GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISTRISSINA HAI RALLENTATO, IL LETARGO E' ARRIVATO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BISTRISSINA HAI RALLENTATO, IL LETARGO E' ARRIVATO

Messaggio da nemo » 10 nov 2011, 18:32

Oggi mi sono presa un cazziatone al lavoro.
Allora da martedi' sono costretta a portarmi la grande al lavoro il pomeriggio perché mia suocera é in ospedale per un check up e mia madre se ne frega...
Il piccolo é all'asilo fino alle 18 poi mio marito lo va' a prendere e lo porta con se' in ufficio per una oretta finché non esco io.
Oggi é arrivato il capo, mi sono scusata per la presenza di mia figlia anche se gli avevo spiegato il perché e mi aveva detto che non c'erano problemi...., in ogni caso mi chiede di solito con chi rimane mia figlia.
Io gli dico una settimana con mia madre ed una settimana con mia suocera, solo che mia suocera ora non può badare a lei essendo in ospedale e mia madre non può sostituirla (la parola esatta sarebbe che fa finta di niente :sberla: )....
Poi arriva la moglie (l'atro capo) che di solito non viene mai il pomeriggio ma era venuta anche ieri....
Con fare acido la saluta e dice "Giochi con il computer? Brava fra un po' diventerò una esperta"....
Quindi ecco che scoccia anche a lei la sua presenza.
Del resto hanno ragione, io sono pagata per lavorare e non per guardare mia figlia.....anche se io lavoro quando c'é lei, la piccola non mi disturba affatto, ma per loro é una scocciatura.
Io del resto non posso permettermi di pagare una baby sitter con il misero stipendio che prendo e con il quale devo pagare tutto anche il mutuo.
Purtroppo é una situazione transitoria.....se andrà per lunghe di certo assumeremo una baby sitter.
Anche se mi rode non poco che mia madre pur sapendo tutto e sopratutto la cosa di oggi se ne freghi....del resto lei é la regina delle ripicche......non per me, ma nei confronti di mio marito.....solo che in questo caso sono io a rimetterci.
Amo i miei due figli!!!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 10 nov 2011, 20:12

Ma non può tenerla tuo marito allora?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 10 nov 2011, 20:58

:thank_you: x le consulenze dei denti!
nemo :coccola
quando una mamma lavora, queste "scaramucce" sono all'ordine del giorno, con i bimbi ci sono sempre mille sorprese (anche la mia capa è abbastanza acida e non ne fa passare una, ma io guardo sempre e solo al benessere mio e dei miei figli, pur non trascurando il lavoro), quindi tu fregatene, tanto non possono licenziarti x questo :sorrisoo
poi ovviamente, se la situazione pomeridiana di tua figlia continua, devi trovare una soluzione, ma x adesso vedi se si risolve nel giro di poco :incrocini

gol continua a non mandarmi le notifiche via mail :pensieroso

:bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 11 nov 2011, 7:06

bonjour :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 11 nov 2011, 9:09

BUongiorno.
Simo :cuore
In che senso le notifiche via mail? :pensieroso

Nemo, non ci sono delle associazioni che organizzano post scuola? :domanda
Tipo anche l'oratorio :pensieroso
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 11 nov 2011, 9:13

Ragazze i dopo scuola costano ed io non posso permettermi questa spesa....
Mio marito é spesso in giro, io sono in ufficio, tipo ieri che per un'oretta ha tenuto Alessandro, l'ha chiamato un cliente per una riunione ed ha dovuto portare con sé il piccolo......lui non é autonomo e tranquillo come la grande, però
Amo i miei due figli!!!

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 11 nov 2011, 9:20

:pensieroso però Nemo, perdonami se sono franca, se hai un problema che si protrarrà nel tempo una soluzione in qualche modo la devi cercare e trovare :sorrisoo

Io ad esempio non potrei mai e poi mai permettermi di portare mia figlia al lavoro e ti assicuro che anche io sono a cinghia stretta, però mi tocca e quindi, volenti o nolenti, i 75 € mensili per il pre e per il post da qualche parte li devo trovare!

Non ci sono ludoteche, o oratori, le suore, associazioni no profit :domanda

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 11 nov 2011, 9:29

Cucciola ho chiuso prima perché c'erano i capi....
Volevo aggiungere che si tratta di una situazione transitoria, se continua di certo prenderò provvedimenti.....
Ti dicevo mia suocera é in ospedale e mia madre si comporta come al solito da menefreghista, questa settimana non aveva niente da fare se non uscire per i cacchi suoi e quindi poteva anche badare a mia figlia, solo che lei va' avanti per ripicca, era la "settimana" di mia suocera? Allora peggio per voi a me non importa.....
Di associazioni no profit non ne conosco.....
Amo i miei due figli!!!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 11 nov 2011, 9:54

cucci ogni volta che risponde qualcuna al post, mi arriva una mail :sorrisoo
:cuore
♥ Mamma innamorata ♥

