GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Messaggio da enricHI » 2 nov 2007, 10:00

buongiorno tope!
dani la pass mi è arrivata ma dice che è errata.... :aargh !!! oggi sono di pulizie, stamattina ho rispolverato l'arte maialesca (in verità pure ieri sera :fischia ), solo che nel momento più bello BUM!!! capocciataq (o calcione?) di elena sullo sterno.... mi ha lasciata senza fiato! disgraziata figlia bigotta, la possino!!!!!!!!!!! :che_dici
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 nov 2007, 10:45

enricHI ha scritto:buongiorno tope!
dani la pass mi è arrivata ma dice che è errata.... :aargh !!! oggi sono di pulizie, stamattina ho rispolverato l'arte maialesca (in verità pure ieri sera :fischia ), solo che nel momento più bello BUM!!! capocciataq (o calcione?) di elena sullo sterno.... mi ha lasciata senza fiato! disgraziata figlia bigotta, la possino!!!!!!!!!!! :che_dici
probabilmente sarà stata infastidita da qualche parte anatomica che gli dava fastidio :ahah :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 2 nov 2007, 11:05

BUONDI STREGHEEEEEEE!!!!!

incredibile sono riuscita ad agganciarmi ad una banda in un angolo della casa :hi hi hi hi Peccato che sto col portatile su una montagna di pacchi visto che un cm più in giù non prende... ma almeno per ora ho un collegamento :fischia
LORIIII visto il pupone è bellissimo!!! Promette bene :yeee vediamo se supera il cugino :ahaha

Enri evviva per il tuo pancino :ok

Anto scusa ha fatto prima Lori, ma io dall'altro giorno mi son collegata solo oggi!

Buone nuove la prox settimana sistemiamo il pavimneto, abbiamo trovato una soluzione!!! Sabato torna l'uomo e domenica andiamo a Moa casa (fiera aperta che kul@ in questo periodo) vediamo se non troviamo quello che ci serve!!!! ahhhhh me lo sogno la notte la fine di questo incubo :incrocini

:bacio
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 2 nov 2007, 11:05

BUONDI STREGHEEEEEEE!!!!!

incredibile sono riuscita ad agganciarmi ad una banda in un angolo della casa :hi hi hi hi Peccato che sto col portatile su una montagna di pacchi visto che un cm più in giù non prende... ma almeno per ora ho un collegamento :fischia
LORIIII visto il pupone è bellissimo!!! Promette bene :yeee vediamo se supera il cugino :ahaha

Enri evviva per il tuo pancino :ok

Anto scusa ha fatto prima Lori, ma io dall'altro giorno mi son collegata solo oggi!

Buone nuove la prox settimana sistemiamo il pavimneto, abbiamo trovato una soluzione!!! Sabato torna l'uomo e domenica andiamo a Moa casa (fiera aperta che kul@ in questo periodo) vediamo se non troviamo quello che ci serve!!!! ahhhhh me lo sogno la notte la fine di questo incubo :incrocini

:bacio

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 2 nov 2007, 11:07

uff scusate non so che è successo ho rimesso lo stesso msg di ieri... sto per strada con il wifi ma ho poco tempo....
Anto quandoi ci vai? Io domenica magari ci becchiamo!!!!

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 2 nov 2007, 11:07

giulli72 ha scritto:
enricHI ha scritto:buongiorno tope!
probabilmente sarà stata infastidita da qualche parte anatomica che gli dava fastidio :ahah :ahah :ahah

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 2 nov 2007, 11:49

daniela_m ha scritto:uff scusate non so che è successo ho rimesso lo stesso msg di ieri... sto per strada con il wifi ma ho poco tempo....
:ahah accidenti mi sembrava di vivere un déjà vu........

SE andiamo a Moa, potremmo solo domenica, ma non so se il socio si convincerà :che_dici
hai ricevuto il mio invito su MSN? lo avevo fatto qualche giorno fa...

ho notizie di Clada, ha mal di testa e mal di gola :coccola e anche la piccola è un po' raffreddata... poi ha sempre quelle 3000 cose da fare per cui le rimane poco tempo per rilassarsi un po' qui su gol, ma appena trova tregua mi ha detto che viene a farci visita :sorrisoo
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 nov 2007, 11:51

anto1970 ha scritto:
daniela_m ha scritto:uff scusate non so che è successo ho rimesso lo stesso msg di ieri... sto per strada con il wifi ma ho poco tempo....
:ahah accidenti mi sembrava di vivere un déjà vu........
:quoto: :urka :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 2 nov 2007, 12:49

un filo di collegamento anche a casa resiste :incrocini

Anto adesso provo io.... non ho ricevuto niente :domanda se vai a moa casa fammi sapere magari facciamo un mini-meeting :festa

Per Cladina :incrocini :incrocini :incrocini

o

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 2 nov 2007, 13:10

ari-ciao!
finalmente ho visto le foto del tanki-nipote, ma che spettacolo!!!! grazie anto e dani per la pazienza, io usavo un'altra procedura per accedere e non fungeva :hi hi hi hi

claduzza, rimettiti presto che ancora ci dobbiamo vedere!!!!! :ok
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 nov 2007, 21:48

Scusate la latitanza ma ho un sacco di cose in ballo...

