GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE UNITE PER LOTTARE LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE**

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE PER LOTTARE LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE**

Messaggio da nanachan » 17 giu 2008, 20:21

YLeNia, :cuore :cuore :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 17 giu 2008, 20:26

non dico la banda del paese, ma almeno un ciao..... piccolo piccolo.... :sigh_sob: :calimero:
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 giu 2008, 20:54

canirbas, ciao

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 giu 2008, 20:54

:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 giu 2008, 20:55

non sapete quanto mi piaccia il mio nuovo ticker.. questo orsacchiotto ciccione che dorme nel cielo mi rasserena tanto.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 giu 2008, 21:04

è dolcissimo nanachanina :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 17 giu 2008, 22:25

Ragazze grazie per tutti i vostri incrocini...siete dolcissime...mi fate commuovere :buuu

Devo dirvi una cosa che Nini ed Annagiò già sanno: questa non è la mia seconda ICSI, ma la terza :fischia . Avevo 7 ovetti congelati, e così a fine aprile, senza dire niente a nessuno, ho deciso di usarli. Lo sapevamo solo il socio ed io, era il nostro segreto, la nostra intima speranza :emozionee Da quei 7 ovetti sono nati tre bellissimi embrioncini, li abbiamo covati con amore e fiducia, ma delle dolorosissime rosse hanno spezzato il sogno, sono andata a fare lo stesso le beta al 2PM ed erano a 10: la ICSI si è conclusa con una biochimica :buuu
Vi confesso che non aver detto niente a nessuno mi ha aiutato a vivere la cosa con più spensieratezza e, soprattutto, mi ha aiutato a superare meglio il fallimento, perchè non avevo la mamma, la sorella o l'amica da consolare, ma potevo leccare in tranquillità le mie ferite, senza dovermi sforzare di essere allegra, per non rattristare le persone che mi amano.
Questa volta però ho deciso di non nascondermi, anzi mi sa che mi dovrete sopportare :hi hi hi hi ma prometto che cercherò di non stressarvi troppo con le mie paranoie, almeno finchè non sarò al 9-10PT :prrrr

Poi volevo dirvi che VI ANO e che spero che la pennuta arrivi presto da tutte noi :incrocini

E per ultimo, ma non in ordine di importanza.........
......
.....
....
W IL COBRAAAAAAAAA :hi hi hi hi Giusto Nanachan? :ahaha

Un bacione e buonanotte a tutte :bacio
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 17 giu 2008, 22:39

Dimenticavo....

CIAO CANIRBAS :bacio

Nanachan è vero il tuo avatar è dolcissimo :cuore

Praslin :incrocini per domani

Akane :bacio a te ed al bellissimo Flavio

Ylenia il tuo Biro-Simone diventa sempre più gnokko :emozionee

Ora vado veramente a nanna :sorrisoo

A domani tesore :cuore
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 giu 2008, 23:46

PESCIA mi dispiace per la tua seconda ICSI ma per questa in corso ci saremo noi a sostenerti e ammorbaci pure..siamo qui per questo!! E poi dopo Solaria siamo pronte a tutto!! :prrrr :ahah Scherzo è ?? Io pure ero un bel ditone! :che_dici :prrrr

Per te :incrocini :incrocini :incrocini e ci sei mancata tanto! :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 giu 2008, 8:06

buon giorno :bacio

Sabry banda del paese in arrivo per te :band :band :band

ma oggi non doveva essere tempo buono? qui è ancora nuvoloso e io ho sonno :che_dici
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 18 giu 2008, 8:42

Buongiorno girls! :cuore

Praslina... ti pensooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cuore

Canirbas... :fischia :emozionee ... ci racconti com'è andata a gardaland??? Sono curiosa!!! Ed il matrimonio di tua sorella??? :sorrisoo

Pesciolina... :coccola mi dispiace molto per la vostra seconda icsi, però devi essere fiduciosa! :incrocini Una biochimica è sempre triste, il lato positivo è che comunque qualcosa è andato più avanti delle altre volte! Vedrai che non dovrai aspettare molto e con te anche la nostra Ninetta... io sento solo influssi positivi in questo post ultimamente!
Per quanto riguarda il silenzio, ti capisco bene... io, a parte mia mamma e mio fratello, non ho ancora detto nulla a nessuno di questa gravidanza, ho il terrore che qualcosa possa non andare di nuovo... e non dirlo alle persone è la prima 'tattica' di autodifesa che abbiamo... nella fattispecie io non so più cosa inventarmi... soprattutto per il pirlates... tutte le settimane mi tocca disdire con una scusa diversa... secondo voi cosa potrei dire che mi esoneri per un pò di tempo??? (considerate che non posso assolutamente parlare di gravidanza con loro... ci vanno troppe persone comprese delle mie care amiche... ed il nostro studio di pilates è molto paragonabile al negozio di un parrucchiere :x: )

