GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Messaggio da giulli72 » 6 set 2007, 10:50

buongiorno overette!!!!

è da ieri prima di mezzogiorno che qua il server non va :buuu

stamattina ho fatto la volpe e ho chiesto un modem per riuscire a collegarmi con la linea telefonica diretta :hi hi hi hi .... sapete.... lavoro al postvendita.... non possiamo non comunicare con i clienti che hanno problemi :044-Astuta:

quindi, riesco a passare ogni tanto... ma la linea è una 56k immaginate un pò voi in che condizioni sono messa :aargh

auguri a FLY e DADA :yeee un baciotto e se qualcuno sa qualcosa di NADI lo scrivaaaaaaaaaaaaa
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 6 set 2007, 11:26

Auguri a Fly :festa e Dada :festa

Nadima, ci stai facendo penà! Che ti è successo, tesorino? :domanda

Piorellino, la mia panciotta sta bene! :incrocini
Per le macchie quoto Brandoit: per il sangue fresco basta un ammollo in acqua molto fredda, per quello secco usa un pretrattante (vanish rosa) e aggiungilo poi anche nella vaschetta per il detersivo della lavatrice. Se le lenzuola sono bianche per la lavatrice puoi usare anche il vanish bianco! :ok

Brand, pure l'enterite? :aargh Ma... un viaggetto a Lourdes? :fischia

Dafne, sei dolcissima! Un bacio a te e alla tua Sofia! :bacio :bacio

Corro a vedere che non si attacchi il mio ragù! :prrrr
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

Fulgor
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fulgor » 6 set 2007, 11:28

Ciao tesorine :cuore
Non so se qualcuna di voi si ricorderà ancora di me , è passato veramente tanto tempo dall'ultima visita su gol...e non vi nascondo che ora che sono qui sono un po intimorita
Ho continuato a seguire tutte le vostre vicende nel bene e nel male ma non sono mai riuscita a scrivere perchè ero sicura che per la visita successiva su gol ci sarebbe voluta una settimana se non di più e così ho sempre rimandato e rimandato e i mesi sono passati.
Sono stati questi mesi per me molto particolari e non sono ancora riuscita pienamente a raccapezzarmi ai cambiamenti. Del resto se sono over un motivo ci sarà no? :hi hi hi hi
Bon spero di non far passare un altro lustro prima di riscrivervi

Oh mamma mi sembra così troppo serio sto mess quasi quasi lo cancello ....no va , io lo mando ma per i prox voglio ca@@eggià

:love_c
RùRù è nato il 23 ottobre 2006, 3,690kg x 53cm

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 6 set 2007, 11:35

Ciao Fulgor! Bentornata tra noiiiii! :-D :yeee :yeee :yeee
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

Fulgor
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fulgor » 6 set 2007, 11:50

Ciao Bucaneve che bello grazie!!!!
Ciccia auguroni in ritardissimo per il tuo compleanno che mi sembra coincida pure con il mio EVVAI :happy_birthady: :happy_birthady:

E poi TARATARATARTAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:happy_birthady:BUON COMPLEANNO DADAGNOCCAAA :happy_birthady:

:happy_birthady:BUON COMPLEANNO FLYMONIIIIIII :happy_birthady:

Fulgor
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fulgor » 6 set 2007, 11:53

Ok la belva reclama la sua pappa torno più tardi per mandare altri saluti e a fare le mie congratulazioni ad una fresca fresca neo mamma proprio speciale vero Dafne?

:cuore :bacio

ghost264
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ghost264 » 6 set 2007, 12:00

anguriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!

auguroni di cuore
:happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :majorette: :majorette: :majorette: :majorette: :majorette: :teasin1125tc:
Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te.
C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno.

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 6 set 2007, 12:14

Fulgooooooooorrrrrrrrrrrrrrr !!!
vieqquà che ti strapazzo tutta !! e ruru ciottolotto è diventato una meravigliaaaaaaaa !!
Ma questi te li becchi :martello eh non si fa mica così ! si guarda e non si parla ! e che è ? il grande fratello ? :ahah sono troppo contenta che sei tornata !! ma senti ma hai cambiato numero di cellulare ? semmai scrivimi un MP per dirmi come possiamo comunicare !
Ah e una vagonata di auguri di buon compleanno :60_compleanno: in straritardo (ero in vacanza !! oltre a essere megasmemorata ovviamente !!)
Bucaneve :bacio a Luordes non ci sono ancora stata ! ma di santuari ne ho passati, oramai ho perso il conto di quanti ! però adesso sono più serena perchè comincio a vedere uno spiraglio per la causa della mia infertilità e perchè tutto sta strada in salita ha fatto maturare me e soprattutto il socio :emozionee la sua partecipazione e sensibilità è straordinaria e assolutamente insospettabile anche solo un anno fa, è cresciuto moltissimo e questo mi riempie di gioia e di gratitudine. Molta parte di questa evoluzione è dovuta a Gol e alle meravigliose persone che vi ho conosciuto e di questo ringrazio dal profondo del cuore ! Vi voglio bene !
Bene dopo sti sproloqui torno al lavoro va !! :bacio
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 6 set 2007, 12:38

