Cocci, io ti capisco..le tue paure sono state anche le mie e lo sono ancora. Però si va avanti un passetto alla volta. Penso che fidarsi ciecamente di un dottore sia quasi impossibile, almeno per me, però cerco di seguire una linea e andare avanti. Per esempio gli esami della coagulazione il mio gine non me li ha prescritti di frequente. Io li faccio di testa mia così sono più tranquilla. Vedrai che andando avanti la paura non è così ossessiva...abbi fiducia.
Una cosa che ho capito è che non si riesce a controllare tutto..E' IMPOSSIBILE..e te lo dice una che non ha cercato di non fare altro per molto tempo. Penso che mollare un po' mentalmente mi abbia aiutato. Ti porto un esempio...io ho trasferito 3 embrioni e solo uno sta andando avanti..perchè? Perchè la cura che faccio allora non serve? Sta servendo in parte? Non lo so e non lo potrò MAI sapere. Vado avanti giorno per giorno..sono terrorizzata dall'idea di non sertirlo più muovere e conto i giorni per arrivare alla fine, però non posso fare altro. E' così, bisogna anche mettersi nelle mani del destino o di Dio a seconda se credi o no.
Coraggio!!!!!!!!
Giusy, Illala

Mary alla tua bimbettina

Bene per Laura!!!!!