GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LE SCIMMIETTE E' FESTA:GRAZIE BIBI,SARA E MAESTRA!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PER LE SCIMMIETTE E' FESTA:GRAZIE BIBI,SARA E MAESTRA!!!!

Messaggio da laura s » 14 mar 2009, 12:47

Koky cavolo la tua pseudo-collega... ma quanti sono i candidati padri???
Meno male che le beta scendono a dovere!!! :cuore :coccola
Quoto l'idea dell'ubriacatura... a me dopo l'aborto era servita una serata sfrenata in discoteca... non pensi e scarichi energie negative...

Vera magari alla visita vacci comunque, poi vedi se fare subito i monitoraggi o rimandare... comunque non è una cifra da capogiro, io chiederei un prestito in famiglia oppure venderei qualcosa, magari gioielli a cui non tieni troppo... oppure un pò di cose su ebay... oppure puoi andare ad un'agenzia per il lavoro interinale e chiedere se c'è qualche fiera o cose simili in cui arrotondare lavorando un paio di week end... insomma 700 euro si trovano in qualche modo... d'altra parte però se il bimbo arriva avrai spese maggiori... come conti di fare?? non è che magari conviene aspettare e mettervi da parte qualcosa??? solo che di pannolini e creme cambio sono sui 60 euro al mese, poi ci sono vestiti, medicine, passeggini, seggiolini e compagnia cantante, spese del battesimo.... senza contare se per caso non hai latte quanto costa quello artificiale... :urka

Io sono molto giù perchè mio papà si risposa... sono convinta che questa donna si sia messa con lui per i soldi e ancora una volta vince lei... e soprattutto mia sorella ci soffrirà da morire... sono cose che capitano, però cacchio sono 10 anni che aspetto che la ruota giri anche un pò a sfavore di sta zo****a e niente... :aargh
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 14 mar 2009, 13:10

laura a me la z******a di turno se l'è sposato appena è morta mia mamma.... :che_dici
quando decidono di prendersi un uomo perchè economicamente gli conviene...lascia perdere riescono a afer di tutto
la speranza mia e di mio fratello è che la z*****a in questione non si sputt**** tutto quello che un giorno ci spetterà di eredità....sennò vorrà dire che la ruota ha girato solo per lei e pazienza... :che_dici
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 mar 2009, 13:37

Winnie mi spiace tanto, almeno mia mamma ce l'ho ancora... :coccola
Non credo che si sputtanerà tutto perchè sono beni immobili, ma l'idea un domani di dovermi dividere con lei la casa al mare dove sono cresciuta mi dà i brividi... cerco di non pensarci perchè se no mi armo e la faccio fuori... :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 14 mar 2009, 19:04

laura s ha scritto:Koky cavolo la tua pseudo-collega... ma quanti sono i candidati padri???
Meno male che le beta scendono a dovere!!! :cuore :coccola
Quoto l'idea dell'ubriacatura... a me dopo l'aborto era servita una serata sfrenata in discoteca... non pensi e scarichi energie negative...

Vera magari alla visita vacci comunque, poi vedi se fare subito i monitoraggi o rimandare... comunque non è una cifra da capogiro, io chiederei un prestito in famiglia oppure venderei qualcosa, magari gioielli a cui non tieni troppo... oppure un pò di cose su ebay... oppure puoi andare ad un'agenzia per il lavoro interinale e chiedere se c'è qualche fiera o cose simili in cui arrotondare lavorando un paio di week end... insomma 700 euro si trovano in qualche modo... d'altra parte però se il bimbo arriva avrai spese maggiori... come conti di fare?? non è che magari conviene aspettare e mettervi da parte qualcosa??? solo che di pannolini e creme cambio sono sui 60 euro al mese, poi ci sono vestiti, medicine, passeggini, seggiolini e compagnia cantante, spese del battesimo.... senza contare se per caso non hai latte quanto costa quello artificiale... :urka

