GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Particelle, tutte in coro... vogliam un fagotto d'oro!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Particelle, tutte in coro... vogliam un fagotto d'oro!

Messaggio da giulli72 » 30 nov 2007, 8:55

ciao COYOTINA......

io sto bene grazie.... e poi in sti giorni va benissimo visto che sto circuendo il socio alla grande :62_son_soddisfazioni:

eppoi oggi è venerdì :yeee

la stampante poi ieri sono riuscita a sistemarla.... e la serpe non si ancora fatta sentire..... vediamo lunedì! :fischia
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 30 nov 2007, 9:06

E' un'ottima giornata allora!!! :yeee sono felicissima per te!!!!
spero cambi im meglio anche la mia!
Ieri ho telefonato alla gine per dirle del cicamegalovirus...che a capir non l'ho avuto. :domanda (non so nemmeno ca cavolo sia..xò ha detto che posso mangiare quello che voglio...quindi.. :che_dici non mi faccio troppi problemi...)e le ho anche chiesto per i rapporti che devo fare.. :emozionee povero marito..gia è in astinenza da 15gg...comincia a piantre quadri in casa e i muri sono pieni.. :ahah
Lei mi ha detto...fate quello che vi sentite.. e che vuol di??? :domanda
Io senciramente non ne ho una mezza voglia...al sol pensiero che mi sfiori..ho dolori ovunque... :boh :boh il seno mi fa un male al solo appoggio nel reggiseno..., la pancia ha continui crampi...
al massimo potrei provare....e...se mi fa troppo male smettere...booo..non so come comportarmi.. :x:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 30 nov 2007, 9:10

prima di tutto vi lascio i saluti di SON... mi ha mandato un sms dicendomi che è indaffarata e che passa appena può! :ok

COYOTE... fate come vi sentite... significa che se avete voglia di :lettone: potete farlo :hi hi hi hi ahhhh io non avrei problemi.... tanto se non sono io che lo stuzzico.... il socio manco se move :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 30 nov 2007, 9:18

Buongiorno a tutte bellezze!!! :bacio
Oggi sono veramente di corsa e non so quanto potrò stare con voi :buuu
GIULLY :bacio lo hai sistemato il maritino :spiteful:
SON :koanibacini
NANA un :bacio a te e alle caccolette!
Un bacione a tutte!!!!!!!! :bacio
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 30 nov 2007, 9:19

Ora come ora è il contrario.. :che_dici io la voglia è proprio sotto i piedi...se vuoi te lo presto per sfogarti'??? :ahah :ahah :ahah
SON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non iniziare gia con i lavori di pulizia di primavera!!!! riposati anche un pochino ogni tanto!!!! :sorrisoo :-D

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 30 nov 2007, 9:20

:yeee ciaooo francy..indaffarata anche tu??? :urka m che è la giornata del perfetto lavoratore...
e' venerdi!!!! pensate che domani siete a casina a riposare!!! :ok

Mirka

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 30 nov 2007, 9:21

Buongiorno a tutte :cuore
NANA:ho visto il tuo album...abiti in un posto stupendo anche la mia belva sarebbe felice con tutto quel verde...qui ci dobbiamo accontentare ma spero di cambiare presto casa...NANà è bellissimo , e finalmente ti ho vista come sei :yeee complimenti , ed è bello conoscere il volto delle persone con cui ti scrivi :sorrisoo
GIULLI: buona giornata ma non ti stanchi mai di circuire il socio? :fischia :hi hi hi hi .....è solo invidia :hi hi hi hi :buuu
SON , SONIA , KIKA , FRENCY , COYOTE , GIRA ,KIMK , FAITH ,LITCHI , e poi....mi dimentico qualcuno vero??? :bacio :bacio :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 30 nov 2007, 9:33

:cane_guinzagli: a piu' tardi porto giu' la belva!!! :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 30 nov 2007, 9:33

nicky07, :yeee :yeee :yeee come stai???
Nana ho visto anche io io tuo album....davvero complimenti,
Ma abiti in cima ad una collina???
Alla mia bestia non cambierebbe molto avere tanto verde o poco. Ora ha un intero giardino davanti a casa, dietro e a lato..e...lui...STA IN CASA! :che_dici Se non esci con lui....lui di casa non esce..rimane sul balcone e basta..COME DICIAMO NOI: STUPIDO CANE! :pistole
ci sono cani che pagherebbero per avere il suo verde.

