GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Messaggio da Laura14 » 16 apr 2014, 17:23

prova a mettere: calendario mestruale

il simbolo è un'agendina rossa con un fiore bianco
Due stelline ** nel cuore

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 16 apr 2014, 17:26

Laura14 ha scritto:prova a mettere: calendario mestruale

il simbolo è un'agendina rossa con un fiore bianco
ho visto che ce ne sono diversi che si chiamano così, questo è di ABISHKKING :grrr

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Messaggio da samborina80 » 16 apr 2014, 18:22

Tanti auguri alla nostra Alenny :-) :-) :-) :-) :-) un abbraccio gigante a te e un bacino al piccolo Diego!!! Benvenutooooooooo :-) sei già pieno di ziette che ti vogliono bene :-)

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 16 apr 2014, 22:45

tataFede, mi ci sono sempre trovata bene per quanto riguarda l'arrivo delle mestruazioni e l'ho trovato molto preciso, ora provo a vedere se azzecca anche i giorni di ovoulazione ;)

sono appena arrivata e già è nato un bimbo :) speriamo di portare bene e vederne tanti altri :incrocini
Immagine

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 17 apr 2014, 8:12

Tatafede non ricordo quale aveva consigliato Ossidiana, Womanlog posso assicurarti che é preciso anche con l'ovulazione. L'ho testato usandolo in combinazione gli stick e il mio pancione ne é la conferma :clap

Ossidiana vai che diventi il portafortuna del gruppo! Se tutto va bene :incrocini tra non molto vedrai arrivare anche la mia bimba :emozionee

Nemolina tutto bene? Dove sei?

Laura14 a me l'inofolic (plus) l'aveva prescritto la nutrizionista perché si sospettava avessi problemi con l'insulina (cosa che poi non sembra essere vera). Non so se é stato anche grazie a lui ma quel mese ho acchiappato la cicogna :incrocini Per quanto riguarda il momento migliore per stikkare sarebbe con l'urina del pomeriggio

Per quanto riguarda l' argomento stick io ho comprato per primi i Clearblu cosí da avere la pennetta per leggerli e poi ho continuato comprando i persona (che costano meno) e usando la pennetta clearblu per vedere il sorrisino. In realtà é bene cominciare a capire come funzionano le due linee ma avere la pennetta può aiutare ad essere più sicure. Entrambe le volte che sono rimasta incinta ho seguito le indicazioni di questo blog: http://lauraenrica71.blog.tiscali.it/20 ... est-stick/ E' un pochino da studiare ma ne vale la pena :fischia

Come stanno le altre cacciatrici ? E le Pancine ?
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 17 apr 2014, 9:22

oOBirillaOo, che bello, non me ne ero accorta che anche tu eri in attesa :yeee a che mese sei?

che gioia :baby_f:

Non sò se capita anche a voi, ma dove vado vado vedo donne col pancione, mi fermo a parlare con conoscenti che non vedevo da un po' e mi dicono di essere incinte, accendo la tv e vedo programmi tipo "non sapevo di essere incinta" e via di li, o che prima non ci facevo caso?

boh, comunque Buongiorno a tutte :risatina:
Immagine

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 17 apr 2014, 9:31

l'inofolic deve essere prescritto dal medico? lo vendono online? è che non voglio far saper a nessuno che sono a caccia e sicuramente se vado in farmacia del mio paese il giorno dopo lo sanno anche i gatti!! (il brutto di stare in paese).
Immagine

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 17 apr 2014, 10:47

Ossidiana Essì, proprio oggi entro ufficialmente nell'ottavo mese :sorrisoo
L'inofolic non necessita di prescrizione medica perchè è fondamentalmente un integratore alimentare.
Se vuoi comprarlo online qui trovi parecchie farmacie: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_integr ... _plus.aspx
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 17 apr 2014, 11:04

buongiorno amiche mie....
birilla io tutto bene, tranne la nausea uff...ora ho un attacco proprio forte, mi sto mangiando un tramezzino...lo so. non dovrei, ma c'è scritto che la maionese è fatta con le uova pastorizzate...
la gattina mi sta buttando tutti sopramobili per terra..poverina le vuole attenzioni, vorrebbe giocare ma non ce la faccio proprio..domani test genetico e si, sto un pò in ansia,considerando che tra Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio i risultati gli avrò chissà quando!!!!!