Io sono molto giù perchè mio papà si risposa... sono convinta che questa donna si sia messa con lui per i soldi e ancora una volta vince lei... e soprattutto mia sorella ci soffrirà da morire... sono cose che capitano, però cacchio sono 10 anni che aspetto che la ruota giri anche un pò a sfavore di sta zo****a e niente... :aargh
Laura i candidati non sono molti ma moltissimi... :x:
...a breve farò l'isteroscopia...e poi si vedrà il da farsi... :incrocini
uuuuhhhh come sono sensibile a certi tipi di argomenti...il mondo è pieno di zoxxolone...eccome...io ho l'esperienza in famiglia...anche i miei si sono separati per colpa di una grande zoccolona che ha puntato mio padre solo per motivi economici e di carriera...quante volte ho sognato di metterle le mani al collo... :bomba
è sempre la vecchia storia che si ripete...questi uomini spesso sono proprio dei rinxxxxiniti totali...
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 14 mar 2009, 19:06

pikolastellina ha scritto:KOKYNA ...semplicemente...NON VEDO L ORA CHE ARRIVI QUEL GIORNO,ormai passo le giornate pensando solo a quel giorno....ho troppa voglia di tenerlo tra le braccia,di vedere il suo viso,.... :cuore a proposito hai visto nel foto album le ultime eco?
tesoro sono emozionata per te! :emozionee
certo che ho visto il tuo foto-album...bellissimo come sempre! :cuore
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 14 mar 2009, 20:08

HO AGGIUNTO 4 NUOVE FOTINE :hi hi hi hi ...KOKY per la tua gioia :hi hi hi hi :bacio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 15 mar 2009, 10:33

Dolci scimmiette, finalmente riesco a passare con un attimo di calma e ovviamente non ho letto gli arretrati :martello vi prometto che lo farò presto.....

Vi ringrazio per essermi state vicine anche per la mia nonna che è volata in cielo ed è andata a raggiungere la mia adorata cuginetta il nonno e sarà la che coccola anche gli angeli delle mie amiche scimmiette, perdonatemi ma voglio pensarla così.....

Per quanto mi riguarda mi ha fatto infezione un punto e ora sto prendendo gli antibiotici, diciamo che mi sono anche un po' strapazzata.... ma.... volevo star vicino alla nonnina....

A tutte tanti :bacio una :coccola :cuore e spero di passare un pochino più spesso anche perchè essendo stata lontano dall'ufficio ho un bel po' di cose da fare....
Mamma felice di Marco.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 mar 2009, 11:36

Buona domenica albero :bacio

TATINA :cuore :cuore :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 15 mar 2009, 11:52

Buongiorno a tutte mie belle scimmiette :bacio

scusate passo poco perchè non sto sempre bene, il pc mi da la nausea :x: come state?

io sto bene a parte nausea e ogni tanto qualche fitta all'ovaia destra e tanta tanta stanchezza...

Ho letto di Viri :bacio benissimo

Kokyna Vera :cuore :coccola forza!!

a tutte le altre :bacio
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 15 mar 2009, 12:10

Buona domenica scimmiettine!! :sorrisoo
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 mar 2009, 12:18

VERA :cuore :cuore

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 15 mar 2009, 12:23

laura s ha scritto:
Vera magari alla visita vacci comunque, poi vedi se fare subito i monitoraggi o rimandare... comunque non è una cifra da capogiro, io chiederei un prestito in famiglia oppure venderei qualcosa, magari gioielli a cui non tieni troppo... oppure un pò di cose su ebay... oppure puoi andare ad un'agenzia per il lavoro interinale e chiedere se c'è qualche fiera o cose simili in cui arrotondare lavorando un paio di week end... insomma 700 euro si trovano in qualche modo... d'altra parte però se il bimbo arriva avrai spese maggiori... come conti di fare?? non è che magari conviene aspettare e mettervi da parte qualcosa??? solo che di pannolini e creme cambio sono sui 60 euro al mese, poi ci sono vestiti, medicine, passeggini, seggiolini e compagnia cantante, spese del battesimo.... senza contare se per caso non hai latte quanto costa quello artifiale
Laura le ho pensate tutte.Ma sospendere la caccia?MAI. Per l'arrivo del bambino eravamo cmq preparati perchè avevamo una cifretta in banca che però ho dovuto sfruttare per comprare l'auto nuova per la quale ho anche chiesto un prestito ai miei di 3000 euro di cui ne devo ancora restituire 2000 e poi ci sono state multe e robe varie. L'agenzia interinale? è grazie a quella che sto lavorando già da 6 mesi 8 ore al giorno a 25 km da casa, quindi è da escludere un altro lavoro. Cmq la situazione non è poi così critica, conto che già in estate potremmo sicuramente riprenderci. Per il momento preferisco non andare al centro se poi non potrò affrontare con serenità le spese anche se non nego che questo mi fa arrabbiare non poco perchè sono giunta a quel punto della caccia in cui si ha la frenesia di mettersi all'azione ma pazienza. :incrocini

