GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *********

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *********

Messaggio da kiky72 » 9 nov 2007, 14:21

Pescia mi hai fatto morir dal ridere con la storia delle scosse di terremoto, domenica a pranzo ho pure i suoceri e cognate, cognati, nipoti...siamo in 8 ma possiamo passare a 12 in un sol colpo :aargh :che_dici :ahah :emozionee

Annagiò! WOW che colloquio super velox! Spero che Pier abbia ragione, altrimenti sei già pronta per la fivet...quindi mal che vada sei PRONTA"! :incrocini :incrocini :incrocini

Nannnnina mia! pure io TVBBB :cuore

Qui c'è molto vento oggi ma la giornata è di sole!
Martina 16.02.2009

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 nov 2007, 14:25

Nini ha scritto:Annagiò anche qui :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Yle :coccola

Akane ho visto la cosa che dici tu all'ipercoop l'altro giorno, io ho risolto con uno stendibiancheria più alto e largo del normale, ma da me i termosifoni sono già accesi, sai qui al nord.... :fischia
Uno degli acquisti futuri comunque è l'asciugatrice.
beh qui fa ancora caldino e io ho i riscaldamenti autonomi e li accendo solo quando fa molto freddo, l'annos corso ad esempio che è stato un inverno molto mite li ho accesi a dicembre ma spesso si spegnevano da soli perchè quando la caldaia raggiunge i 22 gradi si spegne... sai l'abbiamo settata così per risparmiare un po' arrivano certe batoste di gas :urka tanto se poi la temperatura scende si riaccendono da soli.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 9 nov 2007, 14:25

annagiò, speriamo bene in tutti i casi :incrocini :incrocini

nana, :coccola

YLeNia, non vedo l'ora che ti scalci tutte le costole :hi hi hi hi

akane, pure io ho visto quegli strani stendini che asciugano, ma mio marito già mi ha detto non facciamo che compriamo altre sciocchezze :buuu sai io in casa compro tutti gli aggeggi elettronici che inventano, alcuni effettivamente inutili....... ma se uno non li prova come fa a saperlo :hi hi hi hi
Pat

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 nov 2007, 14:47

patg ha scritto:
akane, pure io ho visto quegli strani stendini che asciugano, ma mio marito già mi ha detto non facciamo che compriamo altre sciocchezze :buuu sai io in casa compro tutti gli aggeggi elettronici che inventano, alcuni effettivamente inutili....... ma se uno non li prova come fa a saperlo :hi hi hi hi
infatti anche io spesso e volentieri sono tentata, se non fosse per akane-marito che mi frena.... :fischia :sorrisoo
poi ora che si fanno gli acquisti online e trovi di tutto :fischia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 9 nov 2007, 14:50

Salve a tutte!!!!!
Come state donzelle? Io sarò senza Pc per un pochetto: devo fare un lavoro in un laboratorio che non ha collegamento :aargh quindi non riesco a scrivervi! Adesso sto scroccando in quello accanto dove sono andati via :fischia

Volevo lasciare questi a Annagiò :incrocini :incrocini :incrocini e atutte coloro che sperano :bacio

Le panciotte come vanno?

Non sono riuscita a leggere indietro, quindi non posso sapere cosa è accaduto di nuovo :che_dici

ho in mente di mettere la pillola a dicembre invece che a febbraio, visto che a gennaio andrò a Paris e dopo appena 15 gg a Lisbona...magari l'atmosfera farà un miracolo :emozionee

Non vedo l'ora di tornare nella mia stanzetta con il mio Pc.

:bacio a tutte voi!!!!
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 9 nov 2007, 14:52

Akane l'asciugatrice ti cambierà la vita...in meglio!!!! In più io non stiro più da quando ho quella: programma stira facile e tutta va subito nel cassetto, quindi la spesa per la bolletta è rimasta tale e quale :ok
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 9 nov 2007, 14:53

[quote="Praslin"]ho in mente di mettere la pillola a dicembre invece che a febbraio, visto che a gennaio andrò a Paris e dopo appena 15 gg a Lisbona...magari l'atmosfera farà un miracolo :emozionee
quote]

Volevo scrivere SMETTERE :x:

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 9 nov 2007, 14:55

akane, io a casa ho una bella collezione di tutti gli arricciacapelli, piegaflash, vaporelli, spazzoloni, spazzolini.......... e inoltre un cassetto intero di strani utensili per la cucina che il socio usa per prendermi in giro quando abbiamo ospiti, lo fa vedere a tutti :che_dici per non parlare di detersivi e deodoranti per la casa :ahah
Pat

