GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Messaggio da Cinzia73 » 17 apr 2008, 16:13

francy calma chi litiga? e poi per quale motivo scusa perchè abbiamo opinioni differenti?????ma va!il mess pvt è per altri ragioni che quando lei leggerà si farà na risata!
a propo ma roby ti è arrivato? mi sa di no!

rosy75 ha scritto:infatti, dopo aver visto la casa ero andata dal proprietario a chiedere se voleva tutti i soldi per lui o se li voleva dividere con l'agenzia. il tizio mi ha risposto che non aveva intenzione di mollare l'agenzia ma che avrei dovuto aumentare l'offerta. io non l'ho fatto (perchè già quella come offerta era alta...) e lui ha....come si dice a Roma....rosicato scegliendo un'altro al mio posto che aveva fatto la stessa identica offerta mia. in più ha confessato tutto all'agenzia, la quale per cattiveria,
mi ha fatto credere che la proposta fosse andata a buon fine ma che era rimasta bloccata per la questione dei 5 anni.

PREMETTO CHE NON VOLGIO CREARE UN CASO DIPLOMATICO MA TI DICO SOLO CHE SONO AGENTE IMMOBILIARE E SONO MOLTO FELICE CHE CI SIANO ANCORA PERSONE COME QUESTI PROPRIETARI CHE HANNO DETTO TUTTO ALL'AGENZIA.........IO NON SO SE LAVORI E CHE LAVORO FAI MA TI SEMBRA CORRETTO UN SIMILE COMPORTAMENTO? DEL RESTO ERANO STATI LORO A FARTI TROVARE LA CASA DEI TUOI SOGNI FORSE AVRESTI DOVUTO PORTARE UN PO' PIU' DI RISPETTO.......
adesso nn voglio alimentare la cosa ma rosy piciulonia ha ragione
io sono nelle stesse condizioni ho comprato casa e devo vendere e sto facendo tutto tramite agenzie

sai che si firma un contratto e hai una percentuale da pagare la provvigione in caso di vendita/acquisto e in caso te la vendi tu la casa avendo cmq firmato un contratto sei vincolato e quindi andresti incontro a penali che se scritte sull'incarico sono quelle citate altrimenti se poco furbi noi che firmiamo e poco onesti loro che nn mettono niente sono vere e proprie mazzate poi sta nell'onesta dell'agente ma questo è un altro discorso
detto questo ti prego di riflettere su due cose
io come cinzia metto iin vendita casa tramite agenzia vieni tu (che nn ti conosco) e ti interessa quindi sai benissimo che ci sono intermediari poi trovi nn si sa come il mezzo di chiamarmi e mi proponi soldi ecc ecc per nn passare tramite agenzie
primo io pago cmq o provvigione o penale quindi a me nn interessa la tua proposta a meno che faccio scadere i termini del contratto sperando che nn abbia altri acquirenti perchè se rifiuto congrua offerta pari o inferiore anche alla tua, l'agenzia può farmi pagare penali .ma a sto punto mi devi dare un bell'anticipo! e cosa nn trascurabile è il fatto che nn c'è un'agenzia che mi tutela da te! nel senso che saranno strozzini ma con i loro compromessi stai con il sedere per lo meno caldo!
altrimenti ti fai un bel compromessao dal mio notaio con 40000 clausole pagando un bel 2500 euro!e quello che nn spendi in provvigione lo spendi li
al gg d''oggi il compromesso nn è a parole anche tra privati ma va tutto scritto vidimato ecc ecc
altra cosa è la scorrettezza
io nn l'ho fatto anche se quando ho preso casa nuova conoscevo il proprietario e ti posso assicurare che ti è andata anche bene perchè ti saresti potuta prendere una denuncia!altro che cattiveria!vorrei vedere se tu eri l'agente e venivi sapere che la persona interessata alla casa voleva acquistarla per "vie traverse" dai nn si fa!
poi evidentemente nn ha rosicato visto che la casa se nn ho capito male l'ha venduta ad altri!
cmq ste cose le facciamo tutti nel senso che ti capisco se c'è da spendere meno si provano tutte!
io sono nella cacca x tutt'altro motivo consoliamoci!!!!

