mesi dopo esserci conosciuti neanche possiamo "barare") ....

Anche noi metalmeccanici .. ma niente sciopero .. uffff

Diluvia .... e fa anche un bel freddino .. ci voleva, no? :fischia :prrrr +

Baci baci :bacio :cuore

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 16 nov 2007, 13:28

Dana... devo aspettare il 2009 perche' saranno 3 anni di matrimonio .... noi non abbiamo convissuto (considerando che ci siamo sposati 18 mesi dopo esserci conosciuti neanche possiamo "barare") ....

Anche noi metalmeccanici .. ma niente sciopero .. uffff

Diluvia .... e fa anche un bel freddino .. ci voleva, no? :fischia :prrrr +

Baci baci :bacio :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”