GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BISTRIS INIZIA COL BOTTO, LA CIKA HA GIA' SGANCIATO UN FAGOTTO!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: LA BISTRIS INIZIA COL BOTTO, LA CIKA HA GIA' SGANCIATO UN FAGOTTO!
Domani anche noi riprendiamo col tran tran giornaliero.. 
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
-
gaspam
- Original~GolGirl®

Buonasera ragazze,sono ancora un po' stordita...ho fatto anche un Clearblue che dice incinta 1-2
vado a nanna che domani lavoro e mi sento come in una bolla....baci a tutte,grazie.

novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- natalia
- Silver~GolGirl®

gaspam, che bella sensazione

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Cia nat caspita 17 settimane
Si vede il pancino?
Si vede il pancino?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- natalia
- Silver~GolGirl®

nicole, ciao cara
si, si vede eccome!!! ora, visto che non ho sonno
magari metto una foto..
si, si vede eccome!!! ora, visto che non ho sonno
- natalia
- Silver~GolGirl®

foto messa 
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

io per Daphne ci ho messo 5 anni e il secondo lo cerco da oltre 2, adesso sono in pausa pillola FORZATA, non sono mai finita nel turbine degli stick e anche se così fosse non mi sentirei affatto psicotica.BismammaAle ha scritto:un annoooooooooooooooooooooo?????'frab ha scritto:Bismamma, qui tutte noi ti capiamo... io era 1 anno che lo cercavo, e anch'io sempre incinta quasi senza volerlo... e invece in questo anno rapporti mirati, stick e TB e niente. Questo mese è successo il miracolo, e la cosa strana è che mi ero data fino a fine anno, poi avrei chiuso definitivamente.Spero solo che decida di restare
![]()
ti auguro una pancina presto anche a te![]()
Io sono già a letto, Valeria dorme e Alessia è qui con me nel lettone, lei è una tiratardima domani sarà veramente dura, dai domani ci confronteremo sul primo lunedì di rientro
![]()
nooooooo, io provo questa, poi forse, e dico forse, un'altra volta con la rilevazione della tb (anche se non ho capito niente di come si fa) e poi mollo!!!![]()
ah sì sì, io o tutto e subito o niente, nel senso che so già che per me vorrebbe entrare nel "circolo" delle psicotiche (senza offesa, io ci sarei dentro in pieno) e quindi mollo subito.
Già da sto mese rinuncio agli stick, tanto non mi servono visto che non mi dicono se ovulo oppure no...so già che maratonerò il 13°14° e 15° giorno del ciclo.
Ragazze, buonanotte a tutte, da domani si ricomincia...in tutti i sensi.
Certo che se parti così, parti male davvero.
Scusa la sincerità ma trovo il tuo messaggio alquanto arrogante, soprattutto nei confronti di chi in questo gruppo è molto più "sfortunato" di te e non mi riferisco solo a me stessa, purtroppo.
Di più non dico perché poi mi pento, ma pensa bene a quanto ho scritto, anzi... pensa bene a quanto hai scritto.
Veru sì, sono anche già in contatto con Susan, sono andata in Posta e non ne sapevano nulla
Glielo rispedisco in settimana, con Posta ordinaria. Scommettiamo che arriva in men che non si dica?
topola complimenti per la torta!! auguroni a Simone!
Nat ho visto la foto, sei tutta panciotta, bella bella bella
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- simosimo78
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze!
stamattina monitoraggio e ultima visita dalla gine!
inutile dire che non ho dormito
gas
nat bella pancina!
topola
akane sono contenta x la festa!
bismamma dipende da quello che vuoi tu: vuoi un altro figlio? e allora lo cerchi finchè ne hai la forza con i mezzi che ritieni necessari (dai "semplici" stick, tb... fino a metodi + invasivi), senza farti condizionare dai preconcetti verso te stessa e verso chi utilizza questi metodi di caccia alla cika
di + non posso dirti xkè non so la tua storia, ma di sicuro tra noi c'è chi pena e ha penato x avere un figlio, c'è chi ha rinunciato con grande dolore, c'è chi deve rimandare in attesa di momenti + favorevoli, c'è chi ha perso + di un bimbo (e chi l'ha perso non solo nel primo trimestre...), quindi magari questo ti può aiutare a vedere la tua situazione con + lucidità, lasciando stare il tutto e subito
nicole che bello che fate piscina tutte e 3, indipendentemente da dove le mandi!
anch'io voglio sapere se moni è diventata zia!!!!!

