GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: HOPPINO DACCI LA GIOIA, TOGLI ALLE ENDINE DI NUOVO LA NOIA!

Messaggio da ariel76 » 19 mar 2008, 10:23

BUONGIORNO!

:bacio

HOPE CI VAI DI STICK?? :incrocini :incrocini :incrocini
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 19 mar 2008, 10:36

Buongiorno a tutte!! :bacio

Ieri come vi dicevo sono andata al controllo dalla dottoressa.... e se mi buttavo sotto un treno prima di andarci di certo avrei fatto molto meglio :pistole

Allora arrivo da lei....guarda il pap..tutto ok... guarda le analisi...e gli anticorpi della TPO sono alti, quindi mi spiega che il mio corpo riconosce la tiroide come nemico e quindi cerca di combatterla, cosa che può succedere anche con un possibile impianto :che_dici ... e così parte la cura 1 mese e 1/2 di Deltacortene.
Passa al tampone...il solito E.coli e mi rifila una pomata...poi sulla pagina successiva vede un altro batterio (ureaplasma urealyticum) e via che mi dà una cura di antibiotici.
Ultimo ciclo 4 febbraio....e via che parte di eco.transvaginale...allora questo mese ho ovulato...solo che non essendoci stato ciclo il corpo luteo è ancora lì... ENDOMETRIO 6 cm...praticamente non c'ho un utero ma un endoutero :grrr e via che mi rifila ovuli di progesterone per farmi venire il ciclo!!!!!!!!
Dopo tutta questa lista della spesa che dovrò fare in farmacia... mi prenota un altro tampone....altre analisi per la TPO..da fare naturalmente finita la cura....dulcis in fundo (ma molto in fundussssssssss) prende appuntamento al maritino per un tampone uretrale...spermio e spermiocultura!!!

Che giornata di c@cc@!!!!!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 19 mar 2008, 10:38

Ora che ho lagnato per bene....invece di sentirmi meglio per essermi sfogata mi sento peggio del peggio :martello
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 19 mar 2008, 10:40

Hope :incrocini :incrocini :incrocini anche se passo poco... mi incrocio sempre!!!

Ariel ma per la gola non hai fatto nessuna cura??? Anche perchè comincia ad essere un bel pezzetto che va avanti il fastidio!!!

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 19 mar 2008, 10:41

Ora chiudo, visto che oggi non si lavora (festa del patrono) me ne vado al centro commerciale a prendere l'uovo per la nipotina!!!

Buona mattinata a tutte :bacio

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 19 mar 2008, 12:05

f.ery ha scritto:Buongiorno a tutte!! :bacio

Ieri come vi dicevo sono andata al controllo dalla dottoressa.... e se mi buttavo sotto un treno prima di andarci di certo avrei fatto molto meglio :pistole

Allora arrivo da lei....guarda il pap..tutto ok... guarda le analisi...e gli anticorpi della TPO sono alti, quindi mi spiega che il mio corpo riconosce la tiroide come nemico e quindi cerca di combatterla, cosa che può succedere anche con un possibile impianto :che_dici ... e così parte la cura 1 mese e 1/2 di Deltacortene.
Passa al tampone...il solito E.coli e mi rifila una pomata...poi sulla pagina successiva vede un altro batterio (ureaplasma urealyticum) e via che mi dà una cura di antibiotici.
Ultimo ciclo 4 febbraio....e via che parte di eco.transvaginale...allora questo mese ho ovulato...solo che non essendoci stato ciclo il corpo luteo è ancora lì... ENDOMETRIO 6 cm...praticamente non c'ho un utero ma un endoutero :grrr e via che mi rifila ovuli di progesterone per farmi venire il ciclo!!!!!!!!
Dopo tutta questa lista della spesa che dovrò fare in farmacia... mi prenota un altro tampone....altre analisi per la TPO..da fare naturalmente finita la cura....dulcis in fundo (ma molto in fundussssssssss) prende appuntamento al maritino per un tampone uretrale...spermio e spermiocultura!!!

Che giornata di c@cc@!!!!!!

Ery cara...capisco lo sconforto, ma in fondo finché si trova qualcosa da poter curare c'è speranza che risolvendolo le cose possano girare bene...
l'ureapalsma è un intoppo serio al concepimento, monmale che l'hai visto...curatevi bene entrambi e proteggetevi finché non l'avrete debellato!
Per la tiroide devi aver pazienza...però anche quella può veramente impedire il concepimento...
Forza e coraggio... :bacio
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 19 mar 2008, 13:51

