GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE

Messaggio da rossella72 » 26 mag 2008, 11:07

Ragazze vado a lavare la lattuga che a mezzogiorno viene mio marito a mangiare :sorrisoo
Ci vediamo dopo pranzo .. verso le 15 :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 26 mag 2008, 12:00

A dopo, ROSS

no, la nostra e' femmina ma ancora con i nomi siamo in altissimo mare, non riesco a pensarci mi sembra troppo presto! :sorrisoo

Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 mag 2008, 14:54

Sissi secondo me il tuo peso è aumentato troppo poco... guarda che se prendi meno di 7-8 chili rischi un bimbo sottopeso e il parto pretermine... non ti tenere troppo, mangia se hai fame, la gravidanza non è certo il momento per mettersi a dieta!!!

Enri come nomi siamo su Annalisa se femmina e nebbia totale se maschio... questa settimana ci frullano Giacomo e Stefano, ma potremmo benissimo cambiare idea 100 volte... e ioa dire il vero mi sento un maschiotto...

Ho messo il fotoalbum: guardate che panza che mi ritrovo!!! Giovedì dopo l'eco spero di avere una foto decente del dispettoso da aggiungere...

Sissi non è mica presto, dai almeno sui nomi pensaci!!! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 26 mag 2008, 16:06

laura s ha scritto: Ho messo il fotoalbum: guardate che panza che mi ritrovo!!! Giovedì dopo l'eco spero di avere una foto decente del dispettoso da aggiungere...
Ma che bella pancina!!!! Si vede proprio che è una pancina da mamma e non di "grasso"... :clap :clap :clap
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 26 mag 2008, 16:10

rossella72 ha scritto: Io invece quando ero incinta avevo un ' adrenalina pazzesca, non ho mai lavorato come ho lavorato in quei 9 mesi e non mi stancavo mai... in più uscivo facevo la spesa a piedi, con il caldo mi facevo certe salite ripide e carica di borse eppure ero tranquilla senza fiatone :urka invece dopo che ho partorito mi è tornata la mia stanchezza cronica :ahaha
io ho il fiatone a fare due passi..Poi adesso la pancia mi si è alzata tantissimo e quindi ho sempre un peso sullo stomaco pazzesco...

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 26 mag 2008, 16:12

Sissi1966 ha scritto:quindi cerco di stare attenta, ma cmq mangio un sacco....
L'importante è che non ti faccia mancare nulla...se manca qualcosa a te manca anche alla tua piccola :emozionee ....e noi vogliamo una nipotina bella e in forma... :cuore

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 26 mag 2008, 16:17

enricHI ha scritto:... adesso poi chiacchiera in una lingua tutta sua ed è uno spettacolo solo che arrivo a sera con la capoccia come un pallone!!!
:ahah :ahah :ahah

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 26 mag 2008, 16:19

Sissi1966 ha scritto: non riesco a pensarci mi sembra troppo presto! :sorrisoo

Il nome, se fosse stata una femmina, lo sapevo già da almeno un paio di anni... :fischia :hi hi hi hi

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 26 mag 2008, 16:42

rabbit ha scritto:

Il nome, se fosse stata una femmina, lo sapevo già da almeno un paio di anni... :fischia :hi hi hi hi
io lo so già ora nonostante non sia incinta.... almeno come nome da femmina...e da maschio direi pure! :fischia
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 26 mag 2008, 17:07

ragazze, sapete come si spegna una figlia alle prese coi primi gorgheggi? :urka
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 26 mag 2008, 17:18

enricHI ha scritto:ragazze, sapete come si spegna una figlia alle prese coi primi gorgheggi? :urka
:ahah :ahah :ahah porta pazienza che poi inizierà ad urlare! :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 26 mag 2008, 17:28

giulli72 ha scritto:
rabbit ha scritto:

io lo so già ora nonostante non sia incinta.... almeno come nome da femmina...e da maschio direi pure! :fischia
...direi che abbiamo avuto abbastanza tempo per sceglierlo... :grrr

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 26 mag 2008, 17:30

enricHI ha scritto:ragazze, sapete come si spegna una figlia alle prese coi primi gorgheggi? :urka
No... :fischia ....ma se lo scopri fammelo sapere perchè tra non molto potrebbe tornarmi utile... :inciucciato:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 mag 2008, 18:11

Che carina Enri e chi la vuole spegnere??? :emozionee

Comunque al limite tirale un bicchiere d'acqua ghiacciata in faccia: penso smetterebbe :ahah :ahah :ahah :ahah :hi hi hi hi

E' ovvio che scherzo, spero... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 mag 2008, 18:26

Avete notato che le nostre nuove adepte sono sparite nel nulla??? Peccato, Ciliegia era simpatica... vabbè pazienza, restano le Maialons DOC, dure e pure!!

