ieri per me giornata di festa, pranzo interminabile con tutta la famiglia nipoti e pronipoti e acquisiti, 'na cifra
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO
- patg
- Expert~GolGirl®

Re: OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO
uffa purtroppo è lunedì
ieri per me giornata di festa, pranzo interminabile con tutta la famiglia nipoti e pronipoti e acquisiti, 'na cifra
dalle 13 alle 17.30!! 
Pat
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Laura
!!!
Piore a me piaceva tanto l'avatar in cui sembrava Arnold
..era così pacioccoso da mordere!
Karabuzza..novità?
Laura
Piore a me piaceva tanto l'avatar in cui sembrava Arnold
Karabuzza..novità?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- flymoni
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO CARE!!!!!!!!!!
...visto che siamo in tema anche noi abbiamo avuto un incontro ravvicinato ieri pomeriggio
che essendo il 12PM non ci stava niente male.........
tanti incrocini a KARABA' in zona verdetto
BACINI A TUTTE QUANTE!!!!!.....torno al lavoro.........
...visto che siamo in tema anche noi abbiamo avuto un incontro ravvicinato ieri pomeriggio
tanti incrocini a KARABA' in zona verdetto
BACINI A TUTTE QUANTE!!!!!.....torno al lavoro.........
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino
- papagilby
- BigDaddy

EVVIVA IL NUOVO POST!!!!!!!!!!!!!!!!
In ritardo, ma con il cuore...
Allora mo' mi leggo gli arretrati del week end e poi via verso il mezzogiorno...
--
gilby
In ritardo, ma con il cuore...
Allora mo' mi leggo gli arretrati del week end e poi via verso il mezzogiorno...
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- papagilby
- BigDaddy

Benvenuta sissinaaaaaaaaaaaaaaaa!
--
gilby
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno e buon inizio settimana per tutti!!
stamani solito massaggio rilassante ..che goduria..non ci rinuncerei per niente al mondo...oggi pomeriggio invece devo andare a fare istruzione domiciliare al mio alunno..lui è dolcissimo e se lo merita, ma oggi non ne avrei tanta voglia, vista la splendida giornata..pazienza!!
mony67,
mi fai una coccola al mio splendore..ha una risata spettacolare...
ci sentiamo più tardi! baci sparsi a tutti
stamani solito massaggio rilassante ..che goduria..non ci rinuncerei per niente al mondo...oggi pomeriggio invece devo andare a fare istruzione domiciliare al mio alunno..lui è dolcissimo e se lo merita, ma oggi non ne avrei tanta voglia, vista la splendida giornata..pazienza!!
mony67,
ci sentiamo più tardi! baci sparsi a tutti
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- giulli72
- Master~GolGirl®

bellissssssssimo!!!!!laura69 ha scritto: stamani solito massaggio rilassante ..che goduria..non ci rinuncerei per niente al mondo...
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- patg
- Expert~GolGirl®

anche io anche io vorrei il massaggio rilassante 
Pat
- spettinata
- New~GolGirl®

Domanda per Gilby, ti è mai capitato di fare cilecca?
Al mio socio capita ogni tanto e non so che cavolo fare... dammi qualche dritta pleaseeeeeeeee
Al mio socio capita ogni tanto e non so che cavolo fare... dammi qualche dritta pleaseeeeeeeee
- laura69
- Master~GolGirl®

spettinata, al mio l'anno scorso è capitato per lo stress da caccia..non ti dico i drammi, pechè per loro è importantissimo...il mio consiglio è quello di non dirgli quando sei in zona ovetto, ma di cerc arlo tu...
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- patg
- Expert~GolGirl®

spettinata, io quoto Laura
a noi non è capitato proprio di cilecca, ma attacchi di panico e depressione aivoglia
io allora ho fatto la vaga come dice Laura, funziona meglio 
Pat
- papagilby
- BigDaddy

Che era poi quello che da tempo cercavo di dire...spettinata ha scritto:Domanda per Gilby, ti è mai capitato di fare cilecca?
Devo dire che raramente, prima di metterci in caccia, mi è capitato di fare cilecca, praticamente in 10 anni ne ricordo una sola. Negli ultimi 2 anni di caccia invece, i ...problemi... si sono resi più frequenti.
Come dicevo, abbiamo il problema che non possiamo alzarlo a comando... l'ansia da prestazione esiste e si finisce per non produrre una 'rigidezza' sufficiente all'atto. A me quest'anno è capitato ben due volte. di una ricordo bene la frase che continuava a girarmi nel cervello ed era: "ora o mai più, ora o mai più..." con questa angoscia non ho conluso niente.
Poi, entrato in testa il concetto "occasione persa", ha ripreso a funzionare egregiamente.
Concludendo, l'uomo è sempre disponibile, ma se subodora di essere usato come automa da riproduzione, gli cala la libido. In questo caso sta alla donna essere sufficientemente 'gatta' per aiutarlo ad aggirare eventuali problemi di questo tipo. Per questo quoto in toto quanto detto da laura
--
gilby
- flymoni
- Active~GolGirl®

