GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magiche in confluenza sul nuovo forum con tanta speranza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Magiche in confluenza sul nuovo forum con tanta speranza!

Messaggio da ANGELAS » 20 set 2007, 8:50

SCUSATE PER TUTTI GLI ERRORI DI ORTOGRAFIA :emozionee MA LE LACRIME OFFUSCAVANO LA VISTA :buuu E ANCHE SE NON VOLEVO LORO SCENDEVANO LO STESSO :buuu OGNI TANTO IL MASSO SUL CUORE SI SCIOGLIE IN LACRIME..........PER POI RICOMPATTARSI IN GHIACCIO............un ghiaccio che aspetta un caldo sole che lo sciolga per sempre :incrocini :incrocini :incrocini
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 20 set 2007, 9:02

Buon giorno ragazze belle!
Vi racconto la visita di ieri...il gine come sempre è stato tranquillizzante e simpatico.
Mi ha visitata e mi ha fatto l'eco, ha detto che la certezza della presenza dell'endo la si ha solo con la laparo, ma che secondo lui un po' c'è, non dovrebbe però essere troppa.
Ha detto che la laparo è la scelta migliore per fare un "tagliando" completo.
Ha detto che ho delle belle ovaie senza le cisti malefiche che avevo ( grazie alle gocce omeopatiche... :ok ), ma che dato che ci metto un po' a sfornare l' :ovo mentre ci sono fanno un "drilling" ovvero danno una svegliata!
Mi ha ri-prescritto gli esami per il socio che quando ha visto il foglio ha riconciato con le solite paranoie..."ma se io li faccio tu devi operarti lo stesso oppure no? perchè se ti operi io gli esami magari li faccio dopo se non succede nulla" :pistole inutile spiegare che se qualcosa ci fosse sarebbe meglio sistemarlo per quando io sono a posto senza perdere tempo, considerando che i mesi post-laparo potrebbe essere il periodo migliore e che non è il caso di farlo volare via...ma non ci sente.La sua disponibilità c'è stata solo mentre ero proprio in crisi...vabbè mi sono stancata di ripetergli le stesse cose...magari in clinica il gine gliele consiglierà...e voglio vedere che dice...
Mi ha sipiegato che sarei ricoverata il giorno di fine rosse per gli esami e la preparazione, il giorno dopo di mattina presto intervento e se sto bene già in serata me ne posso andare a casina mia a poltrire una settimana!
Stamattina faccio pipì e.... :urka spotting....
miiiiiiiiiii ci siam già così presto?! :urka almeno qualche giorno per abituarmi all'idea...Dopo vado in bagno a controllare bene e chiamo la segretaria del gine...
...e questo è quanto...
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 20 set 2007, 9:08

lapatti ha scritto:Buon giorno ragazze belle!
Vi racconto la visita di ieri...il gine come sempre è stato tranquillizzante e simpatico.
Mi ha visitata e mi ha fatto l'eco, ha detto che la certezza della presenza dell'endo la si ha solo con la laparo, ma che secondo lui un po' c'è, non dovrebbe però essere troppa.
Ha detto che la laparo è la scelta migliore per fare un "tagliando" completo.
Ha detto che ho delle belle ovaie senza le cisti malefiche che avevo ( grazie alle gocce omeopatiche... :ok ), ma che dato che ci metto un po' a sfornare l' :ovo mentre ci sono fanno un "drilling" ovvero danno una svegliata!
Mi ha ri-prescritto gli esami per il socio che quando ha visto il foglio ha riconciato con le solite paranoie..."ma se io li faccio tu devi operarti lo stesso oppure no? perchè se ti operi io gli esami magari li faccio dopo se non succede nulla" :pistole inutile spiegare che se qualcosa ci fosse sarebbe meglio sistemarlo per quando io sono a posto senza perdere tempo, considerando che i mesi post-laparo potrebbe essere il periodo migliore e che non è il caso di farlo volare via...ma non ci sente.La sua disponibilità c'è stata solo mentre ero proprio in crisi...vabbè mi sono stancata di ripetergli le stesse cose...magari in clinica il gine gliele consiglierà...e voglio vedere che dice...
Mi ha sipiegato che sarei ricoverata il giorno di fine rosse per gli esami e la preparazione, il giorno dopo di mattina presto intervento e se sto bene già in serata me ne posso andare a casina mia a poltrire una settimana!
Stamattina faccio pipì e.... :urka spotting....
miiiiiiiiiii ci siam già così presto?! :urka almeno qualche giorno per abituarmi all'idea...Dopo vado in bagno a controllare bene e chiamo la segretaria del gine...
...e questo è quanto...
questi uomini rompibolle devono averli messi al mondo donne senza problemi :fischia
ciccina puo' drasi che le perdite siano dovute a impianto :incrocini o alla visita del gine :fischia
mi sembra presto per il ciclo :incrocini :incrocini

