GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Messaggio da Pizzy » 25 dic 2010, 7:32

Auguriiiiiiiiiiiii! :yeee :smnatale: :smnatale: :59_natale2:
Che sia un Natale magico :festa e che ci porti un po' di fortuna! :incrocini

un abbraccio a tutte

Vado ai fornelli...notate l'ora! :impiccata:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 25 dic 2010, 19:35

Buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

io invece ho appena mandato via i parenti..... :ahaha
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 26 dic 2010, 1:51

PLIN-PLON
MESSAGGIO X LU

TUO SMS RICEVUTO :thank_you:
IO HO IL CELL SENZA SOLDI :che_dici
MA MI ERO RIPROMESSA DI FARTI UNO SQUILLO DA CASA X SALUTARTI
POI MI SONO RITROVATA A QUEST'ORA E HO PENSATO CHE ORMAI ERA TROPPO TARDI X CHIAMARTI... :perplesso ...CHE DICI??? :prr

FINE MESSAGGIO
PLIN-PLON

TEA :bacio :bacio :bacio

AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTE VOI

:gift:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 dic 2010, 11:10

Ciaoooo belleeeee! :ciaociao
Oggi vado a pranzo da mamma...ieri mi sono esaurita a preparare tutta quella roba. Alle 22 avevo già gli occhi capottati dal sonno! :ahaha

Ho messo nel foto album i maialini portafortuna di panbriosce. Sono venuti bene e molto buoni. Poi ci sono pure i pupazzi di neve di mozzarella. La foto l''ha fatta mio marito quando erano ancora dentro al frigo. :ahah In realtà poi li ho impiattati componendo il "giardino d'inverno": letto d'insalatina, pupazzo di neve, albero di Natale (fatto con la frittatina alle erbette tagliata a stella e impilata), funghetti (ovetto+pomodorino+puntini di maionese) e le coccinelle (quelle del link che vi avevo messo giorni fa). :clap

:bacio
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 26 dic 2010, 11:53

Ragazze con un giorno di ritardo vi faccio tanti tanti auguri....spero che Babbo Natale vi abbia portato tanti bei doni....o magari ne porti uno solo nei prossimi mesi....quello più bello e tanto desiderato...

VI VOGLIO BENE

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 dic 2010, 12:10

fioccorosa ha scritto:PLIN-PLON
MESSAGGIO X LU

TUO SMS RICEVUTO :thank_you:
IO HO IL CELL SENZA SOLDI :che_dici
MA MI ERO RIPROMESSA DI FARTI UNO SQUILLO DA CASA X SALUTARTI
POI MI SONO RITROVATA A QUEST'ORA E HO PENSATO CHE ORMAI ERA TROPPO TARDI X CHIAMARTI... :perplesso ...CHE DICI??? :prr

FINE MESSAGGIO
PLIN-PLON

TEA :bacio :bacio :bacio

:hi hi hi hi :hi hi hi hi fiocco e c'è bisogno di kiederlo??? va bene lo stesso :bacio
spero ke tu abbia passato un natale sereno...seeeeeeenti hai per caso preparato una delle tue magnifiche leccornie?????? :sorrisoo :bacio

AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTE VOI

:gift:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 26 dic 2010, 17:02

Pepita82 ha scritto:Ragazze con un giorno di ritardo vi faccio tanti tanti auguri....spero che Babbo Natale vi abbia portato tanti bei doni....o magari ne porti uno solo nei prossimi mesi....quello più bello e tanto desiderato...

VI VOGLIO BENE
TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA A TUTTE VOI!!!!
ero senza pc non sono riuscita a collegarmi i giorni scorsi...
come state ragazze? L'augurio di cuore è che Babbo Natale abbia regalato la cika a tutte!!!
pepita e dunque è proprio vero.... :congratulations: :congratulations: :congratulations: sono davvero contenta!!!! :incrocini
luna come va con la casetta? procede tutto bene? :-D
pizzyho letto nelle pagine prec dei tuoi suoceri... ammazza che "brava" gente!!!! forza... nei momenti no pensa che sono loro che hanno creato il tuo maritozzo!!! :hi hi hi hi
teatutto bene? ti leggo sempre indaffaratissima... riunioni, consigli di classe... :che_dici