mamma mia che pazienza avete con stick e tutto il resto!!!bisogna proprio essere meticolose, però il risultato ripaga di tutto!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 17 apr 2014, 11:04

Ragazze...credo che il mio corpo non si sia ancora bene regolato...scorsa settimana, un giorno prima dell'ovulazione, perdite marroncine...il giorno dopo cistite :grrr , oggi, al 7 po (credo, nel senso che questo è quanto dicono i programmini che calcolano, non la tb ecc ecc) una sensazione di bagnato così forte che pensavo mi fossero arrivate le rosse (con una settimana di anticipo)...ma che cavolo mi sta succedendo??? Può essere che la scorsa settimana non abbia ovulato (anche se sentivo anche li sensazione di bagnato ma non ho controllato il genere di muco) e che stia ovulando adesso? Se no non mi spiego questa cosa...
Immagine

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 17 apr 2014, 11:27

serenag io non mi sto facendo tutte queste paranoie per le uova ecc, sto attenta solo alla toxo.Non bisogna diventare delle talebane secondo me. Per le nausee però il tramezzino non ti aiuta. Mangia cose ACIDE, tipo spremute d'arancia, limone o zenzero è l'unico modo per farle attenuare. Prova :ok

Sub80 scusami non conosco la tua storia, hai avuto un raschiamento o qualcosa?
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 17 apr 2014, 11:28

sun io le perdite di bagnato le ho avute due volte quando avevo beccato la cika :incrocini
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 17 apr 2014, 11:43

Birilla ho avuto un aborto interno a febbraio (ero più o meno di 7 settimane) poi ho aspettato che la natura facesse il suo corso e quindi un aborto spontaneo il 22 febbraio, il primo ciclo post as mi è arrivato il 26 marzo (dopo circa 32 giorni ma la gine mi aveva avvisata di questo) e adesso le rosse dovrebbero (NON)arrivare il 24 marzo più o meno...quindi tra una settimana...è per questo che non so se ovulazione il 10 aprile e i miei classici 29 giorni del ciclo possono essere attendibili...
BabyElle davvero? Io l'unica sensazione che ricordo (diciamo che essendo il primo tentativo non ci speravo più di tanto quindi probabilmente ho ignorato qualunque sintomo, tra me e me dicevo va beh non la acchiapperemo al primo tentativo...invece è stato così...) la prima e unica volta che l'ho acchiappata per ora (a dicembre/gennaio) sono stati dolori da rosse (ma più forti) il giorno prima dell'arrivo delle rosse, ma non arrivavano, e quindi dopo un primo pensiero di andare al ps :urka a capire perché mi stesse succedendo questa cosa ho pensato di fare un test :clap ed era positivo...
Immagine

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 17 apr 2014, 12:07

sun80 ha scritto:Birilla ho avuto un aborto interno a febbraio (ero più o meno di 7 settimane) poi ho aspettato che la natura facesse il suo corso e quindi un aborto spontaneo il 22 febbraio, il primo ciclo post as mi è arrivato il 26 marzo (dopo circa 32 giorni ma la gine mi aveva avvisata di questo) e adesso le rosse dovrebbero (NON)arrivare il 24 marzo più o meno...quindi tra una settimana...è per questo che non so se ovulazione il 10 aprile e i miei classici 29 giorni del ciclo possono essere attendibili...
.
Allora, faccio un pochino di conti a voce alta con te :sorrisoo
Io ho avuto un aborto interno a 11 settimane (uovo cieco) e ho fatto un raschiamento il 12 giugno. dopo più di 30 giorni mi è venuto il ciclo...quindi arriviamo a metà luglio. Ricordo che erano state molto corte, tipo un giorno o due o tre giorni. Il ciclo di agosto secondo me non ho ovulato e lo so perchè avevo usato gli stik e il ciclo mi è venuto sballato (in ritardo) e sempre poco abbondante.
Quindi come vedi il mio quadro era molto simile al tuo.

I primi mesi dopo un aborto il corpo probabilmente si deve un pochino assestare, ma la ginecologa che ti ha detto? Ti ha fatto una visita per vedere come è messo l'endometrio e ti ha dato l'ok?

Per la cronaca, l'ultima mestruazione l'ho avuta a settembre e la dpp è a giugno :hi hi hi hi quindi vai tranquilla non assillarti troppo. Io sono una curiosona quindi se fossi in te userei stick e temperatura (o almeno uno dei due metodi) per vedere come si comporta il tuo corpo. Tanti :incrocini
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 17 apr 2014, 12:16

Buongiorno amiche!

