GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKELLE:NUOVE PANCE TRA APRILE E MAGGIO CARA CIKA NON SEI UN MIRAGGIO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGIKELLE:NUOVE PANCE TRA APRILE E MAGGIO CARA CIKA NON SEI UN MIRAGGIO!

Messaggio da mamaman » 3 mag 2011, 22:17

Mi sbaglio od era proprio di vivi il titolo del nuovo post?
Beh se non mi sbaglio, allora direi che le ha portato bene di brutto! e allora cika-hunters, sotto a chi tocca!Voglio vedervi sfornare idee per il prossimo!! :ok :risatina:
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 3 mag 2011, 22:31

Topolina, bello!Mi sembra pratico e versatile il trio, con le tre ruote chi ce l'ha dice che effettivamente si va dove si vuole!!Io quando comprai il mio feci come al solito una riga di errori, oltre al numero di ruote (ma la scusa ce l'ho, qui a Genova gli spazi sono sempre risicati per cui macchine piccole case piccole e con tre ruote non stava nella mia Panda)il peso...penso di aver comprato il trio più pesante che c'era sul mercato, ma non è quello che hai scelto tu!!Bisognerebbe sempre farle due volte le cose...... :fischia ecco....lo dico al socio, che è solo per ri-scegliere il passeggino che voglio il secondo, ma lui non mi crede... :stuzzica :unghiette :risatina: :ahah :martello

:impiccata:

:unghiette
Immagine

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 3 mag 2011, 23:12

O MIO DIOOOO!!! VIVIIIIIIIII TESORA SONO FELICISSIMA!!! MI VIENE DA PIANGERE!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :cuore :cuore :cuore :buuu
Hai visto che quelle nausee non era un virus?! Te lo avevo detto che mi sembrava strano!!!!
Mi sono collegata solo ora perche' ero in un posto dove l'Iphon non prendeva, ma ti ho pensata tantissimo perche' mi sentivo qualcosa!!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 4 mag 2011, 8:04

Buongiorno!!!

:congratulations: VIVI :vaiii: :yeee :vaiii: :yeee :vaiii: fantastica notizia!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 4 mag 2011, 8:43

Buongiorno ragazze!!! E' da tanto che non passo ...

Ho letto giusto queste ultime pagine e.... :-D :-D :-D Vivi!!! Quanto sono contenta!!!! E' fantasticoooooo!!!! :yeee :yeee :yeee
Tantissime :congratulations: :congratulations: :congratulations: e facci sapere quando e se lo hai detto al socio!

Per quanto riguarda me, mio padre è stato operato giovedì scorso ... l'intervento è stato lunghissimo .... dalle 8 di mattina lo hanno riportato in camera alle 17:30! Non ne potevamo più! I primi giorni è stato maluccio, poi pian piano mi pare che stia meglio, solo che ancora non si è alzato, deve stare disteso ed ha il collarino che gli tiene fermo il collo .... poverino! Domani dovrà fare il secondo intervento per mettere una placca alla vertebra e finire di ripulire quel che è rimasto di questa cisti! Mamma mia, non pensavamo che fosse una cosa così complicata!
Più che altro sono preoccupata perché domani dovrà riaffrontare un altro intervento (spero non lungo come il primo) e quindi un'altra anestesia ... :x: Speriamo bene!!! :incrocini

Ho anche una buona notizia .... due giorni fa sono arrivati i risultati dell'amnio .... cariotipo normale 46XY!!!! :emozionee Ora sono più sollevata!!! Appena posso vi posto tutto quello che c'è scritto nel referto, perché non ne capisco granché, ma l'importante è che sia tutto ok!!!

Non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati di una settimana .... ditemi se ci sono altre novità, oltre alla fantastica notizia di Vivi che invece ho già letto!!!

Un bacio e buona giornata!!!! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 4 mag 2011, 8:51

Buongiorno magikelle!

