GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA CICOGNA STA PASSANDO E DALLE PARTICELLE SI STA FERMANDO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA CICOGNA STA PASSANDO E DALLE PARTICELLE SI STA FERMANDO

Messaggio da son71 » 18 ott 2007, 16:39

giulli72 ha scritto:
frency72 ha scritto:SON letta ricettina e stampata, il prossimo fine settimana proverò di sicuro a farli!! Mi è venuta l'acquolina solo a leggere la ricetta! :ahaha
Stasera invece mi cimenterò per la prima volta a fare i tortelli di zucca con le mie manine :hi hi hi hi
ma chi ti ha dato la ricetta??? :perplesso
Mia suocera! :hi hi hi hi

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 18 ott 2007, 16:40

giulli72 ha scritto:ma ho 5 GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG :yeee :yeee :yeee :yeee
:Yuppieeee :band :koanicincin :coretto:

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 18 ott 2007, 16:41

nicky07 ha scritto:ma quanto scrivete? :buuu
Un botto NICKY!!! :hi hi hi hi
:bacio :cuore
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 18 ott 2007, 16:41

SON... lo so e capisco quello che tu vuoi dire.......

per quello che dice FRANCY capisco anche lei... tra l'altro voi non lo sapete perchè non ve l'avevo ancora detto.... ma il suocero che era stato operato all'intestino a luglio... sembra abbia qualcosa anche al fegato :urka e non vi dico l'ansia che abbiamo in casa.... faccio di tutto per rasserenare il socio, ma con l'handicap dei 700 km di distanza di certo le cose non sono facili... anche per questo ora un pargolo ci starebbe bene... almeno riusciremmo in qualche modo a risollevare il morale del suocero.... e a pensare un pò ad altro :che_dici

la settimana prox andiamo giù a trovarlo..... speriamo di avere buone notizie su quella macchiolina.... :urka

tutte le azzate che sparo qua mi aiutano anche a distrarmi da queste cose......
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 18 ott 2007, 16:42

frency72 ha scritto:
ciao FRENCYNA...
io di pomeriggio sono un po' addormentata... :hi hi hi hi
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 18 ott 2007, 16:42

son71 ha scritto:
giulli72 ha scritto:
frency72 ha scritto:SON letta ricettina e stampata, il prossimo fine settimana proverò di sicuro a farli!! Mi è venuta l'acquolina solo a leggere la ricetta! :ahaha
Stasera invece mi cimenterò per la prima volta a fare i tortelli di zucca con le mie manine :hi hi hi hi
ma tua suocera mica è di Mantova!!!!!! :aargh

vahh che i tortelli con la zucca sono Mantovani DOC!!!!!! :fischia
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 18 ott 2007, 16:43

nicky07 ha scritto:
frency72 ha scritto:
ciao FRENCYNA...
io di pomeriggio sono un po' addormentata... :hi hi hi hi
A beh!!! Io ho il sonno cronico!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Francesca

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 18 ott 2007, 16:44

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:PAND beata te che riesci a prendere tutto con ironia... io non sempre ci riesco. Ovviamente dipende parecchio da quello che accade...
anch'io cerco di non abbattermi troppo..... mi rendo conto che un anno di prove non la fine del mondo, poi ora ho fissato la visita al PMA.... certo che inzomma... alcuni momenti NO e un pò incazzosi mi vengono ehhhhhhhhhh :aargh anche perchè negli ultimi mesi siamo bravi bravi con i compitini.... non mi stresso troppo.... cerco (nel limite del possibile) di non pensarci troppo.... ma porca di quella soccola..... :aargh se andasse almeno una volta nel verso giusto ora... dopo un anno.... ecco ....inzomma..... ne sarei anche contenta...... :fischia
GIULLINA anche tu sei una bella tipa tosta! :sorrisoo hai visto si la nostra KIKA...aveva iniziato il suo cammino con la OMA e invece ZAAAAAAAAAAAACCC!! Quindi io, per non saper ne leggere ne scrivere, mi incrocio per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini di :cuore

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 18 ott 2007, 16:44

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:
giulli72 ha scritto:

GIULLY, la SON mi ha dato la ricetta (di sua suocera) per i biscottini e quella per i tortelli l'ho trovata su un libro di ricette regionali che ho a casa :hi hi hi hi
Francesca

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 18 ott 2007, 16:45

che ricetta SON? :slurpatona:
mi sono appena pappata un mega panino con la nutella :hi hi hi hi :fischia
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 18 ott 2007, 16:45

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:
giulli72 ha scritto:

Ma io parlavo dei biscottini... :domanda

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 18 ott 2007, 16:48

giulli72 ha scritto:SON... lo so e capisco quello che tu vuoi dire.......

