Messaggio da daniliuc1976 » 5 giu 2008, 11:52
Messaggio da Bibi75 » 5 giu 2008, 11:53
e qui ti straquotofatinadeiboschi ha scritto:anch'io devo dire una cosa... PERCHE' IL PERIODO DELLA CACCIA E' AGONIA??..
dovrebbe essere la cosa più naturale del mondo, semplice ed immediata, splendidamente romantica e speciale, almeno così ci hanno sempre fatto credere da ragazzine...
invece la realtà putroppo non è assolutamente così, e questo mi fà rabbia...
rabbia verso una società e mentalità che non capisce, che non ti mette al corrente di tutte le reali difficoltà che ci sono, e che soprattutto non ti sostiene con l'aiuto che meriteresti..
mi fà rabbia perchè è sempre il solito discorso... se hai soldi e l'opportunità di andare all'estero allora ci sono delle soluzioni, altrimenti una PMA non è assolutamente alla portata di tutti... chi ce li ha 900 euro al mese?? voglio dire ok, si fà sacrifici per uno o due mesi al max ma poi si deve rinunciare... per non parlare poi di IUI O FIVET...
ecco scusate anche il mio sfogo..
e un grandissimo![]()
![]()
per tutte voi
Messaggio da fatinadeiboschi » 5 giu 2008, 11:53
Wendy ha scritto: FATINA non siamo tutte uguali, io sto bene su gol e non lo lascerei mai, qui ci sono persone che ti aiutano che sono piu 'esperte e ti fann ocapire magari cosa sta succedendo e cosa puoi fare, poi non succede nulla o forse succede il grande giorno del test positivo, ognuna di noi reagisce diversamente, sono felice per te che ce l'hai fatta ma sono anche sicur che se tu fossi stata qui su gol il fagiolino arrivava lo stesso![]()
Messaggio da daniliuc1976 » 5 giu 2008, 11:54
Messaggio da pikolastellina » 5 giu 2008, 11:55
Messaggio da daniliuc1976 » 5 giu 2008, 11:55
Messaggio da mimsy » 5 giu 2008, 11:56
Messaggio da daniliuc1976 » 5 giu 2008, 11:57
Messaggio da mimsy » 5 giu 2008, 11:58
Messaggio da fatinadeiboschi » 5 giu 2008, 11:58
Messaggio da mimsy » 5 giu 2008, 11:58
Messaggio da fatinadeiboschi » 5 giu 2008, 12:00
Messaggio da mimsy » 5 giu 2008, 12:00
Messaggio da Bibi75 » 5 giu 2008, 12:02
Messaggio da mimsy » 5 giu 2008, 12:03
Messaggio da Bibi75 » 5 giu 2008, 12:04
Messaggio da Wendy » 5 giu 2008, 12:08
Messaggio da tata77 » 5 giu 2008, 12:09
Messaggio da Bibi75 » 5 giu 2008, 12:09
ciao tesoromimsy ha scritto:Bibi!!! Ciao bellezza!
Messaggio da viridiana » 5 giu 2008, 12:10
Bibi, Wendy, Mismy, Tata e tutte le scimmiette in cerca da tanto sapete cosa penso di voi? Nutro una profondissima ammirazione per la vostra forza e vi auguro con tutto ilBibi75 ha scritto:ma aggiungo anche, Viridiana, che il tuo che ti ha messa incinta al primo colpo mi sa che ha i soldatini in perfetta forma
mia madre domenica ha detto: "Ora che ti è tornato il ciclo normale devi stare attenta, perché secondo me Tore ti mette incinta con gli occhi" e io ho detto "Si starò molto attenta per farti nonna il prima possibile" e lei "Santo cielo ho a che fare con due matti, voi due siete due matti, almeno sposatevi prima o almeno aspetta che passi l'estate senò non puoi fare nemmeno le immersioni!" e io "Ce lo siamo promessi quando stavo entrando in sala operatoria e così sarà, non mi importa di altro io voglio un bimbo dal mio amore prima possibile" e li abbiamo chiuso. Ora lei sembrerebbe da queste frasi contraria no? Allora perché a pranzo che eravamo 9 a tavola guarda mio padre e dice "La cucina nuova è grande, in nove stiamo comodi e ci stiamo tranquillamente anche in 10" e mio padre annuisce e sorride...secondo voi chi è il decimo :ahah :ahah :ahahBibi75 ha scritto:ma aggiungo anche, Viridiana, che il tuo che ti ha messa incinta al primo colpo mi sa che ha i soldatini in perfetta forma
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”