GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mamma bis non si dispera,prima o poi il sogno si avvera!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La mamma bis non si dispera,prima o poi il sogno si avvera!

Messaggio da annalysa1 » 25 apr 2008, 16:58

Quando scenderò sotto i 70 giuro che qui ci sarà una grande festa :incrocini :incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 25 apr 2008, 17:42

ciccine vi saluto e torno domani

Anna io domattina dfaccio il test ma tanto già so..è un agonia!grazie ciccina

a domani buona serata a tutte :bacio
J

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 26 apr 2008, 10:58

buongiorno a tutte
anna fantastico :yeee io solo due :buuu
deb hai fatto il test? :incrocini
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 26 apr 2008, 11:48

Pastrocchio77 ha scritto:
babymary ha scritto:Io vado un pò controsenso :fischia Mi dispiace per la piccola vita che non nascerà ma se poi dopo nascendo il cucciolo non avrà l'amore e le cure che merita, se la mamma gli rinfacerà di aver perso tante occasioni per colpa sua, se da grande avrà sensi di colpa o di inferiorità allora non pensate che sia meglio così?
Poi certo non è giusto per chi sta cercando di averli e non arriva ma questa è la vita
Hai pienamente ragione baby, però da mamma non capisco come si possa fare a pensarla così...è proprio una cosa che non concepisco...sarà perchè io ho sempre avuto un senso materno innato, però...queste cose mi fanno arrabbiare, che devo dire? Sono sincera...
Ci sono passata da vicino, nel senso che la ragazza di mio nipote, è rimasta incinta a 18/19 anni; a lei non la conoscevo bene, ma conoscendo mio nipote (è una testa di cavolo)che all'epoca aveva intorno ai 22/23 anni; pensavo che la miglior cosa fosse abortire. Invece loro hanno deciso di andare avanti; sono andati a vivere insieme, con l'aiuto dei miei cognati; lui si è sistemato col lavoro e a maggio dell'anno scorso, è nata la bimba.
Ora li vedo, e mi dispiace aver pensato certe cose; sono una bella famigliola, e la piccola cresce sana e felice.
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 26 apr 2008, 12:04

Buongiorno! :bacio

DEB, allora, novità??? :incrocini :incrocini :incrocini

Qua piove :aargh , ma almeno ieri è stata una bella giornata; abbiamo fatto una grigliata in terrazzo con degli amici; abbiamo festeggiato anche l'onomastico di Marco.
La mattina c'era anche il mercato, così con la mia amica ci siamo fatte una bella passeggiata e abbiamo preso un po' di cosette.
Oggi invece penso che resteremo tutto il giorno a casa, che palle! e anche domani, visto che il maritozzo lavora :bomba

Venerdì invece, siamo andati in ospedale per l'angioma di Matteo; lunedì deve fare elettrocardiogramma e prelievo del sangue; e poi mi daranno la data per l'intervento. So che è una sciocchezza, ma mi dispiace poverino. :coccola

Anna, brava! -5kg! Io non riesco a mettermi a a dieta :buuu

Patti :bacio
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 26 apr 2008, 12:10

buongiorno ragazze
ho fatto test,negativo come sempre..ormai ci sto perdendo la speranza..
vi bacio scappo che dobbiamo andare via oggi..a domani :bacio
J

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 26 apr 2008, 15:18

yaya09 ha scritto:Buongiorno! :bacio
Venerdì invece, siamo andati in ospedale per l'angioma di Matteo; lunedì deve fare elettrocardiogramma e prelievo del sangue; e poi mi daranno la data per l'intervento. So che è una sciocchezza, ma mi dispiace poverino. :coccola
:buuu
:bacio
ciccia, non sapevo nulla dell'asportazione dell'angioma di Matteo. pensavo si risolvesse da solo...
fammi sapere
ti abbraccio forte :cuore
due baciozz: a Matti :bacio e a Marco x l'onomastico! :bacio

DEB non cominciare ad autosecciarti...ma che test hai fatto?
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 26 apr 2008, 15:27

annalysa1 ha scritto: comunque per la cronaca sono a -5 kg che mi sono tolta di dosso :yeee :yeee :yeee
brava!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
io invece sono a -5 kg......ma da dicembre scorso!!!! :aargh
ih che schifezza!!!!!
vorrà dire che a mare andrò col burqa...!!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 26 apr 2008, 19:47

ciao bis

yaya :incrocini :incrocini per il tuo cucciolo...passerà....vedrai

anna -5kg.....sei da imitare.....brava brava ma.... la fame la senti???? :domanda

moni WOW 30.000 sono tanti...cosa ti è successo?? cioè qual'era il litigio?

il gine...preferisco le donne e sono stata fortunata direi ma non ho un gine di fiducia cambia perchè uso quelli della mutua ma quando prenoto chiedo di una donna...

ragazze vorrei iniziare lo spannolinamento di Alice..ma oggi già 3 pisciate fuori... :buuu :buuu suggerimenti???
AliceAlessioGiulia i miei amori

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 26 apr 2008, 20:39

piotta ha scritto:
yaya09 ha scritto:Buongiorno!
Venerdì invece, siamo andati in ospedale per l'angioma di Matteo; lunedì deve fare elettrocardiogramma e prelievo del sangue; e poi mi daranno la data per l'intervento. So che è una sciocchezza, ma mi dispiace poverino.
ciccia, non sapevo nulla dell'asportazione dell'angioma di Matteo. pensavo si risolvesse da solo...
fammi sapere
ti abbraccio forte :cuore
due baciozz: a Matti :bacio e a Marco x l'onomastico! :bacio

DEB non cominciare ad autosecciarti...ma che test hai fatto?
Piottina, scusa, come al solito non ho risposto al tuo sms :emozionee Grazie mille! Sei l'unica che si è ricordata di fare gli auguri a Marco. :bacio

Per l'angioma, purtroppo lo devono togliere; è abbastanza grande e siccome è nella faccia, è brutto, poverino. L'unica cosa che ancora non so se lo faranno con il laser o tagliandolo; anche se sembra che sarà la seconda. :buuu
E' uscito così, da un giorno all'altro. Speriamo che non sia nulla di grave. :incrocini La dermatologa mi ha detto di stare tranquilla; ma sai com'è.

