GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Messaggio da teacher » 20 dic 2010, 18:11

sono distrutta...dormirei ovunque..... :impiccata:

pizzy, luna io alla mia "nipotina acquisita" ,anche lei fanatica di hello kitty, ho preso la lavagna magica rigorosamente senza riferimenti alla gatta :prr
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 20 dic 2010, 20:04

Pepita82 ha scritto: certo anche il tuo ginecologo che non ti rispondeva!!...proprio str.....
però cerca di fare quello che ti dice...ha sempre una laurea...
Pepita, tranquilla, io ho molta stima dei medici, :ok perchè compiono un percorso di studi complesso e molto molto lungo (tra laurea e specializzazione sono 11 anni :x: )...quindi non parto dall'idea che siano degli stupidi (con le dovute eccezioni, che poi ci sono in ogni ambito lavorativo :fischia ). Inoltre io vivo con uno "di quella razza lì" da 14 anni ormai! :ahaha :ahaha
Non ho preso il progesterone, perché mi aveva troppo fatto inc@cchiare che non mi rispondeva. Sono come i bambini, lo faccio per ripicca. Che sc**a che sono! :hi hi hi hi :martello
Ora prometto che ricomincerò a seguire tutto ciò che mi dice di fare, anche perché sono andata da lui proprio perché mi hanno detto che è bravissimo! :ok

:bacio Un bacio
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 20 dic 2010, 20:08

teacher ha scritto:sono distrutta...dormirei ovunque..... :impiccata:

pizzy, luna io alla mia "nipotina acquisita" ,anche lei fanatica di hello kitty, ho preso la lavagna magica rigorosamente senza riferimenti alla gatta :prr
Ormai ovunque ti giri c'è roba della Gattaccia! :x: E' un incubo! :che_dici
Carta igienica, assorbenti, tovaglioli, piatti, giocattoli, cartoleria, vestiti, ecc. tutto rigorosamente rosa con la faccia della Gattaccia! :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 20 dic 2010, 20:10

teacher ha scritto:sono distrutta...dormirei ovunque..... :impiccata:
:coccola Dormi e riposati!
Come mai questa distruzione? Ormai sono finite le riunioni scolastiche, no?! :domanda
A me stressa tutto il caos che c'è nei negozi. Prima sono andata al centro commerciale e c'era la ressa! :impiccata:

Ciao vado a fare la pappa per il socio :bacio

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 21 dic 2010, 8:14

Giorno!
Sono andata a letto alle 21 e sono riposata :ok
Come mai questa distruzione? Ormai sono finite le riunioni scolastiche, no?!
magariiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Oggi e domani programmazione :che_dici

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 21 dic 2010, 9:16

buongiorno TEA anche io fresca e riposata....praticamente da quando mi sono sposata quasi tutte le sere alle 21.30 crollo sul divano....sono una pigrona!! :fischia

comprato il regalo per il maritozzo!!...mi ha pure scoperta uffa!!...mi sono rimasti un paio di regali e ho finito....
domenica scorsa ho riempito un carrello di giochi...ho 5 nipoti + le 2 bimbe di amiche....e 2 nipoti compiono gli anni uno il 28-12 e uno il 12-01...quindi ho comprato pure il regalo di compleanno....non vi dico!!...quasi 300€ di giochi!!...in genere alterno giochi a vestitini...ma i bimbi, soprattutto i maschi apprezzano solo i giochi anche se ne hanno montagne....all'ultimo compleanno mio nipote mi ha detto:...uhmmm...eccola questa coi vestiti!!... :ahaha..
..e allora stavolta tutti giochi!!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 21 dic 2010, 10:21

Pepita82 ha scritto:anche io fresca e riposata....praticamente da quando mi sono sposata quasi tutte le sere alle 21.30 crollo sul divano....sono una pigrona!! :fischia
mi sa che è una cosa comune... :fischia ...pure per me il divano ha questo effetto soporifero! :ahaha

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 21 dic 2010, 10:22

Pepita82 ha scritto:all'ultimo compleanno mio nipote mi ha detto:...uhmmm...eccola questa coi vestiti!!... :ahaha..
..e allora stavolta tutti giochi!!
:ahah :ahah :ahah
Viva la sincerità dei bambini! :congratulations:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 22 dic 2010, 11:51

Ciao a tutte! :ciaociao
Vedo che da ieri mattina non è entrato più nessuno qui. :domanda Che fine avete fatto? Dite la verità state facendo tutti i regalini di natale, eh! :spiteful:
Sono rimasta collegata un po' anche ieri sera, ma ero tutta sola soletta. :che_dici

Io non sto vivendo molto bene l'avvicinarsi del Natale, perchè vedo che mia mamma è molto triste e demotivata. Sto cercando di fare tutto il possibile per far sentire bene la famiglia e organizzare un giorno speciale...ma capisco che c'è tristezza e che gli altri non ne hanno molta voglia. :buuu
Ieri sera ero a casa da sola e mi è venuto il magone, perché mi manca la zia. Ho pianto come una bimba e mi sono sfogata un po'. In fin dei conti, eravamo io e lei a tenere sempre in allegria la famiglia e a ridere come le pazze...adesso sono rimasta sola! :che_dici
Sto cercando di organizzare un bel pranzo pieno di cose belle e buone, di musiche natalizie, di bei regali...ma vedo mia mamma sempre più depressa, mio papà si fa i cavoli suoi (come sempre! :fischia ), mia cugina la vedo raramente e mio zio, poverino, è l'unico che mi dà un po' di soddisfazione.
Che Natale triste!
Comunque l'importante è che io ce la sto mettendo tutta...il problema è che gli altri non sanno reagire e non sorridono mai! :che_dici