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 20 set 2007, 9:12

ANGELAS ho letto quello che hai scritto con un groppo in gola, penso che tu abbia descritto perfettamente i sentimenti che ci accomunano.
Nemmeno io voglio diventare invidiosa ed acida e cerco di ricordarmelo ogni istante, ogni volta che vedo una ragazza col pancione, o un passeggino con un bimbo o i ragazzini che giocano nel parco proprio sotto casa mia. Tante volte sentendo le loro voci ho pensato che un giorno tra quelle avrei riconosciuto quelle dei miei figli ..anche io ne volevo tre...due femmine e un maschio tutti nati in primavera, ora me ne basta uno soltanto, che nasca quando vuole purchè sia presto!
Sapere che non sono sola per ora è una grande cosa, sapere che altre donne speciali come voi condividono i miei pensieri mi fa sentire meno triste e impotente.
Dobbiamo continuare a crederci e a sostenerci a vicenda, in questo cammino io ho incontrato voi e questo è già un dono prezioso!!! :cuore
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 20 set 2007, 9:27

lapatti ha scritto:ANGELAS ho letto quello che hai scritto con un groppo in gola, penso che tu abbia descritto perfettamente i sentimenti che ci accomunano.
Nemmeno io voglio diventare invidiosa ed acida e cerco di ricordarmelo ogni istante, ogni volta che vedo una ragazza col pancione, o un passeggino con un bimbo o i ragazzini che giocano nel parco proprio sotto casa mia. Tante volte sentendo le loro voci ho pensato che un giorno tra quelle avrei riconosciuto quelle dei miei figli ..anche io ne volevo tre...due femmine e un maschio tutti nati in primavera, ora me ne basta uno soltanto, che nasca quando vuole purchè sia presto!
Sapere che non sono sola per ora è una grande cosa, sapere che altre donne speciali come voi condividono i miei pensieri mi fa sentire meno triste e impotente.
Dobbiamo continuare a crederci e a sostenerci a vicenda, in questo cammino io ho incontrato voi e questo è già un dono prezioso!!! :cuore
:bacio :bacio :cuore :cuore :emozionee :emozionee

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 20 set 2007, 9:42

Angelina hai ragione su tutto sei una Donna ( vedi la maiuscola :sorrisoo )forte ed hai ragione dobbiamo godere dei doni in prestito e vada come vada siamo nati per essere felici e star bene tutto sta nell'accettare...

Lapatti tesoro un bacino e tanti di questi :incrocini

vadooooooooooooooooooo :bacio
Tutto é grazia !

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 20 set 2007, 10:12

RAGA' MA AVETE VISTO IL CALENDARIO?
OGGI E' LA SANTA PROTETTRICE DI GOL :yeee :yeee :yeee
ECCO PERCHE' AVEVO UN BRUCIRINO SOTTO :ahah :ahah

E' SAN CANDIDA :fischia :fischia

LO SO SCHERZA COI FANTI MA NON COI FANTI :incrocini :incrocini

AHO' MA SE NON SCHERZO LORO NON SI SMUOVONOOOOOOOOOOO : :ahah

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 20 set 2007, 10:13

LO SO SCHERZA COI FANTI MA NON COI SANTI
:ahah :ahah :ahah

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 20 set 2007, 10:29

Angelas, io non trovavo le parole...le hi trovate tu per me, per noi...
Grazie :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 20 set 2007, 10:38

mimsy ha scritto:Angelas, io non trovavo le parole...le hi trovate tu per me, per noi...
Grazie :cuore
grazie a voi :cuore

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 20 set 2007, 11:54

Angelas grazie!
Per le pedite non saprei, questo mese non ho capito quando ho ovulato, non ho ancora mal di pancia folle, ma se vado in bagno la carta resta macchiata di rosso e anche la pipì lo è...ma l'assorbente è ancora candido!

