GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata

Messaggio da rossella72 » 9 set 2008, 18:04

Melagex ha scritto:Ross. davvero vi vestite in base al sesso? ma che carina questa cosa allora tu eri tutta azzurra! io avevo una camicia da notte bianca con su disegnati due bimbetti ma quando mi hanno messo il lentino sulla pancia me l'ha inzozzata tutta con i suoi liquami e non viene via piu' niente :x:
Qui usano addobbare il tavolo con tovaglie o di rosa o di azzurro, con fiori anche colorati, piatti stesso colore e tovaglioli .... poi una volta si mettevano anche le lenzuola e i copriletti dello stesso colore, ma adesso questo primario ha tolto questa usanza e il letto deve stare con le lenzuola dell'ospedale ... e poi le relativa camicie da notte e la culletta del bimbo ... ecco lì si possono mettere le lenzuola del colore del nascituro con relativo copri culletta :ok
Io avevo solo la camicia da notte azzurra e le lenzuoline azzurre con il plaid sopra per Nicola ... il tavolo non l'ho apparecchiato anche perchè non me la sono sentita, papà aveva 7 mesi che era morto e non mi andava di fare banchetto ... ma di solito sopra il tavolo oltre ai fiori colorati ci sono vassoi di dolci, confetti, liquori, aperitivi e varie bottiglie di coca cola e aranciate ...cesti colorati di bomboniere che si consegnato alle persone che ti vengono a trovare in ospedale ... io non ho fatto niente di questo ...ho fatto le bomboniere solo quando ho battezzato :ok
Qui sinceramente esagerano troppo :grrr

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 set 2008, 18:30

Mai sentita sta cosa del colore della camicia... cioè per la bimba sì, porterò cose rosa, ma per me non ci avevo proprio pensato... comunque io adoro il rosa, l'avrei presa rosa, ma era già finita la taglia... la prossima sarà rosa senz'altro!!

Il provino è andato bene, almeno nel senso che non sono stata muta e rannicchiata in un angolo e ho indovinato le frasi di prova... mi hanno detto che se mi prendono chiamano fra 15 giorni circa... poi bisogna anche vedere che io non sia troppo avanti dato che sarebbe da andare a Roma... vedremo!! :incrocini Comunque su 20 persone eravamo in 3 ad essere incinte, pure quello del casting era così :urka , smbrava il corso preparto!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 9 set 2008, 19:28

io avevo 4 camicie: azzurra, verde, rosa e arancio... alla fine ho partorito con la verde, era la prima che avevo messo e non era previsto il parto.... :fischia
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

polpetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta » 10 set 2008, 9:37

io ho partorito con una maglietta di mio marito!
ad uso e consumo!
MATTEO è nato il 2 dicembre 2007, alla IV IUI
senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo
Immagine

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 10 set 2008, 10:30

'ngiorno maratonz :sorrisoo
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 10 set 2008, 10:30

'ngiorno maratonz :sorrisoo
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 set 2008, 11:09

Ciao Sunny, ma ti chiedo un favore: cerca di essere più concisa, con questi messaggi fiume non riesco a starti dietro... :ahaha Manco un buongiorno per intero ci dedichi??? Come va il doping?? Quando fai i monitoraggi?? Su, dicci qualcosa!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 10 set 2008, 15:40

Ragazze ho letto gli ultimi msg ma non riesco a rispondere con calma. Il piccolo è tanto buono la notte..ha dormito 3 notti consecutive dalla sera alla mattina senza farci alzare nemmeno una volta...ma oggi è un po' nervoso, forse a qualche colichetta...Non so...cmq è impossibile svagarsi un attimo...Poi c'è la casa da mandare avanti, la biancheria...stirare no..da quando è nato non ho più stirato niente..non ho il tempo...
Vado xè il bimbo piange.... :bacio
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 10 set 2008, 15:43

Buongiorno ragazze :bacio

Fede ... i primi giorni è così :coccola ... pazienza poi avrai più tempo :ok per adesso è il periodo delle colichette , speriamo che gli passano subito :incrocini Nicola nè ha sofferto per una decina di giorni e poi basta :sorrisoo

