GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cara cika ma dove sei sparita?Dalle bistris sei sempre attesa.

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Cara cika ma dove sei sparita?Dalle bistris sei sempre attesa.

Messaggio da nemo » 17 mag 2011, 9:15

Ciao a tutte.
Marinastella ultimamente vedo molti compleanni organizzati nei parchi pubblici....per l'animazione, se serve, rivolgiti agli asili, di solito il prezzo é contenuto.
Amo i miei due figli!!!

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 17 mag 2011, 9:17

Kylie spiona delle gennarine :emozionee
ma buttati! se deve andare va e non c'entra niente un forum. almeno lì ti puoi sfogare siete tutte nella stessa barca :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
comunque son contenta per te che hai lo stomaco rovesciato :ahah

per le beta ti dirò, mi ricordo che la signorina del laboratorio era pure partecipe, quando mi leggeva i risultati mi diceva eh! son cresciute pochino, oppure ci sentiamo fra due giorni vedrà che saran raddoppiate... magari era una gollina in incognito che capiva il problema :risatina:

davanti alla sala c'è un piccolo spazio aperto e recintato ma non so se si può stare lì fuori ora chiedo
Mamma di Marco 08/06/2006

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 17 mag 2011, 9:22

Nemo buongiorno!
io nel parco pubblico l'ho fatta 2 anni fa per i tre anni di marco. è un parco tranquillo sotto la nostra vecchia casa, quando finiscono le scuole diventa deserto e ci sono solo i bambini piccoli, ci sono i giochi in un'area recintata e un grosso prato. avevo portato bibite e cose di carta poi abbiamo contato i bambini presenti, invitati e non, e siamo andati dal panettiere l' vicino a comprare pizza e focaccia poi una torta fatta da mio marito e via. a me è piaciuta tanto, anche ai bambini presenti e ai genitori, nonchè alle mamme e bambini sconosciuti che sono stati coinvolti. però non è venuto nessuno dell'asilo e marco a questo punto tiene molto a loro, ora son già tre anni che va lì e questi son proprio i suoi amichetti. quindi devo agevolare la loro presenza, anche se devo confessare che farei a meno la maggioranza ha mamme un po' troppo su per i miei standard e storcono il naso alle feste casalinghe

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 17 mag 2011, 9:23

marinastella ha scritto:Kylie spiona delle gennarine :emozionee
ma buttati! se deve andare va e non c'entra niente un forum.

davanti alla sala c'è un piccolo spazio aperto e recintato ma non so se si può stare lì fuori ora chiedo
x le gennarine ....sai cos'è? se va male mi piange il cuore vedere il mio nick col cuore vicino in prima pagina (cosa che andavo a vedere + volte l'anno scorso nelle luglioline :buuu )
e poi andrei a leggerle di nascosto anche dopo, o a distanza di mesi ....x vedere il primo post scritto....no, per il momento aspetto, non è per scaramanzia :cuore

x la sala fai bene, perchè se fa caldo i bimbi trovano sempre il modo di giocare all'aperto, poi puoi organizzare giochi tu, tipo: acchiappabandiera...o altri giochi che t :ok rovi in internet, puoi prendere dei colori ad acqua e fare il trucca bimbi, è facile eh!!!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 17 mag 2011, 9:24

o forse è invidia e complesso di inferiorità :ahah :ahah :ahah
quando le vedo tutte in tiro perfettamente in forma truccate e firmate col tacco 12 ai giardinetti mi sento ancora più derelitta, grassa e vecchia

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 17 mag 2011, 9:26

Kylie :thank_you: provo a vedere per quel minimo spazio aperto e magari potrei organizzare dei giochi :perplesso

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 17 mag 2011, 9:29

porca pupazza mi ha mandato sms la mia amica che le hanno trovato il collo dell'utero molto accorciato e l'hanno messa a riposo stretto è solo a 30 settimane

