Grazie Roberta fortuna che ci sei tu a tranquillizarmi ogni volta che mi prendono paranoie tra ciccia e stato di salute del piccoloroberta85 ha scritto:scusate di nuovo se mo intrometto ma vorrei tranquillizzare un pò Viola![]()
per la ciccia è successa anche a me tanto che lo ha scritto anche sul risultato "notevolmente difficoltoso lo studio del cuore per lo spessore della parete addominale"ma cmq è riuscito a vedere tutto con il suo megafighissimo ecografo ma anche se hanno apparecchi costosi la grazia per dire certe cose non la hanno
![]()
per i dati ti dico che Davide alla morfologica a 21+1 pesava 413,46 g quindi il tuo va benissimo e i battiti erano 139la lunghezza non c'è
solo quella del femore!! sò che non è molto ma spero di averti calmata un pò quindi stai tranquilla e goditi la gravidanza
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchiappa
- ViolaDeMedici
- Basic~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi
❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5- roberta85
- Silver~GolGirl®

viola
essendoci passata ti capisco quindi se posso aiutare a me non costa nulla 
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
-
alenny
- Expert~GolGirl®

ROBERTA,
VIOLA, se ci fossero stati dei problemi penso proprio che te ne avrebbero parlato..quindi tranquilla che il piccolo Alessandro sta benissimo
KIKKA, un abbraccio forte tesoro
VIOLA, se ci fossero stati dei problemi penso proprio che te ne avrebbero parlato..quindi tranquilla che il piccolo Alessandro sta benissimo
KIKKA, un abbraccio forte tesoro
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- Sottiletta78
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!
ragazze vi ho letto tutte di un fiato oggi...mi sono persa un sacco di cose..
uff sono stati due giorni impegnativi...sono stanchissima!!!!
per fortuna questi impegni non mi danno i tempo di pensare....anche se sicuramente il week end avrò la mente piu libera e sicuramente inizierò ad entrare nella fase di attesa!
anche se ripensandoci i compitini sono stati pochini anche per noi...quindi sono abbastanza convinta che non sia successo niente!
Se non succede nulla il prossimo mese prenderò un pò di pausa dal sito..voi siete fantastiche ma forse la mia mente a bisogno di pensare ad altro!
Ancora un abbraccio a tutte voi compagne di avventura!!!
ragazze vi ho letto tutte di un fiato oggi...mi sono persa un sacco di cose..
uff sono stati due giorni impegnativi...sono stanchissima!!!!
per fortuna questi impegni non mi danno i tempo di pensare....anche se sicuramente il week end avrò la mente piu libera e sicuramente inizierò ad entrare nella fase di attesa!
anche se ripensandoci i compitini sono stati pochini anche per noi...quindi sono abbastanza convinta che non sia successo niente!
Se non succede nulla il prossimo mese prenderò un pò di pausa dal sito..voi siete fantastiche ma forse la mia mente a bisogno di pensare ad altro!
Ancora un abbraccio a tutte voi compagne di avventura!!!

- carmen82
- Active~GolGirl®

-
alenny
- Expert~GolGirl®

CARMEN, sono regali per noi?
comunque che hai preso per quella cifra???????
SOTTILETTA, ti capisco..anche io avrei voluto staccare la spina per qualche tempo, ma nel mio caso avevo proprio bisogno di tornar qui e condividere con voi i miei stati d'animo..
tu tesoro, fai come ti senti, sai comunque che qui hai delle amiche che ti sostengono..sempre..
comunque che hai preso per quella cifra???????
SOTTILETTA, ti capisco..anche io avrei voluto staccare la spina per qualche tempo, ma nel mio caso avevo proprio bisogno di tornar qui e condividere con voi i miei stati d'animo..
tu tesoro, fai come ti senti, sai comunque che qui hai delle amiche che ti sostengono..sempre..
- roberta85
- Silver~GolGirl®

alenny, 
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
-
alenny
- Expert~GolGirl®

ROBERTA, come sta Davide? 
- roberta85
- Silver~GolGirl®

per il momento sembra che sia tutto ok (
) e ha anche messo su peso visto che ultimamente non mangiava ed era al limite
li che dice l'ospite???

li che dice l'ospite???
- noemola
- Active~GolGirl®

Sottiletta io spero che sia la volta buona questa, cosi' non devi andare via
Carmen anche io per lavoro ho fatto ordini consistenti di articoli natalizi, anche di 1000 euro , so quanto pesano
ma sono necessari... E' sempre un investimento. Ma tu hai un negozio? Mio marito ha una pasticceria e io lavoro con lui, ne so qualcosa
Per il resto ho appena fatto uno stick e finalmente la malefica linea sinistra si sta indebolendo. Il mio ticket a quanto pare ne sa piu' mi me
Buona giornata a tutte!
Carmen anche io per lavoro ho fatto ordini consistenti di articoli natalizi, anche di 1000 euro , so quanto pesano
Per il resto ho appena fatto uno stick e finalmente la malefica linea sinistra si sta indebolendo. Il mio ticket a quanto pare ne sa piu' mi me
Buona giornata a tutte!
- heaven
- Original~GolGirl®