stamattina monitoraggio e ultima visita dalla gine!
gas
nat bella pancina!
topola
akane sono contenta x la festa!
bismamma dipende da quello che vuoi tu: vuoi un altro figlio? e allora lo cerchi finchè ne hai la forza con i mezzi che ritieni necessari (dai "semplici" stick, tb... fino a metodi + invasivi), senza farti condizionare dai preconcetti verso te stessa e verso chi utilizza questi metodi di caccia alla cika
nicole che bello che fate piscina tutte e 3, indipendentemente da dove le mandi!
anch'io voglio sapere se moni è diventata zia!!!!!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- lagatta
- Master~GolGirl®

canirbas, innanzitutto quando intendo psicosi, lo intendo a me stessa e non di certo mi riferisco alle altre, a chi non conosco, e comunque non deve per forza essere un'offesa quando una cosa è obiettiva. Non parlo di voi ma conosco una persona che mi ha palesemento detto di esserne diventata "psicotica". Detto questo mi scuso se ti sono sembrata offensiva.
Non vedo però dove io sono stata arrogante: so benissimo che c'è chi sta peggio di me, chi ha perso, chi ha sofferto...ma non si può fare sempre paragoni. Io mi sono sentita molto delusa e questo mi basta per distruggermi, ovvio che ci sono cose peggiori che se dovessere succedermi oddio, ma perchè pensarci scusa? io penso a quello che mi fa star male adesso, non voglio vedere peggio di così, mi capisci. E poi dai comprendimi, è una delusione che ti sconvolge.
Io questo figlio lo voglio, lo volevo da tanto ma ero impedita da me stessa. Non immagini quanto ci ho rivangato.
Puoi dirmi di tutto ma arrogante proprio no, non ne capisco il motivo. Ho riletto quanto ho scritto e tra parentesi ho chiaramente messo che tutto era riferito a me.
Simosimo, sì, ripeto, il mio bimbo lo voglio e non sopporto chi dice, ma sì tanto ne hai altri due....come se lo facessi per un desiderio di gravidanza. Un terzo figlio è un bambino a sè, che c'entrano gli altri due? o no? bhè comunque, non c'entrano, ma sicuramente avere il terzo con qualche metodo invasivo dopo averne già avuti due senza problemi non lo posso accettare e quindi mollerei, significa che non vuole arrivare, capisci?
E poi scusatemi era solo uno sfogo dopo un'amara delusione, come è capitato anche a voi, non voleva essere nient'altro. Oggi sto già meglio e ho ripreso la mia vita, ora torno al lavoro e ....mah, si va.
Non vedo però dove io sono stata arrogante: so benissimo che c'è chi sta peggio di me, chi ha perso, chi ha sofferto...ma non si può fare sempre paragoni. Io mi sono sentita molto delusa e questo mi basta per distruggermi, ovvio che ci sono cose peggiori che se dovessere succedermi oddio, ma perchè pensarci scusa? io penso a quello che mi fa star male adesso, non voglio vedere peggio di così, mi capisci. E poi dai comprendimi, è una delusione che ti sconvolge.
Io questo figlio lo voglio, lo volevo da tanto ma ero impedita da me stessa. Non immagini quanto ci ho rivangato.
Puoi dirmi di tutto ma arrogante proprio no, non ne capisco il motivo. Ho riletto quanto ho scritto e tra parentesi ho chiaramente messo che tutto era riferito a me.
Simosimo, sì, ripeto, il mio bimbo lo voglio e non sopporto chi dice, ma sì tanto ne hai altri due....come se lo facessi per un desiderio di gravidanza. Un terzo figlio è un bambino a sè, che c'entrano gli altri due? o no? bhè comunque, non c'entrano, ma sicuramente avere il terzo con qualche metodo invasivo dopo averne già avuti due senza problemi non lo posso accettare e quindi mollerei, significa che non vuole arrivare, capisci?
E poi scusatemi era solo uno sfogo dopo un'amara delusione, come è capitato anche a voi, non voleva essere nient'altro. Oggi sto già meglio e ho ripreso la mia vita, ora torno al lavoro e ....mah, si va.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