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 17 mag 2011, 9:33

buongiorno

marina :incrocini :incrocini per la tua amica
per la festa non saprei...io l'ho fatta con una animatrice però ha pagato mia cognata che l'ha regalato ai miei figli

kyle :cuore aspetta le beta e poi corri dalle gennarine dai!!!! :bacio :bacio
sto organizzando il battesimo...voi a giugno non ci siete quando?
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 17 mag 2011, 9:34

marinastella ha scritto:Kylie :thank_you: provo a vedere per quel minimo spazio aperto e magari potrei organizzare dei giochi :perplesso
sì!!!noi le facciamo all'asilo che ha i giochi fuori...ti assicuro che i compleanni primaverili/estivi i bimbi stanno sempre fuori!!
o si inventano dei giochi, si rincorrono o le mamme organizzano qualcosa :ok
ti invidio, se tutto va bene avrò un'altro compleanno da festeggiare d'inverno :impiccata:

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 17 mag 2011, 9:35

marinastella ha scritto:porca pupazza mi ha mandato sms la mia amica che le hanno trovato il collo dell'utero molto accorciato e l'hanno messa a riposo stretto è solo a 30 settimane
:incrocini :incrocini :incrocini vedrai che è un falso allarme, un pò di riposo e si riallunga :sorrisoo

carina l'idea dei giochi fuori dalla sala: la festa è di marco e l'importante è che sia con i suoi amichetti :sorrisoo
certo che lasciarli e andarli solo a riprendere....comodo eh? :che_dici
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 17 mag 2011, 9:37

si, i compleanni d'estate sono + belli, ma ci inventeremo qcs anche x i compleanni invernali :ok
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 17 mag 2011, 9:39

kitty83 ha scritto:buongiorno

kyle :cuore aspetta le beta e poi corri dalle gennarine dai!!!! :bacio :bacio
sto organizzando il battesimo...voi a giugno non ci siete quando?
KITTY amore :cuore
nn ci siamo il 4/5 che siamo al mare e poi angy ha la festa all'asilo l'11 :cuore

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 17 mag 2011, 9:45

simosimo78 ha scritto:si, i compleanni d'estate sono + belli, ma ci inventeremo qcs anche x i compleanni invernali :ok
sìsì :ok

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 17 mag 2011, 9:46

porca pupazza mi ha mandato sms la mia amica che le hanno trovato il collo dell'utero molto accorciato e l'hanno messa a riposo stretto è solo a 30 settimane

vedrai che è un falso allarme, un pò di riposo e si riallunga
Simo speriamo! dici che col riposo si può allungare di nuovo il collo dell'utero? pensavo non fosse reversibile la cosa

Simo anche il tuo tra poco ci siamo coi 5 anni !!!! :emozionee
belli i compleanni d'estate, ma anche d'inverno forse meno problemi. io i compleanni d'inverno li apprezzo, non si sa mai cosa fare quando fa freddo, una festa è un bel diversivo

questa cosa del lasciare i bambini mi lascia sempre di stucco: io non lascerei mai mio figlio di 5 anni da solo, altre li lasciano anche più piccoli :urka va sempre tutto bene ma se cadono? non è per pensare subito alla tragedia, ma il mio anche se cade e si sbuccia un ginocchio cerca me, poi dopo un minuto si dimentica e riparte però intanto io non ci sarei. poi magari litigano fra loro, poi magari ne combinano qualcuna e dire niente non si può, ma anche sgridare i figli di un altro mette male, di solito passi per quella intollerante e maleducata anche se l'angioletto in questione ha pestato un altro bimbo o rotto lo stereo :che_dici

no no... da solo non lo lascerei... pensavo anche di scrivere qualcosa sull'invito per far capire che non gradirei, tipo vieni con mamma o papà e porta pure i fratellini se vuoi :hi hi hi hi

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 17 mag 2011, 9:49

Comunque la migliore IN ASSOLUTO per i compleanni è KITTY!!!!!

