GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Messaggio da isolablu » 23 nov 2007, 17:20

MANU quindi ho azzeccato! Anche tu occhi chiari!?! :-D
Che dolce il bambino che vi somiglia...non disperare amichetta nostra, e se ti senti compra i calzini!!! :ok A TP ha portato bene comprare una tutina gialla... :fischia :emozionee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 23 nov 2007, 17:51

Si, ISOLA ho gli occhi verdi :sorrisoo , ci hai preso :yeee !
Diciamo che compensano il popo' e le cosciotte in carne :ahah :ahah :hi hi hi hi

Per i calzini devo resistere.. l'altro giorno fantasticavo sul come sarebbe bello dare alla mia mamma a Natale una scatolina con un calzino da neonato e l'altro ai suoceri che saranno in California e che per evitare l'annuncio super ufficiale a tutto il mondo americano, eventualmente lo avrebbero ricevuto a San Valentino almeno il peggio sarebbe passato :corna_1:

Non li compro perche' mi vedo gia' a frignare su quei calzini... gia' il socio mi dice che sono esagerata e fissata cosi', ti immagini se lo faccio sul serio??
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 23 nov 2007, 17:54

MANU ma tu freg@tene e nascondili!!!Sarà un piccolo segreto solo tuo...magari aiuta il tuo spirito...non si sa mai!A volte penso che magari il fatto che ci blocchiamo, che limitiamo le nostre emozioni sia negativo per questa caccia alla cika...lasciamoci andare...ai sogni...ben vengano i calzini e le tutine! :sorrisoo
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 23 nov 2007, 18:02

ISOLA allora magari mi compro i calzini sul mercato quando sono in Italia :sorrisoo quando non mi vede nessuno :prrrr

Senti, ma tu il 29 arrivi con il treno?? Se si dimmi a che ora pensi di arrivare che magari ci incontriamo a Termini... :sorrisoo
Io mi presento con un mega cartello per farmi riconoscere altrimenti, non so, un ombrello aperto, un cappello strano... almeno mi portano davvero alla neuro! :hi hi hi hi

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 23 nov 2007, 18:09

MANU io non credo che ci sarò il 29...purtroppo :buuu
credo di essere sulla terra ferma fino al 27 dicembre al massimo! Poi devo rientrare al lavoro .

A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 23 nov 2007, 18:12

ISOLA noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che peccato! Mi avrebbe fatto tanto piacere conoscerti :buuu .
Io volendo ci sarei anche per il 27... ma dovete dirmi voi come siete messe....

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 nov 2007, 18:48

bè a proposito di acquisti mi sono frenata per mesi e invece l'altro giorno ho comprato un piccolo biberon verdino.... ho pensato "machissenefrega! compro quello che voglio!" :prrrr

troppo strana sta cosa dell'angioletto biondo :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 23 nov 2007, 19:23

Vi allego un link

immaginate questa bambina senza ali e con i capelli biondi ricci. Questo era il mio sogno...
http://www.see.it/fiabe/angioletti/angelo.jpg pero' era un maschio con pantoloni e maglioncino!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 nov 2007, 19:48

manu :cuore è stupenda... non so perchè ma mi ricorda TP... io l'ho conosciuta e mi sembra lei da piccola
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 23 nov 2007, 22:31

Buonasera bimbe :sorrisoo ,
ho latitato un po' di giorni perchè avevo un po' da fare...
Anche per me oggi visita di controllo dal gine, tutto ok, cambierò pillola perchè quella che usavo era troppo leggera e praticamente non serviva a risolvere i miei problemi di abbondanza esagerata col ciclo...Inoltre ho prenotato per il 10dicembre un eco al seno per via di un nodulo che avevo già prima di Ambra (all'epoca una calcificazione) ma che è meglio ricontrollare (soprattutto a causa del cancro al seno avuto da mia madre per il quale non bisogna sottovalutare il fattore familiarità).
Il gine mi ha detto che mi vede in splendida forma e che ho una bimba che è uno spettacolo :emozionee ... che dire, queste sono cose che danno la carica!!!

MARE ma sai che anch'io adoro Winnie the Pooh?? Ambra ha praticamente tutto di Winnie in camera ... anch'io temevo che arrivasse a odiarlo, invece ti assicuro che le piace un sacco, lo riconosce e addirittura impazzisce e fa gli urletti di gioia quando lo vede in tv su Sky :che_dici

TP tu continua a riposare, vedrai che alla Tn sarà tutto ok... Ah quoto le altre nell'avatar sei meravigliosa!!! :cuore

SILLY che dire?? non mi stupisce il tuo capo, sarà perchè sono i discorsi che ho sempre sentito dal mio?? io a certa gente darei fuoco... :pistole

ISOLA sono felice che le tue eco siano ok... visto che ti sei preoccupata per nulla??
Evvvaaaiii con la nuova IUIavventura......... lo facciamo atterare questo angioletto biondo?? :incrocini

RADUNO ROMANO: salvo sorprese io dovrei arrivare a Roma proprio il 29 (se riesco anticipo al 28 perchè altrimenti mi sa che non arrivo per pranzo)... e cmq con Ambra sono costretta a farmi accompagnare con l'auto... perchè in metro con lei e il passeggino da sola è improponibile (almeno per me che nun sò romana :fischia )

A chi non ho nominato baci baci :bacio
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 23 nov 2007, 22:39

Ah ho controllato tra le Novembrine, a quanto sembra SIMO non ha ancora partorito... e alla sua dpp mancano 4 giorni!

