abbiamo provato a chiederlo, ma x loro sono brutti da vedere e dovrei anche toglierli!Kylie ha scritto:io metterei un gazebo di ferro comprato dal condominiosimosimo78 ha scritto:avete letto che è caduto anche un gatto dall'8° piano?!?!?!?! non sapevo se ridere x l'assurdità della cosa o piangere x il gazebo completamente sfondato(e che ho ricomprato a mie spese)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vola di qua e vola di là, dalle bis tris la cika deve atterrar!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Re: vola di qua e vola di là, dalle bis tris la cika deve atterrar!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

stamattina mi sono comprata un costume: a righe verticali! :ahah :ahah :ahah
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- azzurrocielo
- Original~GolGirl®

grande simo!!!simosimo78 ha scritto:ovviamente non è la prima lettera che scrivo!azzurrocielo ha scritto: è una cosa indegna veramente!!!![]()
hai fatto bene a scrivere all'amministratore!!! speriamo riesca a risolvere un pò la situazione!!! ma che gente abita sopra di te!!!
una volta ho raccolto tutte le schifezze trovate sul terrazzo e le ho messe nell'ascensore (che io non prendo)
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET
- azzurrocielo
- Original~GolGirl®

Kylie hai ragione su tutto!!! miKylie ha scritto:azzurro ti vorrei stritolare....senti io ho avuto un aborto, un raschiamento fatto male, una parte di utero rovinata, due operazioni in un anno eppure sono qui col ticker, MAI perdere le speranze la vita prevale su tutto...
certo io nn sono convinta andrà come andrà...ma anche se dovesse andar male (faccio corna) sono rimasta incinta naturalmente vuol dire che sono guarita!!!
e tu sei hai avuto un micro aborto vuol dire che "funzioni" e che presto arriverà un fiorellino anche per te![]()
e poi abbiamo angelica, alessandro le ns ragioni di vita, non dimentichiamo ciò che abbiamo ok?
ieri sera presa dallo sconforto mi sono abbracciata stretta stretta Alessandro e gli dicevo che forse non riuscirò a dargli un fratellino ma la mia fortuna più grande è avere lui
lo so che devo cercare di essere positiva e di pensare soprattutto a quelo che ho, ma sono giorni così in cui vedo tutto negativo...passeranno!!!
ma adesso la do a te una
Endometriosina dal 2005
- hellen57
- Basic~GolGirl®

Bene............sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaanemo ha scritto:Ciao a tutte.....
Mio marito mi ha mandato a studio un bellissimo mazzo di fiori con biglietto allegato....vuole ricominciare.....
Helly
Alessia 03 10 06 ore 19.06 TC 2.360 Kg 44 cm

- hellen57
- Basic~GolGirl®

Ragazze oggi al lavoro ho sentito due pizzicotti interni sulla pancia bei pizzicotti........... ma nn voglio e nn DEVO illudermi..... cmq resta chegli ho sentiti ....

Helly

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

azzurrocielo ha scritto:Kylie hai ragione su tutto!!! mi![]()
da sola
![]()
ieri sera presa dallo sconforto mi sono abbracciata stretta stretta Alessandro e gli dicevo che forse non riuscirò a dargli un fratellino ma la mia fortuna più grande è avere luimentre lo dicevo mi veniva da piangere e lui mi ha chiesto se avevo male alla pancia :ahah la mia testolina matta
![]()
lo so che devo cercare di essere positiva e di pensare soprattutto a quelo che ho, ma sono giorni così in cui vedo tutto negativo...passeranno!!!![]()
ma adesso la do a te unasmetti di pensare che andrà male ok? ogni volta che vedo il tuo ticker mi emoziono per te!!!
e nn dire così davanti ad ale
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- hellen57
- Basic~GolGirl®

VAdo a finire i lavori... la mia cucciola canta i cuccioli cerca amici
Grazie Kylie quello che hai scritto serve anche a me .... anchio delle volte mi faccio prendere dalla sconfoto ma.... la mia piccola è la mia vita
Grazie Kylie quello che hai scritto serve anche a me .... anchio delle volte mi faccio prendere dalla sconfoto ma.... la mia piccola è la mia vita
Helly