brandoit ha scritto: Bucaneve :bacio a Luordes non ci sono ancora stata ! ma di santuari ne ho passati, oramai ho perso il conto di quanti ! però adesso sono più serena perchè comincio a vedere uno spiraglio per la causa della mia infertilità e perchè tutto sta strada in salita ha fatto maturare me e soprattutto il socio :emozionee la sua partecipazione e sensibilità è straordinaria e assolutamente insospettabile anche solo un anno fa, è cresciuto moltissimo e questo mi riempie di gioia e di gratitudine. Molta parte di questa evoluzione è dovuta a Gol e alle meravigliose persone che vi ho conosciuto e di questo ringrazio dal profondo del cuore ! Vi voglio bene !
Bene dopo sti sproloqui torno al lavoro va !! :bacio
Mi hai commosso. E' incredibile come spesso siano proprio le difficoltà a rendere migliori le persone e, di conseguenza, i rapporti di coppia! Anche a me è successo di conoscere la parte più bella del mio lui proprio in occasione del dolore per la perdita di ciufoletto, a gennaio.
Tanto che mi sono detta: ma cosa voglio di più dalla vita? Questo è Amore! :emozionee

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 6 set 2007, 12:38

CIAO AMICHETTE BELLE!!!!!!!!!!!!!GRAZIE DEGLI AUGURIIII..... :cuore :cuore :cuore 41 MANNAGGIA SONO TANTISSSSIMI!!!
VABBE' TANTO NE DIMOSTRO 35 AL MASSIMI.... :ahaha :ahaha :hi hi hi hi

AUGURI ANCHE A DADA!!!! :bacio :bacio

ANGELL..... :fischia IL TUO GRAFICHINO NON E' MALE!!!

FULGOR BENTORNATA!!!

A TUTTE UN BACIO GIGANTE...TORNO AL LAVORO...SONO SOMMERSA!!!!!!!!
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 6 set 2007, 13:02

AUGURISSIMI A DADA & FLY!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :festa :yeee :yeee
BUON COMPLEANNO OVERETTE BELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FULGOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CHE BELLO IL PICCOLO RURU' :cuore :cuore :cuore

Un bacio a TUTTE, ho un pò di arretrati da leggere!!! A dopo! :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Fulgor
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fulgor » 6 set 2007, 13:15

Brandottissima ciaooooo tesora :cuore
M'hai fatto schiantà col grande fratello eh eh eh te possino
Credimi non sai quante volte ho provato a scrivervi ma poi...un po l'umore non era dei migliori, un'altra volta ero così stanca che mi rendevo conto di non riuscire più a scrivere decentemente e non sto scherzando, poi il trasloco...Anzomma dai, mo sto qui co voiii :yeee
No tesò il cell italiano è sempre quello ma è perennemente senza credito
Ti mando l'altro fr in mp
Grazie per RuRù si è vero cresce che è una meraviglia ......peccato che di notte non faccia dormire e ormai sono 10 mesi che non dorme 3-4 ore filate, diciamo pure che c'è stato un momento che ho pensato di avere un esaurimento ma dopo una notte intera di sonno, (ruggio (non)ha dormito col babbo di là nella sua camerina, sono rifiorita e così sono riuscita ad andare avanti per un altro po di giorni.
RùRù richiede la mia attenzione , nel box non ci vuole più stare
A dopo

Fulgor
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fulgor » 6 set 2007, 13:28

Dana grazie :cuore

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 6 set 2007, 14:03

Nessuna notizia di Nadima... qualcuna di voi ha il suo cell?

Fulgor io non ti posso rimproverare perchè non ci conosciamo bene, ma mi fa piacere leggerti.
Certo non ti invidio per le notti in bianco, però il tuo RURU' è un proprio un AMMOREEE!!! :yeee

Yleeee, EVVAIII ...fino a domenica e poi "butta tutto, siiii! :-D
Vedo che hai ancora la connesione per fortuna... ma perchè stai passando da Fastweb a ... non mi ricordo :domanda Non ti sei trovata bene? Anch'io 'ho Fastweb e a parte i costi un pò più alti la linea va benone!

