Vai in Irlanda, con tuo marito , cambia aria e poi quando torni devi essere CONVINTA ... devi vincere tu !!!!

...scusa se mi sono permessa...ma non mi piace vedere minare così i sogni delle persone ...delle mamme soprattutto

Messaggio da karabà » 20 mar 2008, 20:03
Messaggio da laura69 » 20 mar 2008, 21:04
Messaggio da laura69 » 20 mar 2008, 21:05
Messaggio da Piorellino » 20 mar 2008, 21:06
Messaggio da giusy165 » 20 mar 2008, 21:28
Messaggio da giusy165 » 20 mar 2008, 21:38
Messaggio da SILVIA34 » 20 mar 2008, 22:00
Messaggio da Piorellino » 20 mar 2008, 22:00
Messaggio da giulli72 » 20 mar 2008, 22:12
e chi ti dice che non ne hai i requisiti???Io mi sento distrutta, non penso di non avere i requisiti per essere una mamma.
Messaggio da giusy165 » 20 mar 2008, 22:29
giulli72 ha scritto:swan95, ho letto attentamente...... e una cosa che mi ha colpito è stata
e chi ti dice che non ne hai i requisiti???Io mi sento distrutta, non penso di non avere i requisiti per essere una mamma.scusa ehhhhh ma se ne sentono così tante che se tu sei qua, di certo non devi permettere a nessuno di dirti che non hai i requisiti!
e quelle che ammazzano i figli? quelle li hanno i requisiti???
io spero con tutto ilche tu riesca a rasserenarti e a lottare.... alla faccia di quelli che hanno i requisiti!
Messaggio da SILVIA34 » 20 mar 2008, 22:32
Messaggio da SILVIA34 » 20 mar 2008, 22:45
Messaggio da Bucaneve » 20 mar 2008, 23:23
Messaggio da Bucaneve » 20 mar 2008, 23:24
Messaggio da giulli72 » 21 mar 2008, 7:43
Messaggio da msbricco » 21 mar 2008, 9:12
Messaggio da YLeNia » 21 mar 2008, 9:29
Ma vieniiiiiiiiiiii!laura69 ha scritto:eccomi a voi!!! oggi sono più alta di 100 metri!! gine fantastico...la visita è durata ben 1 ora e mi ha rivoltato come un calzino..visita manuale, eco esterna, tv, colposcopia, tampone...mi ha davvero tranquillizzata perchè il mio utero è normalissimo..pagherei sapere che diavolo avevano visto a grosseto..
in più dal referto della bimba pare che ci fosse stato un distacco che ovviamente si sono ben guardati dal comunicarmi, visto che non l'avevano visto..ma ormai lasciamo perdere, recriminare non serve a nulla..intanto ora posso tornare a sperare e già da stasera....si spolpa il socioooooooooooo![]()
![]()
![]()
un bacio e un grazie a tutte!![]()
Messaggio da YLeNia » 21 mar 2008, 9:39
Cara Swan...il tuo sfogo mi ha colpito.swan95 ha scritto:Ciao,
eh insomma non è andata benissimo. Anzi direi che è andata male.
Quando siamo entrati i giudici ci hanno chiesto se ci avevano fatto leggere la relazione.
Noi non sapevamo cosa rispondere, poi ci hanno detto che era prassi. Gli abbiamo detto che la psicologa e l’assistente sociale ci avevano detto qualcosa , qualcosa che era scritto a mano…
Insomma i giudici ci hanno detto che la relazione non era come quelle solite. Di solito si parla di lui, di lei e del progetto adottivo. Nella nostra di lui, di me e di alcuni problemi. Insomma la relazione finisce dicendo che la coppia ha bisogno di un ‘percorso di coppia’. Etc etc…
Siamo stati li a parlare di una relazione che non andava bene.
Mio marito ha raccontato che quando ci avevano chiamato per rivederci lui gli aveva chiesto se le problematiche emerse ( che io ero cattivo giudice di me stessa, molto severa con me stessa) potevano pregiudicare l’idoneità e loro ci hanno detto di no.
Allora i giudici hanno chiarito che si potrebbe fare un incontro allargato (loro, noi, assistente sociale e psic dei servizi sociali)…non lo so, non lo sappiamo.
In tutto questo dopo un po’, mi si è stretta la gola. Mi sono messa a piangere.
E smettevo e riprendevo e quelli erano veramente in difficoltà, ma io non sapevo come fare gli ho chiesto scusa più volte, ma ogni tanto le lacrime scendevano. Perché ci hanno dovuto far vivere questa umiliazione? Non ci potevano fermare prima? Potevano evitare di spedire una tale relazione.
Io mi sento distrutta, non penso di non avere i requisiti per essere una mamma. Ho paura. Paura di che? Tutto quello che potevo perdere l’ho perso.
Mentre ero nel mio dolore e con le lacrime mi è tornato alla mente che la psicologa mi aveva detto che con noi certi discorsi sulle dinamiche della coppia si potevano fare perché non eravamo dilaniati dal dolore e avevamo gli strumenti per ‘ragionare’, mentre ci sono coppie così distrutte alle quali non puoi dire nulla. L’ho detto ai giudici, perché già mi era sembrata una frase quantomeno strana a dicembre, ma a quel punto….
Insomma siamo usciti e … e io mi sono lasciata andare in un pianto liberatorio…mi è scoppiato un mal di testa che ancora c’è…ho un’adrenalina in corpo che vado sempre a fare pipì….
E adesso dobbiamo pensare se abbiamo voglia, se ce la sentiamo di fare il confronti tutti con tutti. Mah!
Non ho più voglia di partire per le mie vacanze in Irlanda. Pensavo che sarei partita con una gioia in più, con una possibilità in più. E invece mi ritrovo al punto di un anno fa…anzi peggio.
Sono stata lunga e forse non sono stata chiara. Non so se capite quello che ho scritto. Non sono riuscita ad essere più precisa adesso.
Grazie di esserci.
Baci
Swan
Messaggio da msbricco » 21 mar 2008, 10:02
Messaggio da swan95 » 21 mar 2008, 10:26
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”