GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!

Messaggio da son71 » 6 dic 2007, 16:53

giulli72 ha scritto:no no .... io mi faccio un tono su tono.... ho provato una volta a farmi un colore + chiaro ma faccio cagherrrrrr :x: sono troppo abituata al mio bel castano scuro! :ok
Non credo che tu stia male più chiara perchè hai l' incarnato chiaro.

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 6 dic 2007, 16:53

son71 ha scritto:
frency72 ha scritto:
giulli72 ha scritto:dopo vado dalla parucchiera! :che_dici ho tanti di quei capelli grigi che fra un pò sembro mia nonna! :ahaha
Prima di Natale ci devo tornare anche io dal parrucchiere, l'ultima volta si sono messi in tre a dirmi che ero troppo scura e che mi dovevo fare un tono più chiara ... :che_dici è finita che mi hanno fatto le meches, lì per lì mi piacevano, ma ora mi vedo troppo chiara e non mi piaccio proprio :nonono:
Te le hanno fatte con le stagnole o con la cuffia?
Con le stagnole!!! Perchè?
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 6 dic 2007, 16:56

giulli72 ha scritto:no no .... io mi faccio un tono su tono.... ho provato una volta a farmi un colore + chiaro ma faccio cagherrrrrr :x: sono troppo abituata al mio bel castano scuro! :ok
Anche io mi ero sempre fatta o castano scuro o al massimo il riflessante prugna, ma più chiara sto male ho la carnagione olivastra!
Francesca

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 16:57

io sono castana scura naturale !
Tempo fà provai a farmi la tinta rosso fuoco e non si vedeva un cappro ! :buuu
Facendomela 1 volta al mese si iniziava a vedere qualcosina ma i capelli si indebolirono facilmente e si spezzavano in piu' diventarono tipo paglia... :x: :x: smisi subito e finalmente adesso sono come mi ha fatto mamma ! :yeee

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 6 dic 2007, 16:57

frency72 ha scritto:
son71 ha scritto:
frency72 ha scritto:
giulli72 ha scritto:dopo vado dalla parucchiera! :che_dici ho tanti di quei capelli grigi che fra un pò sembro mia nonna! :ahaha
Prima di Natale ci devo tornare anche io dal parrucchiere, l'ultima volta si sono messi in tre a dirmi che ero troppo scura e che mi dovevo fare un tono più chiara ... :che_dici è finita che mi hanno fatto le meches, lì per lì mi piacevano, ma ora mi vedo troppo chiara e non mi piaccio proprio :nonono:
Per curiosità... se non ricordo male dovresti avere i capelli lunghi quindi se te le hanno fatte con le stagnole potevano farne di meno... così quando andavano a riprendertele non ne venivano di più, invece con la cuffia ogni volta che vai a ritoccarle và a finire che ne vengono il doppio e diventi bionda!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 16:59

son71 ha scritto:Per curiosità... se non ricordo male dovresti avere i capelli lunghi quindi se te le hanno fatte con le stagnole potevano farne di meno... così quando andavano a riprendertele non ne venivano di più, invece con la cuffia ogni volta che vai a ritoccarle và a finire che ne vengono il doppio e diventi bionda!
:quoto:

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 6 dic 2007, 17:01

Azz... che discorso del cavolo ho fatto... :urka :bigvergognati

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 17:04

son71 ha scritto:Azz... che discorso del cavolo ho fatto... :urka :bigvergognati
No guarda che è giustissimo ! Io ho lavorato presso una parrucchiera in casa e un'altra in negozio e ti dico che il tuo discorso è giusto !

