GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2010, 9:55

Guardate...prende molto alla sprovvista anche me perchè è sempre stato un bimbo tranquillissimo...ma ultimamente è un vero disastro....inciampa ovunque,sbatte ovunque...bho!! :domanda

Non sono abituata io :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTR

Messaggio da elisabetty » 8 mar 2010, 10:02

AUGURI AMICHEEE BUONA FESTA DELLA DONNA :cuore :cuore :cuore :cuore
Festeggiamo un pochino assieme? :bacio
Stamattina mi hanno tolto ben 8 provette di sangue per sta benedetta IUI...tra me e mio marito sono stati 250 euri :buuu
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Messaggio da linda78 » 8 mar 2010, 10:08

Espoire Mamma mia quanti soldi....... Dai fatti una bella brioche e cappuccino che ti tiri su!! :ok
Immagine

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 8 mar 2010, 10:11

ESPOIRE.... :coccola
LINDA mannaggia spero che non ve lo rimbalziate... :incrocini
SARETTA sara' una fase cosi'.... :coccola

SCAPPO A PREPARARE LA PAPPA!!!! :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2010, 10:14

Copio e incollo dal vecchio topic perchè mi sa che a Winnie è scappato

Scritto il 05/03
winniepooh, ho usato il tuo shampoo e il districante....ne adoro il profumo....buonissimo.....e adesso vediamo i capelli come rispondono...per il momento sono belli leggeri e ancora puliti..(lavati mercoledì sera )

Visto che mi hai mandato 2 shampoo...come dovrei usarli? :domanda
Alternarli? O più volte uno e meno l'altro?? :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2010, 10:23

espoire, ho letto di là che dici che Nathan mi assomiglia....è proprio vero,non riesco a postare una foto di me da piccola...ma è terribile quanto ci somigliamo....le mie foto sembrano le sue :fischia

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 8 mar 2010, 10:29

Saretta78 ha scritto:espoire, ho letto di là che dici che Nathan mi assomiglia....è proprio vero,non riesco a postare una foto di me da piccola...ma è terribile quanto ci somigliamo....le mie foto sembrano le sue :fischia
Si ma si vede già guardando le tue foto da "grande", siete due gocce d'acqua, roba che all'inizio mi sono chiesta se come avatar avevi una foto di te da piccola o di Nathan :emozionee
Immagine

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 8 mar 2010, 10:30

Saretta78 ha scritto:Guardate...prende molto alla sprovvista anche me perchè è sempre stato un bimbo tranquillissimo...ma ultimamente è un vero disastro....inciampa ovunque,sbatte ovunque...bho!! :domanda

Sarà la primavera anche per lui :sorrisoo
Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2010, 10:32

espoire ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Guardate...prende molto alla sprovvista anche me perchè è sempre stato un bimbo tranquillissimo...ma ultimamente è un vero disastro....inciampa ovunque,sbatte ovunque...bho!! :domanda

Sarà la primavera anche per lui :sorrisoo
Lo spero proprio :incrocini

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 8 mar 2010, 10:37

:cuore Adesso vi racconto di quello che ha fatto ieri la mia mamma...io ero di pessimo umore, luna storta dura senza paura, poi fuori nevicava e io costretta in casa non ce la facevo più, roba che a momenti buttavo marito, gatti e topo dalla finestra...a un certo punto chiama mia mamma e mi dice che ha pensato ad una cosa...in pratica vuole farsi un mutuo per regalarmi parte della casa di famiglia in cui sono praticamente nata, perché sa quanto ci tengo e per lasciarmi qualcosa nella mia terra di origine. Io non voglio che lo faccia, preferisco che usi i suoi soldini per farsi un viaggio, per andare in palestra, per volersi bene dato che é una vita che sgobba e si é allevata due figli da sola. Però non sapete quanto questa cosa mi abbia commossa e aperto il cuoricino :cuore
Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2010, 10:41

espoire ha scritto: :cuore Adesso vi racconto di quello che ha fatto ieri la mia mamma...io ero di pessimo umore, luna storta dura senza paura, poi fuori nevicava e io costretta in casa non ce la facevo più, roba che a momenti buttavo marito, gatti e topo dalla finestra...a un certo punto chiama mia mamma e mi dice che ha pensato ad una cosa...in pratica vuole farsi un mutuo per regalarmi parte della casa di famiglia in cui sono praticamente nata, perché sa quanto ci tengo e per lasciarmi qualcosa nella mia terra di origine. Io non voglio che lo faccia, preferisco che usi i suoi soldini per farsi un viaggio, per andare in palestra, per volersi bene dato che é una vita che sgobba e si é allevata due figli da sola. Però non sapete quanto questa cosa mi abbia commossa e aperto il cuoricino :cuore
Che bello.... :cuore