HOPE mp x te
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 nov 2007, 23:04

buona sera ragazze
il nanetto si è appena addormentato.... mannaggia a lui... è da quando siamo stati in ferie che gli si è sballato il sonno che prima era così regolare... speriamo recuperi. ma non mi lamento perchè sono troppo innamorata di lui :emozionee :emozionee

acquisti pre-bimbi: io non ho mai preso nulla prima, ma quando dovevo dare l'annuncio a mio fratello (che è stato il primo a saperlo, dopo il socio) ho comperato dei calzini da neonato e li ho incartati. poi gli ho chiesto 3€ e lui, un po' stupito, me li ha dati e io gli ho dato il pacchetto dicendo: "hai l'onore di essere il primo a fare un regalo a tuo/a nipote"! lui si è commosso, ma nel trasloco mi ha perso i calzini.... vabbè!

domani giornata piena: visita del pupo in piscina per cominciare il corso a dicembre :sorrisoo + veterinario per i vaccini alla bimba pelosa :cuore + acquisto dell'albero di natale (quest'anno si va di sintetico dato che quelli veri mi muoiono sempre...).

adesso mi sa che vado a nanna perchè tra qualche ora qualcuno reclamerà il rancio....
There must be some kind of way out of here ...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 24 nov 2007, 0:24

LEDA e ALE mi fate sempre morire dal ridere! Adoro i racconti della vita familiare con i cuccioli!

LEDA ma la cucciola pelosa che fa con il piccino? E' gelosa oppure fa da seconda mamma??

TP ma allora sei tu quella nell'avatar!!

Adesso mi accingo a preparare la cena e poi cinema.... scappo! A domani :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 nov 2007, 10:09

BUON SABATO...!!! :fiore

Nonostante gli acciacchi sono in ufficio..mi toccava..non avevo scelta! :buuu

Manu bè allora un po' ci ho preso..e complimenti per gli occhi verdi. Mia madre li ha..bellissimi e chiari..e mio marito idem ma più scuri..d'estate si vedono molto..magari Simone li ruberà :incrocini :sorrisoo ..
Cmq ha ragione Isoletta: compra quello che ti senti..che c'è di male? :incrocini
Ale sono contenta che il 29 ci sarai anche tu..non avevo capito quando scendevi a Roma. :emozionee
Hope, Isoletta peccato invece... :buuu !
Quindi per ora siamo a quota 6 ( io,Manu,Elfa,Silly,Crazy,Ale )..che bello! Ndo se magna? :hi hi hi hi :ahah
Ledina anche io quest'anno albero sintetico..in verità non ne avevamo neanche prima a causa dei gatti. Ma ho deciso che lo voglio e comprerò le decorazioni di pezza..insomma a prova di felino rompib@lle! Simone deve averlo..anche se ancora non lo vede. Sto impazzendo!!! ahahah !!! :sc**o:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 nov 2007, 14:26

hope ha scritto:bè a proposito di acquisti mi sono frenata per mesi e invece l'altro giorno ho comprato un piccolo biberon verdino.... ho pensato "machissenefrega! compro quello che voglio!" :prrrr

troppo strana sta cosa dell'angioletto biondo :hi hi hi hi
HOPE :ok

è strana davvero stà cosa del sogno col bambino biondo occhi chiari...... :incrocini :emozionee
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 nov 2007, 14:28

YLeNia ha scritto:BUON SABATO...!!! :fiore

Ale sono contenta che il 29 ci sarai anche tu..non avevo capito quando scendevi a Roma. :emozionee
Hope, Isoletta peccato invece... :buuu !
Mi dispiace immensamente :buuu sarò in Abruzzo tra il 18 e il 27 dicembre ... farò sicuramente qualche incursione a Roma con Isolamarito ma non so dirvi ancora quando, cmqe Yle ti tengo aggiornata sui miei spostamenti. :bacio
A.2008M.2012