bacio
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 apr 2008, 16:43

Cinzia, CHE BELLO CHE STAI PASSANDO DI PIU'!!!!!! sono contenta :yeee il vero problema sta nell'onestà di molti agenti immobiliari, tutto qui! il fatto di pagarli per aver fatto il loro lavoro è giusto, ma devono farlo bene; non devono fare solo gli interessi di chi vende, ma anche di chi compra e soprattutto spesso nascondono cose, inghippi pur di vendere. Qui chiudo perchè non voglio offendere la categoria, ma di sicuro bisogna andarci con i piedi di piombo! la prossima volta che mi capita non andrò di sicuro da sola a firmare un'offerta di acquisto, ma solo con persone che ne capiscono! e mai mai mai farò una proposta senza aver visto prima l'atto! e non paghero' mai piu' l'agenzia prima del rogito, o almeno non l'intero!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 17 apr 2008, 17:32

Cinzia non mi è arrivato niente!
Mandami una mail!

Francy ma nessuna milanese si offende mica! Anzi!
Sai come sono contenta per Regi se venissi su? :emozionee So che per lei sarebbe una bella ventata d'aria fresca e che per te sarebbe sentirti 'utile'!!

Sulla questione agenzie immobiliari non ho esperienze dirette(noi abbiamo comprato da un ente quindi zero intermediari) ma quando cercavamo casa ho trovato anche io certi elementi...
Infatti SPERO VIVAMENTE che se un domani sarò così fortunata da potermi permettere di comprare una casa nuova, di comprare un terreno e tirarla su come dico io!
Sognare per sognare fatemelo fare in grande, no? :ahaha
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 17 apr 2008, 17:35

Ciao ragazze, sono nei casini da 2 giorni, la tata di Matteo deve curare il nipotino con la varicella e non me lo terrà per 15 giorni :buuu
L'ho portato in farmacia ma è un delirio servire i clienti e sentire lui che chiama mamma o piange...

Ho letto che Viola vi piace, sono contenta :-D
Claudio invece no, tanto piace solo a mio marito, direi che glielo boccio :hi hi hi hi

Noi partiremo per il ponte il 24 e poi io e Matteo staremo al mare fino al 4 maggio.Visto che nessuno mi terrebbe il bambino per 3 giorni non sto a tornare a Milano, non potendo lavorare meglio respirare l'aria buona che lo smog.
Però poi ci siamo per l'incontro milanese con Alessandra se ci volete :sorrisoo
L'unico giorno non libero per me è il 5 pomeriggio che ho il bi-test (alla fine ho deciso di farlo stavolta), poi ditemi voi quando siete più comode e la zona.
Dal lavoro mi libero alle 13 :sorrisoo
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 apr 2008, 21:35

BUONA SERATA A TUTTI
SONO INIZIATI I CESARONI E IO DEVO LAVORARE ON LINE PER MIO PAPY... VA BEH.... LO STO REGISTRANDO :-D
QUI OK ANCHE SE ANCHE IO OGGI NON SONO STATA BENE. VOMITATO 2 VOLTE E ANCHE PROBLEMI DI PANCINO. MA NON STO MALE. BOTTA E VIA DA SOPRA E DA SOTTO :domanda SPERIAMO NON SIA NIENTE E DI NON PASSARLA AI TATI :fischia
PER IL RESTO SONO BUFFISSIMI, INIZIANO A FARE DEI GRAN DISCORSI, DIRE NO CON LA TESTA, MANGIARE DA SOLI, ECC
TROPPO CARINI :emozionee
SE RIESCO CARICO ANCHE QUALCHE FOTINA NUOVA SUL MIO SITO (LINK SUL MONDO E PASSWORD TATI)
CIAOOOOOO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 18 apr 2008, 8:15

