grazie mille per i complimenti della culla, li riferisco a mia sorella che se lo merita

LAURA mi sà proprio che è uguale, non credo che 30 anni fà esistessero chissà quanti modelli

Messaggio da fatinadeiboschi » 24 set 2008, 12:34
Messaggio da Missmarple » 24 set 2008, 12:36
Messaggio da xsilvia86x » 24 set 2008, 12:37
concordo con ciò che dici!.....ti sono vicinaviridiana ha scritto:Tranqui Silvia, ovulazione certa non significa concepimento certo e concepimento poi nel mio caso non vuol dire che diventi una gravidanza clinica...tanti ma tanti possibili scenari quindi ho le zeppe di piombo...sarà quel che Dio vorrà...in caso di ritardo oltre metà ottobre ci penserò...prima di quella data è un ritardo...semplice...banale ritardoxsilvia86x ha scritto:aspetta a vedere viri!! non si sa mai!viridiana ha scritto:Guarda maestra solo per te...lo scrivo normale:mimsy ha scritto:so ciecata...
Sono al 26PM ... 13PO (ricordate ho visto chiari segni di ovulazione durante un rapporto e poi progesterone a 19.93 al 17PM)
Messaggio da roxa » 24 set 2008, 12:38
Messaggio da fatinadeiboschi » 24 set 2008, 12:39
Wendy ha scritto:FATI bellissima la culla, e' simile a quella di Chiara solo che la parte bassa era a quadrettini rosa e binchi, poi mia mamma mi ha rivestito il bastone di raso bianco e la parte in alto come si chiamail tulle per intenderci me l'ha fatto con il mio velo da sposa.....appena posso scannerizzo la foto
![]()
Io l'ho usata fino a quando non riusciva a tirarsi in piedi![]()
Che emozione manca poco
Messaggio da Wendy » 24 set 2008, 12:40
Messaggio da fatinadeiboschi » 24 set 2008, 12:40
roxa ha scritto:fatyyyyyyyy che bella culla![]()
anche il bavagliono di eli...che tenero![]()
viri![]()
miss silvia
Messaggio da fatinadeiboschi » 24 set 2008, 12:44
Wendy ha scritto:FATINA io mettevo i lenziolini del lettino e andavano bene tu che lenzioni metti??????
Messaggio da Adore » 24 set 2008, 12:47
Messaggio da roxa » 24 set 2008, 12:49
Messaggio da xsilvia86x » 24 set 2008, 12:58
Messaggio da fatinadeiboschi » 24 set 2008, 13:20
che dire ti auguro di non arrivare alla iui, ma se così non fosse.. allora tantissimiroxa ha scritto:tesorina no ancora non sono tornata su'...pero' la prox sicuro mi autoinvito da sola per vedere Giada...per il resto tutto bene finalmente ho debellato tutte le infezioni
quindi questo mese e il prox posso' darmi alla pazza gioia e aspetto fine ottobre per le risposte del cariotipo e fibrosi e se non succede nulla per ora...a novembre faro' sicuramente iui
![]()
te sei pronta? e' quasi ora....mi emoziono per te...![]()
wendy
Messaggio da fatinadeiboschi » 24 set 2008, 13:21
xsilvia86x ha scritto:Adore, ciauuuuuuu
ragazze qua si parla già di parto????![]()
vedrete che tutto andrà bene
è la natura!
Messaggio da xsilvia86x » 24 set 2008, 13:25
ehehehefatinadeiboschi ha scritto:xsilvia86x ha scritto:Adore, ciauuuuuuu
ragazze qua si parla già di parto????![]()
vedrete che tutto andrà bene
è la natura!
ah ah.. ti voglio vedere quando raggiungi quota 30 settimane cosa mi dici :ahah :ahah e ti auguro con tutto il cuore di arrivarci prestissimo!!!![]()
Messaggio da Mariateresa78 » 24 set 2008, 14:06
Messaggio da Wendy » 24 set 2008, 14:07
Messaggio da fatinadeiboschi » 24 set 2008, 14:11
Mariateresa78 ha scritto:..fati...![]()
![]()
tu in quel momento pensaci tanto tanto che noi per telepatia ti mandiamo tanta sicurezza e tanto affetto e poi ti facciamo anche tanta compagnia.... e soprattutto FESTA!!!
ragazze se riesco passo nel pomeriggio
un bacio a tutte.... non scrivete troppo che se non riesco a passare dopmani ki li legge tutti gli arretrati??
WENDY![]()
ADORE... che bello la nuotata..... mi sà che fra un pò tocca pure a me andare in piscina....
ciao
Messaggio da Wendy » 24 set 2008, 14:14
Messaggio da ralia » 24 set 2008, 14:51
Messaggio da xsilvia86x » 24 set 2008, 15:01
ralia ha scritto:ciao a tutte,
oggi rosse.... ormai dopo il test me lo aspettavo, almeno ora appena finiscono posso rimettermi a caccia.....
Viri dicimolo in silenzio![]()
A tutte
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”