Ery...ti capisco... oggi sono andata a fare la visita....In realtà è tutto a posto... però.... dopo una transvaginale mi hanno fatto una visita.... il dottore mi chiede se vado bene di corpo... e io gli rispondo che sono un pò stitica.....(non lo sono stata neanche dopo la laparo!!!!! :aargh )
Allora mi dice di rivestirmi e mi porta al piano di sotto... e mi mette una sonda nel retto col blu di metilene... perchè aveva paura che ci fosse un buco nel retto che infiltrasse la vagina.... io già sudo con l'Enantone ma in quel momento sudavo il doppio..... :aargh :che_dici :x: :domanda :buuu Alla fine tutto a posto... mi porta sù di nuovo e c'era mio marito che ancora un pò... sveniva dall'ansia....In pratica l'enantone ha già fatto effetto e le ovaie sono ferme!!!!!!
Però la complicazione che ho avuto dell'arteria ha causato un'edema e quindi devo solo aspettare che si riassorbe... il sangue e ci vuole parecchio... 20/30 giorni... ancora.... Devo prendere degli antiinfiammatori e antidolorifici se è il caso.... tenere l'intestino e la vescica sempre vuoti... perchè se no mi fa male!!!!!!!
Da una parte sono contenta che va bene..... fra virgolette.... dall'altra penso... che devo stare in questo limbo per ancora tutti quei giorni... Come fai a stare serena????? Un giorno sto bene uno sto male.... Non ne ho più voglia!!!!!!
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 19 mar 2008, 13:57

ery mi spiace tanto ma ora che avete individuato il motivo potete combatterlo no?? :incrocini

io mi sento una m@erda oggi... sono super negativa.. ho fatto le beta stamattina e al solo pensiero del responso (che sarà negativo me lo sento) sto male e mi prende il c@gotto :x:

tutta la mia positivà mi ha lasciato..... magari mi vengono oggi..... :x:
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 19 mar 2008, 14:00

byte :coccola

qui serve una macumba oggi.... :prr :57_party1: :majorette: :cicogna: :solista: :corna: :mano_corna: :yeaa: :boccacce:
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 mar 2008, 14:02

hope ha scritto:ery mi spiace tanto ma ora che avete individuato il motivo potete combatterlo no?? :incrocini

io mi sento una m@erda oggi... sono super negativa.. ho fatto le beta stamattina e al solo pensiero del responso (che sarà negativo me lo sento) sto male e mi prende il c@gotto :x:

tutta la mia positivà mi ha lasciato..... magari mi vengono oggi..... :x:
:urka hai già fatto le betaaaaaaaaa o mammmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nn ci credo quando hai il risultato? 1 milione di :incrocini stai tranquilla quanto sia possibile lo so ma stai tranquilla nn hai da rimproverarti nulla sei stata bravisssima in tutto e per tutto ti abbraccio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 mar 2008, 14:04

ery mi spiace per la visita ma quoto la saggia ariel è un bene che si sia capito cosa c'è che nn va e venga curato al meglio FORZAAAAAAAA siamo tutte con te ti abbraccio :bacio :incrocini
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 mar 2008, 14:05

byte :coccola dai dai che ci siamo quasi alla completa guarigione :incrocini lo so vi capisco benissimo ce n'è una dopo l'altra ma dobbiamo essere forti e combattere questa maledetta sf**a :bomba :bacio :bacio
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 19 mar 2008, 14:07

ciula83 ha scritto:ery mi spiace per la visita ma quoto la saggia ariel è un bene che si sia capito cosa c'è che nn va e venga curato al meglio FORZAAAAAAAA siamo tutte con te ti abbraccio :bacio :incrocini
quoto le altre ery, ora potrai sistemare tutto perlomeno! :bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 mar 2008, 14:07

sunny scusaaaaaa ieri nn ero passata ma TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :bacio :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 mar 2008, 14:08

FEST TESORO :bacio :bacio :bacio :bacio sei quasi in partenza :emozionee vorrei tanto vedervi :buuu vi abbraccio
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 19 mar 2008, 14:09

hope beta??di già :urka un miliardo di :incrocini :incrocini e vogliamo vederle positive ste beta ecchecavolo! :incitamento: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:
Endometriosina dal 1999
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 mar 2008, 14:09

annagiò sai benissimo cara che qui sei una di noi ti aspettiamo quando vuoi :bacio :bacio :bacio :bacio 1 milione di :incrocini per tutto
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 mar 2008, 14:10

a_cimini, ariel, criker, pume sei una desasparesida ormai, marty, corne come stai cara?, vi abbraccio forte :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :cuore
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 19 mar 2008, 14:11

ciula verrò nella vs casina a città di castello quando farete il raduno là!E magari ci saranno anche delle panzute a quel raduno! :incrocini
Endometriosina dal 1999
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 mar 2008, 14:13

Aoifestella ha scritto:ciula verrò nella vs casina a città di castello quando farete il raduno là!E magari ci saranno anche delle panzute a quel raduno! :incrocini
lo promettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si si dai sai che bellooooooooooo :bacio :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”