LAURA diciamo che se mi dovesse capitare di pulire a casa di qualche signora non rifiuterei! anche se come VERA ho problemi nel "a chi lasciare Gabriel" .......
VIRI...brutte cose....ma sono felice che grazie a te questi ragazzi stiano meglio

Messaggio da pikolastellina » 5 lug 2013, 15:19
Messaggio da XXX » 5 lug 2013, 15:54
Messaggio da Licia78 » 5 lug 2013, 17:39
Messaggio da Licia78 » 5 lug 2013, 17:41
Messaggio da valigia » 6 lug 2013, 17:21
Messaggio da viridiana » 8 lug 2013, 12:22
Grazie Vali, il mio compleanno è il 19 Giugno (1982)valigia ha scritto:Ho aggiornato il listone Viri se vuoi che metta il tuo compleanno dimmi quando è.
Messaggio da pikolastellina » 8 lug 2013, 14:09
Mi viene da dire ..........povero il tuo papàveraf ha scritto:Bea tutto ok? mia mamma domani ha l'intervento per togliere i polipetti!![]()
Oggi sono passata da mia mamma e l'ho trovata tutta nervosa,pensavo fosse per l'intervento di domani e invece ce l'aveva con mio papà che comincia a dare i primi scleri di vecchiaia anche se ancora è un 58enne, lei dal canto suo non vorrebbe più nessun impegno visto che noi figli siamo già fuori casa da tempo, non vorrebbe cucinare e sorbirsi mio padre e vuole andarsene per un po' da mia nonna...insomma mi sono dovuta sorbire un monologo da taglio di vene![]()
Ora sì che necessito di una vacanza!
Messaggio da pikolastellina » 8 lug 2013, 14:10
Messaggio da viridiana » 9 lug 2013, 11:41
Macché mi vengono ancora ogni pomeriggio fino all'ora di cenapikolastellina ha scritto:VIRI passate le nause?
Messaggio da veraf » 11 lug 2013, 20:07
pikolastellina ha scritto:Mi viene da dire ..........povero il tuo papàveraf ha scritto:Bea tutto ok? mia mamma domani ha l'intervento per togliere i polipetti!![]()
Oggi sono passata da mia mamma e l'ho trovata tutta nervosa,pensavo fosse per l'intervento di domani e invece ce l'aveva con mio papà che comincia a dare i primi scleri di vecchiaia anche se ancora è un 58enne, lei dal canto suo non vorrebbe più nessun impegno visto che noi figli siamo già fuori casa da tempo, non vorrebbe cucinare e sorbirsi mio padre e vuole andarsene per un po' da mia nonna...insomma mi sono dovuta sorbire un monologo da taglio di vene![]()
Ora sì che necessito di una vacanza!
,senza offesa VERO! ......come e andata poi l operazione?
Messaggio da veraf » 11 lug 2013, 20:16
Messaggio da veraf » 11 lug 2013, 22:40
Messaggio da pikolastellina » 12 lug 2013, 15:35
Come ti ho sempre detto noi da quando stiamo insieme non abbiamo mai fatto una vacanza vera e propria! si qualche giorno fuori ma niente di che.......però prima o poi la faremmoveraf ha scritto:Questi banner pubblicitari che copaiono di fianco alla schermata mi fanno venire una grande voglia di vacanze, ma è difficilissimo partire e più ancora che per i soldi perchè mio marito le ferie ce l'ha in invernoed è difficilissimo che abbia due giorni liberi di fila in questo periodo...pazienza, ciao vacanzine
Messaggio da XXX » 12 lug 2013, 20:49
Messaggio da veraf » 13 lug 2013, 10:07
Messaggio da XXX » 16 lug 2013, 22:21
Messaggio da pikolastellina » 17 lug 2013, 11:31
XXX ha scritto:grazie Vera![]()
ragazze che emozione, oggi la mia adorata sorellina si è laureta!!!![]()
![]()
![]()
è la prima della famiglia e ci ha resi molto orgogliosi!!![]()
Messaggio da laura s » 17 lug 2013, 17:25
Messaggio da XXX » 17 lug 2013, 20:14
allora congratulazioni anche a te!!!laura s ha scritto:
Io oggi sono 10 anni che sono laureata. 10 anni di precariato EVVAI!!!
Messaggio da laura s » 23 lug 2013, 20:54
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”