io oggi sono in totale relax... basta suoceri, genitori... cucinare, pulire... oggi io e il socio soli soletti in relax a casina nostra :-D

ho fatto il conto... mi dovrebbero arrivare le malefiche il 31... ma dico io!!!! proprio a capodanno ?!?!?! :bomba :martello :pistole

buhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 dic 2010, 8:35

viviana79 ha scritto: pizzyho letto nelle pagine prec dei tuoi suoceri... ammazza che "brava" gente!!!! forza... nei momenti no pensa che sono loro che hanno creato il tuo maritozzo!!! :hi hi hi hi

ho fatto il conto... mi dovrebbero arrivare le malefiche il 31... ma dico io!!!! proprio a capodanno ?!?!?! :bomba :martello :pistole

buhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ciao viviana! I miei suoceri da 14 anni a sta parte mi hanno dato solo sofferenze. Eppure, credimi, io sono una persona affettuosa e mi sono impegnata in tutti i modi per piacergli. ora mi sono rotta però! :bomba per fortuna che mio marito è l'opposto rispetto a loro. A volte penso che non sia figlio loro! :fischia

Io sono all'8 po. Ho ovulato al 28 pm, ti rendi conto?! :domanda Facendo i conti dovrebbero venirmi le rosse proprio mentre sono in vacanza dal 2 al 9 gennaio. Si può essere più sfigati?! :buuu :buuu Se tutto fosse andato regolarmente, in vacanza avrei dovuto essere nel periodo fertile...e invece sto avendo un ciclo lunghissimo. Che delusione! Mi tocca andar via col "tappeto volante" tra le gambe! :risatina:
Povero marito mio. :che_dici

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 27 dic 2010, 9:00

Pizzy ha scritto: Ciao viviana! I miei suoceri da 14 anni a sta parte mi hanno dato solo sofferenze. Eppure, credimi, io sono una persona affettuosa e mi sono impegnata in tutti i modi per piacergli. ora mi sono rotta però! :bomba per fortuna che mio marito è l'opposto rispetto a loro. A volte penso che non sia figlio loro! :fischia

Io sono all'8 po. Ho ovulato al 28 pm, ti rendi conto?! :domanda Facendo i conti dovrebbero venirmi le rosse proprio mentre sono in vacanza dal 2 al 9 gennaio. Si può essere più sfigati?! :buuu :buuu Se tutto fosse andato regolarmente, in vacanza avrei dovuto essere nel periodo fertile...e invece sto avendo un ciclo lunghissimo. Che delusione! Mi tocca andar via col "tappeto volante" tra le gambe! :risatina:
Povero marito mio. :che_dici
PIZZY che sfortuna... :nonegiusto (ma ci sono gli emoticons nuovi???!!!???)
il mio di socio avrebbe ribattuto... beh si può sempre fare altro :pistole egoistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ihih :risatina:
vabbè....
ieri gli ho detto: a capodanno mi sa che avrò il ciclo... e lui mi ha risposto: beh magari sei incinta ... :emozionee e poi ha aggiunto... e se non lo sei... cmq a capodanno ci si mette le mutande rosse.... maleficoooooooooo

però lo amo tanto :bacetto
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 27 dic 2010, 9:01

Oggi è il mio compleanno amiche di avventura.... ecco volevo condividere con voi questa giornata... :festa
mi tocca mangiare di nuovo.... :risatina:

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 27 dic 2010, 9:03

buongiorno a tutte!!

viviana....sembra vero...ancora non ci credo però...sembra...domani ho la prima eco, potrebbe già sentirsi il battito...secondo i calcoli dovrei stare a 7+2 settimane....ma ho ovulato tardissimo quindi forse 6 e qualcosa...speriamo...sono un po in ansia... :incrocini :incrocini :incrocini

pizzy...che sf**a!!...se penso che pure io fino a 7-8 mesi fa mi programmavo le vacanze un anno prima in base al ciclo e ci prendevo sempre per quanto era puntuale...anche la data del matrimonio ho fissato considerando il ciclo...dove te ne vai in vacanza??

