ECCO RAGAZZE IL FOLLICOLO E' IMMENSO.....27 mm IL GINO ERO PERPLESSO DICE CHE BISOGNAVA FARLO PRIMA...MA CHI SE L'ASPETTAVA CHE NON SCOPPIASSE
CMQ STASERA PUNTURA DI GONASI 5000 ORA PARTE LA CACCIA ALLA FARMACIA....SPEREM

Messaggio da kiky72 » 12 nov 2007, 16:27

Messaggio da nanachan » 12 nov 2007, 16:39

Messaggio da Praslin » 12 nov 2007, 16:40

Messaggio da pesciolinamax » 12 nov 2007, 16:42
nanachan ha scritto:pesciolinamax, sono contenta dei risultati avuti.... non vedo l'ora di festeggiarti

Messaggio da Praslin » 12 nov 2007, 16:42

Messaggio da pesciolinamax » 12 nov 2007, 16:44

Messaggio da nanachan » 12 nov 2007, 16:49

Messaggio da Praslin » 12 nov 2007, 16:54
Nana, non ti innervosire, delle volte ci sono persone che proprio non capiscono. Io vedo la mia amica, nausee assurde fin dall'inizio e la suocera quando li chiamava a pranzo preparava anche per lei cose che non riusciva neanche a guardare quando aveva specificato che mandava giù solo brodo, semolino e verdure lesse...niente da fare, è stato così fin quando non le sono passate, era arrivata al punto di portarsi da casa il pranzonanachan ha scritto:oggi ho avuto una discussione con mio marito.
Praticamente io sono ferma a letto da mercoledì... e ovviamente non è che cucino, ci si arrangia alla menopeggio... i genitori di mio marito hanno chiesto tempo fa a Francesco se avessimo bisogno di qualche cosa da mangiare, e lui gli ha risposto di no...
e cosa fanno i genitori??? ci mandano i loro avanzi![]()
![]()
![]()
io ovviamente a causa delle nausee non tocco nulla... ma cavoli... ma vi pare una cosa normale?????
i miei genitori e tutta la mia famiglia e parentato sono in sardegna... ma nessuno di loro mi avrebbero portato i loro avanzi per cena![]()
sono incavolata nera.

Messaggio da Solaria » 12 nov 2007, 16:59

Messaggio da nanachan » 12 nov 2007, 17:02

Messaggio da Solaria » 12 nov 2007, 17:14

Messaggio da Praslin » 12 nov 2007, 17:18

Messaggio da Praslin » 12 nov 2007, 17:21

Messaggio da nanachan » 12 nov 2007, 17:22

Messaggio da Praslin » 12 nov 2007, 17:22

Messaggio da kiky72 » 12 nov 2007, 17:23

Messaggio da Praslin » 12 nov 2007, 17:26
Anche i miei sono delle brave persone e mi vogliono bene ma diciamo che sono molto freddi e quindi mancano di tatto (un esempio? E' morto mio cugino di 48 anni, ha lasciato due figli adolescenti. La mattina del funerale vedo mio suocero ed io logicamente sono molto serie e con occhi gonfi come un pallone. Lui cosa mi dice? <<Cos'hai stamattina, perchè quel muso? Non la fare così lunga, prima o poi tocca a tutti>> no commentnanachan ha scritto:Praslin miei suoceri sono brave persone e mi vogliono un bene dell'anima, solo che mancano di attenzioni... delle volte rimango così![]()
![]()

Messaggio da Praslin » 12 nov 2007, 17:27
kiky72 ha scritto:Ragazze ma io sono preoccupata per la dimensione del follicolo e se poi diventa cisti?![]()
Adesso mi imparanoio un pochino ehhhhh
Nana non ho parole ma davvero vi hanno portato gli avanzi?![]()
Ciao SOLLLLARIA e ciao PRASLIN....

Messaggio da kiky72 » 12 nov 2007, 17:29
PraslinPraslin ha scritto:Anche i miei sono delle brave persone e mi vogliono bene ma diciamo che sono molto freddi e quindi mancano di tatto (un esempio? E' morto mio cugino di 48 anni, ha lasciato due figli adolescenti. La mattina del funerale vedo mio suocero ed io logicamente sono molto serie e con occhi gonfi come un pallone. Lui cosa mi dice? <<Cos'hai stamattina, perchè quel muso? Non la fare così lunga, prima o poi tocca a tutti>> no commentnanachan ha scritto:Praslin miei suoceri sono brave persone e mi vogliono un bene dell'anima, solo che mancano di attenzioni... delle volte rimango così![]()
![]()
).
Io ho imparato ad ignorarli quando hanno uscite infelici

Messaggio da kiky72 » 12 nov 2007, 17:30
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”