graziePastrocchio77 ha scritto:DES non avevo ancora visto le foto...mamma mia che bella che è la tua GIOIA!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Giorno bellissime
Ok matty ha finalmente terminato lascuola con oggi ,il mio ometto è stato bravissimo
e chi se l'aspettava ha studiato bene e ora è pronto per la 2° elementare ,si merito per Martedi un mega regalone
Wendy ma sono un pò incerta vediamo domani che dice ff e nel fratempo lo fai riposare un giorno il maritino e dopodomani rincominci
ci sei andata di brutto .......................
Patti
capisco le tue angoscie ,ma solo nel tuo cuore potrai trovare la risposta
quando ho avuto l'aborto ero super carica a ripartire subito , ma poi quando ho saputo di aspettare Puzzona me la sono fatta letteralmente sotto
dalla paura ,che mi ha accompagnato per 9 mesi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ogni eco è stato un dramma e qui ci sono i testimoni!!!!!!!!!!!!!!!
Però nel mio cuore sapevo benissimo che era quello che desideravo di piu al mondo e non ci ho pensato due volte mi sono buttata
Moni
enorme ,immagino L'INCAZZATUTRA che hai oggi
Pasrty per la piccola morbillosa
Il maritino è partito rientra Sabato ,ma la prossima volta andiamo anche noi il 17 tutti insieme verso il sole della Sicilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok matty ha finalmente terminato lascuola con oggi ,il mio ometto è stato bravissimo
Wendy ma sono un pò incerta vediamo domani che dice ff e nel fratempo lo fai riposare un giorno il maritino e dopodomani rincominci
Patti
Però nel mio cuore sapevo benissimo che era quello che desideravo di piu al mondo e non ci ho pensato due volte mi sono buttata
Moni
Pasrty per la piccola morbillosa
Il maritino è partito rientra Sabato ,ma la prossima volta andiamo anche noi il 17 tutti insieme verso il sole della Sicilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

annalysa
bravo Matty!!!!!! ma come ha già finito la scuola???beata te,noi siamo esauste e dobbiamo arrivare fino a venerdì......sembra cosi' lontano!!!! 
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- Wendy
- Gold~GolGirl®

DES e' vero anche noi abbiamo scelto un nome che non si puo' abbreviare, i figli sono sempre una gioia....
Comunque io ho un'amica che ha la prima bimba 8 anni e la seconda e' nata a febbraio percio' forza che ce la fremo a fare sto secondo, io se vado avanti così non sono tanto distante da te
Comunque io ho un'amica che ha la prima bimba 8 anni e la seconda e' nata a febbraio percio' forza che ce la fremo a fare sto secondo, io se vado avanti così non sono tanto distante da te
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- aria
- Expert~GolGirl®

scusate se non mi aggiorno, vedo se riesco dopo....
cmq ritorno dalla visita dal gine puntino di 5 mm e
a 110 bpm
e 90 gg di ispettorato
cmq ritorno dalla visita dal gine puntino di 5 mm e
e 90 gg di ispettorato
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Le maestre hanno il saggio dei Pon di quet'anno al teatro, e quindi hanno detto che per evitare che stiano con le supplenti è meglio che stanno a casa ,anche perche nell'aula dove sono loro fa un caldo allucinante
tre pareti esposte al sole
Ormai hanno finito il programma e assegnato i compiti per le vacanze ,andiamo solo domani mattina a salutarle,da ora in poi il piccolo si godrà il completo relax
e anche la mamma 
Ormai hanno finito il programma e assegnato i compiti per le vacanze ,andiamo solo domani mattina a salutarle,da ora in poi il piccolo si godrà il completo relax
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Des Bellissima davvero la tua GIOIA e sei bella anche tu, sembrate sorelle! come sei giovane!!!
Anna un
al tuo Matti che è davvero un ometto!
Grazie per le coccole ma ogni mese che passa la mia speranza di dare a Tommi una compagnia si fa sempre piu fievole..... mi sembra impossibile che stia accadendo proprio a mè, io che credevo:::::: BON E' ARRIVATO IL MOMENTO ED ECCO UN DUE MESI SERVITA!!! COL C.....
Adesso io Tommi e Paparino abbiamo aggiunto alle preghiere della sera anche la richiesta di un fratellino o sorellina e il mio cucciolo dice "Madonnina io volgio un fratellino maschio" ahuahuaua
Sorr mi spiace tanto non averti vista nel w.e.,
Anna un
Grazie per le coccole ma ogni mese che passa la mia speranza di dare a Tommi una compagnia si fa sempre piu fievole..... mi sembra impossibile che stia accadendo proprio a mè, io che credevo:::::: BON E' ARRIVATO IL MOMENTO ED ECCO UN DUE MESI SERVITA!!! COL C.....
Adesso io Tommi e Paparino abbiamo aggiunto alle preghiere della sera anche la richiesta di un fratellino o sorellina e il mio cucciolo dice "Madonnina io volgio un fratellino maschio" ahuahuaua
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