Buon giorno ragazze!!!
Grazie ragazze...Oggi prima pillolina di cardio...
, manca una settimana, e non ho nemmeno fantasintomi, proprio come lo scorso mese
.....
I compitini son stati fatti x bene...lo so e' preeeesto...ma una c spera
, questa settimana penso sara' infinita!!! Ufffffffff
27 arriva preeeeestoooooo!!!
Roberta...piacere....rimani, se vuoi, se alla ricerca?
Sottiletta...forza cara, basta anke una sola volta...
noi siamo sempre qui!!!!!!
Carmen...di gia' i regali? Accidenti!!!
Neomola...bene x gli stick...hai compitato bene
, ora bisogna aspettare...
Viola...cerca di stare serena x il cucciolo...se avesse avuto quancosa ke non va lo avrebbero visto e detto!!!
Alenny, valemar...
x voi e cuccioletti!!!
Grazie ragazze...Oggi prima pillolina di cardio...
I compitini son stati fatti x bene...lo so e' preeeesto...ma una c spera
27 arriva preeeeestoooooo!!!
Roberta...piacere....rimani, se vuoi, se alla ricerca?
Sottiletta...forza cara, basta anke una sola volta...
Carmen...di gia' i regali? Accidenti!!!
Neomola...bene x gli stick...hai compitato bene
Viola...cerca di stare serena x il cucciolo...se avesse avuto quancosa ke non va lo avrebbero visto e detto!!!
Alenny, valemar...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
Mamma di Aurora e Federico
- roberta85
- Silver~GolGirl®

heaven, ciao
purtroppo no non sono in caccia in questo momento
più in là si vedrà!! ero passata solo per confortare un pò Viola 
purtroppo no non sono in caccia in questo momento
- noemola
- Active~GolGirl®

Heaven
anche per te! 
- albimicky
- Active~GolGirl®

ciao ragazze!
passo per un saluto veloce e per augurarvi buon week-end!
forza sottiletta che manca poco! tanti
dopo soli 4 giorni di asilo il piccolo si è preso una bella influenza, da ieri pomeriggio febbre alta e anche questa notte
iniziam bene....

passo per un saluto veloce e per augurarvi buon week-end!
forza sottiletta che manca poco! tanti
dopo soli 4 giorni di asilo il piccolo si è preso una bella influenza, da ieri pomeriggio febbre alta e anche questa notte

-
alenny
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
ALBIMICKY, è sempre cosí ad iniziare l'asilo..speriamo guarisca presto..
HEAVEN, aspettiamo tutte con te..
io devo aspettare il 7, e mi sembra cosí lontano, ma giorno dopo giorno si avvicina..
NOEMOLA,
ROBERTA, bene per Davide.
il mio coinquilino per il momento non dice nulla, speriamo sia ancora lí dov'era il mese scorso
ALBIMICKY, è sempre cosí ad iniziare l'asilo..speriamo guarisca presto..
HEAVEN, aspettiamo tutte con te..
io devo aspettare il 7, e mi sembra cosí lontano, ma giorno dopo giorno si avvicina..
NOEMOLA,
ROBERTA, bene per Davide.
il mio coinquilino per il momento non dice nulla, speriamo sia ancora lí dov'era il mese scorso
- carmen82
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte
Noemola io gestisco un'erboristeria e ieri ho fatto l'ordine di articoli da regalo natalizi: teiere, tisaniere, scatole per confezioni regalo, ecc ecc volevo tutto e non sapevo scegliere
Heaven 7 giorni passano in fretta, io ormai sono 2 mesi che prendo la cardiaspirina
Ragazze oggi 2 brutte notizie e io sono distrutta: questa mattina sono morti 2 ragazzi. Il primo mentre andava a lavoro, incidente con la moto... lascia la moglie con la quale è sposato da 3 anni e una bimba di 2 anni. L'altro, cugino di mio marito, muore per un tumore al fegato scoperto meno di 6 mesi fa... lascia una moglie e 2 figli..... sono senza parole..... la vita a volte è troppo ingiusta
Noemola io gestisco un'erboristeria e ieri ho fatto l'ordine di articoli da regalo natalizi: teiere, tisaniere, scatole per confezioni regalo, ecc ecc volevo tutto e non sapevo scegliere
Heaven 7 giorni passano in fretta, io ormai sono 2 mesi che prendo la cardiaspirina
Ragazze oggi 2 brutte notizie e io sono distrutta: questa mattina sono morti 2 ragazzi. Il primo mentre andava a lavoro, incidente con la moto... lascia la moglie con la quale è sposato da 3 anni e una bimba di 2 anni. L'altro, cugino di mio marito, muore per un tumore al fegato scoperto meno di 6 mesi fa... lascia una moglie e 2 figli..... sono senza parole..... la vita a volte è troppo ingiusta
- noemola
- Active~GolGirl®

Carmen
a volte la vita sa essere crudele... Sentendo queste notizie ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati, per il solo fatto essere vivi!
-
alenny
- Expert~GolGirl®

CARMEN, 
- ViolaDeMedici
- Basic~GolGirl®

BUONA DOMENICA RAGAZZEEEEEEEEE..............
mi raccomando chi deve compitare compiti e chi non l'aspetta

❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5-
alenny
- Expert~GolGirl®

Buona domenica anche da parte mia
qui siamo in preda a mal di testa e
. .
vi abbraccio tutte..
e che la cika sia con voi..
qui siamo in preda a mal di testa e
vi abbraccio tutte..
e che la cika sia con voi..