GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con il freddo dicembrino, la BIS sfinisce il maritino
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Re: Con il freddo dicembrino, la BIS sfinisce il maritino
......hai ragione...scusa....ma appena ho letto quella frase (anche se non diceva praticamente niente)il cervello mi si è annebbiato...e come una cretina ho iniziato a piangere..... 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

TU SCOPPIA QUANDO NE SENTI LA NECESSITA', SEI UMANA E SFOGARSI NON RISOLVE I PROBLEMI MA LI ESORCIZZA X UN PO', E' LIBERATORIO, QUINDI FALLO PER POI RIPARTIRE COMBATTIVA UN'ALTRA VOLTA.LUNAROSSA84 ha scritto:io mi sento un mostro quando penso: ma non è giusto..a loro si e a me no.....o cmq io dovrò affrontare chissà che cosa....
poi il fatto di dover affrontare da sola l'operazione mi atterrisce...almeno qui avevo i miei amici che venivano a trovarmi mattina e sera...ma li a pisa sarò sola con mia madre e mio padre...e fin'ora ho sempre evitato di piangere in loro presenza per non farli preoccupare... ma poi arrivo al punto di non farcela più e scoppio come ora!
NON SENTIRTI UN MOSTRO A PROVARE QUEL CHE PROVI, PERCHE' NON E' CATTIVERIA LA TUA, E' ALTRO
M 01/07/2005
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

.......lo so che fa bene sfogarsi..infatti fino a qualche gg fa ero combattiva al massimo...ero veramente forte..ma appena mi sono tornati i dolori...non lo so...la mia "corazza" si è rotta....perchè in fondo era una corazza molto precaria....
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- simosimo78
- Master~GolGirl®

l'importante è che ti sfoghi...LUNAROSSA84 ha scritto:io mi sento un mostro quando penso: ma non è giusto..a loro si e a me no.....o cmq io dovrò affrontare chissà che cosa....
poi il fatto di dover affrontare da sola l'operazione mi atterrisce...almeno qui avevo i miei amici che venivano a trovarmi mattina e sera...ma li a pisa sarò sola con mia madre e mio padre...e fin'ora ho sempre evitato di piangere in loro presenza per non farli preoccupare... ma poi arrivo al punto di non farcela più e scoppio come ora!
NON SEI UN MOSTRO...
sei una ragazza che sta affrontando una malattia...
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

E' UN PERCORSO DURO E SPESSO TI CAPITERA' DI CROLLARE, POI DI RITROVARE LA FORZA, POI DI CROLLARE NUOVAMENTE....COME PER OGNI DIFFICOLTA' SERIA CHE INCONTRERAI NELLA VITA, E' UN PROCESSO NORMALE E FISIOLOGICOLUNAROSSA84 ha scritto:.......lo so che fa bene sfogarsi..infatti fino a qualche gg fa ero combattiva al massimo...ero veramente forte..ma appena mi sono tornati i dolori...non lo so...la mia "corazza" si è rotta....perchè in fondo era una corazza molto precaria....
M 01/07/2005
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

...scusate...adesso mi sento proprio sc**a 
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