ti toccherà inventare giochi da 1 a 6 anni l'anno prossimo a marzo :ahaha

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 17 mag 2011, 9:50

marinastella ha scritto:
Simo anche il tuo tra poco ci siamo coi 5 anni !!!! :emozionee
belli i compleanni d'estate, ma anche d'inverno forse meno problemi. io i compleanni d'inverno li apprezzo, non si sa mai cosa fare quando fa freddo, una festa è un bel diversivo
vero :ok
marinastella ha scritto:

questa cosa del lasciare i bambini mi lascia sempre di stucco: io non lascerei mai mio figlio di 5 anni da solo, altre li lasciano anche più piccoli :urka va sempre tutto bene ma se cadono? non è per pensare subito alla tragedia, ma il mio anche se cade e si sbuccia un ginocchio cerca me, poi dopo un minuto si dimentica e riparte però intanto io non ci sarei. poi magari litigano fra loro, poi magari ne combinano qualcuna e dire niente non si può, ma anche sgridare i figli di un altro mette male, di solito passi per quella intollerante e maleducata anche se l'angioletto in questione ha pestato un altro bimbo o rotto lo stereo :che_dici

no no... da solo non lo lascerei... pensavo anche di scrivere qualcosa sull'invito per far capire che non gradirei, tipo vieni con mamma o papà e porta pure i fratellini se vuoi :hi hi hi hi
no no nemmeno io la lascerei sola, e poi i compleanni sono un bel modo per parlare con le altre mamme!!!

mari per la tua amica :incrocini

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 17 mag 2011, 9:57

no no nemmeno io la lascerei sola, e poi i compleanni sono un bel modo per parlare con le altre mamme!!!

ma infatti il mio problema è che io queste mamme le conosco proprio poco, è anche colpa mia che mi fermo magari all'apparenza, ma hanno proprio uno stile diverso e fanno comunella tra loro anche ai giardini, non mi hanno mai dato confidenza. anche quando facciamo i regali alle maestre mi mettono il foglietto di richiesta dei soldi nell'armadietto, mi vedono tutti i giorni a prendere marco, ma non è che mi chiedono. neanche mi dicono cosa comprano io il regalo lo vedo quando lo consegnano :che_dici
però mi devo sforzare perchè marco ci tiene.

invece danno un sacco di confidenza a mio marito che è un pettegolo e sa tutto di tutte :perplesso

ma non mi preoccupo perchè mario fa quest'effetto su tutte anche quando ho incontrato Mamy e Veru ha passato tutto il tempo a parlare fitto fitto con loro :ahah

hellen57
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hellen57 » 17 mag 2011, 10:04

Salve, approposito di compleanni io lo faccio a Gardaland.... e poi festeggia all'asilo cn gli amici....

Meraviglioso a Gardaland insieme a Prezzemolo un esperienza indimenticabile e ne risparmi anche di portafoglio... :hi hi hi hi
Helly
Alessia 03 10 06 ore 19.06 TC 2.360 Kg 44 cm
Immagine

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 17 mag 2011, 10:09

hellen57, eh va beh! :ahah qui proprio siamo in periferia profonda ... non c'è NIENTE da fare se non te lo organizzi tu!!!!!

all'asilo quest'anno è proprio sfighè perchè il festeggiamento prevede di norma torta fatta dalla cuoca e il festeggiato porta le candeline e un regalo da distribuire ai compagni (tipo 60 lecca lecca, o 60 boccette di bolle di sapone, o 60 sacchetti di caramelle :impiccata: ), MA il giorno del compleanno c'è anche lo spettacolo di fine anno e quindi si esce prima e si va al pomeriggio al parco dove ci sarà la festa. quindi non si mangia all'asilo e non si festeggia. posso fare giorno prima o giorno dopo, ma in ogni caso il mio venale figliovuole i regali per sè... è piuttosto contrariato all'idea che il compleanno è il suo e i regali li fa lui agli altri :ahaha
che non ha mica torto poi :stuzzica

hellen57
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hellen57 » 17 mag 2011, 10:25

No, da noi basta portare due pacchi di biscotti e al resto ci pensano all'asilo.... :-D

Invece a Gardaland è meraglioso è praticamente la regina della festa, gli danno importanza, gli fanno un regalo, la torta, animazione e soprattutto la torta e il regalo glielo dà Prezzemolo....stupendo.... poi altre cose ancora....
Helly
Alessia 03 10 06 ore 19.06 TC 2.360 Kg 44 cm
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”