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

hellen57 ha scritto:Ragazze oggi al lavoro ho sentito due pizzicotti interni sulla pancia bei pizzicotti........... ma nn voglio e nn DEVO illudermi..... cmq resta chegli ho sentiti ....![]()
![]()
![]()
![]()
- simosimo78
- Master~GolGirl®

azzurrocielo ha scritto: Kylie hai ragione su tutto!!! mi![]()
da sola
![]()
ieri sera presa dallo sconforto mi sono abbracciata stretta stretta Alessandro e gli dicevo che forse non riuscirò a dargli un fratellino ma la mia fortuna più grande è avere luimentre lo dicevo mi veniva da piangere e lui mi ha chiesto se avevo male alla pancia :ahah la mia testolina matta
![]()
lo so che devo cercare di essere positiva e di pensare soprattutto a quelo che ho, ma sono giorni così in cui vedo tutto negativo...passeranno!!!![]()
ma adesso la do a te unasmetti di pensare che andrà male ok? ogni volta che vedo il tuo ticker mi emoziono per te!!!
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- azzurrocielo
- Original~GolGirl®

quando abitavo in condominio mi sono beccata una secchiata di acqua in testa (la mia porta di uscita stava sotto al balcone della vicina), varie piantine e persino dell'olio da cucina evitato per un soffio (aveva non so perchè messo la bottiglia dell'olio sul balconcinosimosimo78 ha scritto:x non parlare dell'innaffiatura a mò di cascate del niagara o dei panni stesi senza strizzare!!!
Endometriosina dal 2005
- simosimo78
- Master~GolGirl®

azzurrocielo ha scritto:quando abitavo in condominio mi sono beccata una secchiata di acqua in testa (la mia porta di uscita stava sotto al balcone della vicina), varie piantine e persino dell'olio da cucina evitato per un soffio (aveva non so perchè messo la bottiglia dell'olio sul balconcinosimosimo78 ha scritto:x non parlare dell'innaffiatura a mò di cascate del niagara o dei panni stesi senza strizzare!!!)....insomma l'amministratore non è riuscito a risolvere niente, ci ha pensato mio marito con le maniere forti
due urla fatte bene, un bel regalino davanti alla sua porta (spazzatura puzzolente) e minacce di rigarle l'auto nuova...e dato che mio marito è un pò matto lei gli ha creduto ed è stata più attenta :ahah
io purtroppo non so chi è di preciso che lancia tutti questi oggetti
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

vi saluto che vado a ritirare le bomboniere x il battesimo, così mi anticipo qualche giro, vista la settiaman di fuoco che mi aspetta
a tutte
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Dida77
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahsimosimo78 ha scritto:avete letto che è caduto anche un gatto dall'8° piano?!?!?!?! non sapevo se ridere x l'assurdità della cosa o piangere x il gazebo completamente sfondato(e che ho ricomprato a mie spese)
Cmq quoto in pieno il commento sull'assurdità di certi comportamenti tanto irresponsabili quanto pericolosi visto anche l'episodio delle forbici
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Dida77
- Master~GolGirl®

La domanda appare stupida
ma non ho mai usato stick
e ho bisogno di una conferma ...onde evitare che scambi la linea Dx con la Sx
Confermate che impugnando lo stick person@ con la mano dx dopo aver posizionato il cappuccio sul tampone assorbente, la finestrella delle linee rimane a sx con l'angolo "tagliato" in alto a sinistra?
graaaazie!
per la vergogn
Confermate che impugnando lo stick person@ con la mano dx dopo aver posizionato il cappuccio sul tampone assorbente, la finestrella delle linee rimane a sx con l'angolo "tagliato" in alto a sinistra?
graaaazie!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Grazie ancora ragazze.....
a tutte indistintamente..
Però volete ridere? Allora stamattina ho ringraziato mio marito con sms alle 10 e lui non si é fatto sentire per niente.....l'ho chiamato poco fa' ed era in macchina, quindi viva-voce attaccato ed ho capito che non era solo....non gli ho detto niente ma gll ho mandato un sms per farmi richiamare quando sarà solo.
E se non me lo avesse mandato lui?
Del resto non c'era scritto niente a parte: "Per ricominciare".....ma io non ho chiuso con nessuno.....ma poi la scrittura era la sua 
Però volete ridere? Allora stamattina ho ringraziato mio marito con sms alle 10 e lui non si é fatto sentire per niente.....l'ho chiamato poco fa' ed era in macchina, quindi viva-voce attaccato ed ho capito che non era solo....non gli ho detto niente ma gll ho mandato un sms per farmi richiamare quando sarà solo.
E se non me lo avesse mandato lui?
Amo i miei due figli!!!
- Dida77
- Master~GolGirl®

......se la scrittura era la sua non puoi pensare che sia stato qualcun'altro, però fossi stata in te mi sarei fermata all'sms, non l'avrei chiamato....
- nemo
- Silver~GolGirl®

Si ma in ogni caso avrei aspettato che lui mi dicesse qualche cosa in merito.....
No di solito ci sentiamo sempre all'ora di pranzo e non lo avevo sentito per niente.
No di solito ci sentiamo sempre all'ora di pranzo e non lo avevo sentito per niente.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Moni ho letto della casa....cosa avete visto?
Simo certo che abitare a piano terra é sempre una scocciatura......e sopratutto con la gentaccia che Ti ritrovi tu.
Simo certo che abitare a piano terra é sempre una scocciatura......e sopratutto con la gentaccia che Ti ritrovi tu.
Amo i miei due figli!!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ragazze vi saluto buon we!