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 dic 2010, 9:06

viviana79 ha scritto:
il mio di socio avrebbe ribattuto... beh si può sempre fare altro :pistole egoistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ihih :risatina:
Si, anche il mio i primi anni lo diceva! :ahaha Però, io gli ho cominciato a rispondere che si rivolga a federica... :spiteful: :risatina: che io mica sono una bambola gonfiabile! :ahah Da allora ha smesso! :ahah

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 dic 2010, 9:07

viviana79 ha scritto:Oggi è il mio compleanno amiche di avventura.... ecco volevo condividere con voi questa giornata... :festa
AUGURIIIIIIIII!

:congratulations: :happy_birthady: :majorette: :60_compleanno:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 dic 2010, 9:12

Pepita82 ha scritto:
...dove te ne vai in vacanza??
Al caldo! :yeee Dubai, Emirati Arabi!
Una delle città più tecnologiche e scintillanti del mondo! :clap Mi fa impazzire pensare che ci sono i grattacieli immensi e contemporaneamente la spiaggia bianchissima, i super-mega-centri commerciali e i vecchi souk delle spezie, la tecnologia più sfrenata e la pace assoluta del deserto appena fuori. :sorrisoo

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 27 dic 2010, 9:14

viviana79 ha scritto:Oggi è il mio compleanno amiche di avventura.... ecco volevo condividere con voi questa giornata... :festa
:happy_birthady: augurissimiiiiiiiiiii... :tortina: ..mi raccomando soffia le candeline ed esprimi un bel desiderio.....bisogna tentarle tutte!!!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 27 dic 2010, 9:18

Pepita82 ha scritto:buongiorno a tutte!!

viviana....sembra vero...ancora non ci credo però...sembra...domani ho la prima eco, potrebbe già sentirsi il battito...secondo i calcoli dovrei stare a 7+2 settimane....ma ho ovulato tardissimo quindi forse 6 e qualcosa...speriamo...sono un po in ansia... :incrocini :incrocini :incrocini

pepitaaaaaaaaaaaaaaa :incrocini :vaiii: :incrocini :clap :incrocini :yeee :incrocini :festa :incrocini
sono troppo contenta!!!! :congratulations: :congratulations:
che bello....
la cika sta girando sul forum... speriamo che giri presto anche di qui ihih :risatina: :che_dici

che bello la prima eco!|!! facci sapere mi raccomando!!!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 27 dic 2010, 9:18

Pizzy ha scritto:
Pepita82 ha scritto:
...dove te ne vai in vacanza??
Al caldo! :yeee Dubai, Emirati Arabi!
Una delle città più tecnologiche e scintillanti del mondo! :clap Mi fa impazzire pensare che ci sono i grattacieli immensi e contemporaneamente la spiaggia bianchissima, i super-mega-centri commerciali e i vecchi souk delle spezie, la tecnologia più sfrenata e la pace assoluta del deserto appena fuori. :sorrisoo
che bello!!relax totale!!...un amico di mio marito è anche andato a Dubai..e ha anche sciato...c'è una pista da sci dentro l'aeroporto mi pare..dentro -3 -4 e fuori +40 gradi...mamma mia i soldi che fanno fare!!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 27 dic 2010, 9:20

Pizzy ha scritto: AUGURIIIIIIIII!

:congratulations: :happy_birthady: :majorette: :60_compleanno:
grazieeeeeeeeeeeeeee :festa

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 dic 2010, 9:25

Pepita82 ha scritto: c'è una pista da sci dentro l'aeroporto mi pare..dentro -3 -4 e fuori +40 gradi...mamma mia i soldi che fanno fare!!
la pista da sci è dentro il più grande centro commerciale di Dubai! :ok Praticamente una città nella città! :hi hi hi hi Ci sono 1500 negozi dentro...peccato che io mi dovrò rifarmi solo gli occhi e tenere a freno il portafogli! :fischia E pensare che c'è pure il souk dell'oro. entri nelle stradine e ti ritrovi circondata da oro ovunque! :-D ...mio marito mi ha vietato di andarci! :ahah

Ora vado a tirar fuori dall'armadio la roba estiva e la lavo e la stiro. Che barba! :che_dici
Ciaoooo :bacio

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 27 dic 2010, 9:25

Pepita82 ha scritto: :happy_birthady: augurissimiiiiiiiiiii... :tortina: ..mi raccomando soffia le candeline ed esprimi un bel desiderio.....bisogna tentarle tutte!!!
grazie!!!!! :thank_you:
si si io soffio su ste candeline... e indovina quale desiderio esprimo??? :che_dici
:emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”