Adore ... questi sono tutti per te
Licia... qui da me è impossibile uscire di casa... la neve è pari allo scivolo del piano interrato... e ovviamente di sotto ci sono le macchine...
faty, ilary... mamma mia come volano i vostri ticker...

Messaggio da elisab » 3 feb 2012, 10:24

Messaggio da Ilary81 » 3 feb 2012, 10:51

Messaggio da Licia78 » 3 feb 2012, 16:45

Messaggio da fatinadeiboschi » 3 feb 2012, 18:06
ILARY, come fai con la tosse? ti senti anche tu strappare tutta dentro?? quando ho preso la bronchite mi sembrava una coltellata ogni tossita prima alla pancia poi alla schiena...Ilary81 ha scritto:BUONGIORNO![]()
ELI anche il tuo ticker corre vai tranquilla!!!!!!e' che manca ancora tanto,ma vedrai e poi lo sai gia' da te,il tempo vola!!!!!![]()
Io si sono emozionata,non vedo l'ora di vederla la mia piccolina!!!!!una leggera paura del parto,ma una cosa normale e piu' accettabile rispetto alla prima gravidanza!
piu' che altro mi chiedo:succedera' di giorno o di notte?e cosa combineranno a casa i miei due ometti soli?!oddio questo e' il pensiero piu' grosso!!!!!!!!
![]()
Qui stop alle nevicate,c'e' un sole splendido e un freddo![]()
e Lorenzo ancora ammalato con febbre,catarro e raffreddore,io naso chiuso e tossone,marito con tosse e tanta stanchezza
![]()
passera' anche l'inverno no?! e speriamo anche i malanni!

Messaggio da elisab » 3 feb 2012, 20:09

Messaggio da Adore » 3 feb 2012, 22:54

Messaggio da elisab » 4 feb 2012, 12:01

Messaggio da Licia78 » 4 feb 2012, 20:44

Messaggio da fatinadeiboschi » 5 feb 2012, 10:09

Messaggio da elisab » 5 feb 2012, 10:58

Messaggio da Licia78 » 5 feb 2012, 12:09

Messaggio da Adore » 5 feb 2012, 16:09

Messaggio da fatinadeiboschi » 5 feb 2012, 19:46

Messaggio da Mariateresa78 » 6 feb 2012, 11:32

Messaggio da Licia78 » 6 feb 2012, 12:08

Messaggio da Mariateresa78 » 6 feb 2012, 12:35

Messaggio da pikolastellina » 6 feb 2012, 17:29

Messaggio da fatinadeiboschi » 6 feb 2012, 22:41

Messaggio da elisab » 7 feb 2012, 8:52

Messaggio da pikolastellina » 7 feb 2012, 13:56
fatinadeiboschi ha scritto:TERRY... scusa ma questa la devo proprio dire... allora al nord siamo tutti eroi perchè andiamo al lavoro anche con la neve?? :ahah :ahah cavolo dovremmo chiedere il premio![]()
![]()
senza rancore ovviamente, solo una punta di sarcasmo![]()
ok???
scherzi a parte, io trovo perfettamente normale, mettere le catene e spostarsi.. non è che il mondo si deve fermare perchè nevica, cioè non stanno piovendo meteoriti stile armageddon.. stà solo nevicando.. forte ma è neve che dà certo disagi ma che con mezzi appropriati quali pale (si trovano in negozi di bricolage non credo costino neanche molto), catene a bordo e gomme antighiaccio (queste vanno sempre bene in inverno, ovunque) se il comune o la provincia ha pulito abbastanza decentemente le strade ovviamente.. si và ovunque.. pure al lavoro...
Stò aspettando un pacco spedito giovedì da Roma, posta celere 3 ossia entro oggi sarebbe dovuto arrivare, bene si trova ancora a Roma perchè gli uffici pubblici sono chiusi, scusate sarò anche di mentalità diversa, ma è inconcepibile che il mondo si ferma perchè nevica.. forse perchè da noi neve o non neve al lavoro ci devi andare cmq... sei autorizzato ad arrivare in ritardo, certo, disagi ok, alberi che cadono sui tetti delle case per la troppa neve.. ok corrente che manca ok... ma il tutto si risolve in un paio di gg max, ora mi chiedo... ma perchè in certe zone d'Italia ci vogliono sempre le calende greche??????????????
ora sia chiaro che non ce l'ho con nessuna, nemmeno con la posta che non mi consegna il pacco perchè per fortuna non è una cosa urgente, ma io penso a chi come me stà aspettando qualcosa e haimè per loro magari è pure urgente e non arriva causa neve..![]()
il disagio ci stà ma solo per un giorno/2.. poi bisogna svegliarsi e darsi da fare.. come per le alluvioni che ci sono state in liguria, ma che cavolo... che esistono a fare le previsioni metereologiche?? solo per far capire ai parlamentari se possono andare o meno a farsi il loro week end fuori porta senza doversi prendere la briga di tenere in mano un ombrellino???![]()
![]()
scusate ragazze, ma su questo argomento sono nera, perchè non mi riguarda direttamente, ma putroppo ci và di mezzo sempre la gente comune...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”