Messaggio da byte » 27 feb 2008, 10:59
Messaggio da Aoifestella » 27 feb 2008, 14:09
Messaggio da f.ery » 27 feb 2008, 14:44
Bytebyte ha scritto:Ragazze... c'ho un periodaccio.... ho ripensato a tutto quello che ho passato negli ultimi anni.... e mi sono demoralizzata... poi non mi piaccio... non riesco a riprendere la mia forma... dopo l'enantone che mi ha fatto prendere 8 kg....mi vedo una schifezza!!!!! Mio marito mi dice che a lui piaccio... ma tanto se sei tu a vederti male... nessuno te lo toglie dalla testa!!!!! Poi continuo a pensare che non mi piace l'ambiente dove lavoro... e non mi manca proprio... nonostante mi reputo una grande lavoratrice.....Nel senso che rimpiango il vecchio lavoro...insieme ad un sacco di giovani....Da quando mi hanno lasciato a casa mi sono spenta!!!!! Scusate lo sfogo... ma oggi è proprio una giornata NO
Messaggio da f.ery » 27 feb 2008, 14:46
prova... puzzano un pochino, ma per me sono come rinascere!! e ti premetto che soffro di cervicale, costretta a prendere minimo 2 o 3 moment a volta.... da quando uso questi il moment non lo prendo +byte ha scritto:Ery... devo prenderli a mio marito quei cerotti... visto che ha sempre male al collo
Messaggio da f.ery » 27 feb 2008, 14:48
Messaggio da ciula83 » 27 feb 2008, 15:52
Messaggio da ciula83 » 27 feb 2008, 15:54
Messaggio da ciula83 » 27 feb 2008, 15:56
Messaggio da hope » 27 feb 2008, 17:20
Messaggio da ciula83 » 27 feb 2008, 18:16
Messaggio da f.ery » 27 feb 2008, 19:04
Messaggio da f.ery » 27 feb 2008, 19:07
Messaggio da f.ery » 27 feb 2008, 19:08
Messaggio da criker » 27 feb 2008, 19:30
Io non sono espertissima ma direi proprio che dopo 3 giorni il numero è davvero ok!!hope ha scritto:ciao
esito del primo monitorggio: 5 follicoli a dx e solo 2 a sx.... il doc mi ha detto che il numero e' ok tenendo conto che ho l'antimulleriano basso e che sono solo al terzo giorno di stimolaizone.
ah stanotte c'e' stato il terremoto, pare il piu' potente negli ultimi 25 anni!!! sara' un segno???
Messaggio da criker » 27 feb 2008, 19:32
byte ha scritto:Ragazze... c'ho un periodaccio.... ho ripensato a tutto quello che ho passato negli ultimi anni.... e mi sono demoralizzata... poi non mi piaccio... non riesco a riprendere la mia forma... dopo l'enantone che mi ha fatto prendere 8 kg....mi vedo una schifezza!!!!! Mio marito mi dice che a lui piaccio... ma tanto se sei tu a vederti male... nessuno te lo toglie dalla testa!!!!! Poi continuo a pensare che non mi piace l'ambiente dove lavoro... e non mi manca proprio... nonostante mi reputo una grande lavoratrice.....Nel senso che rimpiango il vecchio lavoro...insieme ad un sacco di giovani....Da quando mi hanno lasciato a casa mi sono spenta!!!!! Scusate lo sfogo... ma oggi è proprio una giornata NO
Messaggio da criker » 27 feb 2008, 19:35
ciula83 ha scritto: cri come stai oggi? giornatacciasperiamo di no dai ti abbraccio
![]()
Messaggio da ariel76 » 27 feb 2008, 19:53
criker ha scritto:ciula83 ha scritto: cri come stai oggi? giornatacciasperiamo di no dai ti abbraccio
![]()
![]()
Purtroppo si!
Il mio nuovo capo è davvero st****o, oltre ad essere misogino. E' stato trasferito dall'altra filiale con un richiamo esplicito della direzione per il maltrattamento dei sottoposti, è venuto da noi e continua peggio di prima. Me ne fa di tutti i colori e non vi dico cosa mi dice!!!!
Messaggio da ariel76 » 27 feb 2008, 19:55
Messaggio da criker » 27 feb 2008, 20:27
Allora professionalmente questo è molto bravo, ma è un animale....... nell'altra filiale se non lo mandavno via lo denunciavano per mobbing ed è stato richiamato, eppure da noi è arrivato da 20 giorni e sta già facendo di tutto per trattarci male, soprattutto me che sono l'unica donna........ ah si perchè questa non l'avevo detta: è un gram MISOGINO, è particolarmente accanito contro le donne...... e questo era risaputo, ma non credevo che arrivasse a certi livelli! Per ora le cose sono solo sul piano professionale (a parte 1/2 volte che non si è regolato!) ma credo che questo sia solo l'inizio.ariel76 ha scritto: cioè, fammi capire.............ERA MEGLIO L'ALTRO????????
Messaggio da Cornelia » 27 feb 2008, 21:54
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”