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 nov 2007, 14:57

Praslin ha scritto:Akane l'asciugatrice ti cambierà la vita...in meglio!!!! In più io non stiro più da quando ho quella: programma stira facile e tutta va subito nel cassetto, quindi la spesa per la bolletta è rimasta tale e quale :ok
praslin ma tu hai la lavatrice-asciugatrice o solo un apparecchio che asciuga separato dalla lavatrice?
perchè quelle che ho visto io sono asciugatrici separate dalla lavatrice

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 nov 2007, 15:06

Annagiò .... anche secondo me ha ragione tuo marito. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Per quanto mi riguarda, c'è il notaio dove lavoravo prima che mi sta facendo la corte per ritornare a lavorare dal lui... dovevamo vederci oggi ma a causa della schiena sono bloccata a letto.
Ci andrò la prossima settimana... intanto mercoledì ho la nuova eco e vediamo che viene fuori, e da li mi regolerò di conseguenza.
Ovviamente il notaio sa la verità, e cioè che mi sono licenziata per fare la pma in santa pace... però non sa del test positivo... vediamo che ne viene fuori.

Io in questi giorni sto così così, mi vergogno a dirlo ma non mi sento più incinta, non ho più entusiasmo o altro... mi sento come un fiore appassito. scusatemi.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 nov 2007, 15:10

YLeNia ha scritto:
nanachan ha scritto:YLeNia, :cuore :cuore :cuore
simone l'hai sentito?
:purtroppo_no...
è un questione di giorni :emozionee

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 9 nov 2007, 15:11

Nanetta, penso sia stata una batosta non facile da digerire, però non dire che ti senti un fiore appassito, c'è UNA VITA dentro di te, lo sai cosa vuol dire questo per te, e per tutte noi, vero???

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 nov 2007, 15:15

nanachan ha scritto: Io in questi giorni sto così così, mi vergogno a dirlo ma non mi sento più incinta, non ho più entusiasmo o altro... mi sento come un fiore appassito. scusatemi.
tesoro, non sei un fiore appassito. Passerà vedrai :bacio

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 nov 2007, 15:18

e che sento che non c'è neppure lei...

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 9 nov 2007, 15:19

akane ha scritto:
Praslin ha scritto:Akane l'asciugatrice ti cambierà la vita...in meglio!!!! In più io non stiro più da quando ho quella: programma stira facile e tutta va subito nel cassetto, quindi la spesa per la bolletta è rimasta tale e quale :ok
praslin ma tu hai la lavatrice-asciugatrice o solo un apparecchio che asciuga separato dalla lavatrice?
perchè quelle che ho visto io sono asciugatrici separate dalla lavatrice
Ho solo asciugatrice perchè quelle che fanno entrambe le cose non funzionano benissimo, asciugano maluccio.
Ti consiglio vivamente la marca "Whirp@@l" ma solo se hai una zona lavanderia o comunque non in casa perchè è un pochino rumorosa ma asciuga stra-bene e i panni hanno una profumazione intensa e rimangono belli morbidi :ok

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 9 nov 2007, 15:23

Nanetta :coccola hai subito uno schock però il tuo piccolo (o la tua piccola) ti sente e allora sii positiva, fallo per lui/lei :emozionee

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 9 nov 2007, 15:24

nana, vedrai che ce la farai, magari dopo l'eco di mercoledì ti tranquillizzerai :cuore :incrocini
Pat

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 nov 2007, 15:25

Nini, :cuore :cuore :cuore :cuore
aspetto mercoledì, per ora sono nel limbo.
grazie :bacio

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 9 nov 2007, 15:26

nanachan ha scritto:e che sento che non c'è neppure lei...

Nana ho visto il ticker e poi non mi tornavano i discorsi. Sono andata a leggere le pagine precedenti e ti lascio un forte abbraccio, così forte che ti faccio passare il mal di schiena! :cuore

Cerca di stare serena, è normale che la tua reazione sia così, gli ormoni sono scombussolati e la notizia...la tua caccoletta è ben attaccata, devi pensare solo a questo e a nient'altro. Non ti abbattere, nella tua panzotta c'è il tuo cucciolo!

Mi raccomando, tieni duro e sii positiva :bacio :bacio :cuore :cuore

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 nov 2007, 15:28

patg ha scritto:nana, vedrai che ce la farai, magari dopo l'eco di mercoledì ti tranquillizzerai :cuore :incrocini
hai ragione.
Ho bisogno di rivedere che c'è ancora un cuore che batte nella mia pancia.
Ma è dura, durissima, tutti questi anni di caccia mi fanno vivere ogni cosa con terrore.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”