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 26 mag 2008, 20:35

laura s ha scritto: Comunque al limite tirale un bicchiere d'acqua ghiacciata in faccia: penso smetterebbe :ahah :ahah :ahah :ahah :hi hi hi hi

:risatina: :bast_ins

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 26 mag 2008, 23:20

e chi mi sa dire se è legale mettere un collare a strangolo a una nanerottola di 9 mesei e 1/2 che gattona da una parte all'altra della casa sbattendosi in faccia i cassetti?? :fischia

Buonasssssssera maialons!
Noto con piacere che state tutte in piena forma (Laura sei uno schianto :-D)... Sissi vuoi magnà de +? 3 kg sono pochi :martello
Se poi allatti vedi come perdi quel mezzo kg in + (anche se quella b@st@rd@ di cellulite ti si avvinghia a quei maledetti cuscini :bomba) :ok

Lo sapete che non mi ricordo + un tubazzo? Mavàchenovità, eh? :fischia

Fede sono gg che ci penso, ma poi quando posto mi dimentico sempre di chiedertelo... stai pensando a come svezzerai il cucciolo? Cioè, visto che tu sei vegetariana convinta, pensi di intraprendere questa strada anche x lui? Solo pura curiosità femminile, eh?! Non mi permetterei mai di criticarti qlunque fosse la tua decisione :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 26 mag 2008, 23:23

'notte bamboline :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 26 mag 2008, 23:36

Bonsuaaaar brutte maialone!!
Ma qui di trombaggio spinto non si parla piu'??? Uffa :buuu Ieri sera ho violentato letteralmente il martirio che mi guardava come fossi un'aliena. Gli ho detto approfittane perché quando arriva il pupo si va in bianco per un bel po'!!!

Laura: che forma invidiabile: La tua panza è giustissima secondo me
Sissi: sssoooooooolo tre chili? Mamma mia che pochi (invìd invìd) Io a 25 settimane ne ho presi 5 e 1/2 e sono tutti di pancia eppure mi sembrano tantissimi. Ahhh lo sconforto!!! :buuu (ma mi consolo pensando alla Rabbina eh eh hissssssss :prrrr )
Ross: mi ritrovo in un sacco di cose che scrivi, anche io sono iper - adrenalinica non mi fermo mai! Chissà dopo, saro' sfatta come il mio letto durante la settimana :domanda
Clada: o donna dall'Alzheimer galoppante, ti ricordi almeno come si chiama tua figlia? O la chiami Abu perché no ti viene in mente altro?? Uaz :ahaha
Giulli, Anto: ma almeno voi in questo covo di santarelle con le mutande a rete ...TR******?? :hi hi hi hi

A prop di nomi, se avessi avuto una femmina sarebbe stata Matilda (seriamente) oppure Emilia. Il mio maschietto per adesso è diventato Ildefonso. Vi piace??
Buonagnotte yawn
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 27 mag 2008, 10:10

clada ha scritto:visto che tu sei vegetariana convinta, pensi di intraprendere questa strada anche x lui?
Ad essere vegetariano c'è già un po' abituato...perchè sin'ora non ha mai visto carne o pesce... :sorrisoo
Mi sto ponendo il problema...non tanto perchè non sia sicura della completezza delle dieta vegetariana (secondo me anche i vegani se mangiano correttamente possono non avere carenze, figuriamoci un vegetariano!) ma perchè IO sono una casinista...Ho paura di non essere in grado IO di preparargli qualcosa di completo...Non so se mi spiego...Io sono disordinata nel mangiare...non mi pongo il problema delle proteine, di questo o di quello...Mangio e basta...Evidentemente me la cavo perchè anche adesso che sono in gravidanza ho i valori dell'emoglobina, emocromo e tutta quella roba lì :hi hi hi hi lusinghieri...Ci sono "onnivore" che, purtroppo per loro, hanno il ferro bassissimo...Ma un conto sono io alla mia età...un conto è lui... :emozionee
Non credo, sinceramente, che riuscirò mai a dargli della carne...ma mi sono posta molte volte il problema ( solo mio e del pesce :pesce ) se dargli pesce appunto...
Il principio non cambia ovviamente, sempre vite sono...quindi sarebbe solo un (eventuale) soluzione di "comodo" per me...Mi fa meno effetto pensare ad un pesce morto che ad un vitellino morto :buuu ...
Mi documenterò cmq in qualche sito/forum Veg...Voglio che il mio cucciolo stia bene...ma voglio che anche gli altri cuccioli (vitellini, polletti, pesciolini, ecc) stiano bene... :emozionee :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”