cinzia ciao. scusami sai, ma il tu stai dalla parte dell'agente immobiliare perchè sei il venditore. a te che importa, il costo del servizio lo fai pagare al compratore, il quale si ritrova un costo IMPOSTO non indifferente. non è vero che con le agenzie vai col sedere coperto, non è vero per il compratore (che paga e riceve anche meno tutele). il notaio è una cosa a parte, non c'entra l'agenzia e non lo pago di più se manca l'intermediario.......
cmq, tanto per farti capire, io e lo ribadisco non mi sono inventata tutto per risparmiare soldi. ho offerto 310 al proprietario e con l'agenzia la mia offerta è calata a 300 (guarda caso la provviggione dell'agenzia mi ha fatto perdere l'affare).
ancora: ieri sono andata a fare l'offerta per un'altra casa. ho fatto le cose in regola, ho offerto 300 e 10 all'agenzia che furbamente se le intasca a nero... il prorpietario si è impuntato, ne vuole 310 e l'affare non si fa. altra casa volata perchè 10000 le devo dare all'agenzia. ma daaaiiiiiiiiiii cercati l'agenzia tu che devi vendere, ma non ti lamentare se poi il prezzo si abbassa di 10000 euro no?
infine: la denuncia se la poteva beccare l'agenzia da me, perchè mentre lui non ha prove che mi sono rivolta alla signora (andandoci di persona), il caro agente invece a me ha dato un contratto accettato e poi mi ha tenuta in sospeso una settimana (e chissà quant'altro se non avessi scoperto tutto) per avermi come ruota di scorta, inventandosi la scusa che la casa non si poteva vendere prima dei 5 anni. se c'è una persona generosa qui sono io.
e qui chiudo perchè ovviamente qui si dovrebbe parlare di altro.
un bacio a tutte, nessuna esclusa :bacio
Immagine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 18 apr 2008, 8:41

BUONDI' amiche mie :bacio
Alice stamattina è dai miei perchè il nido ieri aveva problemi alle tubature e quindi è chiuso! alice è stata malata una settimana e quando si doveva rompere il tubo? quando è rientrata! non ho parole! quindi sono uscita di casa alle 6 per arrivare al lavoro alle 8.20 :urka
Comunque lei sta decisamente meglio, tutto sommato la pappa la mangia, anche se ieri al nido per colèpa di un colpo di tosse ha vomitato tutto. Mi preoccupa il fatto che questa influenza e il perido "no latte" ciclico per lei contribuisca a farla crescere pochissimo anche questo mese. Pensavo di comprami una bilancia pesapersone digitale; ha una precisione 100 g, quindi una schifezza per pesare i bimbi, ma almeno di settimana in settimana possiamo avere un0idea se sta prendendo qualcosa. Domani magari la cerchiamo.
Domani dobbiamo ritirare le analisi del sangue e visto che andiamo a roma andiamo dai miei a pranzo credo, quindi ci salta tutta la mattina e parte del pomeriggio. Che pizza!!!!!!!! vorrei fare shopping domani, ho bisogno di qualcosa da mettere e di uno zaino nuovo.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 18 apr 2008, 8:56

Buongiorno!! :bacio
Come vanno le cose??
FRANCY sono contenta che Alice stia meglio (certo che ohhh che sfi.ga...pure il tubo rotto che fa chiudere l'asilo proprio quando rientra??)
Mi spiace che l'esito dell'urinocoltura...ti dica di ripeterlo... :bomba ma che pizza..ohhhhhh.. ti fanno aspettare 5 gg per avere un esito simile???? :bomba
Come sai..ti capisco sui problemi di peso ...anch'io ho patito tanto.
Adesso però Ben ha trovato una certa stabilità...e inizia a mangiucchiare un po' di più... mi auguro che anche Alice superi questa fase e si possa stabilizzare aumentando in modo continuo :incrocini
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 18 apr 2008, 9:28

Buongiorno gnokke!
Giornata epocale:
stamattina Ricky si è girato completamente a pancia in giù, disimpegnando anche il braccino che in genere resta incastrato sotto il pancino... e ha fatto tutto da solo!! :yeee :yeee :yeee
Un'altra grande conquista del mio trappolino! :cuore

ovviamente io ero in bagno e me lo sono perso :che_dici l'ho lasciato nel tappetone in sala con tutti i giochi, cuscini e quant'altro ed ero andata a recuperare il pannolo, torno e me lo trovo così, MI SONO QUASI COMMOSSA!!! :emozionee
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 18 apr 2008, 10:28

buondi
cacciatrici belle
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 18 apr 2008, 10:50

Bonjour a tutte :cuore

Oggi qui dopo aver piovuto tutta la notte..fa un freddo cane :che_dici ..speriamo che il sole riscaldi la giornata :hi hi hi hi
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 18 apr 2008, 11:27

laroby ha scritto:aless ma io sono a casa!
e sono anche abbastanza vicina agli uffici di Regi e Rob!
dai dai che si può fare!!! :yeee

ALLOGGEREMO AL BEST WESTERN DI VIA ISONZO....è NEI PRESSI DELLA STAZIONE PORTA ROMANA .... CREDO DI RIUSCIRMI A MUOVERE SENZA GROSSI PROBLEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE FIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIIIIIIIIIIII VEDIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:festa :festa :festa

