vi voglio bene, meno male che ci siete voi con cui posso parlare liberamente!!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER 35 FREDDO INVERNALE PORTACI LA CIKA PRIMA DI NATALE!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Re: OVER 35 FREDDO INVERNALE PORTACI LA CIKA PRIMA DI NATALE!
P.s.: non vi dico quanto sono moscia per la notizia degli spermini.... non me lo sarei mai aspettato .... meglio sorvalare sui pensieri che ho da due giorni và....
vi voglio bene, meno male che ci siete voi con cui posso parlare liberamente!!!!!!!!!!!!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

brandoit, mi spiace per la tua disavventura post-ristorante!
mannaggia! hai la colite per caso? meno male che avevi il bagno a portata di mano!!!
A me pure capita ogni tanto ... + che altro per il freddo... o se mangio qualcosa che mi fa male .... che stra-@@!!!!

mannaggia! hai la colite per caso? meno male che avevi il bagno a portata di mano!!!
A me pure capita ogni tanto ... + che altro per il freddo... o se mangio qualcosa che mi fa male .... che stra-@@!!!!
GO VEG!
GO VEG!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Dana ... dai, prima di fasciarvi la testa sentite un buon andrologo ... si potra' pure fare qualcosa no?

Non parliamo di colite.... presente!!!!!!
Oggi mi sono svegliata con un gran mal di testa .. tipico del ciclo .... che veramente e' super abbondante .. sigh! E cosi' .. niente palestra .. eh eh eh .. le trovo tutte le scuse!
Peccato che sia nuovoloso .. oggi andiamo a pranzo in un agriturismo (ehmmm .. Dona ... si .. siamo dei gran magnoni!!!!!) con i miei colleghi/amici .. agricoltura biologica .. vediamo un po' com'e'!
Un bacione a tutte!
Baci baci a Juanito e Sofia!
MS!

Dana ... dai, prima di fasciarvi la testa sentite un buon andrologo ... si potra' pure fare qualcosa no?
Non parliamo di colite.... presente!!!!!!
Oggi mi sono svegliata con un gran mal di testa .. tipico del ciclo .... che veramente e' super abbondante .. sigh! E cosi' .. niente palestra .. eh eh eh .. le trovo tutte le scuse!
Peccato che sia nuovoloso .. oggi andiamo a pranzo in un agriturismo (ehmmm .. Dona ... si .. siamo dei gran magnoni!!!!!) con i miei colleghi/amici .. agricoltura biologica .. vediamo un po' com'e'!
Un bacione a tutte!
Baci baci a Juanito e Sofia!
MS!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- flymoni
- Active~GolGirl®

ciao belle!!!! buona domenica...
DANA ti ho mandato un MP...coraggio...gli spermini possono riprendersi, il tuo socio ha provato a prendere la maca?
MARY..buona mangiata all'agriturismo!! :prrrr
...stamattina la tb si è alzata ancora un pochino! non ho fatto stick...vedo come va domani, anche perchè ieri sera mangiata con amici con vino annesso...e non vorrei avesse influito sulla tb!
a tutte buona giornata!!
DANA ti ho mandato un MP...coraggio...gli spermini possono riprendersi, il tuo socio ha provato a prendere la maca?
MARY..buona mangiata all'agriturismo!! :prrrr
...stamattina la tb si è alzata ancora un pochino! non ho fatto stick...vedo come va domani, anche perchè ieri sera mangiata con amici con vino annesso...e non vorrei avesse influito sulla tb!
a tutte buona giornata!!
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

.flymoni ha scritto:...stamattina la tb si è alzata ancora un pochino! non ho fatto stick...vedo come va domani, anche perchè ieri sera mangiata con amici con vino annesso...e non vorrei avesse influito sulla tb!
FLY! Cosa centra il vino! Un rialzo al 14 po non è mica roba da ridere!...
Qua uno stickkino ci starebbe tutto!
Anch'io sono in zona verdetto, il grafichino è bellissimo ma... anche se fosse... non so se riuscirei a giorne! Troppa paura.
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Fly .. Bucaneve ...