Vivi :-D :urka SONO SUPER FELICE PER TE! hai visto che la ristrutturazione ha avuto i suoi frutti! scusa se non ti ho risp al messaggio di ieri sera ma i suoceri erano a casa nostra per mangiare la torta del loro anniversario di matrimonio ed erano le 11 che leggevo il messaggio.... sono rimasta così :urka e poi :yeee :yeee :yeee ma non osavo disturbare a quell'ora... aspettiamo di sapere le news :fischia un bacione :bacio
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 9:01

Stelulla,
in bocca al lupo per il tuo papà! :incrocini :incrocini Sono interventi tanto delicati, ma vedrai che andrà tutto benissimo! :ok :cuore

E poi...EVVIVA IL PISELLINOOOOO SANOOOOO! :yeee :yeee :baby_m:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 9:02

Ciao Topolina! :bacio
Hai visto che stiamo finendo anche il 5° mese? :-D Poi si entra nel 6°! :yeee :yeee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 4 mag 2011, 9:06

Pizzy ha scritto:Stelulla,
in bocca al lupo per il tuo papà! :incrocini :incrocini Sono interventi tanto delicati, ma vedrai che andrà tutto benissimo! :ok :cuore

E poi...EVVIVA IL PISELLINOOOOO SANOOOOO! :yeee :yeee :baby_m:
Grazie Pizzy! Mi prendo tutti gli :incrocini e me li tengo per la prossima settimana!!! Mi ha appena chiamato mia mamma e mi ha detto che l'intervento di domani è stato rimandato alla prossima settimana .... per un conto sono più tranquilla perché mi sembravano tanto ravvicinati i due interventi .... d'altro canto si prolunga la degenza e la riabilitazione .... mah, siamo in mano loro!!!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 4 mag 2011, 9:13

Pizzy ha scritto:Ciao Topolina! :bacio
Hai visto che stiamo finendo anche il 5° mese? :-D Poi si entra nel 6°! :yeee :yeee
:sorrisoo non mi sembra neanche vero... certo che noi andiamo proprio di pari passo :ok i nostri frugoletti un pò più piccini del periodo in cui siamo e poi anche le altezze tue e del socio sono come le nostre... dei veri giganti :ahaha l'importante è che siano sani e crescano per bene poi se arrivano qualche giorno prima del termine o ci fanno aspettare un pò va tutto bene! 6 mesi.... :urka manca così poco a settembre :yeee

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 4 mag 2011, 9:16

SteLulla, tanti :incrocini per tuo papà, non è mai bello avere i propri cari in ospedale anche se non c'è niente di grave è sempre meglio saperli a casa tranquilli... vedrai che passerà anche questa :ok
ma quando hai la morfo? non l'hai già fatta vero? :fischia smemorina io :martello

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 mag 2011, 9:19

Stelulla tanti :incrocini son interventi menosi si sa ma sono lunghi proprio perchè sono menosi, cioè delicati. scrivi pure referti ecc, se vuoi te li traduco :risatina: per quanto posso!
:cuore per i pisellino!! :ahaha
Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 9:21

SteLulla ha scritto: .... mah, siamo in mano loro!!!
Bisogna fidarsi dei medici, in fin dei conti hanno frequentato 11 anni di università e fatto tanta gavetta per salvare vite umane! :ok Poi, va beh, ci sono sempre le eccezioni, come in tutti gli ambiti. :che_dici
Si vede che sono di parte? :hi hi hi hi :emozionee

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 9:26

TOPOLINA86 ha scritto: :sorrisoo non mi sembra neanche vero... certo che noi andiamo proprio di pari passo :ok i nostri frugoletti un pò più piccini del periodo in cui siamo e poi anche le altezze tue e del socio sono come le nostre... dei veri giganti :ahaha l'importante è che siano sani e crescano per bene poi se arrivano qualche giorno prima del termine o ci fanno aspettare un pò va tutto bene! 6 mesi.... :urka manca così poco a settembre :yeee
Dai davvero? :-D Fate parte della famiglia dei 7 nani pure voi? :yeee :ahaha Ecco perché i nostri fagiolini sono piccoli...altro che ridatare la ddp :aargh Io sono certizzima di quando ho concepito! Stick, temperatura e rapporto mirato non mentono! :hi hi hi hi Anche perché dopo quel rapporto, che è stato in corrispondenza dell'ovulazione, non ne ho avuti più! :ahah

Comunque l'importante è che stia andando tutto bene! A me, invece, sembra ancora lontanissimo settembre! Ho una fretta di conoscerla! :fischia :cuore