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 18 apr 2008, 11:32

ECCO ARIANNA SI STA AGITANDO DAVANTI AL PC....è IN BRACCIO A ME MENTRE SCRVIO...E VORREBBE METTERE LE MANI SUL PC....DELIRIO!!!!!!!!!!!!!! :ahaha

TRA L'ALTRO CON IL FATTO CHE ANCORA NON SI REGGE CON LA SCHIENA DA SOLA...CIONDOLA DA UNA PARTE ALL'ALTRA....TRA POCO PRENDERA' UNA CRANIATA SULLA TASTIERA!!!!!!!!!!!!!!!

PER QUANTO RIGUARDA ALLORA LA MIA TRASFERTA MILANESE....CONSIDERATEMI SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE PER LE VISITE QUANDO VOLETE....IO SONO A "ZONZO" TUTTO IL GIORNO DA 5 MATTINA AL 8 DOPO PRANZO!!!!!!!!!!!!

ALLORA CI POSSIAMO METTERE D'ACCORDO VIA CELLULARE....OK???? :cuore

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 18 apr 2008, 11:47

ALE alice l'ha presa una volta una craniata mentre era con me al pc! :fischia oggi al lavoro mi facevano notare che se qualche assistente sociale sentisse i miei racconti :urka casca dal letto 2 volte, per farle fare la pipi' per l'urinocltura le spingevo la pancia....craniate varie....povera piccola!!!!!!!!!!
ROBY e bravo Ricky! ogni giorno farà sempr piu' cose, vedrai! ma sta seduto da solo o ancora no? non mi ricordo quando alice ci è riuscita senza pendere di lato... comunque io ho 3 tappeti per terra e lei anche quando non gattonava riusciva a uscire ed andare sul pavimento. Rotolando e ruottando me la ritrovavo sempre al freddo. Come vorrei il parquet!!!!

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 18 apr 2008, 12:22

ROSY metto pvt perchè nn hai letto bene cosa ho scritto!

francy si ci sono perchè alessia me la tengono un po più spesso i miei genitori per permettermi di fare sta merdacc@ di pseudo lavoro da 200 euro al mese.....

RAGAZZE LO SCRIVO ENORME QUALCUNO SA DI SOFTWARE HOSE CHE OFFRONO LA POSSIBILITA' DI LAVORO A DOMICILIO?
TELELAVORO INSOMMA
ANCHE SE LA SEDE E' A 50 KM NN IMPORTA SE CI DEVO ANDARE UN PAIO DI VOLTE AL MESE

GRAZIE BACI
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 18 apr 2008, 13:03

francyede ha scritto:Cinzia, CHE BELLO CHE STAI PASSANDO DI PIU'!!!!!! sono contenta :yeee il vero problema sta nell'onestà di molti agenti immobiliari, tutto qui! il fatto di pagarli per aver fatto il loro lavoro è giusto, ma devono farlo bene; non devono fare solo gli interessi di chi vende, ma anche di chi compra e soprattutto spesso nascondono cose, inghippi pur di vendere. Qui chiudo perchè non voglio offendere la categoria, ma di sicuro bisogna andarci con i piedi di piombo! la prossima volta che mi capita non andrò di sicuro da sola a firmare un'offerta di acquisto, ma solo con persone che ne capiscono! e mai mai mai farò una proposta senza aver visto prima l'atto! e non paghero' mai piu' l'agenzia prima del rogito, o almeno non l'intero!
be certo che li paghi prima del rogito!?!?!?!?!?
io anche mobilieri imbianchini ecc ecc lo dico a priori ti do l'acconto e ti pago a lavori finiti e collaudati altrimenti me ne trovo un altro!

cmq all'atto del rogito se il notaio è ok se ci sono inghippi li vede e se è il caso fa saltare la trattativa senza penali anzi se tu versi 10 come acconto in caso di vizi il proprietario te ne restituisce 20!
hahahahahah

minki@@@@ me sono fatta na cultura!!!!!

MI PORTATE LE ARACE A S.VITTORE?????

