mamaman ha scritto:ma no Lisa sono di GuciolaLISA76 ha scritto:a raiakuzza
guciola mistero svelato.....Ma le mazzate di mamaman erano per me?se continua a tenere il segreto dei suoi sogni allucinoggeni!!!
![]()
Ok, svelo: nessuna profezia. Solo "sensazioni". So che puoi capirmi quando ti parlo di sensazioni. Sono cominciate quando hai detto che non avresti più voluto scrivere tra noi; io, non so perchè, mi son detta: "ora dice così, ma vedrai che continuerà a stare con noi perchè tanto questo mese resta incinta, proprio questo mese in cui, a causa della temuta "doppietta", è più tranquilla con la testa e guardacaso il fagiolino si attaccherà". Che vuoi che ti dica, è stata una cosa "viscerale" che mi è venuta da dentro. Poi le cose sono andate come sono andate e giustamente meglio non sapere nulla, ma sta di fatto che nausee, seno dolente, nessun brufolo e il test dell'altro giorno... (farlocco, ok, ma stranamente con una piccolissima righina (e i canadesi si positivizzano chissà quando...)) Chissà, io qualcosa me lo sono sentita, forse solo che ci sarebbe stato qualcosa di diverso questo mese.