...QUOTO IN PIENO!!!!!!
...infatti io evito accuratamente di parlare di caccia!...anche se è sottointeso, e l'ovetto io non sono mai sicura se già stato o no, anche se prendo la temperatura mi confondo sempre... :ahah :ahah così lui non sa mai cosa sta succedendo e a che punto sono, a parte quando ci sono le rosse ovviamente!!!!!
infatti stasera o domani cercherò di replicare se riesco....questo mese siamo stati da manuale...a giorni alterni dalla fine delle rosse!!!!sperem...
...infatti io evito accuratamente di parlare di caccia!...anche se è sottointeso, e l'ovetto io non sono mai sicura se già stato o no, anche se prendo la temperatura mi confondo sempre... :ahah :ahah così lui non sa mai cosa sta succedendo e a che punto sono, a parte quando ci sono le rosse ovviamente!!!!!
infatti stasera o domani cercherò di replicare se riesco....questo mese siamo stati da manuale...a giorni alterni dalla fine delle rosse!!!!sperem...
- giulli72
- Master~GolGirl®

okkei per tutto il resto che avete detto... infatti io al socio non dico + niente sulla zona ovetto.... faccio la gattona e lo stuzzico a dovere quando HO VOGLIA IOpapagilby ha scritto:
Concludendo, l'uomo è sempre disponibile, ma se subodora di essere usato come automa da riproduzione, gli cala la libido. In questo caso sta alla donna essere sufficientemente 'gatta' per aiutarlo ad aggirare eventuali problemi di questo tipo. Per questo quoto in toto quanto detto da laura
ultimamente.... sempre! :ahah
GILBY
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- papagilby
- BigDaddy

Quelli che conosco io si lamentano dei rapporti fin troppo radi, io tra questigiulli72 ha scritto:
GILBYdissento sul fatto che l'uomo è SEMPRE disponibile... non so forse ho sbagliato marito io......
gli manca solo il ciclo e poi sembra una donna tipo "DONNE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI" :ahah :ahah [/color]
Personalmente, per la mia ciccia, sono SEMPRE disponibile...
--
gilby
- flymoni
- Active~GolGirl®

GIULLI!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah ALLORA ANCHE IO HO SBAGLIATO MARITO!!!!!!!!!!!CACCIA O NON CACCIA SONO SEMPRE IO A GIRARGLI INTORNO............giulli72 ha scritto:dissento sul fatto che l'uomo è SEMPRE disponibile... non so forse ho sbagliato marito io......
gli manca solo il ciclo e poi sembra una donna tipo "DONNE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI" :ahah :ahah [/color]
- patg
- Expert~GolGirl®

allora io rientro nella media, è lui in maggioranza a cercareflymoni ha scritto:GIULLI!!!!!!!!!!! :ahah ALLORA ANCHE IO HO SBAGLIATO MARITO!!!!!!!!!!!CACCIA O NON CACCIA SONO SEMPRE IO A GIRARGLI INTORNO............giulli72 ha scritto: dissento sul fatto che l'uomo è SEMPRE disponibile... non so forse ho sbagliato marito io......gli manca solo il ciclo e poi sembra una donna tipo "DONNE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI" :ahah [/color]
Pat
- giulli72
- Master~GolGirl®

GILBYpapagilby ha scritto:Quelli che conosco io si lamentano dei rapporti fin troppo radi, io tra questigiulli72 ha scritto:
GILBYdissento sul fatto che l'uomo è SEMPRE disponibile... non so forse ho sbagliato marito io......
.
Personalmente, per la mia ciccia, sono SEMPRE disponibile...
--
gilby
per me è il "problema" contrario..... se il socio chiede... non fa nemmeno in tempo a farmi il gesto che ho già le mutande in fondo ai piedi :ahah :ahah :ahah
- cippi63
- Basic~GolGirl®

Ma..ma..ma.. MAIALONZOLE!!!!
QUOTE PIENAMENTE LAURA
Noi non abbiamo mai avuto discussioni per ehm...ehm... fare zin zin. Ricordo che quando eravamo a caccia, l'ho fatto diventare matto. Mentre si mangiava iniziavo a dire di sbrigarci perchè ero in zona ovetto. Lo chiamavo al telefono chiedendogli di non arrivare tardi a casa... insomma ero un gatto attacato ai marroni, come si sul dire. Ho visto che lui non era più un granchè nelle sue performance. Così ho cambiato tattica. Non ho più parlato di ovulazione (anche se stickavo, TB etc.) e durante quei giorni, anche altri altrimenti mi sgamava, mi comportavo da vera maialonza da combattimento... con abbigliamento da "guerriera"
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
BESOS
QUOTE PIENAMENTE LAURA
Noi non abbiamo mai avuto discussioni per ehm...ehm... fare zin zin. Ricordo che quando eravamo a caccia, l'ho fatto diventare matto. Mentre si mangiava iniziavo a dire di sbrigarci perchè ero in zona ovetto. Lo chiamavo al telefono chiedendogli di non arrivare tardi a casa... insomma ero un gatto attacato ai marroni, come si sul dire. Ho visto che lui non era più un granchè nelle sue performance. Così ho cambiato tattica. Non ho più parlato di ovulazione (anche se stickavo, TB etc.) e durante quei giorni, anche altri altrimenti mi sgamava, mi comportavo da vera maialonza da combattimento... con abbigliamento da "guerriera"
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
BESOS
Sto inseguendo un sogno....

- papagilby
- BigDaddy

SEI TERIBBBBBBBBBBBBILE! :ahahgiulli72 ha scritto:
GILBYnon per niente faccio parte anche delle MAIALONS MARATONS! :ahah
per me è il "problema" contrario..... se il socio chiede... non fa nemmeno in tempo a farmi il gesto che ho già le mutande in fondo ai piedi
--
gilby