...che dovizia di particolari!!! Scusate ma era farvi capire un po' meglio...

hO telefonato alla segretaria del gine e ha detto " ah..di già?! Ma lei aveva detto di avere cicli di 40gg.." " sì infatti da quando ho smesso la pillola è stato così...ma se è un problema facciamo per il mese prossimo" " no, adesso parlo col dottore e poi la richiamo"
...sto aspettando...
L'intervento va fatto in fase post mestruale precoce , ovvero l'ultimo giorno delle rosse...cioè prestissimo e io mi ca@o sotto!!!!

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 set 2007, 12:24

Angy...ha ragione Sissy...sei una Donna (con la D)!!!....Hai descritto alla perfezione ciò che, immagino, abbiamo provato tutte noi in molteplici simili situazioni... Il sapervi vicine a me, anche se distanti tanti chilometri, mi fa sentire meno sola... Ragazze io sono sicura che le nostre pregjiere dovranno essere ascoltate...e sogno il giorno in cui, essendo diventate tutte mamme, organizzeremo un bel viaggio insieme ai nostri mariti ed ai nostri figli :bacio :cuore :emozionee
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 set 2007, 12:25

il viaggio tutte insieme intendevo..per fare conoscere i nostri cuccioli...mi sono espressa in arabo mi sa :ahah :ahah

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 set 2007, 12:26

Patti tesorino io mi auguro che il tuo sia spotting da impianto... :fischia :incrocini :bacio :bacio :bacio :emozionee , ma se così non fosse...forza e coraggio piccola...prima cominci e prima ti togli il pensiero... :bacio :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 set 2007, 12:28

mi ha appena mnadato un sms una mia amica, che come tutte le altre ovviamente, mi scrivono per vomitarmi i loro problemi senza pensare che magari potrei avere anche io i nervi girati... :aargh :che_dici

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 set 2007, 12:29

bene...le ho risposto che sono giù da morire e che non mi sento in grado per ora di aiutare nessuno... :fischia

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 set 2007, 12:29

ma insomma un pò di rispetto... e magari chiedermi come sto ogni tanto non sarebbe male no??? :aargh :sorrisoo

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 20 set 2007, 12:51

principessa74 ha scritto:mi ha appena mnadato un sms una mia amica, che come tutte le altre ovviamente, mi scrivono per vomitarmi i loro problemi senza pensare che magari potrei avere anche io i nervi girati... :aargh :che_dici
Princi anche a me capita...ho un'amica ( non so se è la parola giusta ) ch si lamenta per ogni cosa, anche futile...di definisce sfortunata se non risce a firmare oggi un compromesso per acquistare una casa...
Spesso alcune non si rendono conto che solo perchè una non si lamenta non significa che le vada sempre tutto bene...

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 20 set 2007, 12:57

Princi, hai fatto bene a risponderle così, ogni tanto ci vuole. Pensa che pochi giorni dopo la morte di mia mamma un mio amico mi mandava sms per dirmi che lavorava tanto e che era in crisi con la ragazza...dopo un po' anche gli ho detto che ognuno ha i suoi problemi e che anceh per me non era un periodo felicissimo ( mamma ricoverata, suocero investito dallo scooter e funerale mamma nel giro di poco più di un mese..) e che non avrei saputo consolarlo per cose che al momento per me erano futili...
Ci è voluto un po' ma alla fine ha capito.
Per natura io non mi lamento mai, chi mi vede esteriormente mi definisce una roccia, ma non per questo non soffro, se non piango ogni tre minuti non significa che non stia male e che tutti siano autorizzati a vomitarmi i loro problemi. Ci sono momenti e momenti e problemi e problemi...

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 set 2007, 12:59

Patti parole sante... io non mi sono mai lamentata e sorrido sempre perchè non mi piace mostrare il mio stato d'animo..sono molto riservata e non amo piangermi addosso con gli altri, ma certe volte mi innervosisco troppo... non dico che vorrei essere come le amiche in questione e lamentarmi e scaricare le mie ansie ed i miei dispiaceri su di loro, ma almeno vorrei che qualcuna di loro mi chiedesse ogni tanto "come stai?"... è chiedere troppo??? :urka

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”