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 nov 2007, 15:55

Ciao a tutte!
Non sono sparita, ma è stata una settimana infernale: sveglia alle 6, vestizione mia, poi vestizione di Ale ore 6,35 in macchina, ore 6,45 lasciare Ale dai nonni, ore 7 si riparte, ore 7,30 aeroporto e vestizione della divisa, ore 8 si timbra e via a schiattare fine alle 16, ricorro dai miei, riprendo Ale, torniamo a casa e giochiamo (mi si "appitona" appena mi vede dopo il lavoro) poi si parte con cena Ale, bagnetto, pigiamino e poi cena per me e mio marito..arrivo alle nove di sera che sono distrutta e crollo a letto..
Metteteci che a lavoro da me sta dtirando una BRUTTISSIMA aria, c'è maretta forte fra il mio gruppo di lavoro e i nostri capi diretti..martedì ci sarà una riunione e saranno mazzate grosse per noi...mia cugina è stata mollata dal marito dopo 30 anni di matrimonio...insomma non è un periodo dei più sereni..per fortuna Ale sta di nuovo bene, la tosse è passata e ora è di nuovo il bimbo sereno e pestifero che conosco :emozionee pure con mio marito va meglio, sarà che siamo talmente stanchi che vogliamo solo stare bene e litigare è uno spreco di energie..

Ho letto che gira un angioletto biondo qui al cikabar... :fischia ricordate che quando ero incinta avevo sognato un bimbo biondo con i ricci? Ale non è perchè è biondino ma senza ricci e senza occhi chiari, quindi questo maschietto biondo gira da un annetto e più, sta arrivando ormai... :fischia :incrocini :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 24 nov 2007, 16:39

Buonasera belle,
salutino al volo perchè come al solito sono di corsa :buuu e tra l'altro ad Ary non va di stare seduta :che_dici (e lo fa capire :x: )

Ale74 ha scritto: MARE ma sai che anch'io adoro Winnie the Pooh?? Ambra ha praticamente tutto di Winnie in camera ... anch'io temevo che arrivasse a odiarlo, invece ti assicuro che le piace un sacco, lo riconosce e addirittura impazzisce e fa gli urletti di gioia quando lo vede in tv su Sky :che_dici

Ale meno male...:sorrisoo temevo che avrebbe usato il pupazzo tipo bambolina woo-doo :fischia

Devo scappare amichette, baci a tutte :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 24 nov 2007, 17:59

isolablu ha scritto:MANU quindi ho azzeccato! Anche tu occhi chiari!?! :-D
Che dolce il bambino che vi somiglia...non disperare amichetta nostra, e se ti senti compra i calzini!!! :ok A TP ha portato bene comprare una tutina gialla... :fischia :emozionee
L'ho comprata a giugno...e se tutto andrà bene il mio pulcino nascerà a giugno :emozionee
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 24 nov 2007, 18:24

Ciao amiche,
ed eccomi a scrivervi ancora dal letto...non ne posso piùùùùùùù :buuu

Hope :cuore hai fatto bene a comprare il biberon, sono certa che attirerà il tuo angioletto...
Io quando presi la tutina a giugno la misi in un cassetto, e quando ero particolarmente in crisi, tipo all'arrivo delle rosse, non ti dico i pianti che mi sono fatta col viso affondato in quella tutina. Poi un giorno l'ho tolta dal cassetto e l'ho messa appesa nella sua cameretta...che uso ancora per stendere e stirare ma è piena di angeli alle pareti...e vedere quella tutina nella sua cameretta mi fceva stare così bene...sono certa che è lei che ha chiamato il mio angelo :cuore

Elfa :cuore si, c'è un angioletto biondo qui al Cikabar, o forse più di uno, perchè nel mio sogno era una bambina ed era fra le braccia di Hope e Hopemarito, e aveva lo stesso sguardo di Hope, ma aveva gli occhi blu :emozionee
Ma se non sbaglio qualcun'altro ha sognato un angelo biondo, però un maschietto :fischia

Mi dispiace per la tua situazione al lavoro, e per tua cugina...ci sono passata con una mia zia qualche anno fa ed è stato terribile...

Leda :cuore anch'io quest'anno albero sintetico, ogni anno ne compro uno vero, lo chiamo Joshua Pino, mi ci affeziono, ma puntualmente mi muore...

Manu :cuore grazie per i complimenti, ma non sono sempre così bella te lo assicuro, quello era il giorno del mio matrimonio, e proprio in quella foto ero a braccetto con mio padre e avevo Giorgio a pochi metri da me...è stato il momento più emozionante della mia vita, secondo solo al primo incontro con la mia stellina, il 23 ottobre :emozionee

Ale :cuore la tua Ambra è davvero uno spettacolo

Buona serata a tutte, io purtroppo anche stasera non potrò seguire Giorgio ad un suo concerto, e Dio quanto mi dispiace...ma il nostro bambino viene prima di tutto

Arriverà presto il vostro momento amiche mie, Hope, Isola, Mynnie, Manu, Pallina, e quando accadrà dimenticherete tutta questa soffernza, e amerete quel miracolo più di qualunque altra cosa al mondo...

Credeteci, sometimes it snows in April
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”