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 6 dic 2007, 17:05

son71 ha scritto:
frency72 ha scritto:
son71 ha scritto:
frency72 ha scritto:
Per curiosità... se non ricordo male dovresti avere i capelli lunghi quindi se te le hanno fatte con le stagnole potevano farne di meno... così quando andavano a riprendertele non ne venivano di più, invece con la cuffia ogni volta che vai a ritoccarle và a finire che ne vengono il doppio e diventi bionda!
Capito :sorrisoo
Si ho i capelli lunghi e onestamente facendo queste benedette meches si sono anche un pò sciupati :aargh
Tanto quando ci torno me le faccio togliere, non mi piacciono proprio :nonono: :x:
Francesca

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 6 dic 2007, 17:10

Sonia87 ha scritto:
son71 ha scritto:Azz... che discorso del cavolo ho fatto... :urka :bigvergognati
No guarda che è giustissimo ! Io ho lavorato presso una parrucchiera in casa e un'altra in negozio e ti dico che il tuo discorso è giusto !
Il discorso in sè è giusto (anche io sono una semi-parrucchiera) ma ho fatto un giro di parole un pò strano. :che_dici

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 6 dic 2007, 17:11

son71 ha scritto:
Sonia87 ha scritto:
Il discorso in sè è giusto (anche io sono una semi-parrucchiera) ma ho fatto un giro di parole un pò strano. :che_dici
Io ho capito :sorrisoo
Francesca

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 6 dic 2007, 17:11

FRENCY quindi hai i capelli lunghi, ti fai il colore e ti hanno consogliato di farti i colpi di sole? Ci credo che si sono sciupati!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 6 dic 2007, 17:16

Tra poco arriva il maritino e mi sà tanto che dovrò cedergli il posto... :che_dici Stasera cena dai suoceri... :x: ...

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 6 dic 2007, 17:18

son71 ha scritto:Tra poco arriva il maritino e mi sà tanto che dovrò cedergli il posto... :che_dici Stasera cena dai suoceri... :x: ...
Di buono ci saranno i gamberi e KIKA e MAX... per il resto ci sarà da suicidarsi! :sparo: :impiccata:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 17:19

frency72 ha scritto:
son71 ha scritto:
Sonia87 ha scritto:
Io ho capito :sorrisoo
io pure per questo :quoto:

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 6 dic 2007, 17:20

:egitto: :egitto: :egitto: :egitto:

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 6 dic 2007, 17:24

Visto che non sò se avrò il tempo di tornare vi saluto adesso :ciaociao se nel caso contrario mi avanza un pò di tempo torno dopo per l' ultimo salutino della giornata!
Bacioni a tutte! :koanoangioletto

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 17:28

Ehi belle vi saluto vado a :piatti: e a :stirare:
Ciao e a dopo ! :bacio

BUFFY
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BUFFY » 6 dic 2007, 18:30

Ciao Belle particelle!!!
eccomi finalmente :fischia scusate la latitanza come al solito, ma scrivete talmente tanto che nn riesco proprio a starvi dietro credetemi :aargh
Il colloquio di ieri è andato direi benone, come mi aveva anticipato la ns. Giulli il medico che ci ha fatto il colloquio è assai burbero e schietto ma c.que ci ha fatto una buona impressione :ok
Dopo avere visto tutti gli esami fatti sin'ora ci ha prescritto altri esami tra cui: la mappa cromosomica (cos'è? :domanda ), a me mi ha detto di rifare alcuni esami ormonali al 3° giorno del ciclo mentre al maritino vorrebbe fargli rifare lo spermiogramma all'ospedale di Mantova perchè dice che gli altri 2 (poveretto :emozionee ) che ha fatto nn sono dettagliatissimi :urka e quindi nn gli piacciono!!!
Stamattino ho quindi preso subito appuntamente per lo spermio del marito e sapete quando me l'hanno dato? Per il 31 gennaio 2008 :x: urca!!!
Dopodichè quando avremo tutti questi esami in mano ci vorrebbe rivedere per poi decidere il da farsi... ancora nn si è pronunciato però!!!

Sonia x le BETA di domani :incrocini :incrocini
A domani ragassuale!!! :bacio
BARBARA

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 18:38

Ciao Buffy e :tanks: per :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”