IO PROBABILMETE STAVO MESSA PEGGIO MA A ME LE MIE AMICHE, E ANCHE LE SCONOSCIUTE, INCINTE DAVANO PROPRIO FASTIDIO, ANZI CI STAVO MALELUNAROSSA84 ha scritto: cmq.....non è che io odio lei o le mie amiche incinte..ne tantomeno i loro cuccioli.....anzi....
ma il fatto è che fin'ora per paura di non ferirmi sono trattata non so....boh...ma che ne so...faccio pena?????????????
I BIMBI PICCOLI NO, MA LE PANCIE
PENSA CHE 2 MIE AMICHE HANNO SAPUTO DI ESSERE INCINTE PEOPRIO MENTRE IO ERO IN H PER L'OPERAZIONE...
UNA (VERAMENTE MIA CARISSIMA AMICA MA IN QUESTO CASO HA AVUTO POCO TATTO) MI DICE DI ESSERE INCINTA PER TELEFONO E IL GIONO SEGUENTE LA MIA LAPAROSCOPIA, QUANDO ERO ANCORA BLOCCATAQ A LETTO CON FLEBO E CATETERE
LA SECONDA (ANCHE LEI CON ENDO E INFERTILE) ME LO DICE VENTI GIORNI DOPO LA MIA LAPARO, IN PIENA MENOPAUSA FARMACOLOGICA, E HA ASPETTATO UN PO' A DIRMELO SOLO PERCHE' VOLEVA PASSARE LE PRIME SETTIMANE + A RISCHIO SENZA DIFFONDERE LA NOTIZIA
PENA???
NEL MIO CASO NON CREDO DI AVER FATTO PENA MA SICURAMENTE SI SONO SENTITE ENTRAMBE IN DIFFICOLTA' VISTO OLTRETUTTO IL MOMENTO CHE STAVO PASSANDO
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

......grazie davvero.....adesso grazie a voi sono ritornata in me...
che vergogna!!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

lunaaaaaaLUNAROSSA84 ha scritto:......grazie davvero.....adesso grazie a voi sono ritornata in me...che vergogna!!!!
capita...è umano...
accettati...
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

fiocco..sai ieri la mia amica quando me l'ha detto mi fa:
lu....te le devo dire..ancora non lo sa nessuno e ci tenevo che tu fossi la prima a saperlo..ma ho aspettato a dirtelo perchè non sapevo come fare.....
capisci?mi sono sentita come un derelitto umano....però poi alla notizia della sua gravidanza le sono saltata al collo............
non per strozzarla :ahah :ahah ma per abbracciarla!mi sono anche commossa figurati
ma il fatto che le persone si blocchino con me per certe cose mi fa sentire "malata"per davvero
lu....te le devo dire..ancora non lo sa nessuno e ci tenevo che tu fossi la prima a saperlo..ma ho aspettato a dirtelo perchè non sapevo come fare.....
capisci?mi sono sentita come un derelitto umano....però poi alla notizia della sua gravidanza le sono saltata al collo............
non per strozzarla :ahah :ahah ma per abbracciarla!mi sono anche commossa figurati
ma il fatto che le persone si blocchino con me per certe cose mi fa sentire "malata"per davvero
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ma forse lo ha fatto solo x sensibilità...LUNAROSSA84 ha scritto:fiocco..sai ieri la mia amica quando me l'ha detto mi fa:
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

SMETTILALUNAROSSA84 ha scritto:...scusate...adesso mi sento proprio sc**a
M 01/07/2005
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ok, è arrivato il maritino...
vado a preparare la cena!
un abbraccio grande a luna...dai che sei forte!
un
a mamy!
un
alle panzotte di fiocco e wendyna!
buona serata a tutte!
a domani!
vado a preparare la cena!
un abbraccio grande a luna...dai che sei forte!
un
un
buona serata a tutte!
a domani!
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