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 22 dic 2010, 18:07

Pizzy mi hai fatto commuovere... :coccola

capisco quanto possa essere triste per voi questo Natale....con una persona in meno...sarà difficile...anche a casa mia ci sarà un piatto in meno a tavola..
...di certo un anno fa non ci avrei pensato e credo anche tu che quella persona non sarebbe stata con me questo Natale...ma in realtà ci sarà comunque, non sarà seduta tra noi, ma ci guarderà da lassù e riderà con noi, vedrai che si farà sentire...
...tua zia poi,che era una persona solare e allegra non vorrebbe vedervi tristi...
...e magari l'anno prossimo ci sarà qualcuno in più...e se non sarà l'anno prossimo sarà tra 2 ma prima o poi arriverà è sicuro...e vi darà tanta gioia...e vi farà dimenticare questo brutto Natale…
....io ne sono convinta…
ecco sto piangendo....se passa qualche collega (visto che sono a lavoro) penserà che sono sc**a....

:cuore

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 22 dic 2010, 18:23

Sera!
Il socio ha 38 di febbre :buuu

pizzy anche io questo Natale lo sto vivendo come lo vivi tu.....ma io penso che il darti da fare per il pranzo di Natale, i regali aiuti tantissimo tua mamma e tuo zio :coccola

luna?

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 22 dic 2010, 19:00

Pepita, teacher,
GRAZIE! :cuore

Sono certa anch'io che con l'amore si possa superare tutto! :incrocini

Ora vado, che stasera mi aspetta la cena con due mie colleghe pazze! :ahaha Che bello ogni tanto uscire senza uomini! :spiteful: :spiteful:

Lui è andato alla cena offerta dalla casa di cura ieri sera...ma là erano misti uomini e donne...200 persone! :x: Mi ha raccontato che certe infermiere erano irriconoscibili: tacchi a spillo, scollature, tubini attillati, minigonne! Per fortuna che non sono gelosa! :fischia :ahaha

ciao :bacio

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 22 dic 2010, 19:02

teacher ha scritto:
luna?
me lo chiedevo anch'io! :perplesso
Starà ancora pulendo casetta sua! :ahaha :cuore

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 23 dic 2010, 10:55

ti rispondo di qua..mia sorr sarà sicuramente squattrinata senza ricarica nel cell e quindi non credo abbia collegamento :ahaha oppure sta lustrando ancora casa :ahaha
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 23 dic 2010, 11:07

loretta83 ha scritto:ti rispondo di qua..mia sorr sarà sicuramente squattrinata senza ricarica nel cell e quindi non credo abbia collegamento :ahaha oppure sta lustrando ancora casa :ahaha
Grazie!
Buon Natale Loretta! :bacio

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 23 dic 2010, 11:25

anche a te pizzy :bacio
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 dic 2010, 18:16

ekkime...ero squattrinata :che_dici

ke me so persaaaaaaa???? :hi hi hi hi
io poco fa andata a fare pipì...e ho visto una macchia rosso chiaro..... :perplesso come se volesse iniziarmi il ciclo....ma prendendo il dufaston è normale???
io leggevo ke dovrebbe arrivare dopo 2 gg dalla fine del trattamento! :domanda
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 dic 2010, 18:29

Pizzy ha scritto:Luna,
lo sai che stanotte ti ho sognata?! :-D
Ho sognato che ero in un mercatino e in mezzo alla gente ti ho vista. Ho sgranato gli occhi e ho pensato che non era possibile incontrarti così. senza appuntamento, in mezzo alla folla e in una città lontana sia da casa mia che da casa tua! Poi, mi sono avvicinata, ci siamo riconosciute(grazie alle foto degi nostri album! :ahaha ) e ci siamo abbracciate! :congratulations: Capperi, nel mio sogno tu eri altissima. Diciamo almeno 15 cm più di me! :ahaha
Nella realtà quanto sei alta?

:-D :-D :-D ma daiiiiiiiiiiiiii ke bellooooooooooooo!!!!! :clap sarebbe bellissimo..
beh..per quanto riguarda l'altezza.............beh neanche tanto va...certo mia sorr dice ke sono altissima xkè lei è una puffa :ahah
cmq sono alta 1.75 :hi hi hi hi
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 dic 2010, 18:32

pizzy....che carini gli alunni :emozionee

pepitaaaaaaaaaaa :congratulations: :congratulations: le tue beta sono favolose :cuore

tea :bacio

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 23 dic 2010, 19:23

Sera!
Sono assente visto che con il socio ammalato tocca a me preparare il Natale... :che_dici

luna per il ciclo con dustafon, a me è arrivato 6 gg dopo averlo smesso :ok

pizzyla serata con le colleghe?

a tutte :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”