Bacionissimi a te e ai Piottini. :bacio

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 26 apr 2008, 20:41

Deb ha scritto:buongiorno ragazze
ho fatto test,negativo come sempre..ormai ci sto perdendo la speranza..
vi bacio scappo che dobbiamo andare via oggi..a domani :bacio

Dai Deb, arriverà! :incrocini :incrocini :incrocini :coccola

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 26 apr 2008, 20:46

Chicca, aspetta che faccia un pochino più di caldo. Io mi ricordo che con Matteo (nato ad ottobre), avevo iniziato verso giugno/luglio. A casa lo lasciavo solo in mutandine, così da lavare c'era poco :-D ; dopo un paio di giorni di mutandine sporche, iniziò a chiedere di farla nel water; il vasino non l'ha mai voluto.

Quest'estate volevo provare con Marco (anche se ha un'anno in meno di quello che aveva Matteo all'epoca); visto che lo vedo "quasi" pronto.

Cicce, vi saluto, vado a mangiare.Magari ripasso dopo.

Baci, baci :bacio :bacio :bacio

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 27 apr 2008, 9:27

Buona domenica mamme

Flavia perdonami se non mi sono ricordate di marco :inchino ma mi è sfuggito completamnte :bacio per l'operazione non era meglio il laser non sarebbe rimansta la cicatrice! comunque facci sapere il giorno che lo operano!!!!!!!!! vedrai che è una sciochezza ma il vero guaio e far star fermo Marco :ahaha sul lettino operatorio!!!!!!!!!
Vedi che ti devo comunicare una bella notizia pr il 16 giungno :fischia

Ieri la Reggia è saltata c'era troppo vento e cosi ci siamo diretti alla Città della Scienze a Napoli , non avete ideea la felicità dei bambini :yeee tutti a fare esperimenti di chimica natura biologia ,il planetario e l'aria dei bimbi da 0 a 3 anni Puzz è uscita di testa :Yuppieeee pranzo a sacco tutti insieme e poi verso le 17 siamo andati a Pompei :yeee infine mega pedalata al parco giochi sotto casa ,ieri sera erano stravolti :urka1 e anche i miei piedi :che_dici

oggi siamo a casa ci riposiamo !!!!!!!

deb ho letto di la che il test è stato negativo ,mi dispiace mi sembra di rivedermi nelle tue delusioni :coccola
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 27 apr 2008, 11:51

grazie ciccine
oggi a sopresa è pure arrivato il ciclo...
cavoli deduco altri problemi,perchè la mia FL è sempre più corta,tornerò dal gine
finchè posso non m'arrendo...è sperduto il mio piccolino devo insegnargli la via di casa

non so più che fare,davvero son 18 mesi e mi sa che non sarò mai mamma bis...

voi come state?dopo leggo tutto bene scrivete troppissimo..ehehe non riesco a sdtar dietro a tutte,perdonatemi :bacio
J

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 27 apr 2008, 13:53

Anna, figurati! Pensa che se non fosse stato per l'sms di Piotta, mi sarei dimenticata pure io :fischia

Quello che deve togliere l'angioma è Matteo; e mi hanno già detto che caso mai, diranno all'anestesista di sedarlo un po' per evitare che si muova.
Per il fatto del laser, ancora non so l'ultima risposta.

Anna, venite da queste parti? Faccio già un segno sull'agenda per quel giorno?
Poi ci sentiamo. Scusa se ti ho trascurata ultimamente, ma credimi; non ci sono quasi mai a casa, e quando ci sono, il tempo vola.

Che bella gita! Penso che a Matteo sarebbe piaciuto molto un posto del genere!

Deb, dai pazienza; il secondo arriverà. Pensa, Matteo è arrivato al primo colpo, e anche Marco; ma invece la seconda gravidanza (che purtroppo è finita male, lo sai) si è fatta desiderare. Ma io non mi sono mai arresa.

Cicce, vi saluto, vediamo se riesco a far addormentare Marco, e magari mi faccio un pisolino anch'io, visto che sono sola con i bambini, visto che il maritozzo se n'è appena andato via per lavoro e torna stasera.

Baci, e buona domenica! :bacio

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 27 apr 2008, 14:16

Yaya :bacio
J

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 27 apr 2008, 17:21

rieccomi ragazze ci sono ancora ed ancora a caccia.non vi ho dimenticate he..sto attraversando un periodo di stanchezza.boh :domanda
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 27 apr 2008, 23:59

Anna ma sei di caserta?
notte a tutte ciccine belle :bacio
J

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 28 apr 2008, 8:52

Buondì bis!!!!!!!!!!!oggi tampone e speriamo che sia finalmente negativo :incrocini
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 apr 2008, 8:54

buon giorno buon giorno anche da me.oggi si prevede giornata burrascosa la macchina finalmente per la gioia di mio marito è andata in fumo e quindi ora si comincia la caccia alla macchina nuova il che vuol dire finanziamento nuovo :martello :martello e ancora quello precedente non è finito :grrr ...

ma secondo voi quanto è utile aspettare prima di fare un test??il ciclo dovrebbe venirmi giorno 8 ancora è prestino vero?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”