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- Dana
- Silver~GolGirl®

Buongiorno Overette del mio
Innanzi tutto
a FLY & BUCANEVE per i grafichini belli belli!!!
Bucaneve come ti capisco per la paura ...
FLY non mi è arrivato l'MP!!!, non c'è!!!
me lo puoi rimandare per favore???
MS mi spiace per i dolori, ma vedrai che magnando in compagnia te ne scorderai e ti distrarrai tantissimo!!!
La maca che fa per gli spermini? l'ho sentita nominare ma non la conosco per niente ....
Noi oggi andiamo a pranzo dal papà del socio.... fuori si è messo a freddo e nuvoloso ... che @@...
cmq. oggi giornata tranquilla, ieri siamo stati in giro tutto il giorno e alla fine ero proprio stanchina ... (ehhhhh la vecchiaia!!!)
BUON PRANZO A TUTTE!!!!!!!!!!!
Dana
Innanzi tutto
Bucaneve come ti capisco per la paura ...
FLY non mi è arrivato l'MP!!!, non c'è!!!
MS mi spiace per i dolori, ma vedrai che magnando in compagnia te ne scorderai e ti distrarrai tantissimo!!!
La maca che fa per gli spermini? l'ho sentita nominare ma non la conosco per niente ....
Noi oggi andiamo a pranzo dal papà del socio.... fuori si è messo a freddo e nuvoloso ... che @@...
cmq. oggi giornata tranquilla, ieri siamo stati in giro tutto il giorno e alla fine ero proprio stanchina ... (ehhhhh la vecchiaia!!!)
BUON PRANZO A TUTTE!!!!!!!!!!!
Dana
GO VEG!
GO VEG!
- karabà
- Master~GolGirl®

Ciao Over ...
un pensiero specialeper Gilby ...
tanti tanti
a Fly e Bucaneve ...
Fly , io lo stickino lo farei eccome !
Bucaneve ... se fosse
, e te lo auguro con tutto il
, troverai la forza di gioire , eccome!!! con tanta paura, ma la troverai !
Dana, ti avevo lasciato con la spalla dolorante ..passata ?
Ghost
un pensiero specialeper Gilby ...
tanti tanti
Fly , io lo stickino lo farei eccome !
Bucaneve ... se fosse
Dana, ti avevo lasciato con la spalla dolorante ..passata ?
Ghost
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- karabà
- Master~GolGirl®

Dana ... il fatto ch ei tuoi esami siamo tutti a posto è già una buona cosa, almeno dovere lavorare solo su un fronte ! ...per il tuo ometto aspettiamo a fasciarci la testa , prima trovi l'andro, poi sentite lui e poi ci si ragiona...abbattersi mai ! se l'altra volta l'avete beccata naturalmente , magari è intervenuta un'infezione nel frattempo o qualcosa d'altro risolvibilissimo ....

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- giulli72
- Master~GolGirl®

