Messaggio da lucy75 » 20 feb 2008, 12:19
Messaggio da melablu » 20 feb 2008, 12:20
Nooooo stai serena. La pipì la puoi fare. GARANTITOPand ha scritto: io ho il terrore di andare in bagno a fare la pipì
Messaggio da betty72 » 20 feb 2008, 12:20
Allora, io spero di fare tutto prima; è perdere ore preziose che mi spaventa... tra l'altro per la mia materia ci sarà un commissario esterno e io invece potrei essere chiamata altrove per fare gli esamimelablu ha scritto:Buongiorno a tutteoggi faccio il pome in ufficio e ho potuto dormicchiare un pochino
![]()
Pippy le beta sono peeeeerfetteio non ho seguito la tua storia e non so se hai fatto icsi o iui ma mi sembrano beta da cucciolo singolo
![]()
Betty guarda io vivo la tua stessa situazione e poi vi racconterò cosa mi tocca fare....
Ma non puoi saltare il mese di giugno? E' quello il mese degli esami no? Non ce la fai per maggio??
Messaggio da melablu » 20 feb 2008, 12:34
Allora la storia è un po' complicata.betty72 ha scritto: Tu invece cos'è che combini?
Messaggio da caterina1969 » 20 feb 2008, 12:40
BRAVA, BRAVA, BRAVA, cara PIPPI, va tutto benissimo, VOLA SULLE ALI DI QUESTO TUO SOGNOPIPPI70 ha scritto:QUESTA MATTINA
MI SONO FATTA RACCOMANDARE![]()
BETA 666,5
![]()
![]()
RIEPILOGO
VENERDI 15/02 106
LUNEDI 18/02 278,5
MERCOLEDI 20/02 666,50
Tutto nella norma vero????
![]()
Messaggio da caterina1969 » 20 feb 2008, 12:42
:ahah :ahah :prrrrmelablu ha scritto:Ecco questo serviva per spiegarti che io GLIELO DEVO DIREEEEEEbetty72 ha scritto: Tu invece cos'è che combini?
che gioia condividere la mia icsi col mio capo
si sa mai che se ha un buco libero mi accompagni lui ai monitoraggi
Messaggio da caterina1969 » 20 feb 2008, 12:44
Byte, che lavoro stai cercando?byte ha scritto:Pippi... belle beta... non ti preoccupare!!!![]()
![]()
Betty.... ma perchè gli devi raccontare i fatti tuoi....???? Scusa ma se ci rimanevi naturalmente... lo avvertivi? frase del tipo:" Guarda che ci sto per rimanere????"![]()
![]()
![]()
No nel senso.... fregatene..... prima viene la tua vita privata... poi il lavoro!!!Sai come girerebbero le voci.....![]()
Io vorrei cambiare lavoro... ma è tutta la mattina che cerco su internet.... e mi viene da piangere... qua a genova è davvero dura cambiare!!!!!
Messaggio da caterina1969 » 20 feb 2008, 12:46
GRAZIE PICCOLA LUCY di esserti ricordata della mia TACA DANCE, come stai?lucy75 ha scritto:CATERINA TACA TACA DANCE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da caterina1969 » 20 feb 2008, 12:48
Ciao bella PAND, ero ansiosa di avere tue notizie!!!!!!!!!!!!!!!Pand ha scritto:NIENTEPOPODIMENOCHE DALLA REPUBBLICA CECA ...... LA PAND !!!!!!!!!!
Ragazze stamattina ho fatto il transfer di 3 embrioncini....adesso sono a letto nella camera d'albergo, fuori nevica......ed io ho il terrore di andare in bagno a fare la pipì
Messaggio da caterina1969 » 20 feb 2008, 12:50
topina72 ha scritto:ragazzeeeeeeeee .. evviva il nuovo cantucciooooooooooooobellissimo titolo portafortuna e poi cosi' unite anche se sono arrivata da poco ci contaggeremo tutte ... :accio tanti incrocini a isola per il nuovo inizio .. e a tutte tutte
![]()
io oggi ho chiamato per prenotare gli esami da fare pap test me lo hanno gentilmente concesso il 26 marzo .. missa' che domani faccio un altro paio di telefonate per vedere di farlo un po prima un mese nn ce la posso fare ...
per contro domani faccio i tamponi e tutti i prelievi del sangue cosi' quelli sono a posto![]()
quindi .. respiro profondo ... pancia grande e prontae si parte a domani ... spero di stare piu' con voi solo che dall ufficio mi stanno alle calcagna e nn posso connettermi tanto .. e di notte quando finisco di leggere gli arretrati siete tutte gia' a nanna :prrrr
un bacio grande e auguro una seria e fantastica BDC a tutte![]()
dolce notte
Messaggio da caterina1969 » 20 feb 2008, 12:51
isolablu ha scritto:conni ha scritto:FORZA CIKA CONTINUA A GUARDARE QUI DA NOI!!! [/size][/color]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lucy75 » 20 feb 2008, 12:59
Messaggio da PIPPI70 » 20 feb 2008, 13:14
Messaggio da betty72 » 20 feb 2008, 13:42
Messaggio da isolablu » 20 feb 2008, 13:43
PAND sono felice !!! 3 embrionciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiPand ha scritto:NIENTEPOPODIMENOCHE DALLA REPUBBLICA CECA ...... LA PAND !!!!!!!!!!
Ragazze stamattina ho fatto il transfer di 3 embrioncini....adesso sono a letto nella camera d'albergo, fuori nevica......ed io ho il terrore di andare in bagno a fare la pipì
Messaggio da isolablu » 20 feb 2008, 13:45
Messaggio da PIPPI70 » 20 feb 2008, 13:45
quotissimocaterina1969 ha scritto:isolablu ha scritto:conni ha scritto:FORZA CIKA CONTINUA A GUARDARE QUI DA NOI!!! [/size][/color]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da PIPPI70 » 20 feb 2008, 13:49
e se aspettassi la prima eco??isolablu ha scritto:![]()
![]()
PIPPI BETA OTTIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]()
![]()
![]()
![]()
ora lo metti sto tickerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
Messaggio da topina72 » 20 feb 2008, 13:51
Messaggio da isolablu » 20 feb 2008, 13:51
BETTY io darei retta a tuo marito...betty72 ha scritto:Scusate se vi stresso ma mio marito si risente a sentire queste paranoie, secondo lui devo anteporre sempre e cmq la pma al resto...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”