Vi faccio anche se un po' in anticipo tanti auguri per una buona Pasqua!!

Ho preso un paio di giorni di ferie per staccare un po' dal lavoro e godermi appieno i miei bimbi che sono in vacanza!

E speriamo di aver subito dopo le feste un ovetto con la sorpresa! :fischia

Birilla e vaiiiii ottavo mese manca pochissimo! Ti hanno già fissato la data per il cesareo?
E poi anche tu conoscerai la tua principessa!

Sun da come descrivi sembrerebbe quasi che stai ovulando....non saprei senza la tb non è facile capirci qualcosa è poi forse sei ancora un pochino scombinata, oppure più bella di tutte hai riacchiappato la cicogna al primo tentativo :incrocini

Heaven come stai? Procede tutto bene?

Noemola cosa succede? Non abbiamo più tue notizie!

BabyElle come stai? Com'è oggi il morale?

Serena tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per il test, in effetti ci sono un po' di festività, ma tu cerca di non pensarci troppo e in un soffio arriverà anche l'inizio di maggio!

Un bacione a tutte!
Cacciatrici e panciotte!
Immagine

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 17 apr 2014, 12:22

albimicky ha scritto:
Birilla e vaiiiii ottavo mese manca pochissimo! Ti hanno già fissato la data per il cesareo?
E poi anche tu conoscerai la tua principessa!
Eggià :vaiii: no ancora niente data, credo voglia aspettare ancora qualche settimana, almeno dopo la 34 esima.

Buona Pasqua cara! Goditi i tuoi cuccioli e tante piumette le il tuo ovetto :incrocini :ok
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 17 apr 2014, 12:41

oOBirillaOo, grazie del link. Costicchiano un po' :impiccata: ed io in questo momento sono disoccupata :argh
Mi sah che è meglio prenderle in una farmacia vicina, almeno non ci pago le spese di spedizione!!!

ma raga funzionano veramente?
Immagine

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 17 apr 2014, 13:29

Ossidiana ha scritto:oOBirillaOo, grazie del link. Costicchiano un po' :impiccata: ed io in questo momento sono disoccupata :argh
Mi sah che è meglio prenderle in una farmacia vicina, almeno non ci pago le spese di spedizione!!!

ma raga funzionano veramente?
Ossidiana non è una pozione magica...sono degli integratori...quindi nessuno potrà dirti che "funzionano" cioè che sono in gradi di farti rimanere incinta.
Io stessa che lo prendevo non so dirtelo...sono rimasta incinta quando ho cominciato a prenderli ma non posso sapere quanto abbiano influito..
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 17 apr 2014, 13:41

Buongiorno ragazze,

oOBirillaOo si avevo letto che gli stick per ovulazione è meglio farli al pomeriggio...ma io sono una pisci**na (sarà che bevo tantissimo) ma più o meno ogni ora devo andare a fare pipì, quindi ogni volta che ho provato a farli di pomeriggio mi dava solo una super linea sinistra marcata (perchè non rilevava alcun ormone) e basta...quindi li faccio al mattino e vado tranquilla

Ossidiana a me inofolic/chirofol me lo aveva prescritto per l'ovaio policistico che quindi comporta più probabilità di cicli anovulatori (tanto per non farci mancare nulla :risatina: ) quindi se tu non hai di questi problemi (e dato che costano) non ti direi di prenderli ...

infatti l'altro giorno non te li avevo menzionati proprio perchè non so quanto possano essere utili a te

albimicky :incrocini :incrocini cerca di acchiappare il testimone di Alenny :ok

Noemola dove sei?

GAttona anche tu stai facendo la latitante????

Sun per me concorre l'aborto e anche il cambio di stagione...ad averti sballata, nell'aborto senza raschiamento anch'io ci ho messo due mesi per regolarizzarmi...
in questo con raschiamento...pure ... cioè vediamo se dal prossimo torno normale (bè tanto normale non lo sono mai stata :ahaha :ahaha )

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 17 apr 2014, 14:27

Laura14, se tra un po' di mesi vedo che nulla accade li prendo e mi preparo anche una pozione magica :) :befana_nera: sono pagana e credo in queste cose :)
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”