In che senso?Nini ha scritto:Ylema allora mi assumi come assistente???
Ma casomai è il contrario..sei tu la principala!

Messaggio da YLeNia » 8 gen 2010, 14:55
In che senso?Nini ha scritto:Ylema allora mi assumi come assistente???

Messaggio da nanachan » 8 gen 2010, 14:57

Messaggio da nanachan » 8 gen 2010, 15:00

Messaggio da YLeNia » 8 gen 2010, 15:02

Messaggio da nanachan » 8 gen 2010, 15:05

Messaggio da frency72 » 8 gen 2010, 15:07
Questa ce la devi raccontare ...nanachan ha scritto:YLeNia, l'angelsounds l'ho già ordinato... so che sto facendo una cretinata ma male male lo regalo o presto![]()
mio marito oggi l'ha detto al gine del mio acquisto e lui si è messo a ridere...tanto... risata più o meno... ho fatto una uscita delle mie durante l'eco e il gine non riusciva a smettere di ridere

Messaggio da frency72 » 8 gen 2010, 15:07
STRAAAQUOTO!!!YLeNia ha scritto:Nanetta ma ci mancherebbe...noi ti rompiamo le scatole solo per farti stare + serena ma i tuoi tempi son sacrosanti, scherzi?
Da te c'è' solo da imparare, credimi.

Messaggio da nanachan » 8 gen 2010, 15:15
inizia la eco e il gine mi fa sentire il cuore... tutto bene... chiedo se il bimbo fosse cresciuto e il gine prende il diametro della testolina... in base alla misurazione l'ecografo ti calcola le settimane di gestazione... lui fa la misurazione e viene fuori 19+3.. lui mi chiede di quanto sono e dico 17+2... mi giro verso il monitor e vedo la misura e mi piglia un colpofrency72 ha scritto:Questa ce la devi raccontare ...nanachan ha scritto:YLeNia, l'angelsounds l'ho già ordinato... so che sto facendo una cretinata ma male male lo regalo o presto![]()
mio marito oggi l'ha detto al gine del mio acquisto e lui si è messo a ridere...tanto... risata più o meno... ho fatto una uscita delle mie durante l'eco e il gine non riusciva a smettere di ridere

Messaggio da nanachan » 8 gen 2010, 15:15

Messaggio da frency72 » 8 gen 2010, 15:23
:ahah :ahah :ahahnanachan ha scritto:inizia la eco e il gine mi fa sentire il cuore... tutto bene... chiedo se il bimbo fosse cresciuto e il gine prende il diametro della testolina... in base alla misurazione l'ecografo ti calcola le settimane di gestazione... lui fa la misurazione e viene fuori 19+3.. lui mi chiede di quanto sono e dico 17+2... mi giro verso il monitor e vedo la misura e mi piglia un colpofrency72 ha scritto:Questa ce la devi raccontare ...nanachan ha scritto:YLeNia, l'angelsounds l'ho già ordinato... so che sto facendo una cretinata ma male male lo regalo o presto![]()
mio marito oggi l'ha detto al gine del mio acquisto e lui si è messo a ridere...tanto... risata più o meno... ho fatto una uscita delle mie durante l'eco e il gine non riusciva a smettere di ridere... il gine allora rimisura e vengono fuori sempre quelle settimane
... a me piaglia un colpo e lui allora calcola la circonferenza e un pò rientriamo con i giorni ... fiuuuuuu.... poi tutta seria mi giro verso il gine e dico " TI PREGO PRENDI ANCHE LA LUNGHEZZA DEL BIMBO PERCHE' NON VORREI ASPETTARE UN ELFO CON LA TESTA GRANDE!!!!!"... Da li risatone

Messaggio da nanachan » 8 gen 2010, 15:24

Messaggio da frency72 » 8 gen 2010, 15:34
nanachan ha scritto:frency72,

Messaggio da lilli74 » 8 gen 2010, 15:54

Messaggio da lilli74 » 8 gen 2010, 15:56

Messaggio da YLeNia » 8 gen 2010, 15:56
Ma ha 3 ruote?? Figoooooooooooo!nanachan ha scritto:YLeNia,![]()
![]()
![]()
![]()
adoro questo passeggino
http://www.ebaby.it/carrozzine/jane-1-2" onclick="window.open(this.href);return false; ... e-475.html
calcola che io vivo in campagna e secondo me questa è la scelta giusta... devo solo capire se entra in 500...

Messaggio da akane » 8 gen 2010, 16:09
nanachan ha scritto:Nini, sui lavabili contatta sbu in mp... ti manderà una mail spettacolare!!!!!!!!!!!
fidati!!!!!
ragazze ho paura... quando ho fatto il cerchiaggio l'ostetrica mi ha chiesto il nome... l'ho detto... lo ha chiamato così tutto il tempo... e più diceva il nome e più mi mancava l'aria... e pensavo alle bimbe... ancora non ce la faccio... è proprio un percorso interiore che devo fare... però vi posso dire che ho scelto il passeggino

Messaggio da akane » 8 gen 2010, 16:14

Messaggio da YLeNia » 8 gen 2010, 16:17

Messaggio da nanachan » 8 gen 2010, 16:20

Messaggio da akane » 8 gen 2010, 16:23
non vi racconto niente perchè non l'abbiamo fattaYLeNia ha scritto:Akane ma della festa di Flavio non ci racconti niente?
bé??????? regali, torta, foto...?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”