per quello che dice FRANCY capisco anche lei... tra l'altro voi non lo sapete perchè non ve l'avevo ancora detto.... ma il suocero che era stato operato all'intestino a luglio... sembra abbia qualcosa anche al fegato :urka e non vi dico l'ansia che abbiamo in casa.... faccio di tutto per rasserenare il socio, ma con l'handicap dei 700 km di distanza di certo le cose non sono facili... anche per questo ora un pargolo ci starebbe bene... almeno riusciremmo in qualche modo a risollevare il morale del suocero.... e a pensare un pò ad altro :che_dici

la settimana prox andiamo giù a trovarlo..... speriamo di avere buone notizie su quella macchiolina.... :urka

tutte le azzate che sparo qua mi aiutano anche a distrarmi da queste cose......
Mi dispiace infinitamente!
Spero di :cuore che tutto si sistemi al più presto! :bacio Non ti dico altro perchè ne abbiamo già parlato... :bacio

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 18 ott 2007, 16:49

poi FRANCY mi dici come li fai ehhhhh che eventualmente qualche dritta te la do io!!!!!!

approposito, una dritta te la do subito.... siccome i tortelli di zucca sono dolci e sono un pò particolari..... per condirli, ti consiglio un buon sughino con cipolla e pomodoro...... perchè il pomodoro essendo acido, toglie un pò di dolcezza e possono piacere di +! :ok

PAND..... cerco di non abbattermi mai...... (non è per dire o che.....) ma non ho avuto un'infanzia facile, so riconescere bene quello che è grave da quello che non lo è..... da donna con i pro e contro dei sentimenti.... a volte mi abbatto.... dopodichè razionalmente mi rendo perfettamente conto che sono una "fortunata" rispetto ad altre sfigh@ della vita..... per concludere..... quando vedo certe persone che non sono dei Santi e che gli va tutto bene... ehhhh li mi incazzzzz non poco! :aargh mi incazzzz molto per le ingiustizie della vita !

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 18 ott 2007, 16:51

GIULLI: :ok idem...ma non voglio rispondere altro se no mi intristisco.

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 18 ott 2007, 16:56

nicky07 ha scritto:GIULLI: :ok idem...ma non voglio rispondere altro se no mi intristisco.
non sia mai che vi intristisco!!!!!! :nonono:

fra un pò vado a casa...... devo mettere su il piumone! :urka

ci vediamo fra un pochetto.... e suuuuuuuuuuuuuu sorridete!!!!! :hi hi hi hi

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 18 ott 2007, 16:58

GIULLI concordo pienamente con ciò che hai detto! A questo mondo di ingiustizie ce ne sono veramente tante... troppe... Quando mi capita di avere qualche momento di crisi cerco di pensare alle cose belle che ho e a quanto infondo mi senta fortunata, inoltre se non si combatte e se non ci facciamo forza non otterremo niente... mai farsi sopraffare dai problemi... ed è in quel momento che mi rimbocco le maniche a vado avanti!

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 18 ott 2007, 16:58

giulli72 ha scritto:
PAND..... cerco di non abbattermi mai...... (non è per dire o che.....) ma non ho avuto un'infanzia facile, so riconescere bene quello che è grave da quello che non lo è..... da donna con i pro e contro dei sentimenti.... a volte mi abbatto.... dopodichè razionalmente mi rendo perfettamente conto che sono una "fortunata" rispetto ad altre sfigh@ della vita..... per concludere..... quando vedo certe persone che non sono dei Santi e che gli va tutto bene... ehhhh li mi incazzzzz non poco! :aargh mi incazzzz molto per le ingiustizie della vita !
VERISSIMO
quando vedo le mie conoscienti/amiche/nemiche rimanere incinta per caso e soprattutto le sento addirittura dire "adesso non era proprio il momento, nn lo volevo, ma è capitato! Che devi fare?" mi verrebbe da spaccargli la faccia :pistole ma che posso farci? NULLA, non è colpa loro se sono in MENOPAUSA da quando avevo 20 anni...oddio neanche la mia a dire la verità....ma "A CHI TOCCA NON SI INGRUGNA" è toccato a me!

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 18 ott 2007, 16:58

giulli72 ha scritto:poi FRANCY mi dici come li fai ehhhhh che eventualmente qualche dritta te la do io!!!!!!

approposito, una dritta te la do subito.... siccome i tortelli di zucca sono dolci e sono un pò particolari..... per condirli, ti consiglio un buon sughino con cipolla e pomodoro...... perchè il pomodoro essendo acido, toglie un pò di dolcezza e possono piacere di +! :ok
Grazie per la dritta del sughetto! :ok Ma nel ripieno cosa ci va messo?
Francesca

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 18 ott 2007, 17:00

Ciao GIULLI! :koani_cuori Io non sono intristita per niente! :sorrisoo

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 18 ott 2007, 17:05

giulli72 ha scritto:
nicky07 ha scritto:GIULLI: :ok idem...ma non voglio rispondere altro se no mi intristisco.
non sia mai che vi intristisco!!!!!! :nonono:

fra un pò vado a casa...... devo mettere su il piumone! :urka

ci vediamo fra un pochetto.... e suuuuuuuuuuuuuu sorridete!!!!! :hi hi hi hi
No no infatti! Basta altrimenti qui ci impelaghiamo in discorsi strani! Ognuna di noi ha le sue sofferenze e le sue storie! PER CUI BASTA!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”