Ho visto finalmente Tancredi: niente da dire, le maiale fanno dei bambini stupendi!!!!
Appena nato era bello imbronciato a giudicare dalla foto 2... e la mammina mi sembrava invece parecchio stanchina... non so come è andato il parto ma ti mando un bacione comunque! :coccola

Anche io sto in giro per mobili tanto per cambiare, ci manca la libreria e forse la comperiamo per Natale, ma ovviamente non riusciamo a decidere quale vogliamo...

Buona notte a tutte, a lunedì così vi aggiornerò della mia prima eco del monitoraggio :incrocini ...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Pupizza
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pupizza » 4 nov 2007, 8:26

ciao ragazze!vi ricordate di noi, vero?è tanto che non passiamo atrovarvi!
Pietro sta benone, spero di farvelo vedere presto!
Mi piacerebbe tanto vedere anche Tancredi :hi hi hi hi
baci a tutte
La Pupi, il suo piccolo Pietro
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 4 nov 2007, 9:05

Ciao Pupi! :yeee

giro l'email anche a te

Sì dai facci vedere le foto, ormai sarà un'ometto! :emozionee
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 5 nov 2007, 9:59

ciao patonze!!!!!!!!!!! come state? qua sempre alla ricerca di un nido d'ammmmore ma per adesso non si muove nulla.... o quasi, visto che elena la soprannomineremo pelè! ieri ho avuto parecchie contrazioni, credo sia normale al cambio del mese... ma ci pensate? dopodomani entreremo nell'8vo mese :urka :urka :urka ametto che il cacotto da parto sta iniziando!!! :fischia
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 nov 2007, 18:23

Ciao a tutte!

E' stato un ponte stupendo: sole, caldo, ho ordinato la libreria nuova che ci regaleremo per Natale e sono stata 3 giorni al mare a Loano a spassarmela con mia sorella... mi sembra di essere stata via un mese!!

Mercoledì scorso poi ho dato l'esame di passaggio dal quarto al quinto (ed ultimo) anno di specializzazione ed è andato molto bene per cui ero davvero contenta!

Oggi ho fatto l'eco del: al 10 pm avevo: un follicolo di 11 mm, 2 di 9 mm, 2 di 8 mm, uno di 7 mm, endometrio di 4 mm. Quello di 11 mm sembrava promettente, ma può darsi che ne maturino anche due! :urka Mi rivede giovedì e ovviamente farò subito rapporto!!! :incrocini Questa volta ho avuto diverse vampate (tipo 7 o 8) che di notte mi hanno svegliato un paio di volte, ma nessun altro fastidio...

Direi che rispetto a questa primavera sono mooolto più rilassata e tranquilla in questa caccia... forse mi stressavano anche i lavori in casa, può darsi.

Vi bacio tutte!!! (e bacio anche i miei nipotini amori di zia... :cuore )
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 nov 2007, 20:59

LAURA facci sapere.... io intanto ti invio un tot di :incrocini

approposito.... la mia TB è ok.... dovrei aver sganciato l'ovo 2 gg fa! :incrocini

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 6 nov 2007, 8:24

buongiorno maialotte!!!!!

la TB di stamattina ha confermato lo sganciamento dell'ovo :incrocini anche questo mese i compitini (sembrano) sono stati fatti bene.... ma non mi fermo qua :hi hi hi hi :maialino:

ma sapete che non ho + il ciclo perfettissimo? :domanda ho mesi di 30-32-28 gg :domanda è normale???

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 6 nov 2007, 10:33

Buondì maialons!!!

Giulli :ok

Laura per il tuo follicolo :incrocini speriamo che scoppi :incrocini

Enri mi sembra ieri che hai annunciato che il test era positivo :sorrisoo

PUPI!!! anche tu vogliamo vedere l'ometto!!!!

Domenica sera (era appena tornato) ho accompagnato il moroso al ps che si è ferita la coscia non ha preso la femorale per poco... e non ho mai visto tanto sangue in vita mia... non so come non sono svenuta :urka
In più a Leo hanno diagnosticato una temporanea intolleranza alle proteine del latte vaccino, una bella rogna visto noi non mangiamo carne :bomba Tra l'altro per una settimana circa non deve mangiare nessun cibo anche leggermente allergenico (quasi tutto) pure il grano teoricamente, infatti a casa gli do la pasta di farro ma al nido è complicata, speriamo bene che se me lo devo tenere finisce che ribblocco tutto quello che devo finire :urka

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 6 nov 2007, 10:34

Vabbè si vede che è il periodo compulso :bomba

:bacio a tutte

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 6 nov 2007, 10:36

DANI... accipicchia! :urka

ma la pasta fatta con il riso e quella per i ciliaci va bene? :domanda

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”