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 mag 2011, 9:26

Aggiornamento su Leonarda, l'ovai bast...rda e Renata, l'ovaia rintronata (si ho dato loro un nome che le rispecchiasse da vicino :hi hi hi hi )....E PER SESTO GGGIORNO CONSECUTIIIVO, TB 36.4!VENGHINO VENGHINO SIORE SIORI, :vaiii: SI VENDONO GELATTIII,GHIACCIOLI FRESCHI SIBERIN DA FREEZER...TUTTO IL GHIACCIO DEL POLO NORD SULLA MIA PELVI IN SVENDITAAAAAAAAAAAAAA!! :freddo
Mi sento presa per il c..pure da loro, non vi tedio col resoconto dettagliato di sintomi e segni perchè è inutile e dannoso per il vostro livello di sopportazione.E ci speravo per prenderci le misure e anche perchè l'unica :lettone: non protetta è di domenica...ormai... :prete:

Immagine

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 4 mag 2011, 9:48

Pizzy, Veramente quando ci penso sembra lontanissimo anche per me :che_dici per il concepimento effettivamente potrei aver concepito più tardi, non so se hai visto il mio grafico di ff... la tb non saliva ma poi :fischia :fischia non volevo crederci e tutte le magikelle lo sapevano ancora prima del test che avevo preso la cika! :ahaha

Ragazze non so se l'ho scritto di qua... forse abbiamo desico il nome :-D cosa ne dite di Nicolas siamo ancora indecisi per l'H il socio la vorrebbe metere e io no, il cognome è già lunghetto e un lettera in meno non cambia il nome :ok
giusto.... ieri sera mia suocera ci ha regalato una tutina azzurra misura 0 proprio per il primo giorno ma quanto è piccolina :emozionee mi immagino già di vederla addosso al mio cucciolino :emozionee adesso basta altrimenti :buuu

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 9:54

TOPOLINA86 ha scritto:Pizzy, Veramente quando ci penso sembra lontanissimo anche per me :che_dici per il concepimento effettivamente potrei aver concepito più tardi, non so se hai visto il mio grafico di ff... la tb non saliva ma poi :fischia :fischia non volevo crederci e tutte le magikelle lo sapevano ancora prima del test che avevo preso la cika! :ahaha

Ragazze non so se l'ho scritto di qua... forse abbiamo desico il nome :-D cosa ne dite di Nicolas siamo ancora indecisi per l'H il socio la vorrebbe metere e io no, il cognome è già lunghetto e un lettera in meno non cambia il nome :ok
giusto.... ieri sera mia suocera ci ha regalato una tutina azzurra misura 0 proprio per il primo giorno ma quanto è piccolina :emozionee mi immagino già di vederla addosso al mio cucciolino :emozionee adesso basta altrimenti :buuu
A me Nicolas piace moltissimo! :ok
Era uno dei nomi che mi piaceva di più se fosse statao maschio (insieme a Niccolò e Alex)...ma dato che mio cognato (con cui non andiamo d'accordo! :che_dici ) si chiama Nicola, credo che lo avremmo scartato e avremmo optato per Alex! :risatina:

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 4 mag 2011, 9:55

Viviana sono felicissssssssima per te ..e ora spargi piumette a tutte le altre :incrocini :sorrisoo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 9:58

mamaman ha scritto:.E ci speravo per prenderci le misure e anche perchè l'unica :lettone: non protetta è di domenica...ormai... :prete:

Mai dire mai :spiteful: "le ovulazioni a volte fanno le bizze e arrivano quando meno te lo aspetti" (me lo dice sempre la mia mamma che era ostetrica! :risatina: )
Oh, aveva ragione :urka io l'ho beccata in un mese in cui ormai non ci speravo più ed ero inc@cchiatissima con le mie ovaie...che poverine, invece, hanno ovulato in 29esima giornata! :urka :yeee

:incrocini :incrocini :incrocini

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 mag 2011, 10:01

VIVI! :svegliaaa VIVI! :62_the_winner: VIVI! :sisisi:
Ma dove sei??Dai che adesso è il tuo momento, :majorette: siamo tutte qui ad aspettare di sapere la tattica di comunicazione al socio!!!ccheccacch, io oggi vado al lavoro BISOGNA che ci racconti qualche cosa!!Come faccio visto che sono curiosa come una scimmia?? :ahaha
Dai dai così mi sembra di veder uno di quei film romantici col lieto fine e mi passa la depre!!
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”