BUongiorno e buon rientro a tutte
HO un buco di 14 pagine
, ho letto solo di Sun che chiede consigli sulle sottane in jeans. Io ho una minimini in jeans che porto con calze coprenti ( anche particolari ) e abbino ai miei stivali ( o neri senza tacco o beige un pò alla texana ), ne avrei anche col tacco ma la gonnellina è troppo ina e l'effetto non mi piacerebbe
Gas
ho letto che sei in una bellissima bolla
Simo come stai?
Ci sono news?

HO un buco di 14 pagine
Gas
Simo come stai?
Ci sono news?
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bellezze, mi aspettano 10 giorni di fuoco in ufficio...sono sola
però la mia collega venerdì ha partorito una bella bimba
e questo è l'importante
Ci sentiremo con più calma nel pomeriggio...
Ci sentiremo con più calma nel pomeriggio...
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Gas ho letto che sei incinta

- Veru
- Gold~GolGirl®

'giorno belle mammine!!!
Sono in ufficio e vorrei scappare
Stamattina sono uscita di casa alle 7.30, pioveva ed era buio
Arrivata in ufficio non è che le cose siano migliorate, anzi... appena viste certe faccine da c@zzo mi è salito il nervoso
Canir, grazie per le info... spero che passi Chicca così mi dice se ha ricevuto qualche avviso perchè oggi è la giornata giusta per andare in posta a litigare
Nat, la tua pancina è bellissima!!!
Simo, cosa ci fai ancora qui?
come stai? tutto pronto per l'arrivo di Arianna?
Chiara, buon lavoro bella pancina!
Nicole, sai che ho fatto fare un disegno di Filippo da mandarti un paio di mesi fa e poi mi sono dimenticata di mandartelo?!?!?!
a me....
Se riesco lo carico qui oppure te lo mando per mail...
Sono in ufficio e vorrei scappare
Stamattina sono uscita di casa alle 7.30, pioveva ed era buio
Arrivata in ufficio non è che le cose siano migliorate, anzi... appena viste certe faccine da c@zzo mi è salito il nervoso
Canir, grazie per le info... spero che passi Chicca così mi dice se ha ricevuto qualche avviso perchè oggi è la giornata giusta per andare in posta a litigare
Nat, la tua pancina è bellissima!!!
Simo, cosa ci fai ancora qui?
Chiara, buon lavoro bella pancina!
Nicole, sai che ho fatto fare un disegno di Filippo da mandarti un paio di mesi fa e poi mi sono dimenticata di mandartelo?!?!?!
Se riesco lo carico qui oppure te lo mando per mail...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ciao Veru, avatar bellissimo
Nat, vista la bella pancina...quando ci rivediamo?
Anche per me oggi giornata iniziata col cul@ rovescio...sono in sidrome e ho avuto una notizia che più di merd@ non si può.
Anche per me oggi giornata iniziata col cul@ rovescio...sono in sidrome e ho avuto una notizia che più di merd@ non si può.
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte e buona settimana.....sono a studio...ma non posso scrivere...c'é la mia collega....ci sentiamo nel pomeriggio.
Amo i miei due figli!!!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

BismammaAle, io ci ho letto arroganza nel momento in cui una ti riporta la sua esperienza e tu rispondi praticamente con un "cosa?? un anno??? no no o mi arriva subito o nulla, non voglio entrare in un circolo psicotico"
questo è quanto ne ho estratto, dedotto e percepito io, personalissima opinione.
questo è quanto ne ho estratto, dedotto e percepito io, personalissima opinione.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ciao Nemo 
- Veru
- Gold~GolGirl®

CUCCIOLA78 ha scritto:Ciao Veru, avatar bellissimo![]()
Che è successo?
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

gaspam ha scritto:Buonasera ragazze,sono ancora un po' stordita...ho fatto anche un Clearblue che dice incinta 1-2
vado a nanna che domani lavoro e mi sento come in una bolla....baci a tutte,grazie.
![]()
gas sei incinta????????????????????
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Veru, non mi va di scriverlo qui ma l'ho messo nelle mie pagine