buongiorno e buonadomenica OVER!
tanti
a FLY e a BUCA.... non disperate ragazze, se pò mai sapè!
un
a DANA e al socio.... ufffffffffff
ci siamo alzati tardissimo stamattina e sono ancora tutta rinco
mamma mia che fatica! stanotte qua c'era un vento
un freeeeeeeeeedo che mi sono rannicchiata sotto le coperte tutta quanta!
il socio stamattina mi cercava nel letto! :ahah
tanti
un
ci siamo alzati tardissimo stamattina e sono ancora tutta rinco
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno bimbotte!!
Dana, sono contenta che tu sia a posto..per quanto riguarda il socio vai da un buon andrologo e vedrai che si sistemerà tutto!! un po' di ottimismo!! mi dispiace non poterti aiutare, ma forse se vai su sos ci sarà qualcuno che potrà darti una mano..
brandoit, tesor mio!! mannaggia al pesce! non hai mai fato le prove allergiche? io si e sono un bel crostino, come si dice qui da noi...non posso mangiare un sacco di cose buone
Piorellino,
msbricco, che bello le rosse puntuali!! servirà molto a Gennaio!!
flymoni, sai come la penso sugli stick, per cui mi tengo incrociata e aspetto buone notizie...se anche c'è un giorno di ritardo fai un bel test!!!
vado a leggermi un libro che mi sta prendendo un sacco.."Il veleno del ragno" di Maxime Chattam..è l'ultimo di una trilogia e sono tutti meravigliosi-ovviamente per chi ama il thriller..-
a più tardi!
un bacio a tutte le mie stelle
Dana, sono contenta che tu sia a posto..per quanto riguarda il socio vai da un buon andrologo e vedrai che si sistemerà tutto!! un po' di ottimismo!! mi dispiace non poterti aiutare, ma forse se vai su sos ci sarà qualcuno che potrà darti una mano..
brandoit, tesor mio!! mannaggia al pesce! non hai mai fato le prove allergiche? io si e sono un bel crostino, come si dice qui da noi...non posso mangiare un sacco di cose buone
msbricco, che bello le rosse puntuali!! servirà molto a Gennaio!!
flymoni, sai come la penso sugli stick, per cui mi tengo incrociata e aspetto buone notizie...se anche c'è un giorno di ritardo fai un bel test!!!
vado a leggermi un libro che mi sta prendendo un sacco.."Il veleno del ragno" di Maxime Chattam..è l'ultimo di una trilogia e sono tutti meravigliosi-ovviamente per chi ama il thriller..-
a più tardi!
un bacio a tutte le mie stelle
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Zia Dana ma che fai ti deprimi???Dana ha scritto:P.s.: non vi dico quanto sono moscia per la notizia degli spermini.... non me lo sarei mai aspettato .... meglio sorvalare sui pensieri che ho da due giorni và....![]()
vi voglio bene, meno male che ci siete voi con cui posso parlare liberamente!!!!!!!!!!!!![]()
dai che gli spermini magari prendono velocità e cmq con un aiuto e se Dio vuole anche le cose piu impossibili possono diventare da sogno realtà!!!
Juanitino ti bacia forte forte (sbavandoti un po'
e io ti abbraccio
vabbe dai nessuno è PERFETTO :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- laura69
- Master~GolGirl®

Bucaneve, pensavi mi fossi dimenticata di te? noooooooooo ci voleva un messaggio speciale...tesoro ti auguro tanto che questa temperatura porti una luce così splendente nella tua vita da rimanere accecati...te lo meriti e anche se avrai paura, cosa normalissima, vedrai che il tuo cuore traboccherà di felicità!! il segreto forse sarà quello di contenerla e di farla esplodere in un ultimo urlo liberatorio quando sentirai la sua voce..ma succederà..ne sono certa...forza tesoro!!! dobbiamo crederci!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

che belle parolelaura69 ha scritto:Bucaneve, pensavi mi fossi dimenticata di te? noooooooooo ci voleva un messaggio speciale...tesoro ti auguro tanto che questa temperatura porti una luce così splendente nella tua vita da rimanere accecati...te lo meriti e anche se avrai paura, cosa normalissima, vedrai che il tuo cuore traboccherà di felicità!! il segreto forse sarà quello di contenerla e di farla esplodere in un ultimo urlo liberatorio quando sentirai la sua voce..ma succederà..ne sono certa...forza tesoro!!! dobbiamo crederci!
permettimi di associarmi a te...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Grazie ragazze!
Per ora è solo un bel grafico, però, ok?
Non facciamoci castelli!
Fly, tu invece... vai di stick!

