Eccomi qui... oggi un po' meglio il mal di testa. ma ora ho un po' di dolore alla pancia. Ho risticcato (però non avevo trattenuto tanto la plin plin oggi pomeriggio...
 ) ed è ancora pallida la seconda linea. Vabbè.. spero però mi passino tutte ste cose (a meno che non sia per l'ovulazione...e allora va bene...sopporto con piacere )
 ) ed è ancora pallida la seconda linea. Vabbè.. spero però mi passino tutte ste cose (a meno che non sia per l'ovulazione...e allora va bene...sopporto con piacere )Dopo scrivo al gine per dirgli dei risultati della prolattina. Intanto ho comprato tutti i vari integratori che devo prendere. inizio oggi.
Voi? Tutto bene?
Maramalda che bello il Messico!!! Fai delle buonissime vacanze
 e tanti
  e tanti   Com'è che si dice? Partite in due e tornate in tre?? Magariiii
 Com'è che si dice? Partite in due e tornate in tre?? Magariiii    
 Gattolina io prendo acido folico da un po', più o meno sarà da novembre.. non mi ha mai dato problemi. Io prendo il folic 400. Il gine mi ha solo detto di prenderlo, senza specificare quale. quindi vado con quello. Mi spiace che a te crei un po' di problemini. anche perchè cmq dicono sia molto importante prenderlo, magari come dici tu, cambiando marca, magari cambia anche la reazione del tuo corpo.
Alenny dai dai che magari sono sintomi di qualcos'altro!!!
 Niente test?
 Niente test? Kikka tu come stai? Ti sento positiva e carica nei tuoi messaggi

Modepia ma per quando non le aspetti? eri come Alenny Valemar e Maramalda, giusto?? Quindi se ancora mutanda bianca persiste...

CrisRm bene che la tua coach ti carica!! e ti da le motivazioni giuste per continuare e raggiungere l'obiettivo. è davvero importante! Spero che riuscirai a raggiungerlo presto e senza soffrire troppo

Valemar cavoli peccato per lo spotting!!
 Ma la cistite? Passata??
  Ma la cistite? Passata??Heaven che piacere rileggere i tuoi messaggi. Mi fa piacere sapere che va un po' meglio . Ora pensa anche alla vacanzina che dovrete organizzare. per staccare un po'...ci vuole proprio.

Sarins noi ti raggiungeremo prestoooooo o almeno è ns ferma intenzione farlo
 se la cika collaborasse a farsi beccare....saremmo anche più veloci
  se la cika collaborasse a farsi beccare....saremmo anche più veloci   Quindi speriamo!!
  Quindi speriamo!!   
 Scusate se mi son dimenticata qualcuna... mando un abbraccio gigante a tutte. Buona cena!!

Sabato si parteeeeee!! Che bello! Un bel pò di relax!
  Sabato si parteeeeee!! Che bello! Un bel pò di relax! , se riesco tiro fino a lunedì, non vorrei che questo mese arrivino più tardi cosa probabile visto che sono sempre arrivate a loro piacere, per di più ho avulato al 20° giorno quindi tutto è possibile e non ho voglia di un altro test negativo.
 , se riesco tiro fino a lunedì, non vorrei che questo mese arrivino più tardi cosa probabile visto che sono sempre arrivate a loro piacere, per di più ho avulato al 20° giorno quindi tutto è possibile e non ho voglia di un altro test negativo. a te e al microbo, riposati e continua a tenerci aggiornate.
 a te e al microbo, riposati e continua a tenerci aggiornate. Vi divertirete sicuramente!
 Vi divertirete sicuramente! e speriamo di raggiungerti presto tutte in massa!!! CHE BELLO CHE SAREBBE!!! IL GRUPPO DELLE INCICOGNATE
 e speriamo di raggiungerti presto tutte in massa!!! CHE BELLO CHE SAREBBE!!! IL GRUPPO DELLE INCICOGNATE   

col sudore anche peggio
  col sudore anche peggio   ora sto andando in giro cn le gambe fosforescenti
 ora sto andando in giro cn le gambe fosforescenti   .
 . cmq parto munita
  cmq parto munita  
 Vabbè allora ora goditi il mare tu che puoi... io qui a Roma a morire di caldo!!!
 Vabbè allora ora goditi il mare tu che puoi... io qui a Roma a morire di caldo!!!   e vedrai che magari già il prossimo mese
 e vedrai che magari già il prossimo mese   

Buone valigie.. quando parti?
 Buone valigie.. quando parti?

Comunque spero di riuscire a darmi da fare questa sera
 Comunque spero di riuscire a darmi da fare questa sera   

arrivato? baciooooo e buona giornata!
  arrivato? baciooooo e buona giornata!