oh ragazze tra sberle e martellate mi state uccidendo!!!
ho ricevuto il messaggio tranquille....è stato un momento di sconforto.....adesso mi ricompongo!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Lu,
non vorrei essere troppo dura e schietta ma sono come te quindi posso permettermi di dirti una cosa:
purtroppo tu sei malata e devi accettare questa cosa, non devi nè vergognarti delle tue paure nè colpevolizzarti per la tua "invidia" verso chi è + fortunata.
l'endometriosi non è una vergogna, è una malattia come la gastrite o l'artrosi oqualunque altra.
è una malattia che va curata e siamo fortunate perchè oggigiorno c'è la possibilità di farlo
20 anni fa saremmo state sterili punto e basta
oggi ci sono le terapie, c'è la chirurgia, c'è la pma
non sentirti diversa perchè hai l'endo!
donne malate di endometriosi ce ne sono tantissime, in Italia si parla di 3.000.000 ma sicuramnete ce ne sono di + se pensi a quante non sanno di averla.
donne malate, donne che devono curarsi e che devono essere forti per superare tante difficoltà che si possono presentare avendo questa patologia
ormai sai di averla e non puoi farci niente se non farti forza
non vedere tutto nero, fai un passettino alla volta: adesso hai la rm e già questa ti dirà tante cose; non pensare oltre, intanto concentrati sulla rm perchè tutti i pensieri che fai adesso sul dopo sono solo ipotesi che ti fanno stare male, non puoi sapere come stai messa finchè non avrai quel referto in mano e solo con quello potrai sapere come muoverti
ah, a Pisa ci sono anch'io!!!
non vorrei essere troppo dura e schietta ma sono come te quindi posso permettermi di dirti una cosa:
purtroppo tu sei malata e devi accettare questa cosa, non devi nè vergognarti delle tue paure nè colpevolizzarti per la tua "invidia" verso chi è + fortunata.
l'endometriosi non è una vergogna, è una malattia come la gastrite o l'artrosi oqualunque altra.
è una malattia che va curata e siamo fortunate perchè oggigiorno c'è la possibilità di farlo
20 anni fa saremmo state sterili punto e basta
oggi ci sono le terapie, c'è la chirurgia, c'è la pma
non sentirti diversa perchè hai l'endo!
donne malate di endometriosi ce ne sono tantissime, in Italia si parla di 3.000.000 ma sicuramnete ce ne sono di + se pensi a quante non sanno di averla.
donne malate, donne che devono curarsi e che devono essere forti per superare tante difficoltà che si possono presentare avendo questa patologia
ormai sai di averla e non puoi farci niente se non farti forza
non vedere tutto nero, fai un passettino alla volta: adesso hai la rm e già questa ti dirà tante cose; non pensare oltre, intanto concentrati sulla rm perchè tutti i pensieri che fai adesso sul dopo sono solo ipotesi che ti fanno stare male, non puoi sapere come stai messa finchè non avrai quel referto in mano e solo con quello potrai sapere come muoverti
ah, a Pisa ci sono anch'io!!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao simo!
...grazie 
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Luna è un sentimento + che normale. Ma pensi veramente che a noi non succede mai?
Capisci perchè lei non ti dice nulla? Proprio per non farti soffrire e questo te lo dico perchè lo so per certo. Non chiedermi come faccio a saperlo ma lo so e basta.
Capisci perchè lei non ti dice nulla? Proprio per non farti soffrire e questo te lo dico perchè lo so per certo. Non chiedermi come faccio a saperlo ma lo so e basta.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

alzo un momentino il cul0 dalla sedia
perchè devo finire di spazzare (voi dite scopare??
) in sala
ma torno, eh!
perchè devo finire di spazzare (voi dite scopare??
ma torno, eh!
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Poi Luna diciamocelo: è rimasta incinta Fioc che era in menopausa
Tu ora pensa a risolvere i tuoi problemi e vedrai che arriverai alla meta.
Facciamo tutte il tifo per te
Tu ora pensa a risolvere i tuoi problemi e vedrai che arriverai alla meta.
Facciamo tutte il tifo per te
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

fiocco..........hai ragione in tutto...ma ancora mi viene difficile accettarla.....a volte mi prendo in giro da sola convincendomi che in fondo l'endometriosi è una cosa da niente-....ma quando (come da 4 gg a questa parte)mi sento le "spade" trafiggermi le ovaie mi ricordo che non è così....cmq tu fai bene a essere dura con me perchè io sono una testona...e le cose mi devono entrare in testa per benino....
...lo so che ci sei tu a pisa....
ma io non vorrei essere un peso per nessuno..se puoi venire a me farebbe un enorme piacere lo sai!
...lo so che ci sei tu a pisa....