Per ora è solo un bel grafico, però, ok?
Fly, tu invece... vai di stick!
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
- flymoni
- Active~GolGirl®

ri-ciao!
DANA ti ho rimandato l'MP..vedi se è arrivato. Per la maca dai un occhiata qui : http://www.maca-italia.it
BUCANEVE
anche a te!!!! io per lo stick aspetto domani...che bello sarebbe compagne di pancia!!!! per ora sognamo..che ne dici?
ciaooooo!!!!
DANA ti ho rimandato l'MP..vedi se è arrivato. Per la maca dai un occhiata qui : http://www.maca-italia.it
BUCANEVE
ciaooooo!!!!
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao FLY ti vedo on line!

- Dana
- Silver~GolGirl®

Ari-ciao anche da me!
Fly l'mp è arrivato grazie mille!!!
Per quanto riguarda la maca, ho dato un'occhiata al sito e ho appena detto al socio di provare .... sapete la sua risposta??? (immaginatela!!
) vabbè.... andiamo prima dall'andrologo e vediamo lui che dice!
Grazie a tutte per le coccole!!!
siete molto importanti con il vostro affetto!!!
Karabà ciao tesoro!! il dolore alla spalla è passato per fortuna... il raffreddore ancora qualche rimasuglio...ma domani si torna in ufficio ...
Che bello Juan che mi sbaciucchia e mi sbavacchia!!
Ammmmore di zia!!!!!!!!!!
Laura che belle parole che hai scritto!!!
Bucaneve e Fly sono impaziente di vedere le vostre TB di domani!!!
(x 100000000000!!!)
Siamo stati a pranzo da mio suocero e poi a fare la spesa...ora raggiungo il socio sul divano
Poi usciamo di nuovo...ma il tempo fuori è davvero da schifo!!!
Voglio fare l'albero di Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
(
)
BACI A TUTTE!!!!!!!!!
Fly l'mp è arrivato grazie mille!!!
Per quanto riguarda la maca, ho dato un'occhiata al sito e ho appena detto al socio di provare .... sapete la sua risposta??? (immaginatela!!
Grazie a tutte per le coccole!!!
Karabà ciao tesoro!! il dolore alla spalla è passato per fortuna... il raffreddore ancora qualche rimasuglio...ma domani si torna in ufficio ...
Che bello Juan che mi sbaciucchia e mi sbavacchia!!
Laura che belle parole che hai scritto!!!
Bucaneve e Fly sono impaziente di vedere le vostre TB di domani!!!
Siamo stati a pranzo da mio suocero e poi a fare la spesa...ora raggiungo il socio sul divano
Poi usciamo di nuovo...ma il tempo fuori è davvero da schifo!!!
Voglio fare l'albero di Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
BACI A TUTTE!!!!!!!!!
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Piorellino, TI VEDO ONLINE!!

GO VEG!
GO VEG!
- laura69
- Master~GolGirl®

flymoni, Bucaneve, noi siamo qui con voi in un abbraccio virtuale che non potrebbe essere più reale!!! sognare è la cosa che ci tiene vivi..non smetiamo mai!!
Dana, io dò ragione al socio..intanto cercate un buon andrologo e magari ditegli che avete sentito della maca..io sapevo di ragazzi che hanno preso la bioarginina-almeno mi pare che sia questa..- però prima il medico!! noi non lo siamo ed è bene prima fare ciò che c dicono..ripeto nulla toglie poi di chiedere, perchè anche loro sanno che oggi è molto facile documentarsi..ma internet è anche fonte di parecchio stress, almeno secondo me, per cui usiamolo con parsimonia!
Dana, io dò ragione al socio..intanto cercate un buon andrologo e magari ditegli che avete sentito della maca..io sapevo di ragazzi che hanno preso la bioarginina-almeno mi pare che sia questa..- però prima il medico!! noi non lo siamo ed è bene prima fare ciò che c dicono..ripeto nulla toglie poi di chiedere, perchè anche loro sanno che oggi è molto facile documentarsi..ma internet è anche fonte di parecchio stress, almeno secondo me, per cui usiamolo con parsimonia!