Pizzy ha scritto: I suoi, dal primo giorno in cui sono entrata in quella casa, mi hanno detto: "Noi non abbiamo mai avuto aiuto da nessuno. Siamo stati "abbandonati" da suoceri e genitori nei momenti in cui avevamo bisogno. I figli non ce li ha mai tenuti nessuno e ci siamo arrangiati. Aspettatevi la stessa cosa da noi!"
Che discorsi del c@cchio! Ma è giusto far ricadere le stesse sofferenze che abbiamo vissuto sui figli?
Che dire, quoto, lo stesso mi è sempre stato fatto chiaramente capire pure a me.Ma SE c'è una giustizia, una qualunque legge del contrappasso, un Dio per chi ci crede o che so io, se la vita non è governata dalle legge del Caso spero che presto o tardi (parlo per i miei eh)comincino a ricevere quello che danno.
Pizzy ha scritto: Brutta str...a. adesso la vuoi la nipotina, eh! Sarebbe da non lasciargliela è che, non sono così cattiva e rancorosa e penso che i nipoti abbiano diritto di stare con i nonni, per cui non farò problemi.
Ti auguro sinceramente e con tutto i cuore
Dal momento in cui è nato i processo di allontanamento ha subito una rapida accelerazione, non lo hanno voluto tenere quando sono tornata la lavoro e continuano a dire e proclamare che senza l'asilo che per loro è stata una BENEDIZIONE
ndr: io faccio i turni e glielo lascio solo quando non ci sono materialmente e non c'è mio marito , cioè quando son di pomeriggio un gg su 5 e la notte quando son di guardia e non c'è carlo, sempre 1 su 5....mai lasciato per altre cose anche "ludiche", figuriamoci.
Non lo portano MAI ai parchi un'ora, O AL MARE O CHE SO IO; LO PARCHEGGIANO DAVANTI ALLA TV E SON FELICI SE LUI NON LI DISTURBA.
Mi viene da piangere solo a scriverlo.
Ti auguro cara con tutto, tutto il cuore che per te sia diverso, che si innamorino della nipotina come le persone NORMALI fanno.
Devo aver fatto davvero tante cose brutte nella vita per avere questo trattamento.