stamattina il mio ometto è tornato all'asilo, speriamo bene,

Ele

Messaggio da ermenix » 19 mar 2012, 8:42
Messaggio da dadina78 » 19 mar 2012, 8:48
Secondo te mi posso unire,visto che sono così sfigata da nn riuscire nemmeno a fare la fecondazione assistita?mamaman ha scritto:In effetti il gioco di parole era proprio quello.....magikella Sfigata.guciola ha scritto:Evviva Krooooo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora dovreste fare le Magisfigate (o, da magikelle, le magisfighelle) :ahahmamaman ha scritto:Bah Vivi io mi sento Smagikata perchè mi sento anzi SONO sfigata e ne vado quasi fiera.![]()
E rirpopongo il nome. Chi si unisce a me?
Messaggio da Kenny » 19 mar 2012, 8:52
Messaggio da mongettina » 19 mar 2012, 8:57
Messaggio da Dida77 » 19 mar 2012, 9:02
Messaggio da ermenix » 19 mar 2012, 9:17
Messaggio da Lilluna » 19 mar 2012, 9:35
Tutto ok, graziegirasole27 ha scritto:LILL :ahah E' SI PALLOCCHIO MI PRENDEVA PIU DI UN KILO AL MESEMA CALCOLA CHE E NATO QUASI 4 KG E'
PETONIO COME VA'?
gns81 ha scritto:Io ho fatto il primo monitoraggio ieri sera, è stato ... preoccupante.... la bambina era un poì agitata, e i battiti erano troppo veloci, e l'apparecchio andava in allarme ogni minuto....la frequenza era di 170-190 bpm... dopo il gine mi ha detto che siccome il tracciato era troppo irregolare mi voleva fare u na flussimetria.
Messaggio da guciola » 19 mar 2012, 9:48
Messaggio da Lilluna » 19 mar 2012, 9:52
Messaggio da mamaman » 19 mar 2012, 9:55
Dadina non intendevo offenderti e mi dispiace che tu lo abbia fatto. Non è giusto però doversi sempre sentire da meno di qualcun altro, doversi sentire sempre in colpa perchè c'è qualcuno che sta sempre peggio di te. Scusami tanto.dadina78 ha scritto: Secondo te mi posso unire,visto che sono così sfigata da nn riuscire nemmeno a fare la fecondazione assistita?![]()
E l'unica volta che resto incinta ho dovuto partorire e portarla sai dove.
Puo' bastare la mia sf@@ga per entrare nel gruppo
Messaggio da Raiaka81 » 19 mar 2012, 10:01
Messaggio da mamaman » 19 mar 2012, 10:01
Messaggio da Raiaka81 » 19 mar 2012, 10:03
Messaggio da Raiaka81 » 19 mar 2012, 10:06
Messaggio da ELEZANGA » 19 mar 2012, 10:15
Messaggio da Lilluna » 19 mar 2012, 10:20
In realtà sono io il tuo ginecologoELEZANGA ha scritto: Mi ha detto la stessa cosa di Lillu,
io te lo suggerivo per appagartiELEZANGA ha scritto:Lillu cioccolato nonono che sabato ero a + 600grammi rispetto a lunedì scorso!!!
ELEZANGA ha scritto:Mama...io quoto raiaka!!!però non arrabbiarti subito e non chiuderti a riccio come fai!!chiedi spiegazioni se non hai capito quello che Dadina ti vuole dire!!lo dico per te!!
Messaggio da mamaman » 19 mar 2012, 10:22
Messaggio da ELEZANGA » 19 mar 2012, 10:27
Lillu certo che lo seiLilluna ha scritto:In realtà sono io il tuo ginecologoELEZANGA ha scritto: Mi ha detto la stessa cosa di Lillu,![]()
![]()
Comunque tranquilla. Hai voglia da qui alle prossime 24 settimane ancora quanti "problemini" salteranno fuori![]()
io te lo suggerivo per appagartiELEZANGA ha scritto:Lillu cioccolato nonono che sabato ero a + 600grammi rispetto a lunedì scorso!!!![]()
ELEZANGA ha scritto:Mama...io quoto raiaka!!!però non arrabbiarti subito e non chiuderti a riccio come fai!!chiedi spiegazioni se non hai capito quello che Dadina ti vuole dire!!lo dico per te!!
Mama ma dai per piacere. Il tuo messaggio può averla offesa?ne hai il dubbio?allora le scrivi un mp dove le chiedi scusa e le spieghi quali fossero le tue intenzioni con quella frase. e poi le chiedi, anzi prima di tutto, se è offesa davvero e come mai!!!Non puoi dire che i tuoi sfoghi adesso danno fastidio e quindi te ne vai....tutte ci sfoghiamo, non tutte possiamo andare d'accordo, ma nessuno di noi ha mai minacciato di andarsene ogni volta che ci sentiamo attaccate. Siamo persone grandi, adulte e vaccinate!!!mamaman ha scritto:E' evidente che si è offesa. Ha tutte le ragioni per indispettirsi ma io pure avrei tutte le ragioni per sfogarmi un pò quie come tutti del resto, il fatto è che è ben difficile riuscire a non offendre SENZA ASSOLUTAMENTE VOLERLO mai nessuna. Mi rincresce. Se i miei sfoghi pure adesso danno fastidio me ne vado.
Messaggio da mamaman » 19 mar 2012, 10:40
Messaggio da Lilluna » 19 mar 2012, 10:41
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”