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 8 mar 2010, 10:42

Buongiorno!!!! :yeee :yeee

:cuore :cuore :cuore
Matteo

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 8 mar 2010, 10:44

BUONGIORNO E AUGURI DONNE :cuore :cuore

ESPOIRE TUA MAMMA E FANTASTICA :cuore :cuore UN GESTO BELLISSIMO!!! :thank_you:

ILARY ti piace il completo x Gabriel? non e niente di che ma volevo sfruttarlo anche dopo dunque....

:bacio scappo a fare aerosol a Gabry..che stanotte :x: per la tosse si e dormito poco...e naso tappato
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 8 mar 2010, 10:45

Missmarple ha scritto:Buongiorno!!!! :yeee :yeee

Ciao Miss :hi hi hi hi siamo di luna buona oggi? :ahaha :bacio
Immagine

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 8 mar 2010, 10:47

pikolastellina ha scritto:BUONGIORNO E AUGURI DONNE :cuore :cuore

ESPOIRE TUA MAMMA E FANTASTICA :cuore :cuore UN GESTO BELLISSIMO!!! :thank_you:

ILARY ti piace il completo x Gabriel? non e niente di che ma volevo sfruttarlo anche dopo dunque....

:bacio scappo a fare aerosol a Gabry..che stanotte :x: per la tosse si e dormito poco...e naso tappato
:bacio :bacio :incrocini :incrocini a gabry
Immagine

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 8 mar 2010, 10:56

espoire ha scritto:
Missmarple ha scritto:Buongiorno!!!! :yeee :yeee

Ciao Miss :hi hi hi hi siamo di luna buona oggi? :ahaha :bacio

siiiiiiiiiiiiiii!!!! oggi è tutto ok!!! :ahaha :ahaha
Matteo

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 8 mar 2010, 10:56

espoire ha scritto::cuore Adesso vi racconto di quello che ha fatto ieri la mia mamma...io ero di pessimo umore, luna storta dura senza paura, poi fuori nevicava e io costretta in casa non ce la facevo più, roba che a momenti buttavo marito, gatti e topo dalla finestra...a un certo punto chiama mia mamma e mi dice che ha pensato ad una cosa...in pratica vuole farsi un mutuo per regalarmi parte della casa di famiglia in cui sono praticamente nata, perché sa quanto ci tengo e per lasciarmi qualcosa nella mia terra di origine. Io non voglio che lo faccia, preferisco che usi i suoi soldini per farsi un viaggio, per andare in palestra, per volersi bene dato che é una vita che sgobba e si é allevata due figli da sola. Però non sapete quanto questa cosa mi abbia commossa e aperto il cuoricino :cuore

:emozionee :emozionee :emozionee
Matteo

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 8 mar 2010, 10:57

Scusate...ultimo dettaglio e poi smetto di rompere le scatole...continuo con il mio piano d'azione, quindi, dopo le perdite di sabato,ho sentito la gine anche per dirle che mi hanno trovato un follicolo incistato.
Lei é proprio stata tranquillissimissima, mi ha detto che quelle sono robe che dopo la prossima mestruazione non dovrei neanche più avere, comunque di non preoccuparmi che nella prima settimana del prossimo ciclo un'eco me la fa :ok
Poi mi ha anche chiesto " Ma ha avuto rapporti in questi giorni?"
E io " Si si perché?"
E lei " Perché secondo me quello era un follicolo grosso perché lei ha tardato ad ovulare e le perdite che ha visto potrebbero essere proprio i capillari che si rompono quando scoppia un follicolo di grandi dimensioni...quindi potrebbe essere il mese giusto" :fischia :fischia
Immagine

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 8 mar 2010, 10:58

i bambini inciampano anche se le scarpe sono scomode o piccole...
Prova a controllare... :ok
Matteo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2010, 10:58

espoire, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”