Brandoit.. uffì, pure l'enterite, ma adesso è tutto passato, no? Per la tua strada in discesa :incrocini
Ma, scusa la mia tufaggine... quale dovrebbe essere la causa?
però adesso sono più serena perchè comincio a vedere uno spiraglio per la causa della mia infertilità
Flymony spiona!!! Scherzo, :prrrr comunque anch'io sono un pò maniaca dei grafici, me li guardo e riguardo... quelli miei quelli delle incicognate, tutta la galleria possibile e immaginabile di FF, soprattutto in questa fase del PO, ma di solito non ne viene mai nulla di buono, anche con grafici belli.
A propò.... anche il tuo grafico è OK!!! :ok Ottimo rialzo! :incrocini

Giulli :044-Astuta: :ahah Ancora al lavoro... ma quand'è che cominciano le tue ferie?
è da ieri prima di mezzogiorno che qua il server non va
stamattina ho fatto la volpe e ho chiesto un modem per riuscire a collegarmi con la linea telefonica diretta .... sapete.... lavoro al postvendita.... non possiamo non comunicare con i clienti che hanno problemi

Un baciotto gigante a Bucaneve, Ghost, Dana, Piorellino, Carla e a tutte le OVER che non ho nominato!!! :bacio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 6 set 2007, 14:15

Angell l'infertilità potrebbe essere dovuta a un problema ematologico, in pratica sembra che il mio sangue si coaguli troppo, quindi sotto stimolazione, sotto pillola e in gravidanza rischio la trombosi (anche se comunque non ho altri fattori di rischio per questa patologia perchè ho colesterolo, trigliceridi e pressione bassi, non bevo e non fumo e faccio pure attività fisica). Inoltre questo problemino spesso ostacola l'impianto dell'embrione, in pratica si soffoca anche se riesce ad attaccarsi !
Gli esami che ho fatto ieri servono per chiarire la causa di sti valori sballati e cominciare una cura !
:bacio
Ma che ti è capitato in famiglia ? :domanda (lo sai vero che sono curiosa come una scimmia !! :hi hi hi hi )
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 6 set 2007, 14:38

anch'io non conosco FULGOR... ma quando qualcuna si fa viva è sempre ben accetta :ok

ANGELL ne ho fino a martedì prox... poi in ferie per ben 2 settimane :hi hi hi hi è bellissimo essere in ferie quando gli altri sono nel pieno del lavoro :-D
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 6 set 2007, 14:46

HEI HEI HEI...CI SONO ANCHE IOOOOOOO....ANCHE SE TARDI MA NON POTEVO MANCARE OGGI !!!!

:cuore :yeee DADINA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! :cuore :yeee

Ero in giro a cazzeggiare per gol e ad un certo punto ho avuto un flash !!!! Il compleanno della Dadina :urka
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 6 set 2007, 14:46

allora... dunque... vediamo un po' chi è che invecchia oggi??? mmmm.... :fischia

TANTI CARISSIMI AUGURI ALLA NOSTRA DADAGNOCCA (ciccina .. se penso al tuo compleanno passato... sembra un secolo fa) E ALLA NOSTRA OVERETTA VOLANTE FLYMONY (che questo sia per te un anno speciale!!!)

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 6 set 2007, 14:51

:cuore :yeee AUGURONI ANCHE A FLYMONI !!!! :cuore :yeee ..concordo con Donacchia (..abbbbellaaaa)...questo deve essere per te un anno speciale :incrocini :incrocini e per tutte le OVER !!!!

FULGOR...ma chi ti scorda????? :bacio Sei una delle nostre over ad honorem ! :cuore
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 6 set 2007, 14:55

brandoit ha scritto:Angell l'infertilità potrebbe essere dovuta a un problema ematologico, in pratica sembra che il mio sangue si coaguli troppo, quindi sotto stimolazione, sotto pillola e in gravidanza rischio la trombosi (anche se comunque non ho altri fattori di rischio per questa patologia perchè ho colesterolo, trigliceridi e pressione bassi, non bevo e non fumo e faccio pure attività fisica). Inoltre questo problemino spesso ostacola l'impianto dell'embrione, in pratica si soffoca anche se riesce ad attaccarsi !
Gli esami che ho fatto ieri servono per chiarire la causa di sti valori sballati e cominciare una cura !
:bacio
ciao Brandycchia mia!!! :bacio ..almeno si comincia a capire qualche cosa, no? L'incertezza o il non sapere è sempre peggio...farai una terapia con Aspirinetta?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”