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 18 apr 2008, 13:09

era SOFTWAREHOUSE

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 18 apr 2008, 13:38

Ciao amiche, finalmente sono in ufficio :bacio
stamattina ancora in ospedale per fare l'iniezione, per fortuna c'era la dottoressa e le ho potuto fare qualche domanda... e mi ha cazziata perchè mi preoccupavo per il fegato, mi ha ripetuto con decisione che l'unico marker della mia patologia sono le beta, e se anche avessi qualche problema in altri organi regredirebbe tutto insieme al calo delle beta. Le evidenze della tac vengono considerate solo in caso di beta stabili o che aumentano malgrado la terapia. E mi ha anche sgridata perchè mi lascio influenzare dall'ansia dei familiari :fischia
Poi mi ha prescritto il Plasil per la nausea, e ci rivediamo il giorno 28 per iniziare il 4° ciclo... e se con il 4° ciclo le beta si azzerassero poi dovrei fare altri 2 cicli per consolidare il risultato.
Ehm, mi sento intontita e stravolta adesso a metà del 3° ciclo... mi immagino dopo 6 :hi hi hi hi

FRANCY non vedo l'ora di abbracciarti :cuore
mi dispiace per l'urinocoltura di Alice, mannaggia a sti risultati del cavolo. Quando Eva era stata ricoverata, per prelevarle le urine prima le avevano disinfettato la patatina con l'amuchina

ALESS vieni a Milanoooooooooo :yeee ma che goduria tutte queste visite!!!!!!! Allora io ti devo incontrare per forza, poi vedremo come organizzarci... in quei giorni io avrò anche la cagnetta a carico... il giorno 2 maggio io non lavorerò perchè il nido è chiuso per il ponte e non so a chi mollare la pupa, così ti farò conoscere anche quella birichina di Eva, se mi presentassi in pausa pranzo senza di lei credo che ti dispiacerebbe eh!!!

CINZIA per la software house provo a chiedere a Marco, che però conosce persone che lavorano con programmi di grafica... tu che programmi usi per lavorare?
Guarda che ti penso, spero sempre che le cose inizino a girare con un po' di belle sorprese per voi :incrocini

GIANNA uffa anche il virus al pancino :martello adesso come va???

ROSS finalmente ho visto i video e le foto di Nicola. Che dire?? è un bambino meraviglioso :emozionee un vero rubacuori

ANNA, ROSY, DOROTEA E TUTTE :bacio
ragazze scusatemi tutte quante ma in questo periodo sono davvero cotta di stanchezza, appena metto a nanna Eva mi butto sul divano e dormo profondissimamente, e non riesco proprio a prendere in mano il telefono o ad accendere il pc... sono latitante ma presto tornerò la solita Regi in piena forma!!!!!

E vi dico l'ultima novità: il mio futuro sposo Baffetto ha deciso che per il periodo maggio - agosto mollerà l'ufficio in condivisione e lavorerà da casa col portatile, così potrà starmi molto più vicino ed aiutarmi con Eva e con le varie incombenze ... non è un tesoro??
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 18 apr 2008, 17:19

CINZIA noi come due polli intontiti abbiamo firmato una proposta e all'accettazione l'agenzia ha voluto che pagassimo la provvigione e noi l'abbiamo pagata! due sc**i!!!!!!!!!!! non ci avevano neanche dato in mano l'atto...cosi' le carte le ha analizzate il notaio solo dopo l'accetazione della proposta e dopo che avevamo sborzato 7000 euro all'agenzia (una delle piu' famose agenzie immobiliari...stai a vedere che onesta'); con il notaio si è scoperto che c'era una donazione di mezzo che ci avrebbe creato problemi con il mutuo e l'agenzia sapendo che spesso questo è un deterrente per i compratori ce lo aveva nascosto...facendo poi finta che non se ne erano accorti. Per questo ho detto che mai piu' mi affiderò a quell'agenzia, mai piu' li pagherò prima del rogito, ma non solo, prima di fare una porposta che è vincolante voglio vedere l'atto e se non lo danno voglio nome e cognome del proprietario per andare a vedere l'atto in conservatoria.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 18 apr 2008, 17:24

REGI piccola, il tuo baffetto deve per forza coccolarti un po', ne hai bisogno! certo ancora la strada non è finita, ma almeno stai migliorando, quindi sai che è questione di tempo. Credimi se vengo a Milano è soprattutto per te :coccola anche se non so proprio se ce la facciamo; vorrei tanto, ma è un'ammazzata soprattutto per Ali. Vediamo di parlare ben con dennis. :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”