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 11 nov 2011, 10:05

Nemo bè certo che tua mamma poteva anche offrisrsi di tenerla la piccola anche se non era la sua settimana!
Comunque è certo che se continua così una soluzione la devi trovare per forza..qui a scuola da Matte fanno il pre e post scuola anche se ovviamente ha un costo....certo che è un bel problema!
spero davvero che la situazione si risolva cara :bacio

Cucci ciao bella!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 11 nov 2011, 10:10

Capito Simo :ok
Ma non fai prima a crearti la lista dei segnalibri e ogni tanto fare F5? :perplesso

Nemo, capisco...ma tu non puoi parlare con i tuoi capi e spiegare la cosa, chiedere se per loro è un problema? Avvisarli che sarà solo una questione di pochi giorni?
Parlare con tua madre e spiegarle che sei in grave difficoltà e che per una volta si mettesse da parte le ripicche se vuol bene a sua figlia? :pensieroso

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 11 nov 2011, 10:12

Sissi :bacio

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 11 nov 2011, 10:25

Buongiorno,

nemo anch'io piuttosto che portarmi la bimba al lavoro(a parte che io non posso)avrei magari fatto un cambio settimana con tua mamma,le avrei chiesto se poteva tenermela questa settimana e la prox la teneva tua suocera

Bea e' guarita e per adesso io sto bene :incrocini

Simo ho visto che ti hanno gia' risposto per i denti,dove lavoro io sono soliti togliere il dente da latte se non muove per non lasciare il bimbo troppo con la doppia fila,pero' quoto le altre il dente permanente con il movimento naturale della lingua va in arcata da solo
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 11 nov 2011, 10:28

simosimo78 ha scritto:cucci ogni volta che risponde qualcuna al post, mi arriva una mail :sorrisoo
forum/ucp.php?i=main&mode=bookmarks" onclick="window.open(this.href);return false;
da qua hai la situazione sotto controllo: ti basta cliccare sul rettangolino arancione e ti porta all'ultimo messaggio letto.
Per inserire i segnalibri basta che vai in fondo alla pagina c'è il link.
Almeno non ti intasa la posta, io mi trovo molto meglio così.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 11 nov 2011, 10:32

INfatti anche io con i segnalibri mi trovo da dio anche perché la posta intasata mi urta :argh

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 11 nov 2011, 10:39

griselda ha scritto:
simosimo78 ha scritto:cucci ogni volta che risponde qualcuna al post, mi arriva una mail :sorrisoo
ucp.php?i=main&mode=bookmarks
da qua hai la situazione sotto controllo: ti basta cliccare sul rettangolino arancione e ti porta all'ultimo messaggio letto.
Per inserire i segnalibri basta che vai in fondo alla pagina c'è il link.
Almeno non ti intasa la posta, io mi trovo molto meglio così.
Anch'io non sapevo di questa cosa,grazie

:ciaociao Gris e cucci

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 11 nov 2011, 10:44

Io per fortuna lavoro in uno studio e la mia stanza é nascosta dalla segreteria quindi i clienti che vengono non vedono mia figlia.....
Ai miei datori di lavoro avevo spiegato la cosa, però forse non hanno capito ed in ogni caso conosco il loro comportamento, specialmente della donna (eppure é una mamma anche lei, Vi avevo già detto delle sue battute continue sulle mamme che lavorano).....
Avevo accennato a mia madre della possibilità di cambiare la settimana con mia suocera ma non ne ha voluto sentire parlare.....
Pensate che oggi le ho chiesto se alle 18 puo' andare a prendere Alessandro all'asilo perché mio marito é fuori come ieri e forse arriverà in ritardo e sapete cosa mi ha detto? "Ti faccio sapere alle 17".......ma io dico se lui non puo' io devo organizzarmi ma non capisci, io di certo non posso uscire dal lavoro alle 18 e nemmeno portarlo con me, quindi devo chiamare qualcuno...ed in questo caso la bay sitter perché non ho nessuno disponibile per oggi.......
Il suo dire ti faccio sapere dopo é perché lei aspetta sempre l'ultimo momento perché da' la precedenza ai cacchi suoi.......non si sa' mai se esce qualcosa da fare.......
Purtroppo le suore sono fiscali per l'uscita dei bambini, non é come l'asilo privato che vai quando vuoi...li' l'uscita é alle 18 e devi andare alle 18....
Ieri ad esempio mio marito ha incontrato traffico tornando ed é andato alle 18.20 ed Alessandro era in Chiesa con le suore che cantava :risatina:
Amo i miei due figli!!!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 11 nov 2011, 10:44

prego :ciaociao :ciaociao

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 11 nov 2011, 10:47

Oggi per fortuna mia sorella esce prima dal lavoro e porterà la bimba con se' e poi le ha promesso che dormirà da lei....
E' tutta contenta perché domani mia sorella ha una lezione privata di nuoto (é istruttrice) ed andrà con lei in piscina :-D
Amo i miei due figli!!!

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 11 nov 2011, 10:54

Nemo :martello per tua mamma,io certi nonni non li capisco dovrebbe essere un piacere stare con i nipoti sopratutto se non li devono gestire tutti i giorni

Scusate ma ho una domanda per i segnalibri,ma quando finiamo il post devo pero' aggiornare il segnalibro?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”