BRAVISSIMO MATTY
ANNA ho seguito il tuo consiglio
allora le ho piazzate bene, ho sempre paura di non beccare l'ovulazione, dop oun abbassamento c'e' un rialzo e il giorno prima dovrebbe essere l'ovulazione funziona così vero?
Stasera risposo ma domani sera richiamo che dici?
Anna sei un tesoro
ANNA ho seguito il tuo consiglio
Stasera risposo ma domani sera richiamo che dici?
Anna sei un tesoro
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

aria ha scritto:scusate se non mi aggiorno, vedo se riesco dopo....
cmq ritorno dalla visita dal gine puntino di 5 mm ea 110 bpm
![]()
![]()
e 90 gg di ispettorato
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

graziemoni72 ha scritto:Des Bellissima davvero la tua GIOIA e sei bella anche tu, sembrate sorelle! come sei giovane!!!![]()
Anna un![]()
![]()
al tuo Matti che è davvero un ometto!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

ANNA mamma mia che bello! MAtty ha già finito la prima elementare!Ormai è un ometto!
io solo al pensiero che Giulia vada in prima mi viene da
io solo al pensiero che Giulia vada in prima mi viene da
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

ARIA EVVIVA ilaria ha scritto:scusate se non mi aggiorno, vedo se riesco dopo....
cmq ritorno dalla visita dal gine puntino di 5 mm ea 110 bpm
![]()
![]()
e 90 gg di ispettorato
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

invidia!!!!!!!annalysa1 ha scritto:Le maestre hanno il saggio dei Pon di quet'anno al teatro, e quindi hanno detto che per evitare che stiano con le supplenti è meglio che stanno a casa ,anche perche nell'aula dove sono loro fa un caldo allucinantetre pareti esposte al sole
![]()
Ormai hanno finito il programma e assegnato i compiti per le vacanze ,andiamo solo domani mattina a salutarle,da ora in poi il piccolo si godrà il completo relaxe anche la mamma
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Moni ...che ne dici di mettere la frase di SBI anche tu nella firma?
Ricordati...[b]Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà...[/b]
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

Pastrocchio77 ha scritto:Moni ...che ne dici di mettere la frase di SBI anche tu nella firma?
- moni72
- Bronze~GolGirl®

desdemona2 ha scritto:Pastrocchio77 ha scritto:Moni ...che ne dici di mettere la frase di SBI anche tu nella firma?
Ricordati...[b]Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà...[/b]verissimo!!!!!!!
LO SO LO SO MA IO NON MI ARRENDO SOLO CHE COSI ADESSO MI STA PURE VENENDO DA PIANGERE E SONO IN UFFICIO, OK VADO IN BAGNO, CAFFE E SIGARETTA.... spero mi passi, e poi come si fa ad arrendersi, solo che io non riesco a fare altro che fare l'amore con mio marito, per ora non me la sento e forse è per questo che è anche piu colpa mia, va bè. adesso cambio la firma...
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

La firma è un primo passo ...moni72 ha scritto:desdemona2 ha scritto:Pastrocchio77 ha scritto:Moni ...che ne dici di mettere la frase di SBI anche tu nella firma?
Ricordati...[b]Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà...[/b]verissimo!!!!!!!
LO SO LO SO MA IO NON MI ARRENDO SOLO CHE COSI ADESSO MI STA PURE VENENDO DA PIANGERE E SONO IN UFFICIO, OK VADO IN BAGNO, CAFFE E SIGARETTA.... spero mi passi, e poi come si fa ad arrendersi, solo che io non riesco a fare altro che fare l'amore con mio marito, per ora non me la sento e forse è per questo che è anche piu colpa mia, va bè. adesso cambio la firma...
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

- moni72
- Bronze~GolGirl®

Fatto
- moni72
- Bronze~GolGirl®

desdemona2 ha scritto:![]()
![]()
vorrei essere li' con te per darti una spalla...e forse tu dovresti darne una a me...ma sento che questo è il momento di lottare
!!!!!io ci sono
grazie Des