Mirka

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 30 nov 2007, 9:35

vado a prendermi qualcosa di caldo :fischia qua è sceso un nebbione incredibile :urka e prima non c'era! :urka

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 30 nov 2007, 10:20

uella che moria stamattina! :fischia

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 30 nov 2007, 10:22

Allora..cosa ti sei presa di caldo'?? una cioccolata!!!? :-D
Io ho appena steso una lavatrice di mutande :che_dici
Bimbe aiutatemi a inventare qualcosa.
Mi spiego..la settimana passata non siamo andati dai parenti con la scusa che io avevo male allo stomaco.
Ora...ieri sera è venuta mia suocera e mi cheide come sto...e..io bene..il male allo stomaco è passato.
Speravo fosse finito tutto li e....invece.
Questa mattina il maritozzo portando via il cane...la incontra (abita una via piu in la di noi...) e lei le chiede: la mirka è al lavoro?? e lui..noo è a casa con il male allo stomaco. :che_dici :x: e ora che mi invento???
NOn voglio ancora dire nulla a nessuno...ANCHE SE TUTTI I NOSTRI AMICI LO SANNO GIA...ma che mi invento con lei...che era un dolorino mattutino e che ora è passato....e che da lunedi torno al lavoro...e..poi se viene di qua e mi trova a casa... :aargh mamma mia che momentccio.
Io poi non so nemmeno mentire..mi scoprono subito...e che le dico..a pranzo siamo da lei... :che_dici
Le dico: è un momento passera'!!!!
Poi se sa che hai un dolorino diventa ossessiva e chiama 5 volte al gg per sapere se sei viva oppure no... :urka
SUGGERIMENTI... :fischia

Mirka

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 30 nov 2007, 10:26

COYOTE se i vostri amici lo sanno.... personalmente mi sembra poco carino non dirlo alla suocera.... e se venisse a saperlo da altri??? :che_dici

sarebbe + sensato il contrario..... almeno... io farei di certo il contrario :fischia

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 30 nov 2007, 10:34

ma vedi...i nostri amici lo hanno capito da soli...non cè stato bisogno di dirlo.
La mia futura testimone di nozze lo ha capito in un secondo...quando le ho detto che ero in malattina e allo stesso tempo sono andata al corse pre matrimoniale e ad un pab il sabato sera...mi ha guardata e mi ha detto....: cè qualcosa che non va....tu che dal lavoro non stai a casa nemmeno con la febbre 38...sei in malattia e poi esci...?? :che_dici noo cè qualcosa che non quadra.
E' TROPPO INTELLIGENTE..E.IO SONO TROPPO STUPIDA...non so proprio mentire non è nel mio dna!

Noi volevamo aspettare di vedere la prossima eco..e..per natale dare la lieta notizia.
Posso solo immaginare le mille dicerie che ci diranno ditro..
e non avete la testa sulle spalle voi....e...perchè non ci avete pensato prima...e come farete adesso in tre che non combinavate niente in due.. :x: beh..spero tu abbia capito..tutte queste belle parole..sia dalla parte dei miei che dai suoi.
Poi se lo dico ora e va qualcosa storto....poi diventa piu coplicato a dire...gli amici sono piu distaccati..e..gli dici..beh è andato male... ma i famigliari..li hai sempre li..
NOn voglio pensare a mia mamma..sono due mesi che abbimo organizzato il matrimonio è gia andata a parlare con il fiorista che le pare a lei, la parrucchiera e quella delle mutande...e..gira a dx e gira a sx...non mi lascia vivere...
Per ora ho abbastanza di questo stress..non ne vogilio ancora.

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 30 nov 2007, 10:37

:urka siamo davvero solo noi due... :urka
meglio che ti lascio lavorare in pace...vado a fare qualche lavoretto. :bacio

Mirka

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 30 nov 2007, 10:50

capisco quello che dici.... ma con la tua amica potevi inventare qualsiasi scusa... che avevi mal di pancia, mal di schiena... se uno non ha una febbre da cavallo non è obbligato a rimanere in casa 24 h su 24 :fischia

tanto se ti devono dire qualcosa (i suoceri) te lo dicono in ogni caso.... :che_dici

io ti dico la mia ehhhhh poi ovviamente sei liberissima di fare quello che vuoi.... sarà che io non riuscirei a non dire niente ai miei o ai suoceri.... per ma la famiglia prima di tutto.... gli amici li farei aspettare senza problemi! :fischia

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 30 nov 2007, 10:59

ciao ragazze passo per un saluto veloce, devo andare alla posta :aargh

:bacio :bacio :bacio :bacio
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 30 nov 2007, 11:02

BUON GIORNO BELLEZZE!
Qui c' è un' umidità da fare schifo... infatti stamani ho mal di testa... :x:
COYOTE anche io avrei fatto l' opposto e lo avrei detto prima ai genitori e ai suoceri, ma solo perchè non resisterei. La mia famiglia sarebbe felicissima per me. Per me è importante condividere certe cose con le persone a cui voglio bene sia nel bene che nel male, però sono punti di vista!
GIULLI, FRENCY :bacio

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 30 nov 2007, 11:03

ermenix ha scritto:ciao ragazze passo per un saluto veloce, devo andare alla posta :aargh

:bacio :bacio :bacio :bacio
:koani_cuori :koani_cuori

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 30 nov 2007, 11:03

ciaooooooooooooooooooooo son :bacio
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”