PIKO non vedo l'ora che il nostro nipotino Gabriel arrivi.Sarai una mamma dolcissima :emozionee

KOKY anche a me il primo gine a cui mi rivolsi mi consigliò l'isteroscopia, se anche gli altri medici me la consiglieranno e dovrò farla anch'io vuol dire che saremo ancora più gemelline.

TATUZZA spero con tutto il cuore che la prossima incicognata sia tu!!! :incrocini
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 mar 2009, 12:29

VERA :emozionee :emozionee ..............IO TI AUGURO I TUTTO CUORE CHE PRESTO TUTTO TORNI ALLA NORMALITA' PER VOI...PERCHE' ANCHE TU SEI UNA RAGAZZA DOLCISSIMA(E SARAI UNA MAMMA DOLCISSIMA)E TI MERITI TANTO................ :cuore :incrocini

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 15 mar 2009, 15:32

buongiorno scimmiette mie adorate :cuore :cuore
tatina...dai il momento brutto è passato....speriamo tu senta meglio al piu presto!!!
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 15 mar 2009, 20:25

TUTTA VITA OGGI EH??? :che_dici :che_dici

daniliuc1976
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daniliuc1976 » 16 mar 2009, 8:26

buon giorno pelosette :bacio :emozionee
18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 16 mar 2009, 10:54

Buongiorno scimmiette :bacio

KOKINA MIA :cuore

WINNINA :bacio

Noi abbastanza bene :bacio

TATINA CHE BELLO VEDERTI :bacio

vera sei fortissimad ammirare ti meriti il meglio :bacio :emozionee

Il ciclo e' finito ...... e ho iniziato la pillola una figata!!! 3 giorni e stop :hi hi hi hi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 mar 2009, 11:45

Vera allora sono sicura che sarà solo una cosa temporanea e presto realizzerete il vostro sogno!! Poi magari chissà, andate al centro quest'estate o nel frattempo capita qualcosa da solo??? :incrocini :incrocini :incrocini

Wendy mi sono persa qualcosa... che pillola devo prendere??

Piko cavolo manca poco!!! Cerca di arrivare al parto il più riposata possibile... è una faticaccia fidati... ti diranno di fare mega passeggiate e scale: beh non farlo, tu riposati e basta, intanto nascono quando vogliono loro... :sorrisoo

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 16 mar 2009, 11:51

Buongiorno scimmiette :bacio

LAURA :bacio visto che ci sei...ieri per tutto il giorno ho avuto indurimenti alla panza però senza dolori....ma stando bene nn sono andata al ps....secondo te sono contrazioni?? anche oggi qualche volta mi si indurisce.......intanto HO PRENOTATO IL 1 MONITORAGGIO :yeee VENERDI MATTINA ALLE 11 :emozionee

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 16 mar 2009, 12:02

Ragazze sono un po in paranoia,sabato sono stata da mia cugina il quale ha una bimba di 3 anni,domenica mattina la pupa si e alzata con febbre e puntini rossi si sospetta la scarlatina e io da piccola non l ho passata..se per sfortuna me l avrebbe contaggiata che rischio corro alla fine?? io per ora cmq sto bene............ :buuu :buuu

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”