Non ho ancora ovulato, anche se sono al 27 pm.

Ora ho muco eggwhite e dolorini.

mia nonnna mi diceva sempre: "Chi vive sperando, muore c@g@ndo!"

Però comes si fa a non sperare?!

Messaggio da Pizzy » 18 dic 2010, 18:25
Messaggio da Pizzy » 18 dic 2010, 18:28
Anche questo mio nuovo ginecologo, quando mi sono presentata alla prima visita con i grafici della TB di un anno intero, è rimasto abbastanza sconcertato. E secondo me non li ha neppure capiti.LUNAROSSA84 ha scritto:mah...senti ti posso dire la mia:
secondo me ormai la tb è un metodo obsoleto per loro..
infatti cosa consigliano? gli stick..i persona ecc(anche il mio si è stupito ke prendessi la tb)
quindi magari è rimasto all epoca di Mosè...quando magari anche solo dire: signora la tb la deve prendere per via vaginale, era scandalo!
:ahah mia personalissima opinione
Messaggio da Pizzy » 18 dic 2010, 18:36
Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 dic 2010, 18:37
Messaggio da Pizzy » 18 dic 2010, 18:40
Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 dic 2010, 18:40
Pizzy ha scritto:Luna, hai visto i link degli antipastini che ho messo a pagina 23? Ti piacciono?A me sembrano carini da fare a Natale!
Messaggio da Pizzy » 18 dic 2010, 18:42
Mi sono appena guardata allo specchio.Pizzy ha scritto:Ciao ciao,
il socio è uscito dalla doccia!![]()
![]()
![]()
A domani tesoro!
Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 dic 2010, 18:43
Messaggio da Pizzy » 19 dic 2010, 8:52
Messaggio da Pizzy » 19 dic 2010, 8:57
Luna, allora, ieri sera poi sono saltata addosso al socio...LUNAROSSA84 ha scritto:
eh ciaooooooooo alloraaaaaaaa vaiiiiiiiii
Messaggio da Pizzy » 19 dic 2010, 9:02
Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 dic 2010, 14:30
Pizzy ha scritto:Luna, allora, ieri sera poi sono saltata addosso al socio...LUNAROSSA84 ha scritto:
eh ciaooooooooo alloraaaaaaaa vaiiiiiiiii![]()
Però, ti dirò che non è stato molto piacevole.Non so perché, ma durante il rapporto sentivo dolore!
Quindi, ero abbastanza tesa.
Anche il mese scorso mi è successa la stessa cosa, intorno a questo periodo del ciclo. Ieri sera avevo doloretti alle ovaie e andando a verificare la cervice mi sono accorta che era molto alta e "dura" soprattutto!Quindi, durante il rapporto mi faceva male. Che barba!
Credo che questo mi preannunci che fra qualche giorno mi arriveranno le rosse!
Messaggio da Pizzy » 19 dic 2010, 19:25
Si, appunto...non ho ovulato e NEPPURE OVULERO'!LUNAROSSA84 ha scritto:
ma come???
alta e dura?
ma non avevi detto ke ancora non hai ovulato?la cervice durante l'ovulazione non dovrebbe essere + bassa e morbida?![]()
Messaggio da Pepita82 » 20 dic 2010, 9:32
Messaggio da Pizzy » 20 dic 2010, 9:38
Pepita82 ha scritto:buongiorno ragazze!!
allora beta rifatte sabato...rischiando la vita un paio di volte causa neve e ghiaccio...però ne è valsa la pena!!...2450...quindi dovrebbero andare bene...oggi chiamo il gine x fissare la prima eco...![]()
...che bello!!ho pregato tanto tanto!!
Messaggio da Pizzy » 20 dic 2010, 9:41
Messaggio da Pizzy » 20 dic 2010, 9:45
Messaggio da loretta83 » 20 dic 2010, 9:50
Messaggio da Pepita82 » 20 dic 2010, 9:51
che bel sogno!!Pizzy ha scritto:Luna,
lo sai che stanotte ti ho sognata?!![]()
Ho sognato che ero in un mercatino e in mezzo alla gente ti ho vista. Ho sgranato gli occhi e ho pensato che non era possibile incontrarti così. senza appuntamento, in mezzo alla folla e in una città lontana sia da casa mia che da casa tua! Poi, mi sono avvicinata, ci siamo riconosciute(grazie alle foto degi nostri album!) e ci siamo abbracciate!
Capperi, nel mio sogno tu eri altissima. Diciamo almeno 15 cm più di me!
![]()
Nella realtà quanto sei alta?
Messaggio da Pepita82 » 20 dic 2010, 10:03
che carini i tuoi alunni!!ti sei commossa!?..Pizzy ha scritto:Ciao belle bimbe!
Oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro a scuola.Stamattina gli alunni di una classe quarta mi hanno regalato una stella di Natale con una bella letterina firmata da tutti.
Che soddisfazione.
Sono riuscita a parlare col ginecologo 5 minuti fa. Mi ha chiesto com'è il ciclo dopo due mesi di progesterone. E io gli ho detto uguale a prima. Poi mi ha chiesto a che pastigia di progesterone sono arrivata e gli ho detto la settima...MA NON é VERO! Questo mese non l'ho proprio preso, perché ero troppo arrabbiata dato che non mi rispondeva!
![]()
Adesso mi sento in colpa.![]()
Gli ho detto che io e mio marito cominciamo a preoccuparci un po' dopo tutto sto tempo, perché certamente c'è qualcosa che non va.
Mi ha detto di richiamarlo dopo le mestru di gennaio che ci mettiamo d'accordo, perché vuole vedere con l'ecografia se ovulo o no. In caso non fosse così, penseremo alla terapia.
Beh, insomma, mi sento sollevata anche al solo pensiero di fare altre indagini, per capire la situazione.
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”