Yle... :prrrr ... ci pensavo proprio ieri sulle mie paranoie ... e comunque ho realizzato che purtroppo non avere una gravidanza da manuale non mi aiuta per niente :martello Ogni tanto mi piacerebbe poter arrivare a qualche meta senza sacrifici, senza paturnie e senza pensieri strani... ieri dopo aver saputo che il mio topolino è più piccolo di due settimane, ho definitivamente realizzato che questo è un privilegio che mi sarà sempre negato, però non importa, io continuerò a vivere con le mie ansie volentieri, l'importante è che il mio topolino stia bene :)

Mary, buongiorno tesora! smack!
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 18 giu 2008, 9:00

Buongiorno a tutte :bacio
PRASLIN miliardi di :incrocini :bacio
PESCIOLINA :incrocini :incrocini anche io per la prossima icsi non dirò niente a nessuno se non a voi (qualcuno dovrò pure ammorbare :hi hi hi hi )
SOLARIA :cuore
BABYMARY :bacio
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 18 giu 2008, 9:12

frency72, buongiorno tesoro :bacio :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 18 giu 2008, 9:14

buongiorno!
ho ricevuto un mp e sono stata redarguita...la mia firma occupava una riga in più di quelle consentite.
c'è qualcuno che mi fa un riassuntino delle precedenti puntate???
sono rimasta un po' indietro.
comunque :bacio :incrocini a tutte :hi hi hi hi
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 giu 2008, 9:15

nana è vero è bellissimo il ticker :sorrisoo

pesciolinamax, tesoro puoi torturarci, stressarci, riempirci di domande quanto ti pare, noi faremo il tifo per te :incrocini

Plaslin :incrocini

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 18 giu 2008, 9:41

Buon giorno a tutte! :cuore
Oggi finalmente c'è il sole!!! :yeee
E l'Italia è passata!
Questa mattina la tv spagnola raccontava della partita e del fatto che nel confronto diretto loro non sono mai riusciti a batterci, l'ultima volta nel 1994, quando c'era Baggio! Ci temono sul serio. Speriamo che continui questa bella tradizione :incrocini anche se io domenica sera avrò un pezzetto di cuore per loro, la Spagna è la mia seconda patria :sorrisoo

Praslina un miliardo di :incrocini per oggi! Per che ora hai appuntamento?

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 18 giu 2008, 9:44

Buongiono NINI :bacio
finalmente c'è il sole anche qui :yeee :yeee :yeee :yeee
Francesca

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 giu 2008, 9:50

11esseti, con la firma non ci capisco più un tubo... so che non si può superare un certo numero di caratteri e poi mi sono persa :ahaha

Nini, speriamo bene per l'Italia :incrocini :incrocini :incrocini

Ragazze non prendetemi per pazza ma a qualcuna di voi piace la lingua inglese?
Vi spiego meglio, a scuola mi piaceva tanto (lo palocchiavo benino, scriverlo meno :che_dici ) poi dal 3° superiore non l'ho più fatto, di conseguenza piano, piano l'ho perso per strada. Non mi ricordo più quasi nulla. Ultimantente però ho deciso che voglio rispolverarlo, quindi quale modo migliore per farlo se non scriverlo e "parlarlo" con chi già conosci?
Che mi dite, vi va magari di aprire un post nei gruppissimi dove scrivere in English?
Io l'ho proposto ma non pensate che sia brava, sono una completa ignorante e per di più persevero nei miei errori ma se qualcuna ne fosse interessata magari prendo coraggio e mi lancio :fischia

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 18 giu 2008, 10:02

babymary ha scritto:
Vi spiego meglio, a scuola mi piaceva tanto (lo palocchiavo benino, scriverlo meno :che_dici ) poi dal 3° superiore non l'ho più fatto, di conseguenza piano, piano l'ho perso per strada. Non mi ricordo più quasi nulla. Ultimantente però ho deciso che voglio rispolverarlo, quindi quale modo migliore per farlo se non scriverlo e "parlarlo" con chi già conosci?
Che mi dite, vi va magari di aprire un post nei gruppissimi dove scrivere in English?
Io l'ho proposto ma non pensate che sia brava, sono una completa ignorante e per di più persevero nei miei errori ma se qualcuna ne fosse interessata magari prendo coraggio e mi lancio :fischia
A me sembra una bellissima idea! :ok

Bisognerebbe trovare però qualche 'esperta' che ci corregga gli Orrori :prrrr ... altrimenti non impariamo nulla di nuovo :prrrr

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 18 giu 2008, 10:11

babymary ha scritto:
MI PIACE L'IDEA!!!!!!! :ok :ok
Francesca

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”