Sunny :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 10 set 2008, 15:45

laura s ha scritto:Mai sentita sta cosa del colore della camicia... cioè per la bimba sì, porterò cose rosa, ma per me non ci avevo proprio pensato... comunque io adoro il rosa, l'avrei presa rosa, ma era già finita la taglia... la prossima sarà rosa senz'altro!!
Non è una cosa obbligatoria, attenzione ehhh ... ognuno fà come vuole !!!
Però è carino che se fai una femminuccia metti la camicia rosa e se è maschietto la metti azzurra :ok almeno noi facciamo così , ma c'è chi si mette poi le camicie da notte bianche tutte pizze e merletti :fischia

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 10 set 2008, 15:48

polpetta ha scritto:io ho partorito con una maglietta di mio marito!
ad uso e consumo!
Ma io non parlo del parto ... ma del dopo parto quando ti sistemi per le visite dei parenti :ok

Anche io quando mi sono ricoverata avevo un tipo di camicia da notte, ma poi quando dovevo andare il sala operatoria me l'hanno fatta togliere e mi hanno messo il loro camice verde da sala operatoria e l'ho tenuto fino all'indomani mattina, all'indomani quando mi sono svegliata, mi hanno lavata e mi hanno messa la mia camicia da notte bella pulita e mia madre giustamente ha preso dalla valigia quella azzurra :ok

Rossella

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 set 2008, 15:49

Rabbit ti dorme tutta la notte? Di già??? :urka Ma allora non è un coniglio, è un ghiro!!! Che invidia mamma mia, il minimo è che faccia qualche bella frignata diurna, se no ti denuncio per maternità eccessivamente appagante! :sorrisoo

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 10 set 2008, 16:54

CIAPS
oggi scrivo solo una cosa
the conigl' ha scritto:Ragazze ho letto gli ultimi msg ma non riesco a rispondere con calma. Il piccolo è tanto buono la notte..ha dormito 3 notti consecutive dalla sera alla mattina senza farci alzare nemmeno una volta
SGRUNTTTTT :pistole :pistole
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 10 set 2008, 21:15

Melagex ha scritto:CIAPS
oggi scrivo solo una cosa
the conigl' ha scritto:Ragazze ho letto gli ultimi msg ma non riesco a rispondere con calma. Il piccolo è tanto buono la notte..ha dormito 3 notti consecutive dalla sera alla mattina senza farci alzare nemmeno una volta
SGRUNTTTTT :pistole :pistole
quoto la sora mela e rilancio: sono felicissima per te ( :emozionee :bacio :cuore ), ma un pochetto d'invidia perdonamela.... :che_dici
Immagine

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 11 set 2008, 11:35

Buondì :sorrisoo
laura s ha scritto:Ciao Sunny, ma ti chiedo un favore: cerca di essere più concisa, con questi messaggi fiume non riesco a starti dietro... :ahaha Manco un buongiorno per intero ci dedichi??? Come va il doping?? Quando fai i monitoraggi?? Su, dicci qualcosa!!
sai Laura, non riesco a parlarne qui, non è semplice in mezzo a mammine e pancine..
spero capirete :sorrisoo
:bacio

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 11 set 2008, 11:52

Sunny73 ha scritto:Buondì :sorrisoo
laura s ha scritto:Ciao Sunny, ma ti chiedo un favore: cerca di essere più concisa, con questi messaggi fiume non riesco a starti dietro... :ahaha Manco un buongiorno per intero ci dedichi??? Come va il doping?? Quando fai i monitoraggi?? Su, dicci qualcosa!!
sai Laura, non riesco a parlarne qui, non è semplice in mezzo a mammine e pancine..
spero capirete :sorrisoo
:bacio
:bacio lo sai, vero, che facciamo tutte il tifo per te? :bacio
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 set 2008, 11:59

Scusa Sunny proprio non ci avevo pensato... capisco al 100% e farò un tifo pazzesco!!! :incrocini :incrocini

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 11 set 2008, 11:59

ragazze votate http://www.crescereprotetti.it/concorso ... .php?cat=1 nick name ELENA!!!! :-D
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 set 2008, 12:09

ho provato ma mettendo elena ne escono due... poi ceh devo fare??
Comunque è la più bella, non occorre fare propaganda sleale sai?

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 11 set 2008, 12:45

:hi hi hi hi , è quella che dorma col ciuccio verde :hi hi hi hi
laurè, qua col fatto che il socio non si sa se ha ancora un lavoro, tocca che qualcuno porti la pagnotta a casa!!
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”